Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni...Domenica 1 Luglio...sperimentiamo il BoB-Picnic!!!
75027
Prontiiiii per una nuova esperienza??
Mr. B.o.B. visto il caldo ha pensato a una bella gita al fresco con una nuovo esperimento culinario...un bel Picnic tutti insieme!!!
Organizzandoci bene, ognuno di noi può preparare qualcosa di sfizioso o portare qualche prelibatezza...che poi tutti insieme divideremo da buoni amici!!! Oppure se qualcuno preferisce portarsi qualcosa solo per se', libero di farlo!!!
il percorso è un dettaglio...la voglia di stare una giornata insieme è il MUST!!!
sicuramente il buon Sandrino non deluderà le aspettative, anzi!!! al resto pensiamo tutto noi..e poi...siamo o non siamo MOTOCICLISTI??!! o meglio BoBBisti??!!!
QUINDI....FORZA CON LE IDEE PER ORGANIZZARE AL MEGLIO QUESTA GIORNATA!!!
NEI PROSSIMI GIORNI TUTTI I DETTAGLI
- Luogo di ritrovo: Pasticceria Casellato, Via Albertino Da Corona, 1 località San Giuseppe,Treviso
- Orario di PARTENZA: 08.30 CON SERBATOIO PIENO
- Destinazione: alpi, prealpi Dolomitiche, Friulane e Parco Nauturale delle Dolomiti
75751
PRANZO SU UNA "BEA TOEA A QUADRI"!!!
TERMINE ULTIMO...la sera prima della partenza...
anche se non ci sono location da riservare, siamo tra "uomini ed amici di PAROLA" una stretta di mano vale più di un contratto...e mantenere un impegno preso è segno di RISPETTO PER TUTTI !!!
Organizzando una lista di cosa portare e chi, direi che si può partire per un'altra bella giornata in pieno stile B.o.B.!!!
1 luglio...BoBpicnic
- steo (ghe penso...ma credo de portar una buona bottiglia di nero ed un salame!!)
- eli (un tortino salato)
- Speedkalle (ghe penso...)
- Forced_to_smile
- Elena
- Caramella
- Inga
- Kinga
- Lady Oscar
- Chobin
- Christian72
- Dr.Slump
- Pisolo
- Marco (amico dr. slump)
- Luca (amico dr. Slump)
- Marcuzhet
- Red70
- Tiziana
-...
........ ...forsa e coraio!!!
batman61
23/06/2012, 07:28
fortuna che sarò via per lavoro!
non amo i pic nic
Il primo Luglio son via per lavoro... :-( vedo cosa posso fare....
forced_to_smile
24/06/2012, 18:29
evivvaaaaaaa...
in caso di bel tempo (altrimenti a vedo dura far el picnic) in lista anche forced_to_smile e Elena
portiamo.. mmm... insalata di riso? può andare? acqua da bere :)
@batman61: sapevo saresti stato entusiasta. Sempre piasui i panin!! :D pecà che no se vedemo...
fortuna che sarò via per lavoro!
non amo i pic nic
fortuna si!!!
:senzaundente:
Il primo Luglio son via per lavoro... :-( vedo cosa posso fare....
dai..dai...che ti liberi!!!
evivvaaaaaaa...
in caso di bel tempo (altrimenti a vedo dura far el picnic) in lista anche forced_to_smile e Elena
portiamo.. mmm... insalata di riso? può andare? acqua da bere :)
@batman61: sapevo saresti stato entusiasta. Sempre piasui i panin!! :D pecà che no se vedemo...
braoooo questo è lo spirito giusto!!!
e se piove...trovemo na bettola!!!:w00t::ph34r::biggrin3:
forced_to_smile
25/06/2012, 10:12
fortuna si!!!
:senzaundente:
dai..dai...che ti liberi!!!
braoooo questo è lo spirito giusto!!!
e se piove...trovemo na bettola!!!:w00t::ph34r::biggrin3:
col ca... volo! Basta acqua. Ogni volta che esco in moto, piove! :cry::cry::sick::sick:
:lingua:
marcuzhet
25/06/2012, 12:35
Mi no me porte + via el magnar da casa da quande avee 15 ani...no se pol aver almanco na gardea de suporto?
Se vegne dipende dal gomista, ormai son slick...
forced_to_smile
25/06/2012, 14:03
Mi no me porte + via el magnar da casa da quande avee 15 ani...no se pol aver almanco na gardea de suporto?
fate pareciar el panin dala morosa.
brao...porta a gardea!!!
qualcun porterà el carbon....e poi chi rompe i cojoni o femo ai ferri!!!:biggrin3:
Q U O T O
caramella
26/06/2012, 07:32
buongiorno.
Dovrei esserci pure io! ;). mi inventero' qualcosa per le cibarie.....
Bell'idea Mr B.o.B.
Dovremmo esserci anche io e Kinga ma non posso assicurare in questo momento.
Per quanto riguarda cosa portare, suggerisco una lista di cose utili per un picnic e poi ognuno si offre a piacere.
Dato che saremo tutti in moto, penso, sarà difficile portare e conservare cose "fresche" e farà molto caldo (altro che pioggia).
Cosa ne dici Mr B.o.B.?
batman61
26/06/2012, 11:25
Sarei venuto in ogni caso
Ogni tanto romper i ...........fa ben!
Ah .......giovedì scorso.......io ero all'imbarcadero.........unico pervenuto.........
Fortuna che laun triumpista lo trovi sempre!
Aggiungo, vediamo in quanti saremo e poi ci aggiorneremo con un giro di chiamate...
Lady Oscar
26/06/2012, 11:53
Io ci sono.
Per il cibo, non saprei, a me basta uno yogurt e frutta! Metto a disposizione le valigette, ma la vedo dura con il caldo. Ci riaggiorneremo sul dafarsi.
Dovrei esserci pure io...per il rancho vedo cosa posso fare...
...qualche paninetto...
forced_to_smile
26/06/2012, 18:47
suggerisco buste termiche e celle da freezer per mantenere le cose fresche. ;)
batman61
26/06/2012, 19:19
Suggerisco un buon ristorante coi spritz giazai !;-))
marcuzhet
26/06/2012, 19:49
Pi fazhile che vae a trar co na britola par ciaparme el past...
speedkalle
26/06/2012, 21:12
Al momento non posso confermare la mia presenza, ma è molto probabile che ci sarò.
Io porto gli stuzzicadenti. Per tutti naturalmente :senzaundente:
Che fai? Te la tiri???:lingua:
...a questo punto io posso portare le salviette...per tutti??? :dubbio::laugh2:
QUOTO tutti i suggerimenti...
suggerisco...che qualcuno gentilmente TRADUCA ciò che ha scritto marchuzet!!!
QUOTO
...secondo me sta scrivendo in sanscrito...:laugh2:
Christian72
27/06/2012, 14:03
Ci sono anchio
Vedrò che portare...
ciao ragazze/i in teoria ci sono anch'io... x il discorso che avete già tutti scritto nel portare qualcosa non vorrei allarmarvi ma 2 anni fà in un giro in montagna una mia amica portandosi via panini con prosciutto abbiamo dovuto portarla a l'ospedale:sad::sad: i medici hanno detto che prosciutto e sole caldo non vanno tanto a nozze...:cry::cry:
se posso dire la mia: chi ha organizzato il giro sa dove fermarsi x il picnic, compriamo la roba il paese prima così x lo meno è fresca...:oook::oook: noooo... parlo mal se taso...:lingua::lingua:
marcuzhet
27/06/2012, 19:42
Parchè? no te sa leder la me caligrafia????
75751
Far la statal par tornar vol dir star in colonna co le machine sot el sol a 40°
posse far na proposta pì fresca???
Maps (https://maps.google.it/maps?saddr=Sappada&daddr=Cortina+d'Ampezzo+BL+to:Passo+di+Giau+to:Passo+Duran+to:46.20793,11.99214+to:Lago+del+Mis+to:Passo+San+Boldo,+Cison+di+Valmarino+to:Ponte+Della+Priula,+Susegana+TV&hl=it&ll=46.031296,12.507935&spn=1.479724,3.501892&sll=45.96547,12.561493&sspn=0.740741,1.750946&geocode=FUyQxgIdFZDBAClFF1b7Zeh5RzEQVpEVhwkHBA%3BFacaxgIdqjm5AClzSoV-NzR4RzFLZPTPkDUZ4Q%3BFYtKxQId2OS3AClb1QJSyUl4RzGQTnEuiAkHHQ%3BFczVwgId0Y64ACnHjjHwk1J4RzFwTXEuiAkHHQ%3BFboTwQIdTPy2ACn3LOkd5lV4RzHwI2gShwkHEw%3BFdNuwAIdvBe4ACkxRm7AHQB5RzFwUrBvhwkHKg%3BFQj7vQId-rG5ACmdlOdslRp5RzFynGYhpWtaWQ%3BFVQ2uwId0PC6AClT05AJVD55RzHgEeWriQkHCg&oq=ponte&t=h&mra=ls&via=4&z=9)
ciao ragazze/i in teoria ci sono anch'io... x il discorso che avete già tutti scritto nel portare qualcosa non vorrei allarmarvi ma 2 anni fà in un giro in montagna una mia amica portandosi via panini con prosciutto abbiamo dovuto portarla a l'ospedale:sad::sad: i medici hanno detto che prosciutto e sole caldo non vanno tanto a nozze...:cry::cry:
se posso dire la mia: chi ha organizzato il giro sa dove fermarsi x il picnic, compriamo la roba il paese prima così x lo meno è fresca...:oook::oook: noooo... parlo mal se taso...:lingua::lingua:
Quote!!
P.S. Anca i ovi duri ali paura del calt????
Ah...ho visto Eva in lista...lei domenica non può venire...
Ciao amici biker se riesco a convincere Elisabetta la mia futura zavvorrina siamo dei vostri altrimenti passerò al prox giro . Buona giornata a tutti
forced_to_smile
28/06/2012, 11:08
Marco! il tuo ritorno ha praticamente il chilometraggio di tutto il giro, ma... mi piace!! Bel giro! Io lo appoggio. Magari raggiungiamo Sappada prestino con l'autostrada o in altro modo "veloce", mangiamo a mezzogiorno e poi facciamo il ritorno di Marco tutte curve.
Cmq.. non so bene dove volevate fermarvi per cui.... a voi. La mia era solo un'idea, ma mi rendo conto che mi manchi la visione completa sul giro :)
@Speedkalle: non sono sicuro di poter fare un giro senza seguire la moto arancione. Vedi di esserci!!
Metto ancora un piccolo punto di domanda....,ma dovrei esserci anch'io...con un'amica... (Tiziana)
E mi proponevo di portare piatti,bicchieri,posate,salviette,tovaglie,sacchi immondizzia....ehhh potrebbe servire altro???
Metto ancora un piccolo punto di domanda....,ma dovrei esserci anch'io...con un'amica... (Tiziana)
E mi proponevo di portare piatti,bicchieri,posate,salviette,tovaglie,sacchi immondizzia....ehhh potrebbe servire altro???
Si, porta via la sorella!
:oook:
Al limite porteve na sciopa e procureve el cibo cacciando par i boschi.....pì "fresco" de cussì...:biggrin3:
Si, porta via la sorella!
:oook:
Con tutta la buona volonta....ma ha un fratello se vuoi.....
Lady Oscar
29/06/2012, 09:53
Io credo che dovremmo essere tutti più ragionevoli e sensati.
Fa un caldo infame e le previsioni "serie" parlano di forti aumenti delle temperature.
Ha ragione Enri, il cibo conservato in maniera inadeguata può creare fastidi, più o meno seri.
Anche ipotizzando di usare delle borse termiche, si tratterebbe di quelle morbide (altro non sta nelle valigie) e, comunque, di dimensioni modeste. Ecco, per tenere quantomeno "fresco", bisognerebbe riempirle di ghiaccio ed allora il posto per il cibo dove rimane? consideriamo che le valigie sono molto esposte, non abbiamo l'isolamento/condizionamento/ombreggiatura dell'interno di un'autovettura, per cui inevitabilmente si crea una sorta di caldaia!!!
L'idea del picnic è carinissima, teniamola in serbo, ma rinviamo ad altra stagionalità...
Che ne dite?
E per domenica chi vuole si porta qualcosa oppure si cerca al volo qualcosa di pronto, magari anche panino/dolce/gelato.
Con tutta la buona volonta....ma ha un fratello se vuoi.....
Ci penso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Borsa spesa morbida per surgelati e "mattonella" ghiacciata, ci portate quel che volete e senza timore alcuno, noi di solito facciamo così....e siamo ancora vivi.......forse xe a graspa che se bevemo dopo el pransetto che disinfetta tutto...:biggrin3:
Io credo che dovremmo essere tutti più ragionevoli e sensati.
Fa un caldo infame e le previsioni "serie" parlano di forti aumenti delle temperature.
Ha ragione Enri, il cibo conservato in maniera inadeguata può creare fastidi, più o meno seri.
Anche ipotizzando di usare delle borse termiche, si tratterebbe di quelle morbide (altro non sta nelle valigie) e, comunque, di dimensioni modeste. Ecco, per tenere quantomeno "fresco", bisognerebbe riempirle di ghiaccio ed allora il posto per il cibo dove rimane? consideriamo che le valigie sono molto esposte, non abbiamo l'isolamento/condizionamento/ombreggiatura dell'interno di un'autovettura, per cui inevitabilmente si crea una sorta di caldaia!!!
L'idea del picnic è carinissima, teniamola in serbo, ma rinviamo ad altra stagionalità...
Che ne dite?
E per domenica chi vuole si porta qualcosa oppure si cerca al volo qualcosa di pronto, magari anche panino/dolce/gelato.
Quello che dici è in parte vero in parte no!
Dato che anche il calore è un conservante per i cibi cotti, più caldo fà meglio è,nel caso potete mettere il tutto vicino ai collettori;
L'importante per non avere la proliferazione di batteri è che l'interno sia minimo a ( vado a memoria ) 65° .
Oh ma seo drio organixar un picnic o na spedission intercontinentae???.......:biggrin3:...dai dai do vovi duri è un pochi de panetti e passa a paura, sennò a prossima volta ve vol un camper e no e moto.
Attendo novita in merito....
Attendo novita in merito....
Hai la casella messaggi privati piena!
Hai la casella messaggi privati piena!
Svuotata!
Ragazzi...io l'avevo detto sin dall'inizio...per me è meglio se ognuno si porta via il suo...(anche perchè da quello che vedo ancora adesso non c'è nulla di definitivo).
Non rischiamo di portar via troppa roba (o troppo poca)...non rischiamo di comprare qualcosa che non piace a qualcuno e infine (è il mio caso) chi vuole mangiare qualcosa di particolare (sto seguendo una piccola dieta) non ha problemi e non condiziona nessuno.
Quindi...io faccio la spesa per il sottoscritto...al max posso offrire una borsa laterale per chi ha poco spazio! :oook:
P.S. non voglio fare il bastian contrario ma attualmente la mia priorità è mangiare sano e leggero!
Grazie in anticipo per la comprensione...
...quasi dimenticavo...mi aggiungete Carro_rules (alias Luca) e sua morosa Elena alla lista please?
Grassssiiiieeee!
marcuzhet
29/06/2012, 12:41
Gian ma ti magnitu le razhion K dea Naja
Gian ma ti magnitu le razhion K dea Naja
Se no trovo altro, anca massa!.....sennò de soito se portemo drio anca el termos de caffè e borraccetta in lamiera coa graspa....par el rexentin a ghe vol..:oook:
Lady Oscar
29/06/2012, 16:17
Ragazzi...io l'avevo detto sin dall'inizio...per me è meglio se ognuno si porta via il suo...(anche perchè da quello che vedo ancora adesso non c'è nulla di definitivo).
Non rischiamo di portar via troppa roba (o troppo poca)...non rischiamo di comprare qualcosa che non piace a qualcuno e infine (è il mio caso) chi vuole mangiare qualcosa di particolare (sto seguendo una piccola dieta) non ha problemi e non condiziona nessuno.
Quindi...io faccio la spesa per il sottoscritto...al max posso offrire una borsa laterale per chi ha poco spazio! :oook:
P.S. non voglio fare il bastian contrario ma attualmente la mia priorità è mangiare sano e leggero!
Grazie in anticipo per la comprensione...
...quasi dimenticavo...mi aggiungete Carro_rules (alias Luca) e sua morosa Elena alla lista please?
Grassssiiiieeee!
Io comprendo e concordo.
E preferisco mangiare leggero :lingua:
allora: par non saver ne lesar ne scrivar... domenica vengo via con lo zaino vuoto e poi faccio come ho scritto in precedenza.
se ci sono modifiche non posso vederle xchè domani sono via tutto il giorno xciò domenica vengo al punto di ritrovo alle 8.30 vuoto.. altrimenti............... vardo alto.............:lingua::lingua::lingua: come me dixeva me mamma
marcuzhet
29/06/2012, 19:03
Ciote su almanco na gavetta...
Anca mi vegne sensa gnent, ò da star + lidier anca de Chobìn...
Concordo con gli ultimi interventi.
A me piace molto l'idea del picnic Avevo lanciato anch'io l'idea qualche mese addietro ma con una forma diversa; giro corto, qualche volontario in macchina per portare vivande e preparare il sito per passare un po' di tempo senza la fretta di rientrare.
Capisco che in questo momento la maggior parte di noi è impegnata in faccende private, pertanto, difficile organizzare un "festone".
Dispiace anche non vedere più il covo frequentato come in passato per discutere meglio anche di queste uscite.
Penso, comunque, che il giro sarà sicuramente piacevole e ci divertiremo, come al solito.
Allora, non fasciamoci la testa! Partiamo e un panino ed una bibita non macheranno strada facendo.
Io confermerò la mia presenza solo domani pomeriggio, per scrupolo (domani mattina, moto sotto i ferri e spero riescano a fare tutto).
Buona serata a tutti cari amici.
mamma mia quanti problemi!!!!:ph34r:
fe quel caxo che vole!!!:lingua:
Gian...te ga rason!!!:biggrin3:
RED...IN OGNI CASO CI PENSI TU GENTILMENTE A TOVAGLIE FORCHETTE TOVAGLIOLI BICCHIERI SACCHI...ETC...???
poi chi altro porta qualcosa??
Eccomi io ci sono domani e porto il carbone la griglia e 10 kg de costesine salsicce pancetta . Spero che l area sia attrezzata . Ciao a tutti ci si vede da casellato
Se non ci sentiamo, via auguro buon giro e buon picnic.....e ndè pian! :oook:
Mi è tato chiesto di chiedere qui sul forum se c'è qualcuno che puo preparare e portare i "ovi duri"......
marcuzhet
30/06/2012, 12:40
Mi è tato chiesto di chiedere qui sul forum se c'è qualcuno che puo preparare e portare i "ovi duri"......
Te sa che pol esser pericoloso....
forced_to_smile
30/06/2012, 14:11
ciao. non ci capisco più molto cmq... ho fatto una prova con le borse e non riesco a portare molta roba. Alla fine penso farò panini per me ed elena. E' un problema? Rileggo stasera e spero di non creare casini
RICORDATEVI DI PORTARE UN ASCIUGAMANO ED IL COSTUME SE VOLETE PRENDERE IL SOLE....
CI VUOLE PERO', CHE QUALCUNO PORTI LA MOKA PER IL CAFFE' E UN FORNELLETTO.....
GHE VOL, SE NO CHE PIK NICK SEO....!!:biggrin3:
....e soprattutto a crema soeare.....doman i ciama sol e caldo e caronte se sa xe testa de casso.......:biggrin3:
ooohiiiii
caffè...moka...fornetto e zucchero mi raccomando!!!
marcuzhet
30/06/2012, 16:25
RICORDATEVI DI PORTARE UN ASCIUGAMANO ED IL COSTUME SE VOLETE PRENDERE IL SOLE....
CI VUOLE PERO', CHE QUALCUNO PORTI LA MOKA PER IL CAFFE' E UN FORNELLETTO.....
GHE VOL, SE NO CHE PIK NICK SEO....!!:biggrin3:
Ciapar el sol? Mi son massa peloso, no ghe la fae a bronzharme... Mejo qualche passo extra..
forced_to_smile
30/06/2012, 17:03
6 vovi sodi i porte mi. Li tengo al fresco. Sto studiando il freezer da hypermotard :D Qualcuno porti un salino!!! il mio non ha il tappo!
6 vovi sodi i porte mi. Li tengo al fresco. Sto studiando il freezer da hypermotard :D Qualcuno porti un salino!!! il mio non ha il tappo!
Se vede che te si zovane...:biggrin3:....6 vovi i magno da sol.....e el sal va portà dentro un scartossetto de carta se no te gà el sain a norma...:oook:
Bon giro e bon picnicccccccccccccc
Ragazzi vi avviso che io porto 8 grigliate miste composte da 5 pezzi di carne e un po' di polenta e un po' di lattine tra te al limone Lenin soda e fanta . Tutto rigorosamente cotto e freddo .
Pls togliete Kinga dalla lista.
Verrò solo io anche se ho un po' i maroni girati per altri motivi e sono un po' stanchino.
Spero di essere di compagnia.
Domani mattina prenderò le paste da casellato.
marcuzhet
30/06/2012, 19:00
Mi ve spete al Bolognese x le 10...
Oh così conoscerò finalmente sto famoso Bolognese...
Buondì, qui nebbione
tra poco partiamo per prendere una bella tintarella!!!!
casso...qua ghe xe a nebbia!!! :blink:
...vado a prepararmi...a più tardi!!!
HO TROPPO I MARONI GIRATI:cussing::cussing::mad::mad::incaz::incaz:
propio di sabato doveva venirmi il mal di schiena....
chiedo scusa a tutti x il pacco che ho tirato a l'ultimo minuto. ma ho provato a imbottirmi di farmaci x essere dei vostri oggi ma non sono bastati...
vi auguro un BELLISSIMO PICNIC... fatemi vedere almeno le foto... ciao ...
Proprio una bella giornata.
Direi che l'idea del picnic è stata azzeccata vista la calura.
Il posto era perfetto e la compagnia piacevole, come al solito.
Da rifare!
marcuzhet
01/07/2012, 21:07
Son pena rivà casa anca mi... Son anca finì a Gemona co i mestrini...bel giro!
Steo, vanzhe na zhena x el *socorso
successo qualcosa?
proprio una bella giornata!!!
e cassssssoooooo quanto sollllll!!!!
ma la frescura e sopratutto la capannina ha agevolato a fresche effusioni!!! :fisch::bananeinc::attentodietro::icon_banana:
e poi che magnada!!!
:sbornia3:
HO TROPPO I MARONI GIRATI:cussing::cussing::mad::mad::incaz::incaz:
propio di sabato doveva venirmi il mal di schiena....
chiedo scusa a tutti x il pacco che ho tirato a l'ultimo minuto. ma ho provato a imbottirmi di farmaci x essere dei vostri oggi ma non sono bastati...
vi auguro un BELLISSIMO PICNIC... fatemi vedere almeno le foto... ciao ...
tranqui enri...ci abbiamo pensato noi a magnar a to carne!!! ahahahahahahh
:supremo:
successo qualcosa?
:ph34r:
successo qualcosa?
Steo ha una cazzo di moto che si spegne ogni due curve.... :-) per fortuna che non è MAI solo....
Comunque BELLISSIMA giornata ieri.....bella location...bella compagnia....bella mangiata...BELLA fioi....
batman61
02/07/2012, 12:59
Anche io ieri ho avuto problemi di accensione............
Ho sentito ivo e dice che probabilmente e' il sensore frizione............
Sabato vedro di risolvere il problema
caramella
02/07/2012, 13:01
sensori di frizione, statori, ruggine, perdita d'olio, moto che si spegne.....mejo comprarse una diane :senzaundente:
Casso fra un fià bisognarà moverse col furgon de supporto tecnico...:biggrin3:
p.s. coi vovi duri....tutto a posto!....hahhaahahah
sensori di frizione, statori, ruggine, perdita d'olio, moto che si spegne.....mejo comprarse una diane :senzaundente:
Basta evitare certe marche!
http://img11.imageshack.us/img11/5346/005c.gif
forced_to_smile
02/07/2012, 18:08
E poi parlan male delle Ducati :D
Ragazzi.. è stato bello ritrovarvi e oltre ad aver apprezzato il posto e la compagnia ora ho anche un colorito "umano". Alla prossima! W il B.o.b.!
Steo ha una cazzo di moto che si spegne ogni due curve.... :-) per fortuna che non è MAI solo....
Comunque BELLISSIMA giornata ieri.....bella location...bella compagnia....bella mangiata...BELLA fioi....
:ph34r:
Anche io ieri ho avuto problemi di accensione............
Ho sentito ivo e dice che probabilmente e' il sensore frizione............
Sabato vedro di risolvere il problema
brao...e se lo risolvi fammi sapere!!
NO COMENT
Casso fra un fià bisognarà moverse col furgon de supporto tecnico...:biggrin3:
p.s. coi vovi duri....tutto a posto!....hahhaahahah
coi voi duri si...con quei freschi un pò meno....:cry: