PDA

Visualizza Versione Completa : proposta indecente



nico69
22/06/2012, 14:39
ho visto il film per la seconda volta ieri sera, sotto tortura,e alla fine del film la fatidica domanda:
e tu ,mi lasceresti anfare a letto con un altro per un milione di dollari?
vi giuro, ho riflettuto solo per un secondo prima di rispondere..e' stato fatale,ma tra me e me la risposta sincera me la sono data..quale e' la vostra..risposta intendo, "prestereste la vostra donna per una notte per un milione di dollari?"risposta sincera pero'

jamex
22/06/2012, 14:40
penso di no

spitjake
22/06/2012, 14:41
si, e poi la mollo perchè è stata infedele:biggrin3:

nico69
22/06/2012, 14:41
penso di no

rifletti meglio hai risposto troppo in fretta:biggrin3:

Medoro
22/06/2012, 14:42
anche per meno:biggrin3:

Apox
22/06/2012, 14:43
Basta che si lavi quando torna!!!!





:D:D:D


Lo dice anche il detto: "una lavata e un' asciugata e non sembra neanche adoperata!!!"

nico69
22/06/2012, 14:43
anche per meno:biggrin3:
deve essere la tua no una che affitti per una sera...manco ti conoscessi:incaz::biggrin3:

jamex
22/06/2012, 14:44
rifletti meglio hai risposto troppo in fretta:biggrin3:

boh..io non sono mai riuscito, per colpa o merito del mio carattere, a fare le corna....e riceverle in questo modo penso proprio che mi farebbe schifare qualsiasi cifra! stare bene con se stessi e potersi guardare allo specchio non ha nessun prezzo

spitjake
22/06/2012, 14:47
boh..io non sono mai riuscito, per colpa o merito del mio carattere, a fare le corna....e riceverle in questo modo penso proprio che mi farebbe schifare qualsiasi cifra! stare bene con se stessi e potersi guardare allo specchio non ha nessun prezzo

facciamo 2 milioni?:laugh2:

Medoro
22/06/2012, 14:47
deve essere la tua no una che affitti per una sera...manco ti conoscessi:incaz::biggrin3:prova ad offrirmi una birra e vedi

MTluc
22/06/2012, 14:47
Non la "presterei", perchè non è una mia proprietà, ma non potrei biasimarla se la desse per 1 milione di dollari, anche solo per la lusinga di una "quotazione" così elevata:biggrin3:

nico69
22/06/2012, 14:48
boh..io non sono mai riuscito, per colpa o merito del mio carattere, a fare le corna....e riceverle in questo modo penso proprio che mi farebbe schifare qualsiasi cifra! stare bene con se stessi e potersi guardare allo specchio non ha nessun prezzo
:oook:hai coraggio, secondo me pero' il giorno che te le fara' gratis ti incazzerai abbestia..:laugh2:
scherzo e' chiaro ,

jamex
22/06/2012, 14:48
facciamo 2 milioni?:laugh2:

il rispetto verso lei e verso me stesso non è comprabile..........

nico69
22/06/2012, 14:49
prova ad offrirmi una birra e vedi
ok ti credo sulla parola..:laugh2:

spitjake
22/06/2012, 14:49
il rispetto verso lei e verso me stesso non è comprabile..........

ma si che si scherzava!

(3?)

bi_andrea_elle
22/06/2012, 14:50
deve decidere lei.... :sleep2:


Per me ovviamente si :senzaundente:

jamex
22/06/2012, 14:50
ma si che si scherzava!

(3?)

:laugh2:

e lo so ma ho provato a rispondere seriamente lo stesso

(nemmeno per 3)

hansel
22/06/2012, 14:50
Meglio saperlo e ricavarci qualcosa piuttosto che vivere nell'ignoranza e non ricavarci nulla. :ph34r::ph34r::ph34r:


deve decidere lei.... :sleep2:


Decide sempre lei!

Medoro
22/06/2012, 14:51
Meglio saperlo e ricavarci qualcosa piuttosto che vivere nell'ignoranza e non ricavarci nulla. :ph34r::ph34r::ph34r:queste sono perle di saggezza:oook:

spitjake
22/06/2012, 14:54
:laugh2:

e lo so ma ho provato a rispondere seriamente lo stesso

(nemmeno per 3)

ok mi arrendo, hai dimostrato la tua integrità morale:w00t:

nico69
22/06/2012, 14:54
guardate io ci ho riflettuto seriamente,un milione di dollari per una notte, (fermo restando che nessuno di noi sa bene se la propria donna non abbia gia fatto beneficienza) non la butto del tutto la cosa...e' una notte..l unico problema e' se poi lei si innamora dell altro.. non lo so, io non sono per li no completo...la mia compagna come tutte le donne o la maggior parte ha detto: io non lo farei mai, l idea che un altra donna venga a letto con te mi disgusta..mah

jamex
22/06/2012, 14:55
ok mi arrendo, hai dimostrato la tua integrità morale:w00t:

uno dei miei pochi pregi (oltre quello di avere una triumph a 4 cilindri)

hansel
22/06/2012, 14:57
..l unico problema e' se poi lei si innamora dell altro..

Il fatto nn è che si innamora dell'altro; ma che si disinnamora di te perchè gli hai permesso
di andarci non ostante lei con insitenza e caparbietà insistesse per farlo.

Torta
22/06/2012, 14:57
ho visto il film per la seconda volta ieri sera, sotto tortura,e alla fine del film la fatidica domanda:
e tu ,mi lasceresti anfare a letto con un altro per un milione di dollari?
vi giuro, ho riflettuto solo per un secondo prima di rispondere..e' stato fatale,ma tra me e me la risposta sincera me la sono data..quale e' la vostra..risposta intendo, "prestereste la vostra donna per una notte per un milione di dollari?"risposta sincera pero'

io gli farei una controprosta indecente...::se me ne dai due di milioni di dollari te la puoi tenere per sempre...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

nico69
22/06/2012, 14:57
:laugh2:

e lo so ma ho provato a rispondere seriamente lo stesso

(nemmeno per 3)
jamex in via del tutto eccezzionale ti do una proroga di 2 anni..accetti?:w00t:

jamex
22/06/2012, 14:58
jamex in via del tutto eccezzionale ti do una proroga di 2 anni..accetti?:w00t:

un n'ho capiho, una proroga per cosa? :blink:

nico69
22/06/2012, 14:59
io gli farei una controprosta indecente...::se me ne dai due di milioni di dollari te la puoi tenere per sempre...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e non vale..si partecipa solo se la propria donna e' ancora il centro del tuo universo..:biggrin3:quindi entro i primi 6 mesi:)


un n'ho capiho, una proroga per cosa? :blink:
dopo 2 anni di convivenza con la stessa donna ti rifaccio la proposta;)potresti aver cambiato idea..:biggrin3:

jamex
22/06/2012, 15:03
dopo 2 anni di convivenza con la stessa donna ti rifaccio la proposta;)potresti aver cambiato idea..:biggrin3:

:laugh2: ok, però se dopo optassi per il si....probabilmente la lascerei

nico69
22/06/2012, 15:06
:laugh2: ok, però se dopo optassi per il si....probabilmente la lascerei

perche' , invece forse sarebbe la prova di amore piu' grande che ti possa dare.. i soldi servirebbero per sistemarvi e vivere felici insieme,
alla fine il fesso e' l altro che se aspettava qualche anno magari l avrebbe avuta gratis..:laugh2:

manu for rent
22/06/2012, 15:10
sai quante bitches consolatrici si assoldano per 1 milione :)

Muttley
22/06/2012, 15:10
non mi permetterei mai di considerare una persona (in questo caso addirittura la moglie) merce di scambio.

Venanzio
22/06/2012, 15:11
Questa cosa mi fa venire in mente un fatto che mi è accaduto sul serio circa 20 anni fa, in quel tempo ero scapolo e avevo fidanzate sparse un po' qua e uno po' la, Catania, Napoli e altre tre in zona dove vivo ora. Tra queste avevo una tipa che anni prima era stata lasciata dal marito per infedeltà conclamata, quindi di tanto in tanto mi presentavo è ci passavamo qualche ora sotto le lenzuola. ;)
Un bel dì questa ragazza mi chiese se avessi voglia di convivere con lei, è inutile dire che mi cacai sotto, ero giovane e poco incline a prendermi una simile responsabilità, anche perché aveva due figli.
Ragionai per un po' sul da farsi e poi decisi di lasciarla, ma è inutile dire che la poveretta non ne voleva sentire parlare di lasciarmi, ero disperato, mi lasciava biglietti e rose sulla macchina, i miei colleghi di lavoro incominciarono a sfottermi.
Al culmine della mia sopportazione un mio amico e collega si offrì di aiutarmi, mi disse che se acconsentivo mi avrebbe sostituito in tal modo avrei poi potuto recitare la parte dell'offeso e quindi l'avrei potuta lasciare senza problemi. In verità ci credevo poco in questa possibilità, ma tentare dopo tutto non costa nulla e quindi approvai la cosa.
Dopo qualche giorno arriva nel mio ufficio il mio amico e sorpresa, era riuscito ad averla tra le sue braccia.
Ora veniva però il difficile, dovevo sembrare convincente, quindi la invitai ad uscire. Lei tutta contenta contenta si presentò all'appuntamento, la portai al tramonto in spiaggia (luogo e tempo adatto per qualsiasi cosa, le donne in questi luoghi romantici perdono del tutto la ragione) :) e sul più bello gli feci presente tutto di un botto che ero a conoscenza del fatto che era stata con il mio amico. Lei inizialmente si sentì spiazzata, cerco di negare, ma poi messa davanti all'evidenza confermò le contestazioni che gli muovevo, e contemporaneamente mi chiese perdono, ovviamente non la perdonai e me la scrollai di dosso in un colpo solo.

Sono consapevole che non è tanto attinente con thread iniziale, ma la condivisione di una mia ex con un altro di fatto c'è stata, anche se con un fine più nobile della semplice <<venialità>>, in particolare solo per scaricala.

Medoro
22/06/2012, 15:14
:cipenso::cipenso::cipenso:
non mi permetterei mai di considerare una persona (in questo caso addirittura la moglie) merce di scambio.hai ragione

75001

S1m0ne75
22/06/2012, 15:15
....gli ci faccio anche il fiocco!!

nico69
22/06/2012, 15:15
Questa cosa mi fa venire in mente un fatto che mi è accaduto sul serio circa 20 anni fa, in quel tempo ero scapolo e avevo fidanzate sparse un po' qua e uno po' la, Catania, Napoli e altre tre in zona dove vivo ora. Tra queste avevo una tipa che anni prima era stata lasciata dal marito per infedeltà conclamata, quindi di tanto in tanto mi presentavo è ci passavamo qualche ora sotto le lenzuola. ;)
Un bel dì questa ragazza mi chiese se avessi voglia di convivere con lei, è inutile dire che mi cacai sotto, ero giovane e poco incline a prendermi una simile responsabilità, anche perché aveva due figli.
Ragionai per un po' sul da farsi e poi decisi di lasciarla, ma è inutile dire che la poveretta non ne voleva sentire parlare di lasciarmi, ero disperato, mi lasciava biglietti e rose sulla macchina, i miei colleghi di lavoro incominciarono a sfottermi.
Al culmine della mia sopportazione un mio amico e collega si offrì di aiutarmi, mi disse che se acconsentivo mi avrebbe sostituito in tal modo avrei poi potuto recitare la parte dell'offeso e quindi l'avrei potuta lasciare senza problemi. In verità ci credevo poco in questa possibilità, ma tentare dopo tutto non costa nulla e quindi approvai la cosa.
Dopo qualche giorno arriva nel mio ufficio il mio amico e sorpresa, era riuscito ad averla tra le sue braccia.
Ora veniva però il difficile, dovevo sembrare convincente, quindi la invitai ad uscire. Lei tutta contenta contenta si presentò all'appuntamento, la portai al tramonto in spiaggia (luogo e tempo adatto per qualsiasi cosa, le donne in questi luoghi romantici perdono del tutto la ragione) :) e sul più bello gli feci presente tutto di un botto che ero a conoscenza del fatto che era stata con il mio amico. Lei inizialmente si sentì spiazzata, cerco di negare, ma poi messa davanti all'evidenza confermò le contestazioni che gli muovevo, e contemporaneamente mi chiese perdono, ovviamente non la perdonai e me la scrollai di dosso in un colpo solo.

Sono consapevole che non è tanto attinente con thread iniziale, ma la condivisione di una mia ex con un altro di fatto c'è stata, anche se con un fine più nobile della semplice <<venialità>>, in particolare solo per scaricala.
si ma in questo caso e' stata una liberazione...ma tu che faresti con la tua donna se il tuo amico ti donasse un milione di dollari..diciamo lo stesso del tuo racconto

Venanzio
22/06/2012, 15:20
si ma in questo caso e' stata una liberazione...ma tu che faresti con la tua donna se il tuo amico ti donasse un milione di dollari..diciamo lo stesso del tuo racconto

Mai assolutamente no, e contro i miei pricipi se accettassi di vedere la mia donna ad un altro sarei un lenone (magnaccia) e questa è la figura umana che più mi fa schifo.

wailingmongi
22/06/2012, 15:25
Mo' e neanche se mi pagano :)

Matt
22/06/2012, 15:30
Mai , piuttosto lascerei a lei la scelta . Se lei dicesse di no l'amerei ancora di più. Se dicesse di si chiederei di dividere e la lascerei per bottaneria :biggrin3:

S1m0ne75
22/06/2012, 15:36
75004


:dubbio:

tixi
22/06/2012, 15:39
lascio a lei la decisione...e poi di conseguenza prenderei la mia...

nico69
22/06/2012, 15:42
io sinceramnte non lo so,la vita alle volte ci porta a fare scelte che vanno contro i nostri principi e doveri, a differenza vostra io non sono cosi' certo della mia scelta, adesso come adesso anche io direi di no, non ho bisogno di soldi a tal punto di arrivare a questo, ma immaginiamo una situazione disastrosa invece, dove quei soldi sarebbero la soluzione a problmi catastrofici..dire no in situazioni di "benessere" e' facile, e' dire no quando l unica uscita e' dire si che la vedo dura...sia chiaro non voglio traviarvi :biggrin3:ma capire se solo io fino adesso ho vacillato:laugh2:

Shining
22/06/2012, 15:46
mah, in questi tempi di crisi, per un milione di dollari vi do anche il mio di culo:biggrin3:

Davide Rossi
22/06/2012, 15:48
si, e poi la mollo perchè è stata infedele:biggrin3:

Giusto! Ahahahahah!!!

winter1969
22/06/2012, 17:15
si

bi_andrea_elle
22/06/2012, 17:25
mah, in questi tempi di crisi, per un milione di dollari vi do anche il mio di culo:biggrin3:

okkio

rookie
22/06/2012, 18:10
certo

Richymbler
22/06/2012, 18:24
Milione di dollari senza rischio, senza azzardo. No, le donne preferisco giocarmele a poker.

andrellino
22/06/2012, 18:38
ho visto il film per la seconda volta ieri sera, sotto tortura,e alla fine del film la fatidica domanda:
e tu ,mi lasceresti anfare a letto con un altro per un milione di dollari?
vi giuro, ho riflettuto solo per un secondo prima di rispondere..e' stato fatale,ma tra me e me la risposta sincera me la sono data..quale e' la vostra..risposta intendo, "prestereste la vostra donna per una notte per un milione di dollari?"risposta sincera pero'

E' peggio essere cornuti e non beccare nemmeno il milione di dollari....


io sinceramnte non lo so,la vita alle volte ci porta a fare scelte che vanno contro i nostri principi e doveri, a differenza vostra io non sono cosi' certo della mia scelta, adesso come adesso anche io direi di no, non ho bisogno di soldi a tal punto di arrivare a questo, ma immaginiamo una situazione disastrosa invece, dove quei soldi sarebbero la soluzione a problmi catastrofici..dire no in situazioni di "benessere" e' facile, e' dire no quando l unica uscita e' dire si che la vedo dura...sia chiaro non voglio traviarvi :biggrin3:ma capire se solo io fino adesso ho vacillato:laugh2:


ahhhh che problemi... tanto è un film... La realtà sarebbe ben diversa.... Mica uno viene a chiederti se vuoi un milione di dollari per una notte con tua moglie!!! Si mette d'accordo con lei, tu pensi che sia al lavoro o con le amiche ed invece è col facoltoso perverso... E tu a casa su TCP:lingua:

fitzcarraldo
22/06/2012, 18:43
E' peggio essere cornuti e non beccare nemmeno il milione di dollari....
Che poi... È la fine del protagonista del film!!! Si incazza quando ha le corna ed il milione ed è felice alla fine quando ha le corna ed un ippopotamo ( o elefante? ..non ricordo) bel cretino!!!

rookie
22/06/2012, 18:49
penso che anche mia moglie sarebbe d'accordo che io passassi una notte d'amore con una donna per un milione... il problema è che avrei paura di vedere la donna che sarebbe disposta a pagare un milione per me :ph34r:

andrellino
22/06/2012, 18:51
penso che anche mia moglie sarebbe d'accordo che io passassi una notte d'amore con una donna per un milione... il problema è che avrei paura di vedere la donna che sarebbe disposta a pagare un milione per me :ph34r:

ti siamo vicini rookie... Quando sei con la milionaria, pensa ai soldi và

roberto.to
22/06/2012, 18:52
boh..io non sono mai riuscito, per colpa o merito del mio carattere, a fare le corna....e riceverle in questo modo penso proprio che mi farebbe schifare qualsiasi cifra! stare bene con se stessi e potersi guardare allo specchio non ha nessun prezzo

essssivede che non te l hanno messa sufficientemente vicino.......

comunque io chiedo a mia moglie se può andar bene il contrario......:biggrin3:

andrellino
22/06/2012, 18:58
essssivede che non te l hanno messa sufficientemente vicino.......

comunque io chiedo a mia moglie se può andar bene il contrario......:biggrin3:


mmhh... credo che no sai...

roberto.to
22/06/2012, 19:03
mmhh... credo che no sai...

dici?.......peccato mannaggia ci speravo :biggrin3:

2speed3
22/06/2012, 19:05
è una cosa talmente odiosa che non creco ce la farei... anche se 1 milioni di euro...

aspetta aspetta:

989mila se li prende monti

11mila euro non ci prendo neanche una speed nuova quando esce... naaaaaaaaaaaaaaaaa non ci stò :oook:

rookie
22/06/2012, 19:06
ti siamo vicini rookie... Quando sei con la milionaria, pensa ai soldi và

dovrò tenere duro... posso farcela

BikeAnto
22/06/2012, 19:10
Nemmeno una risposta dal gentil sesso del forum????????

Wit
22/06/2012, 19:16
"prestereste la vostra donna per una notte per un milione di dollari?"risposta sincera pero'

Ovvio che sì! E io in un angolino a menarmelo...Gran cuckold!!

fitzcarraldo
22/06/2012, 19:21
Nemmeno una risposta dal gentil sesso del forum????????
Basterebbe porre la domanda in modo più sensato..."secondo voi, esiste una donna così fessa da rifiutare un milione per una trombata??" a questo punto, il parere del maschi è completamente irrilevante...

Brandhauer
22/06/2012, 19:25
dobbiamo farla finita di dare tutta questa importanza ai $oldi!
ma ve lo ricordate che non corrispondono nemmeno più a valori? solo carta. una convenzione.

te la faccio io una domanda, su un'esperienza vissuta, vista con i miei occhi.
Siamo a cena al ristorante, sera tardi, con noi uno sborone col grano che, ad un certo punto, chiede un coltello al cameriere. Glielo porta e lui gli dà 100 eur. Si diverte e gliene chiede un altro. Il cameriere porta un altro coltello e lui di nuovo 100 eur. Eppoi ancora e ancora. Poi un tovalgiolo, 100 eur, una forchetta, 100eur, poi "sei capace a ballare?", 100 eur. "la fischi l'Aida?", 100 eur. "Ci sali sul tavolo con tutte le scarpe?", 100 eur. E avanti così, ore..

Se TU, fossi stato il cameriere? TI saresti venduto, tutte le volte, per (non1 milione) 100 eur?

andrellino
22/06/2012, 19:31
dovrò tenere duro... posso farcela

Certo che devi tenerlo duro!!! Altrimenti quella non ti paga!!!

denis
22/06/2012, 19:35
no, mi sacrifico io:lingua:

Al3-85
22/06/2012, 19:47
Il vero problema è trovare quello che ti offre un milione, in giro ormai la svendono.....

GAVEmarco
22/06/2012, 19:54
opzione 1: lei sarebbe disposta a farlo per tale cifra,tu vuoi fare l'uomo di sani principi e rispondi di no categoricamente senza consultarla...

lei si incazza perchè avreste potuto vivere una vita "facilitata" e lei sarebbe stata disposta per il bene di entrambi

opzione 2: rispondi di sì subito senza consultarla perchè pensi che potreste vivere insieme una vita "facilitata"...

lei si incazza perchè la usi come un'oggetto ed è convinta che non la ami

opzione 3: non sapendo cosa fare la consulti perchè,è vero che con quei soldi che potreste vivere insieme una vita "facilitata",ma la ami e la rispetti troppo per non chiederle come la pensa...

lei si incazza perchè dice che non te ne frega niente di lei e che in realtà hai già deciso di sì/no

quindi spero che non mi facciano mai tale proposta :)

rookie
23/06/2012, 00:14
Certo che devi tenerlo duro!!! Altrimenti quella non ti paga!!!

seh... io mi faccio pagare prima :cool:

macheamico6
23/06/2012, 03:25
.


Assolutamente !!!

winter1969
23/06/2012, 06:57
Ma questi soldi sono "puliti" o ci si dovrebbe pagare le tasse :cipenso:

alessandro2804
23/06/2012, 07:35
l'importante è essere pronti davanti ad una scelta del genere

l'amore e il denaro sono due istituzioni create con la volontà ,una non esclude l'altra

lucabi
23/06/2012, 07:43
si però poi se la tiene...

Richymbler
23/06/2012, 10:37
Su tangenziale le tariffe son più convenienti, per dire.

Brandhauer
24/06/2012, 06:23
opzione 1: lei sarebbe disposta a farlo per tale cifra,tu vuoi fare l'uomo di sani principi e rispondi di no categoricamente senza consultarla...

lei si incazza perchè avreste potuto vivere una vita "facilitata" e lei sarebbe stata disposta per il bene di entrambi

opzione 2: rispondi di sì subito senza consultarla perchè pensi che potreste vivere insieme una vita "facilitata"...

lei si incazza perchè la usi come un'oggetto ed è convinta che non la ami

opzione 3: non sapendo cosa fare la consulti perchè,è vero che con quei soldi che potreste vivere insieme una vita "facilitata",ma la ami e la rispetti troppo per non chiederle come la pensa...

lei si incazza perchè dice che non te ne frega niente di lei e che in realtà hai già deciso di sì/no

quindi spero che non mi facciano mai tale proposta :)

ma... che caìna frequenti?
comprati un pitbull, allora!
o sédala


l'importante è essere pronti davanti ad una scelta del genere

l'amore e il denaro sono due istituzioni create con la volontà ,una non esclude l'altra

non t'ho capito:
-pronti? e CHI è pronto ad una proposta simile?
-cioè, secondo te: <dicesi Amore: istituzione creata con la volontà, "non escludente verso pari creazioni istituzionali" >?

o sono ffuori io...

bastard inside
24/06/2012, 12:53
se non ci sta lei ci vado io

Dennis
24/06/2012, 13:34
io gli farei una controprosta indecente...::se me ne dai due di milioni di dollari te la puoi tenere per sempre...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Numero 1 :laugh2: ahahahahahahahhahahahah



penso che anche mia moglie sarebbe d'accordo che io passassi una notte d'amore con una donna per un milione... il problema è che avrei paura di vedere la donna che sarebbe disposta a pagare un milione per me :ph34r:

Per un milione di dollari esentasse mi farei Rosy Bindi e Margherita Hack in un colpo solo :laugh2:


dobbiamo farla finita di dare tutta questa importanza ai $oldi!
ma ve lo ricordate che non corrispondono nemmeno più a valori? solo carta. una convenzione.

te la faccio io una domanda, su un'esperienza vissuta, vista con i miei occhi.
Siamo a cena al ristorante, sera tardi, con noi uno sborone col grano che, ad un certo punto, chiede un coltello al cameriere. Glielo porta e lui gli dà 100 eur. Si diverte e gliene chiede un altro. Il cameriere porta un altro coltello e lui di nuovo 100 eur. Eppoi ancora e ancora. Poi un tovalgiolo, 100 eur, una forchetta, 100eur, poi "sei capace a ballare?", 100 eur. "la fischi l'Aida?", 100 eur. "Ci sali sul tavolo con tutte le scarpe?", 100 eur. E avanti così, ore..

Se TU, fossi stato il cameriere? TI saresti venduto, tutte le volte, per (non1 milione) 100 eur?

sicuramente, dei 2000 euro guadagnati ne basterebbero solo 50 per pagare mimm'o carrozziere e farlo sfasciar di mazzate
non basta esser ricchi, per avere il senso degli affari :oook:


Su tangenziale le tariffe son più convenienti, per dire.

e con quelle che ci sono dalle mie parti, pure Robert Redford nel film avrebbe trovato poco interessante tutta quella pantomima :oook: :laugh2:

Rena
24/06/2012, 14:00
Ma questi soldi sono "puliti" o ci si dovrebbe pagare le tasse :cipenso:

Naturalmente si deve pagare ;)

Articolo 67, lettera l), del T.U.I.R. - Redditi diversi:

1. Sono redditi diversi se non costituiscono redditi di capitale ovvero se non sono conseguiti nell'esercizio di arti e professioni o di imprese commerciali o da societa' in nome collettivo e in accomandita semplice, ne' in relazione alla qualita' di lavoratore dipendente:

omissis

l) i redditi derivanti da attivita' di lavoro autonomo non esercitate abitualmente o dalla assunzione di obblighi di fare, non fare o permettere;

:):):)

Quindi adesso che diventano 500.000 qualcuno cambia idea ? :)

Medoro
24/06/2012, 14:19
Che x 1 milione mi farei trombare io stesso è già stato detto?

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

pianetaw
24/06/2012, 15:22
ci sono momenti in cui darei qualcosa a chi se la porta via.. però magari mi mancherebbe.. boh..

Norrin Radd
24/06/2012, 15:37
No! Un milione no.


Solo per un TDM.

lupen III
24/06/2012, 16:32
Per un milione do anche la suocera....:laugh2::laugh2::laugh2:

diego84
24/06/2012, 18:04
dico che bisogna trovarsi nella situazione.... da fuori direi no

manu for rent
24/06/2012, 18:12
considerate che con un milione in tasca potete lasciarglierla ed andare a fare l'upgrade alle selezioni di miss italia

winter1969
24/06/2012, 19:48
Considerando che a volte la danno via a gratis e senza avvisare...............

GAVEmarco
24/06/2012, 23:28
ma... che caìna frequenti?
comprati un pitbull, allora!
o sédala



mi sono fatto una cultura leggendo il post sul pensiero femminile :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/210950-donne-come-ragionano.html

XantiaX
24/06/2012, 23:54
ho visto il film per la seconda volta ieri sera, sotto tortura,e alla fine del film la fatidica domanda:
e tu ,mi lasceresti anfare a letto con un altro per un milione di dollari?
vi giuro, ho riflettuto solo per un secondo prima di rispondere..e' stato fatale,ma tra me e me la risposta sincera me la sono data..quale e' la vostra..risposta intendo, "prestereste la vostra donna per una notte per un milione di dollari?"risposta sincera pero'

ti pago io se te la porti... :D

Intrip
25/06/2012, 07:01
boh..io non sono mai riuscito, per colpa o merito del mio carattere, a fare le corna....e riceverle in questo modo penso proprio che mi farebbe schifare qualsiasi cifra! stare bene con se stessi e potersi guardare allo specchio non ha nessun prezzo

con quel che costa la benzina in toshana, un milioncino non ti farebbe comodo con sta crisi ?
mah...


Considerando che a volte la danno via a gratis e senza avvisare...............

meglio saperlo e incassare :D

roberto70
25/06/2012, 07:02
ma si dai........tanto prima o poi la darà gratis a qualcuno....tanto vale pigliare due soldi...:senzaundente:

nico69
25/06/2012, 09:21
allora nessuna proposta indecente nel week end?:dubbio:

winter1969
25/06/2012, 17:15
ma si dai........tanto prima o poi la darà gratis a qualcuno....tanto vale pigliare due soldi...:senzaundente:

Q8

Torta
25/06/2012, 17:34
aggiungo che se nel caso la mia donna non ci volesse andare ...:laugh2::laugh2::laugh2:ce la porto io lo stesso ...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:anzi gli faccio pure lo sconto...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: