PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta gda per hp corse

rastybob
22/06/2012, 12:14
ciao a tutti...non e' possibile effettuare un gda per l'hp corse hydroform per street triple?...vedo che nel forum siamo in parecchi a cercarlo...chi ha gia esperienza puo' dirmi come fare?...ciao grazie a tutti

Monacograu
26/06/2012, 13:26
ciao a tutti...non e' possibile effettuare un gda per l'hp corse hydroform per street triple?...vedo che nel forum siamo in parecchi a cercarlo...chi ha gia esperienza puo' dirmi come fare?...ciao grazie a tutti

Leggi il regolamente, comunque i GDA credo li possano aprire solo i rivenditori accreditati sul forum

Herbie 53
26/06/2012, 13:58
Ho sentito l'HP per vedere se c'è la possibilità di fr qualcosa, sto attendendo una risposta, magari datemi riscontro per capire di quante persone stiamo parlando, giusto per evitare di portare avanti un'iniziativa destinata a morire

Monacograu
26/06/2012, 14:12
Ho sentito l'HP per vedere se c'è la possibilità di fr qualcosa, sto attendendo una risposta, magari datemi riscontro per capire di quante persone stiamo parlando, giusto per evitare di portare avanti un'iniziativa destinata a morire

Chiedi a rasty, io già ce l'ho :smoke_: :senzaundente:

rastybob
27/06/2012, 07:36
...ciao...si li ho sentiti anch'io!...mi dicevano pero che il max che riescono a fare con il gda e' uno sconto del 20%...un po' pochino,considerando che magari tra reperire gli utenti,raggiungere il numero designato(che non so qual'e'...ti hanno detto niente???)...aspettare la consegna...ad agosto la ditta probabilmente chiude...si parla di montarlo probabilmente a settembre...che per me non ha piu tanto senso spendendo quella cifra!!!...io avevo gia' maturato l'idea di prenderlo nuovo...620 con @ normale,650 con quella adatta x puntale...alla fine 100 euro in meno del gda sono 100 euro...ma cosi in 4 gg lavorativi ce l'ho!!!..se tu hai gia dei tempi, delle indicazioni maggiori io ci sono..altri utenti,come ho letto in post dove si proponeva una scambio dell'hp con degli altri potrebbero essere questi quasi sicuramente...tu riesci a contattarli?..io ho internet solo a lavoro e avrei problemi...:

ovviamente io,rastybob
triumphluca
nibbler
willy75
gionsef
rafio
not88
matty88
fede#16
papalo
gibbo996

...se tutti son d'accordo con te herbie siamo in 12...non male!...teniamoci in contatto...fammi sapere qnt prima...che cosi' aspetto ad ordinarlo in negozio!"!!!!...ok?...lamps

Fede#16
27/06/2012, 14:27
...ciao...si li ho sentiti anch'io!...mi dicevano pero che il max che riescono a fare con il gda e' uno sconto del 20%...un po' pochino,considerando che magari tra reperire gli utenti,raggiungere il numero designato(che non so qual'e'...ti hanno detto niente???)...aspettare la consegna...ad agosto la ditta probabilmente chiude...si parla di montarlo probabilmente a settembre...che per me non ha piu tanto senso spendendo quella cifra!!!...io avevo gia' maturato l'idea di prenderlo nuovo...620 con @ normale,650 con quella adatta x puntale...alla fine 100 euro in meno del gda sono 100 euro...ma cosi in 4 gg lavorativi ce l'ho!!!..se tu hai gia dei tempi, delle indicazioni maggiori io ci sono..altri utenti,come ho letto in post dove si proponeva una scambio dell'hp con degli altri potrebbero essere questi quasi sicuramente...tu riesci a contattarli?..io ho internet solo a lavoro e avrei problemi...:

ovviamente io,rastybob
triumphluca
nibbler
willy75
gionsef
rafio
not88
matty88
fede#16
papalo
gibbo996

...se tutti son d'accordo con te herbie siamo in 12...non male!...teniamoci in contatto...fammi sapere qnt prima...che cosi' aspetto ad ordinarlo in negozio!"!!!!...ok?...lamps

Perchè c è il mio nome in un ipotetica lista?
Comunque non sono interessato!

Bandit72
27/06/2012, 21:37
io potrei essere interessato al collettore.....il terminale con @ ce l'ho già! :-)))

eugeniostepline
27/06/2012, 23:08
Ragazzi non per smontare il vostro entusiasmo ma in questo momento l'hp è in fase di riprogettazione scarico.

Non so se avete seguito le vicende, ma se leggete qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/210604-nuovo-hp-hydroform.html potrete vedere come abbiano fatto una versione dello scarico più lunga, per problemi di grattata in piega.
In poche parole c'è stata gente che ha ordinato l'hp immaginando arrivasse quello bello da listino, e in realtà è arrivato un obrobrio lungo e brutto.
Invitando quindi il signor Carlo di hp corse a iscriversi al nostro forum, potete leggere a pagina 7 come abbia risposto in merito:

Completo Street Triple
Ciao ragazzi sono Carlo di HP CORSE e vorrei intervenire sulle ultime discussioni riguardo il completo STREET. Per noi sono di forte stimolo al fine di migliorare il prodotto. L’ultima versione ha riscontrato pareri discordanti. Il progetto iniziale era quello di realizzare un completo modulare pre-silenziatio a richiesta senza incorrere nel problema tecnico di “toccare a terra nella piega aggressiva a destra”.

Il risultato finale è tuttora oggetto di discussione da parte vostra. L’obiettivo di riportare il design estetico al modello precedente è stato recepito immediatamente dalla Divisione R&D della HP CORSE, che ha da subito ripreso in mano il progetto . Vi comunico che a breve l’azienda realizzerà la nuova versione del completo molto simile a quello corto precedente che tanti consensi aveva riscontrato.

Un saluto. Carlo Bonan

Vi consiglierei di aspettare quindi prima di fare un GDA, visto che lo scarico è in fase di lavorazione :oook:

rastybob
28/06/2012, 07:42
...penso che nel caso gli utenti sopra mensionati,me compreso fossero interessati allo scarico con chiocciola,visto che in hp lo sconto max e' del 20%...cioe' quasi come in negozio...un completo,anche se molto piu bello verrebbe acostare 950 euro PIU' O MENO!..poi se non sbaglio lo scarico completo"davvero lungo" e' solo quello presilenziato!!!...cmq per me si puo' chiudere qui!...come spiegavo aspettare probabilm settembre per avere solo 100 euro in meno...lo prendo in negozio e lo monto la prox settimana!...o ripiego su altro!...ciao grazie a tutti!

Papalo
16/07/2012, 12:25
Per un 20% di sconto ci penserei bene anche io!

SaMueL
30/07/2012, 07:13
Si sa nulla? qualche prezzo?
Io sarei interessato allo scarico con @ nuova! (magari anche una staffa nuova)

musica87
16/09/2012, 14:58
Ragazzi comé andata a finire?
Se non si è fatto nulla xché non riprendere?

Juste1911
16/09/2012, 16:13
Io voglio vedere con cosa saltano fuori questa volta... (Per il completo basso)