PDA

Visualizza Versione Completa : i moderatori non vogliono pubblicare l'annuncio della moto rubata....



darktriple
22/06/2012, 21:21
mi scuso con tutti voi per la reiterata presenza , di solito sono un lettore silenzioso e lo sono da anni ma ora che sono stato colpito nel vivo mi stupisco che dopo 4 mail non sia ancora riuscito a far pubblicare dal forum triumph il mio annuncio, visto che sull'apposita sezione si decanta tale possibilità semplicemente inviando una mail..... per comprare dal tcp shop non ho mai avuto problemi..... è così difficile pubblicare un annuncio anche se inutile ?? (Triumph: moto rubata? Segnalazioni (http://www.triumphchepassione.com/segnalazione-moto-rubata-triumph.htm)) marcomanila@triumphchepassione.it, capisco che la moto non sia la tua e porto il massimo rispetto, ma non mi sembra di chiedere troppo sono un triumphista e come tale vorrei essere ( almeno qui) trattato.....

leo
22/06/2012, 21:26
Benvenuto :cry:

darktriple
22/06/2012, 21:34
bè mi fa piacere ( si fa per dire ovviamente) non essere l'unico pir*l* che viene ignorato, faccio notare che se si tiene un forum che peraltro è a mio avviso molto attivo per organizzare eventi e vendere prodotti, l' attenzione a eventi come furti di motoveicoli dovrebbe essere immediata e costante , inutile essere forum triumph se poi quando le triumph si involano non ci si unisce almeno nel web per segnalarlo , faccio l'informatico e lo dico con cognizione di causa!!!!!!!!!!!!

paolino73
22/06/2012, 21:42
Massima solidarietà, mi spiace per il furto e della mancata considerazione, ma perche' non pubblichi qui momentaneamente l' annuncio? Meglio non perdere tempo, qualcuno potrebbe avvistarla, speriamo in bene, facci sapere!!!

spitjake
22/06/2012, 21:46
vedo che l'ultima segnalazione è del 2009, magari è una sezione obsoleta, comunque tu perchè non hai aperto un post qui?

D@v1d3
22/06/2012, 22:05
Mi spiace per questo disguido (e soprattutto per il furto subito), non posso aiutarti "praticamente" con la pubblicazione della notizia perché la mail la riceve solo Marco e credo anche che solo lui possa gestire la sezione moto rubate, ma come ti è già stato suggerito potresti iniziare a pubblicare la notizia completa qui, con i dettagli dell'accaduto, luogo, ora, foto della moto e quante più informazioni possibili.

Il bar è senz'altro molto più frequentato del sito e sicuramente la notizia verrebbe letta da più persone; nel frattempo chiedo info nell'area di servizio riguardo la tua richiesta. ;)

Pepito
22/06/2012, 22:09
Guardate che l'annuncio al bar l'ha già messo:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/211516-triumph-speed-triple-15th-anniversario-rubata-dopo-29-giorni.html

darktriple
22/06/2012, 22:11
vedo che l'ultima segnalazione è del 2009, magari è una sezione obsoleta, comunque tu perchè non hai aperto un post qui?

ne ho aperti tre fino ad ora....

triumph speed triple special edition 15th anniversario rubata in zona cso francia Roma, nella notte tra il 17 e il 18 targa DS11762 telaio SMTTE5865RA411302 i dettagli e le foto qui... AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA (http://www.motorubate.it/furti?page=show_ad&adid=510&catid=2), rimango peró perplesso chenon si tenga una sezione furti ad hoc nel nostro forum , nessuno come un triumphista può notare e segnalare un altra triumph secondo me!
cmq niente mi farebbe più piacere che offrire una cena a tutti festeggiando il ritrovamento della mia povera moto, oltre ovviamente alla lautissima ricompensa!!!

D@v1d3
22/06/2012, 22:12
Ok meglio così, teniamo aggiornato quel topic, nel frattempo ho contattato Marco per l'eventuale gestione della sezione del sito.
Per ora chiudo. ;)

spitjake
22/06/2012, 22:12
ne ho aperti tre fino ad ora....

triumph speed triple special edition 15th anniversario rubata in zona cso francia Roma, nella notte tra il 17 e il 18 targa DS11762 telaio SMTTE5865RA411302 i dettagli e le foto qui... AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA (http://www.motorubate.it/furti?page=show_ad&adid=510&catid=2), rimango peró perplesso chenon si tenga una sezione furti ad hoc nel nostro forum , nessuno come un triumphista può notare e segnalare un altra triumph secondo me!
cmq niente mi farebbe più piacere che offrire una cena a tutti festeggiando il ritrovamento della mia povera moto, oltre ovviamente alla lautissima ricompensa!!!

ok scusa, non avevo visto, beh solidarietà massima