PDA

Visualizza Versione Completa : INFO su assicurazione viaggio in USA



umbert0
22/06/2012, 16:50
ho bisogno di stipulare un'assicurazione medica e/o altro (rientro e legale) per mia figlia minorenne che andrà negli States per un periodo di due / tre settimane.

Qualcuno mi sa suggerire qualcosa??

gracias
U.

Teo78
22/06/2012, 16:57
ciao , innanzitutto chiedi alla tua ocmpagnia assicurativa poi puoi provare anche con Europe assistance (gran differenza di prezzi non ce n'è) e cmq anche se spendi qualcosina in più falla xchè se c'è quaòche problema di spennano là !!

Mastroragno
22/06/2012, 16:59
Al momento dell'acquisto online del biglietto aereo fatto con la United Airlines, mi è stato proposta un'assicurazione con la Mondial che mi copre fino a €150000 di spese ospedaliere e 1000 mediche, e varie coperture tra cui smarrimento bagaglio, biglietto, ecc... Pagata circa €70.

umbert0
22/06/2012, 22:01
ciao , innanzitutto chiedi alla tua ocmpagnia assicurativa poi puoi provare anche con Europe assistance (gran differenza di prezzi non ce n'è) e cmq anche se spendi qualcosina in più falla xchè se c'è quaòche problema di spennano là !!

appunto volevo capire se esiste qualche prodotto + completo (massimali e servizi) rispetto alle solite assicurazioni di base.


Al momento dell'acquisto online del biglietto aereo fatto con la United Airlines, mi è stato proposta un'assicurazione con la Mondial che mi copre fino a €150000 di spese ospedaliere e 1000 mediche, e varie coperture tra cui smarrimento bagaglio, biglietto, ecc... Pagata circa €70.

valutero' :oook: