PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate? pantaloni spidi unit

giovanni11973
12/03/2007, 19:51
ragazzuoli forse ho la possibilità di trovarli a €150, quello che li vende mi ha assicurato che sono nuovissimi (solo 3 volte usati) e causa dimagrimento non gli vanno più bene.
A me me gustano parecchio
Extreme Zone :: moto, fuoristrada, naked, motociclismo (http://www.extremezone.it/foto.php?ID_art=img_spidipantaloneinpelleunit_1_gr)
Che ne pensate?E' un affare? Se qualcuno li ha o li ha avuti gradirei le impressioni. Grazie:wink_:
Chissà se si uniscono bene al mio spyke o all'arlen?

dedalo
12/03/2007, 20:15
Si, te li consiglio! Li volevo prendere anch'io.. poi ho optato per comprarmi una tuta divisibile.. Ottima pelle, tante protezioni, ed hanno la stessa cerniera del m-Tech che stai vendendo..
Anche se a 150€ è un affare, non lo acquistare senza provarlo..
Ti faccio il mio esempio: sui pantaloni.. M-tech sono 52, Spidi.. 48..

giovanni11973
12/03/2007, 20:35
Ok...ma ormai li ho presi, male che vada li rivendo allo stesso prezzo
Spediti €155 alla fine.
Penso che li rivenderei con estrema facilità.
Cmq ho visto che come circonferenza vita dovremmo esserci cm 85/88.
Speriamo bene, male che vada mi metterò nuovamente a mangiare e far tornare su la PANZAAAAAAAAAAAAA

AVP191
13/03/2007, 07:03
Io li prenderei di corsa. Spidi mi piace. Magari valuterei se si abbinano con il resto, ma essendo sobri non credo ci siano grossi problemi (cerniere di congiunzione a parte).

jadore speed
13/03/2007, 07:10
scusate io prima di tutto comprerei una moto!!! cioè una triumph

dedalo
13/03/2007, 07:59
scusate io prima di tutto comprerei una moto!!! cioè una triumph

Questo è vero! Ma con tutto ciò che ha montato Giovanni.. frutto dei suoi numerosi gruppi d'acquisto.. non so' se gli conviene darla.. :tongue:

bastard inside
13/03/2007, 12:53
belli, e poi con spidi vai abbastanza sul sicuro

giovanni11973
16/03/2007, 10:34
mi sono arrivati...che dire BELLISSIMI. Ho fatto veramente un affare, calzano perfetti, neanche se li avessi provati. Unica pecca, la cerniera non raccorda ne con lo spyke ne con l'arlen ness...non si può avere tutto dalla vita. Cmq sono veramente molto soddisfatto. Il massimo sarebbe se riuscissi a piazzare gli m-tech...una rabbia, sono nuovissimi. Qualcuno farà anche li un affare.

AVP191
16/03/2007, 11:11
mi sono arrivati...che dire BELLISSIMI. Ho fatto veramente un affare, calzano perfetti, neanche se li avessi provati. Unica pecca, la cerniera non raccorda ne con lo spyke ne con l'arlen ness...non si può avere tutto dalla vita. Cmq sono veramente molto soddisfatto. Il massimo sarebbe se riuscissi a piazzare gli m-tech...una rabbia, sono nuovissimi. Qualcuno farà anche li un affare.

Da una sarta decente fai togliere le cerniere e fai applicare due compatibili (comprate in merceria). Non dovrebbe essere affatto difficile. La mia sarta ha fatto miracoli su alcuni miei capi tecnici.

giovanni11973
16/03/2007, 11:46
Grazie mille per la dritta. Ci avevo fatto già un pensierino.