PDA

Visualizza Versione Completa : X I FUMATORI



fiamma
22/06/2012, 08:39
Decoro urbano, emergenza mozziconi di sigaretta (http://www.corriereromano.it/roma-notizie/13697/decoro-urbano-emergenza-mozziconi-di-sigaretta.html)

SENZA CONSIDERARE QUELLI CHE LE GETTANO DAI FINESTRINI DELLE AUTO :incaz:

Mr. HB
22/06/2012, 08:57
sono stato qualche settimana negli stati uniti, non per fare l'esterofilo...ma lì se butti una sigaretta dal finestrino se la prendono come se fosse un offesa personale!
porco cane, s'attaccano al clacson, chi ti sta dietro ti fa i fari...e non sono più civili di noi, è soltanto ANORMALE che qualcuno butti qualcosa per terra pensando che prima o poi se ne andrà da sola verso il cestino piu' vicino...Roma poi non ne parliamo, ormai non è più una città...:incaz:ce la stanno distruggendo:incaz:
vabbè diciamo che da qualche anno ha perso molto...

spantax
22/06/2012, 08:59
Porca l'oca mi sento una m...da ogni volta che lo faccio. Per fortuna non fumo spesso in auto, quasi mai anzi.

Ma quando sei in giro buttarla a terra è normale, putroppo. Mea culpa. Giuro che non lo farò più.

Intrip
22/06/2012, 09:00
il peggio è che prima se le fumano :dubbio:

speedBob
22/06/2012, 09:08
per degradarsi una sigaretta con filtro impiega quasi un paio d'anni.. una siga senza filtro circa 3 mesi... semo pieni de mer*a, per non parlare delle chewingum :dry:

Mr. HB
22/06/2012, 09:12
per degradarsi una sigaretta con filtro impiega quasi un paio d'anni.. una siga senza filtro circa 3 mesi... semo pieni de mer*a, per non parlare delle chewingum :dry:

e allora ci metto pure i ricordini dei cani...che le $%£RDE dei loro padroni non raccolgono!

Spaccapietre
22/06/2012, 09:19
Ho vissuto a Vancouver.
Una volta mi è capitato di buttare a terra un mozzicone di sigaretta.
Un passante mi ha verbalmente aggreddito dicendo che non solo sporcavo la sua città, ma inquinavo anche. (nel filtro ci sono diversi componenti chimici piuttosto tossici per l'ambiente). Il bimbo che era con lui ha rincarato la dose con un "why are you destroying my city?"
Mi sono chinato, ho preso il mozzicone e sono andato mesto a buttarlo in un cestino.

Morale della favola:

Mi son sentito talmente una merda che ora pure qui in Italia mi son messo a fare i cazziatoni alle persone che vedo XD

speedBob
22/06/2012, 09:31
e allora ci metto pure i ricordini dei cani...che le $%£RDE dei loro padroni non raccolgono!

gli animali sono i padroni in quei casi

prolive
22/06/2012, 09:43
Io ho risolto a monte, ho ridotto da 20 sig al giorno dai 7/8 anni fa', a 2/3 al gg oggi, e di solito solo dopo cena. Smettere del tutto per ora non riesco ma sto' b ene cosi!:oook: In America i fumatori sono tenuti costantemente lontani dai non fumatori per non obbligare questi ultimi a respirarsi il fumo passivo. Fuori dai locali non puoi fumare vicino all'ingresso, di solito c'e' un'area apposita laterale o addirittura sul retro!

urasch
22/06/2012, 09:47
è uno schifo

rookie
22/06/2012, 09:50
capisco... ma lanciare il filtro con la schicchera fa figo un bel po' :cool:

gtr2
22/06/2012, 09:59
Certo che essere aggrediti verbalmenmte per una cicca da un popolo che aggredisce a suon di bombe tutto il mondo è alquanto curioso si!!

Ora non fumo più,ma se mai mi avessero detto qual cosa gli rispondevo se per caso volevano che gliela infilassi su per il culo!! Per dire.

fiamma
22/06/2012, 10:14
capisco... ma lanciare il filtro con la schicchera fa figo un bel po' :cool:

si specialmente dal finestrino dell'auto quando dietro hai una moto :nonono:

paniki87
22/06/2012, 10:20
il peggio è che prima se le fumano :dubbio:

esatto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Notturno
22/06/2012, 10:24
Certo che essere aggrediti verbalmenmte per una cicca da un popolo che aggredisce a suon di bombe tutto il mondo è alquanto curioso si!!
Ora non fumo più,ma se mai mi avessero detto qual cosa gli rispondevo se per caso volevano che gliela infilassi su per il culo!! Per dire.



Peccato che tu abbia smesso,
ci perdiamo il finale della storia...


:dubbio:

Rickystyle
22/06/2012, 10:34
con quello che costano le sigarette in ammeriga è come se tu avessi buttato un tacchino arrosto nel cesso in uganda.

Apox
22/06/2012, 10:36
Ho smesso da 11 giorni...

Rickystyle
22/06/2012, 10:38
io quasi 2 mesi...dal 25 aprile...che sia la "the real" liberazione? :rolleyes:

Apox
22/06/2012, 10:48
io quasi 2 mesi...dal 25 aprile...che sia la "the real" liberazione? :rolleyes:

:oook::oook::oook:

Per adesso sto andando bene, anche se delle volte mi attaccerei alla tubazione di scarico della mia macchina diesel :D

Nel frattempo penso che ho già risparmiato praticamente 13 euro!!!

gtr2
22/06/2012, 10:49
Peccato che tu abbia smesso,
ci perdiamo il finale della storia...


:dubbio:

...Sarebbe finita come descritto!

BikeAnto
22/06/2012, 10:57
Quasi quasi ne accendo una......... Ah già ...non fumo................:cool:

hansel
22/06/2012, 11:00
Per non parlare di quelli che perdono olio dal motore...

Python
22/06/2012, 11:12
come si starebbe meglio se tutti fossero come gli utenti di questo forum .... tutti precisi, puliti e rispettosi verso gli altri .... bravi ragazzi son fiero di far parte di questa comunità :oook:

wailingmongi
22/06/2012, 11:23
Colpa dei fumatori se le città fan schifo :)

Fedus
22/06/2012, 11:23
74954

Leggetelo, se veramente volete smettere, funziona.
Passato 7 anni fa da 30 a 0 svapore al di'. :oook:

Python
22/06/2012, 11:25
Colpa dei fumatori se le città fan schifo :)

si .... e la sanità risanerebbe tutti i debiti se tutti girassimo con il paraschiena ....

Apox
22/06/2012, 11:34
si .... e la sanità risanerebbe tutti i debiti se tutti girassimo con il paraschiena ....


Mi pare che non sia stato ancora detto che i Giessisti non salutano :blink:

Python
22/06/2012, 11:35
Mi pare che non sia stato ancora detto che i Giessisti non salutano :blink:

gira un pò nel bar .... troverai sicuramente qualcosa in merito :laugh2:

edotto
22/06/2012, 11:35
i migliori sono quelli che fumano in macchina e, ad intermitenza, scrollano dal finestrino
la cenere per poi complatre l'opera gettando il mozzicone....

andate a fare in culo va....

Medoro
22/06/2012, 12:07
gettarla dal finestrino della moto è un pò difficile:lingua:

c'è anche da dire che c'è grossa mancanza di cestini,a valencia cestini ogni 50-100 metri con tanto di bustina per la raccolta delle cacche dei cani,qui se c'è il bidone è senza busta o è rotto o stracolmo

rookie
22/06/2012, 12:23
gettarla dal finestrino della moto è un pò difficile:lingua:

c'è anche da dire che c'è grossa mancanza di cestini,a valencia cestini ogni 50-100 metri con tanto di bustina per la raccolta delle cacche dei cani,qui se c'è il bidone è senza busta o è rotto o stracolmo

oppure è bruciato perché qualche deficiente c'ha buttato una cicca :laugh2:

nico69
22/06/2012, 14:06
mai fumato, mia mamma una gran fumatrice ,20 anni fa smise perche' mio babbo aveva minacciato di lasciarla:biggrin3:
sono cresciuto con la puzza del fumo addosso, forse e' per quello che quando vedo una donna che fuma mi da la nausea,
e' risaputo che i fumatori sono dei gran maleducati, abche se ultimamente con le leggi anti fumo qualcosa si e' riusciti a fare..
(ci saranno anche fumatori educati e' chiaro, ma veramente pochi)

Fedus
22/06/2012, 14:10
e' risaputo che i fumatori sono dei gran maleducati


Non generalizzerei cosi' dai... Conosco fumatori che sanno salutare e che dicon sempre grazie e prego all'abbisogna :D

nico69
22/06/2012, 14:30
Non generalizzerei cosi' dai... Conosco fumatori che sanno salutare e che dicon sempre grazie e prego all'abbisogna :D
si dopo che ti hanno affumicato e tolto un anno di vita con il fumo passivo...:sick:

speedBob
22/06/2012, 14:39
si dopo che ti hanno affumicato e tolto un anno di vita con il fumo passivo...:sick:

dai nico ci sono persone che non gli interessa per nulla di chi hanno attorno ed altri che invece ne tengono conto. Come per tutto, secondo me dipende non dalla "categoria" ma propio dalla PERSONA l'essere civile o meno. Io fumo, ma mai vicino a gente che non fuma, e me ne guardo bene anche quando sono all'aperto cerco di allontanarmi sempre dalla gente.... fumo fuori di casa perchè la mia ragazza non fuma, non fumo nemmeno nei locali adibiti a fumatori e sono contentissimo delle leggi che sono uscite anni fa per quanto riguarda i locali pubblici. Devo però dire che a differenza di alcune città europee le nostre sono per la maggior parte sprovviste di bidoni pubblici di rifiuti e spegni cicche. abbiamo ancora molto da imparare anche a livello di civilizzazione

nico69
22/06/2012, 15:48
dai nico ci sono persone che non gli interessa per nulla di chi hanno attorno ed altri che invece ne tengono conto. Come per tutto, secondo me dipende non dalla "categoria" ma propio dalla PERSONA l'essere civile o meno. Io fumo, ma mai vicino a gente che non fuma, e me ne guardo bene anche quando sono all'aperto cerco di allontanarmi sempre dalla gente.... fumo fuori di casa perchè la mia ragazza non fuma, non fumo nemmeno nei locali adibiti a fumatori e sono contentissimo delle leggi che sono uscite anni fa per quanto riguarda i locali pubblici. Devo però dire che a differenza di alcune città europee le nostre sono per la maggior parte sprovviste di bidoni pubblici di rifiuti e spegni cicche. abbiamo ancora molto da imparare anche a livello di civilizzazione
assolutamente si, infatti non ho generalizzato, ci sono fumatori educati e che hanno rispetto di chi non fuma, ma secondo me pochi..semplicemente perche' per loro fumare e' normale, e danno per scontato che lo sia per tutti, sabato ero al ristorante con mio fihlio, all aperto ,li si poteva fumare e' chiaro, ma quando tu fumatore vedi che il fumo va dritto in faccia a un bambino puoi anche spegnere, glielo feci notare e lui mi rispose..qua si puo' ci avete buttato fuori da tutti i locali non vi basta...al suo tavolo una decina tutti daccordo con lui...ho lasciato perdere perche' in presenza di mio figlio non mi piace fare scenate (non mi piace in genere) ma una lezione ci stava bene..

Fedus
22/06/2012, 15:54
assolutamente si, infatti non ho generalizzato, ci sono fumatori educati e che hanno rispetto di chi non fuma, ma secondo me pochi..semplicemente perche' per loro fumare e' normale, e danno per scontato che lo sia per tutti, sabato ero al ristorante con mio fihlio, all aperto ,li si poteva fumare e' chiaro, ma quando tu fumatore vedi che il fumo va dritto in faccia a un bambino puoi anche spegnere, glielo feci notare e lui mi rispose..qua si puo' ci avete buttato fuori da tutti i locali non vi basta...al suo tavolo una decina tutti daccordo con lui...ho lasciato perdere perche' in presenza di mio figlio non mi piace fare scenate (non mi piace in genere) ma una lezione ci stava bene..

Qui a Bz il regolamento comunale vieta di fumare nei luoghi pubblici in presenza di minori... Siamo avanti :P

speedBob
22/06/2012, 16:05
assolutamente si, infatti non ho generalizzato, ci sono fumatori educati e che hanno rispetto di chi non fuma, ma secondo me pochi..semplicemente perche' per loro fumare e' normale, e danno per scontato che lo sia per tutti, sabato ero al ristorante con mio fihlio, all aperto ,li si poteva fumare e' chiaro, ma quando tu fumatore vedi che il fumo va dritto in faccia a un bambino puoi anche spegnere, glielo feci notare e lui mi rispose..qua si puo' ci avete buttato fuori da tutti i locali non vi basta...al suo tavolo una decina tutti daccordo con lui...ho lasciato perdere perche' in presenza di mio figlio non mi piace fare scenate (non mi piace in genere) ma una lezione ci stava bene..

secondo me invece era tuo, e sopratutto diritto di tuo figlio, almeno di chiedergli di smettere di fumare oppure si alza e si allontana dal tavolo!! ieri sera propio ero a cena all'aperto anche io, intanto che aspettavo le portate, mi sono alzato ed allontanato perchè volevo fumare una siga e c'erano 5 bimbi attorno a me! io a qualcuno certe cose le farei notare, senza scenate ma è un diritto!

wailingmongi
22/06/2012, 17:03
mai fumato, mia mamma una gran fumatrice ,20 anni fa smise perche' mio babbo aveva minacciato di lasciarla:biggrin3:
sono cresciuto con la puzza del fumo addosso, forse e' per quello che quando vedo una donna che fuma mi da la nausea,
e' risaputo che i fumatori sono dei gran maleducati, abche se ultimamente con le leggi anti fumo qualcosa si e' riusciti a fare..
(ci saranno anche fumatori educati e' chiaro, ma veramente pochi)

E vero sono d'accordo con te fumatori del caxxo andate via siete dei criminali incivili devastatori biologici :) !

fitzcarraldo
22/06/2012, 18:27
mai fumato, mia mamma una gran fumatrice ,20 anni fa smise perche' mio babbo aveva minacciato di lasciarla:biggrin3:
sono cresciuto con la puzza del fumo addosso, forse e' per quello che quando vedo una donna che fuma mi da la nausea,
e' risaputo che i fumatori sono dei gran maleducati, abche se ultimamente con le leggi anti fumo qualcosa si e' riusciti a fare..
(ci saranno anche fumatori educati e' chiaro, ma veramente pochi)
Tu conosci personalmente tutti i fumatori per poter dare un tale giudizio? Secondo me, l'unica cosa chiara è che tu sei un coglione!!!

Fedus
22/06/2012, 18:30
Tu conosci personalmente tutti i fumatori per poter dare un tale giudizio? Secondo me, l'unica cosa chiara è che tu sei un coglione!!!

Prendo la birra e i popcorn.