PDA

Visualizza Versione Completa : GT500 SUZUKI.. info dai capelli bianchi... :)



tixi
22/06/2012, 17:18
se dovessi riuscire a farmela regalare mi interesserebbe saperne un pò di più su stà moto,esteticamente mi garba,ma troverei ancora pezzi per il motore?,la moto ha un pistone bucato e l'altro incollato,per il momento è quello che sò...dovrei pagare i bolli in arretrato?oppure no?come andava su strada?grazie per eventuali consigli...grassie
7501175011

tbb800
22/06/2012, 17:29
si trovano pezzi per moto ben più vecchie. In ogni caso se regalata io non me la lascerei sfuggire. E' una gran bella moto

macheamico6
23/06/2012, 03:33
.


Ma che fai, ci stai a pensare ???

P.S.: il pagamento dei bolli arretrati saranno richiesti a chi ne era il proprietario nel momento della scadenza; quindi non solo non devi temere nulla per i vecchi bolli eventualmente impagati, ma una volta volturata a te la moto dovrai pagare il bollo solo a decorrere dalla data della sua "fisiologica" scadenza (potrebbe anche non essere 31/12, e la data te la fai dire dall'Aci).

tixi
23/06/2012, 07:38
è in quel garage da che avevo 7 anni,era già li,forse aspetta qualcuno,spero di riuscire ad averla...anche se non sò bene a cosa vado incontro...non conoscendo il tipo di moto.....qualcuno ha avuto occasione di provarla?non ho trovato nulla su internet..