PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph speed triple 15th anniversario RUBATA dopo 29 giorni!



darktriple
22/06/2012, 19:05
750347503575036salve a tutti, scrivo qui perchè non so come altro segnalare il furto della mia bambina, avvenuto a Roma in zona corso francia nella notte tra il 17/06/2012 e il 18/06/2012 nel garage di casa con tanto di allarme e blocca disco!! perchè fare tanti sforzi per comprare una moto se basta rubarla?
La moto era una triumph speed triple special edition 15th anniversario (2009) interamente personalizzata con viteria rossa in ergal, pedane rizoma, specchi rizoma, manopole e contrappesi rizoma rossi, vasche olio freni rizoma rossi e molte parti in carbonio....tanto per dimostrare la stupiditá o la passione di noi motociclisti a voler rendere il nostro mezzo unico la targa è DS11762 il numero di telaio è SMTTE5865RA411302, le foto potete vederle su motorubate.it (AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA (http://www.motorubate.it/furti?page=show_ad&adid=510&catid=2)), nella sfortuna sono contento di aver fatto punzonare tutti i pezzi possibili in punti non visibili ed aver fatto segnare il n. di telaio su praticamente tutti gli altri con vernice invisibile ad occhio nudo.... non mi ripaga ma spero finirà male per chi li vende visto che le F.F.O.O. ne sono informate.....che dire ragazzi sono un triumphista da 6 anni e non ho mai avuto fortuna con questa marca, sulla prima ci è caduto un albero la seconda mi hanno travolto uscendo da uno stop e la terza, questa, presa a km 0 da numero tre di roma me l'hanno rubata dopo 29 giorni.... passerò ad altro forse triumph non mi vuole nella sua famiglia.
se avvistate la moto vi prego di contattarmi.
dimenticavo ovviamente lauta ricompensa per eventuale ritrovamento della mia bimba!!!!
grazie!

wailingmongi
22/06/2012, 19:12
Mi spiace molto.solidarietà.

ZioVic
22/06/2012, 19:15
Posso immaginare come ti senti...mi spiace

TizioCustom58
22/06/2012, 19:16
Massima solidarieta'

macheamico6
22/06/2012, 19:25
.

In questo thread intendevo proprio interpretare il tuo sentimento http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/206738-sono-contro-molto-dico-il-perch-quelli-che-ci-fregano-le-moto-voi-3-a.html
Mi dispiace.
Il fatto che fosse una Triumph sai bene che non c'entra nulla, ma se sei scaramantico ...
Comunque ti auguro buona scelta.

andrellino
22/06/2012, 19:33
Spero davvero che la ritrovi...

Se mi prendono la mia, muoio... Sicuro!

Brontolo
22/06/2012, 19:44
Massima solidarietà Darktriple!

Come negli altri casi simili,auguro una morte lenta e dolorosa ai ladri.....merde infami!

robyeve
22/06/2012, 19:45
che tristezza :cry:

urasch
22/06/2012, 19:55
bastardi

edotto
22/06/2012, 19:59
merde.

darktriple
22/06/2012, 20:50
ragazzi che dire, sono contento che qualcuno mi capisca e solo chi ha una moto lo può fare fino in fondo, si è un pezzo di ferro per chi non ha perso sangue e lacrime per farsela.... poi essendo la terza e la seconda anniversario presa proprio perchè mi piaceva il modello e perchè mi fa assolutamente schifo quella porcheria simil giapponese che hanno tirato fuori adesso, spero che mi leggano anche i disegnatori triumph che per vendere qualche moto di più ( ne dubito ) , si sono giocati la classe di una moto che faceva storia e non sono un fissato tradizionalista!
non avrei mai pensato di poter soffrire così per un oggetto ma evidentemente ci avevo davvero messo una parte di me.... stanno ancora arrivando vari pezzi che avevo fatto disegnare apposta da germania, svezia , ecc. la volontà di avere un proprio mezzo unico evidentemente al giorno d'oggi è impossibile se è possibile che te la rubino in casa!
soffrirò ma per me triumph con questa ultima esperienza è finita visto che non potrò più avere la moto del mio cuore e nemmeno qualcosa che ci assomigli! vai con i fari japan e il serbatoio di plastica ... una z1000 costa meno allora....

Brontolo
22/06/2012, 21:18
ragazzi che dire, sono contento che qualcuno mi capisca e solo chi ha una moto lo può fare fino in fondo, si è un pezzo di ferro per chi non ha perso sangue e lacrime per farsela.... poi essendo la terza e la seconda anniversario presa proprio perchè mi piaceva il modello e perchè mi fa assolutamente schifo quella porcheria simil giapponese che hanno tirato fuori adesso, spero che mi leggano anche i disegnatori triumph che per vendere qualche moto di più ( ne dubito ) , si sono giocati la classe di una moto che faceva storia e non sono un fissato tradizionalista!
non avrei mai pensato di poter soffrire così per un oggetto ma evidentemente ci avevo davvero messo una parte di me.... stanno ancora arrivando vari pezzi che avevo fatto disegnare apposta da germania, svezia , ecc. la volontà di avere un proprio mezzo unico evidentemente al giorno d'oggi è impossibile se è possibile che te la rubino in casa!
soffrirò ma per me triumph con questa ultima esperienza è finita visto che non potrò più avere la moto del mio cuore e nemmeno qualcosa che ci assomigli! vai con i fari japan e il serbatoio di plastica ... una z1000 costa meno allora....

Dai vecchio,posso solo immaginare il nervoso che provi adesso,ma non ti buttare giù cosi,cazzo!

Le moto non sono pezzi di ferro,a maggior ragione come dici tu se uno ha sputato sangue per avere nel box il suo
sogno! :oook:

Auguri per tutto!

darktriple
22/06/2012, 21:29
Dai vecchio,posso solo immaginare il nervoso che provi adesso,ma non ti buttare giù cosi,cazzo!

Le moto non sono pezzi di ferro,a maggior ragione come dici tu se uno ha sputato sangue per avere nel box il suo
sogno! :oook:

Auguri per tutto!

ti quoto amico mio ma la risultante è la stessa dopo euro buttati e ore passate a montare pezzi ora qualche p.d.m. starà ( se già non lo ha fatto) smontando allegramente in poco tempo quello che uno di noi ha comprato e montato attento al serraggio delle viti, alla regolazione degli ammortizzatori, al fissaggio dei cavi, ai termorestringenti messi con maestria/ fortuna... ecc. ecc., mi sento veramente devastato da questa cosa, io non credo nella sfica e nel destino, ma ca*** veramente sta cosa è una barzelletta io non riesco a tenermi una triumph senza che me la rubino o me la distruggano . visto che tre dovrebbe essere il numero giusto, ho già dato , questa era la terza, ci metterò un punto.

Juste1911
22/06/2012, 22:39
Non è furbo dire che hai marchiato i pezzi... :oook: Dovevi tenertelo per te...

Per il resto mi dispiace molto, so cosa significa perdere una bella moto dopo così poco tempo... :cry:

darktriple
22/06/2012, 23:08
Non è furbo dire che hai marchiato i pezzi... :oook: Dovevi tenertelo per te...

Per il resto mi dispiace molto, so cosa significa perdere una bella moto dopo così poco tempo... :cry:

si hai ragione non è furbo, ma spero che chi ruba triumph e vuole eventualmente venderne i pezzi venga a sapere che non può farlo visto che sono tutti segnati..... tanto vale segnalarne il furto e prendersi l'eventuale ricompensa invece che 'andare bevuto' .
già è di per se una molto difficile da piazzare in italia visto che ne hanno fatte poche e che il colore non è nemmeno nero, si potrebbe vendere giusto il motore (peraltro segnato all'interno) e qualche altro pezzo e secondo me a quel punto il gioco non vale la candela....

ragazzi secondo me chi cede alla passione della moto è in fondo un sentimentale e come tale si comporta in ogni occasione.....

La speranza di rimanere nella famiglia triumph sarà l'ultima a morire....

Space-Ace
23/06/2012, 00:49
massima solidarietà...:cry:

e massima incazzatura :incaz::incaz::incaz::incaz:... è una piaga che stenta a calare questa!impunità,businness e secondo me anche del bel gusto nel farlo...:cry:... fà si che i furti di moto siano sempre all'ordine del giorno.

non è giusto...:incaz:

darktriple
23/06/2012, 01:16
massima solidarietà...:cry:

e massima incazzatura :incaz::incaz::incaz::incaz:... è una piaga che stenta a calare questa!impunità,businness e secondo me anche del bel gusto nel farlo...:cry:... fà si che i furti di moto siano sempre all'ordine del giorno.

non è giusto...:incaz:

fino a che la punizione non sarà realmente commisurata al reato perchè qualcuno dovrebbe faticare per avere ciò che puo' prendere gratis? problema dell'Italia e in particolare di come è gestita la proprietà privata.
un motivo in piu' per rimanere disgustati da come stanno andando attualmente le cose , la polizia è sotto organico e con i mezzi che hanno fanno anche troppo , i tagli li hanno fatti anche li tanto per dimostrare che in Italia le cose le facciamo con intelligenza e che il privato cittadino come al solito la prende in quel posto... almeno a casa propria ci si dovrebbe sentire al sicuro, ma oggi se vogliamo mantenere una moto dobbiamo dormirle vicino, (anzi meglio sopra), in garage incatenandoci al telaio con un fucile a canne mozze pronto nella mano.
Io pensavo di essere paranoico a mettermi sempre la moto, anzi tutte le moto che ho avuto, ogni volta che mi parcheggiavo, a vista distanza massima dieci metri... il che diventa un ostacolo ai vantaggi offerti dal mezzo a due ruote e piu' di una volta sono sceso in garage quando mi sembrava di aver sentito l'allarme, quello che mi è successo è un'amara lezione per tutti , NON SI E' MAI ABBASTANZA PARANOICI AL GIORNO D'OGGI!! mettete satellitare e almeno due bloccadisco anteriore e posteriore,e non di quelli economici sono soldi ben spesi!

chiedo se possibile ai moderatori di spostare almeno uno dei thread del furto in rilievo per dare maggiore visibilità ai dati della moto rubata, grazie!

alessandro2804
23/06/2012, 07:26
fino a che la punizione non sarà realmente commisurata al reato perchè qualcuno dovrebbe faticare per avere ciò che puo' prendere gratis? problema dell'Italia e in particolare di come è gestita la proprietà privata.
un motivo in piu' per rimanere disgustati da come stanno andando attualmente le cose , la polizia è sotto organico e con i mezzi che hanno fanno anche troppo , i tagli li hanno fatti anche li tanto per dimostrare che in Italia le cose le facciamo con intelligenza e che il privato cittadino come al solito la prende in quel posto... almeno a casa propria ci si dovrebbe sentire al sicuro, ma oggi se vogliamo mantenere una moto dobbiamo dormirle vicino, (anzi meglio sopra), in garage incatenandoci al telaio con un fucile a canne mozze pronto nella mano.
Io pensavo di essere paranoico a mettermi sempre la moto, anzi tutte le moto che ho avuto, ogni volta che mi parcheggiavo, a vista distanza massima dieci metri... il che diventa un ostacolo ai vantaggi offerti dal mezzo a due ruote e piu' di una volta sono sceso in garage quando mi sembrava di aver sentito l'allarme, quello che mi è successo è un'amara lezione per tutti , NON SI E' MAI ABBASTANZA PARANOICI AL GIORNO D'OGGI!! mettete satellitare e almeno due bloccadisco anteriore e posteriore,e non di quelli economici sono soldi ben spesi!

chiedo se possibile ai moderatori di spostare almeno uno dei thread del furto in rilievo per dare maggiore visibilità ai dati della moto rubata, grazie!

mi spiace e concordo in pieno su questo che hai scritto

comunque se la prossima volta non vuoi che ti rubino la moto, compra una rocket :D
la puoi lasciare anche con le chiavi , non la vuole nessuno

yeager4772
23/06/2012, 07:42
Mi spiace davvero. Eri sicuramente tenuto d' occhio da tempo...maledetti!

vulcano
23/06/2012, 07:43
:sad:

@ndre@
23/06/2012, 07:58
Morttacciloro, quanto mi dispiace.

winter1969
23/06/2012, 08:10
:sad:

Cino
23/06/2012, 09:21
Massima solidarietà.

Stinit
23/06/2012, 09:25
750347503575036salve a tutti, scrivo qui perchè non so come altro segnalare il furto della mia bambina, avvenuto a Roma in zona corso francia nella notte tra il 17/06/2012 e il 18/06/2012 nel garage di casa con tanto di allarme e blocca disco!! perchè fare tanti sforzi per comprare una moto se basta rubarla?
La moto era una triumph speed triple special edition 15th anniversario (2009) interamente personalizzata con viteria rossa in ergal, pedane rizoma, specchi rizoma, manopole e contrappesi rizoma rossi, vasche olio freni rizoma rossi e molte parti in carbonio....tanto per dimostrare la stupiditá o la passione di noi motociclisti a voler rendere il nostro mezzo unico la targa è DS11762 il numero di telaio è SMTTE5865RA411302, le foto potete vederle su motorubate.it (AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA (http://www.motorubate.it/furti?page=show_ad&adid=510&catid=2)), nella sfortuna sono contento di aver fatto punzonare tutti i pezzi possibili in punti non visibili ed aver fatto segnare il n. di telaio su praticamente tutti gli altri con vernice invisibile ad occhio nudo.... non mi ripaga ma spero finirà male per chi li vende visto che le F.F.O.O. ne sono informate.....che dire ragazzi sono un triumphista da 6 anni e non ho mai avuto fortuna con questa marca, sulla prima ci è caduto un albero la seconda mi hanno travolto uscendo da uno stop e la terza, questa, presa a km 0 da numero tre di roma me l'hanno rubata dopo 29 giorni.... passerò ad altro forse triumph non mi vuole nella sua famiglia.
se avvistate la moto vi prego di contattarmi.
dimenticavo ovviamente lauta ricompensa per eventuale ritrovamento della mia bimba!!!!
grazie!

ma l'allarme era installato sulla moto o era l'allarme di casa?

Tommy_675
23/06/2012, 09:30
mi dispiace spero che la ritrovi!!
non ho parole per definire quei pezzi di m...da!!!!

Chinaski
23/06/2012, 09:38
fino a che la punizione non sarà realmente commisurata al reato perchè qualcuno dovrebbe faticare per avere ciò che puo' prendere gratis? problema dell'Italia e in particolare di come è gestita la proprietà privata.
un motivo in piu' per rimanere disgustati da come stanno andando attualmente le cose , la polizia è sotto organico e con i mezzi che hanno fanno anche troppo , i tagli li hanno fatti anche li tanto per dimostrare che in Italia le cose le facciamo con intelligenza e che il privato cittadino come al solito la prende in quel posto... almeno a casa propria ci si dovrebbe sentire al sicuro, ma oggi se vogliamo mantenere una moto dobbiamo dormirle vicino, (anzi meglio sopra), in garage incatenandoci al telaio con un fucile a canne mozze pronto nella mano.
Io pensavo di essere paranoico a mettermi sempre la moto, anzi tutte le moto che ho avuto, ogni volta che mi parcheggiavo, a vista distanza massima dieci metri... il che diventa un ostacolo ai vantaggi offerti dal mezzo a due ruote e piu' di una volta sono sceso in garage quando mi sembrava di aver sentito l'allarme, quello che mi è successo è un'amara lezione per tutti , NON SI E' MAI ABBASTANZA PARANOICI AL GIORNO D'OGGI!! mettete satellitare e almeno due bloccadisco anteriore e posteriore,e non di quelli economici sono soldi ben spesi!

chiedo se possibile ai moderatori di spostare almeno uno dei thread del furto in rilievo per dare maggiore visibilità ai dati della moto rubata, grazie!

Da tutte le tue attenzioni suppongo che la moto fosse assicurata contro il furto.

marco72
23/06/2012, 09:41
merde infami ladri....comunque che dopo 29gg che l'hai ritirata te la zappano dal garage di casa......mi puzza....in strada e in giro era un altro discorso.....ma che vengono a botta sicura a inculartela a casa tua dopo 29gg mi puzza a manetta.

geko
23/06/2012, 09:45
Immagino come ti puoi sentire....

danyamad
23/06/2012, 09:45
Ha ragione marco 72

Mi dispiace tanto
non se li godranno i soldi che faranno....

marco72
23/06/2012, 09:58
dai non voglio fare il tenente colombo della situazione ma non esiste veramente.....che dopo 29gg te la inculano da casa.
chi sapeva/poteva collegare il tuo indirizzo alla tua nuova moto? non molte persone credo....secondo me in 5 minuti fai una lista di 10 persone al massimo:una di loro è la talpona. dai non è difficile io non voglio infamare nessuno , basta che pensi a tutte le persone in 3 settimane hanno avuto a che fare coi tuoi documentie e quelli della moto....
guarda ci scommetterei....

Skorpio64
23/06/2012, 10:10
Azz che periodo di merda...a me hanno rubato la mia amatissima e curatissima Tiger 1050 il 14/06/2012 in pieno centro città ed in pieno giorno (alle 10.30 di mattina) parcheggiata in zona coperta da telecamere, di fronte al capolinea dei bus urbani e assicurata con il bloccadisco.
Aveva solo 2 anni di vita.
Posso ben capire cosa provi...massima solidarietà e tanti auguri.
Ciao

Silvan
23/06/2012, 10:10
spiace!

avevi la copertura assicurativa sul furto?

Venanzio
23/06/2012, 10:12
Speriamo sempre se non l'hanno venduta a pezzi che ad un posto di blocco le ff.oo la trovino.

darktriple
23/06/2012, 11:08
Speriamo sempre se non l'hanno venduta a pezzi che ad un posto di blocco le ff.oo la trovino.

sulla vendita a pezzi i chiedevo ma con i pezzi di una special edition che hanno colori diversi, o si montano su un altra special o su un altro telaio... ma visto che le special di quel tipo non sono così tante in italia non dovrebbe volerci più di tanto faendo una ricerchina........

assicurazione si ma ovviamente ci perdo parecchio non solo per franchigia e cavolate assicurative varie ma per tutto quello che ci ho montato sopra.... il carbonio... se lo conosci eviti altrimenti da un pezzo parti e fai tutta la moto....

tbb800
23/06/2012, 14:58
Bastardi e maledetti

Gnolo
23/06/2012, 15:17
che brutte cose :(

darktriple
27/06/2012, 13:20
e come al solito ancora nessuna news sarà già nell'est..... w l'Italia sempre tasse da pagare e 0 sicurezze , come posso anche solo pensare di ricomprare una moto in queste condizioni? alla meglio una bella aprilia red rose 50 , forse quella non la rubano, ma non si sà mai visti i tempi......

The Dog
27/06/2012, 13:25
...zio porco...