Accedi

Visualizza Versione Completa : Qui ragazzi si fa sul serio!

RIII Forever
22/06/2012, 16:07
la Carpenter Racing nota casa di elaborazioni ha ripreso il 1/4 di miglio effettuato con la nostra belva con un "piccolo" kit da 240 cv hanno svegliato il mostro che c'è nel nostro motorone tempo del 1/4 di miglio 9.03 secondi e circa 248 km\h di velocità una tripla vermante incazzata!!!!

51fXGayRy4E

mi sarebbe piaciuto una camera sulla strumetazione per vedere come schizzava!

Brandhauer
22/06/2012, 18:43
Eh... il "Silverback" è un sogno...
guarda Paolo, per averlo bisogna andare negli USA: ho letto di chi ha comprato il kit in spedizione (che poi si tratta di mandargli il motore e aspettare che te lo rispediscano preparato) ma riesce difficile calibrare il montaggio e i settaggi con le modifche.

Cmq una figata, a parte i 240cv che ovviamente sono da Drag Race, il kit base porta il bestione a 200cv in poche mosse e... senza Turbo!

Ho l'occasione di prendere un Kit fendinebbia nuovo a prezzo sensato, qualcuno di voi lo monta? serve?
Insomma: migliora almeno un pò la visibilità? Vado poco la sera ma nonostante i fari siano 2 devo dire che non si vede un tubo, gli Xenon non mi piacciono.
Che fareste voi?

RIII Forever
22/06/2012, 18:51
Eh... il "Silverback" è un sogno...
guarda Paolo, per averlo bisogna andare negli USA: ho letto di chi ha comprato il kit in spedizione (che poi si tratta di mandargli il motore e aspettare che te lo rispediscano preparato) ma riesce difficile calibrare il montaggio e i settaggi con le modifche.

Cmq una figata, a parte i 240cv che ovviamente sono da Drag Race, il kit base porta il bestione a 200cv in poche mosse e... senza Turbo!

Ho l'occasione di prendere un Kit fendinebbia nuovo a prezzo sensato, qualcuno di voi lo monta? serve?
Insomma: migliora almeno un pò la visibilità? Vado poco la sera ma nonostante i fari siano 2 devo dire che non si vede un tubo, gli Xenon non mi piacciono.
Che fareste voi?

mi sembra che giulio li aveva sulla sua magari chiedi a lui!

legend78
22/06/2012, 21:59
i fari sono come per speed e street uno schifo, però con xeno miglioreresti risparmiando, e funzionano bene anche con nebbia leggera.

buio 7
22/06/2012, 23:45
ciao stai parlando di quelli originali? (se sono quelli ! prendili,sono belli esteticamente e fanno il suo dovere

Brandhauer
23/06/2012, 13:58
grazie ragazzi, procedo.

MACIGNO
23/06/2012, 14:33
:cool:Anch'io li ho montati e venno molto bene

giorgio porri
25/06/2012, 20:59
grande Rocket!

giulio
25/06/2012, 21:02
sono una favola, ottimi per l'illuminazione e splendidi esteticamente