PDA

Visualizza Versione Completa : Maglietta Segy Suha per i terremotati dell' Emilia



jamex
22/06/2012, 22:04
Dopo vari messaggi con bi_andre_elle, dopo aver chiesto il permesso a Segy e aver fatto fare un preventivo da Giorgino e uno dalle mie parti avrei intenzione di far stampare un centinaio di magliette con la scritta Segy Suha (visto il successo che ha avuto :D) e dare il ricavato tolto le spese interamente ai terremotati dell'Emilia.... però visto il costo delle magliette ha senso se si riesce a piazzare almeno 100 magliette ad un costo di una trentina di Euro (così da dare un contributo ai terremotati di circa 2500 €)


Chi sarebbe intenzionato all'acquisto?

P.s: se si potesse mettere il 3D in evidenza sarre buono,

Grazie

Lista di chi si è mostrato interessato:

Brontolo
bi_andre_elle
winter1969
Wit
giorgino
rookie
Fermissimo
Torta
Warsteiner
BikeAnto
Deluxe81


per ora siamo pochini.......

Brontolo
22/06/2012, 22:25
Dopo vari messaggi con bi_andre_elle, dopo aver chiesto il permesso a Segy e aver fatto fare un preventivo da Giorgino e uno dalle mie parti avrei intenzione di far stampare un centinaio di magliette con la scritta Segy Suha (visto il successo che ha avuto :D) e dare il ricavato tolto le spese interamente ai terremotati dell'Emilia.... però visto il costo delle magliette ha senso se si riesce a piazzare almeno 100 magliette ad un costo di una trentina di Euro (così da dare un contributo ai terremotati di circa 2500 €)


Chi sarebbe intenzionato all'acquisto?

P.s: se si potesse mettere il 3D in evidenza sarre buono,

Grazie

Per me 2 grazie!

Una da indossare e l'altra per asciugare la moto o il casco.

Aspetto i dati per bonifico poste pay o quant'altro.....:oook:

magari anche 3....la mia gatta ultimamente è un po' stitica......
La maglia di Segy l'aiuterebbe tantissimo!:oook:

Segy ti voglio bene,eh! :biggrin3:

Dennis
22/06/2012, 22:29
L'idea mi piace, aggiungo una proposta: sarebbe perfetto se qualche utente del forum nella zona colpita dal terremoto trovasse il modo per spendere quei soldi in un gesto concreto per aiutare una o più famiglie.

hansel
22/06/2012, 22:40
L'idea mi piace, aggiungo una proposta: sarebbe perfetto se qualche utente del forum nella zona colpita dal terremoto trovasse il modo per spendere quei soldi in un gesto concreto per aiutare una o più famiglie.

Infatti. Al di la di raccoglierli... Come farli arrivare? Concretamente?
Se pensate di usare i soliti canali; allora meglio andare a mangiarci una pizza pensando ai terremotati.

Dennis
22/06/2012, 23:20
No vabbé, le possibili alternative serie ci sono, ciò che volevo dire è che un'azione "diretta" fatta a nome di noi utenti del TCP sia più bella e simbolica.

L'importante in ogni caso è aiutare delle famiglie che ne hanno bisogno, qualsiasi sia il mezzo scelto.

bi_andrea_elle
23/06/2012, 06:38
Ovviamente una per me sicura :oook:

Chapeau a SEGY che ha capito la cosa

Se non ricordo male l'utente DAVIDE ROSSI oppure BELLA sono proprio nelle zone più colpite.

Quoto l'evidenza per il 3d

winter1969
23/06/2012, 06:40
io la voglio

Wit
23/06/2012, 07:50
Ovvio che ci sto!

SEGY SUHA!!

jamex
23/06/2012, 09:09
Ovviamente una per me sicura :oook:

Chapeau a SEGY che ha capito la cosa

Se non ricordo male l'utente DAVIDE ROSSI oppure BELLA sono proprio nelle zone più colpite.

Quoto l'evidenza per il 3d

infatti pensavo proprio a quei 2 utenti, volevo evitare i soliti canali e dare i soldi letteralmente in mano a qualcuno fidato del posto

@ndre@
23/06/2012, 09:42
aspetto rotoli di carta igienica !

bi_andrea_elle
23/06/2012, 11:54
up

Rickystyle
23/06/2012, 15:41
segy 'he disce!?

giorgino
23/06/2012, 15:55
segy 'he disce!?

Segy e' un signore, ha detto di farle stampare e che quelle invendute le compra tutte lui:w00t:!!!!!
Per me due, una da usare e l'altra da collezione!!!!:oook:

rookie
23/06/2012, 18:18
se c'è da far suhare Segy partecipo volentieri :oook:

:biggrin3:

Fermissimo
23/06/2012, 18:26
va dato atto a Segy di grande magnanimità...si potrebbe pensare anche a sfruttare l'idea per un merchandising personalizzato...a me potrebbe interessare uno stock di magliette

SEGY
GOBBO

visti i milioni di juventini ce n'è da sfamare il terzo mondo...

Una XL e una S please...poi pubblicheremo le foto di noi che le indossiamo....

Torta
24/06/2012, 05:18
scusate raga...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ma Segy la Suha solo a me...!!!:love2::love2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono un po geloso...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
una maglitta anche per meeeeeeeeeeeeee....Sihuro...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
24/06/2012, 07:25
Seghy deve suhare, q8 iniziativa ma basta magna magna come hanno gia scritto....

Segy
24/06/2012, 16:54
ottima iniziativa :oook:

winter1969
24/06/2012, 18:01
ottima iniziativa :oook:

suka

Segy
25/06/2012, 09:48
suka

"H" non "k".. babbeo.

Davide Rossi
25/06/2012, 10:49
L'idea mi piace, aggiungo una proposta: sarebbe perfetto se qualche utente del forum nella zona colpita dal terremoto trovasse il modo per spendere quei soldi in un gesto concreto per aiutare una o più famiglie.

Stavate parlando di me?!?!? :biggrin3:
Proponete e vedrò di muovermi a riguardo...
Pensando ad un altro ragazzo che è di zona e si darebbe, secondo me, volentieri da fare è Torta...

Segy
25/06/2012, 10:56
ma non saran troppi 30 euri?

ok... è un contributo... ma c'è crisi...

Brontolo
25/06/2012, 18:35
ma non saran troppi 30 euri?

ok... è un contributo... ma c'è crisi...

Uhmmm,allora...io dico la mia.
Si,forse 30 euri per una t-shirt sono tanti in questo momento.

Io faccio l'operaio e non navigo certo nell'oro,ma ho detto che ne prendo 3 perchè sono soldi spesi per aiutare qualcuno
che in questo momento sta peggio di me.
Assassino quotidianamente soldi in cazzate,quindi per un po' spenderò meno per dare un piccolo aiuto agli
amici Emiliani.

Forse sono ancora uno dei poveri pirla che crede che se fai del bene,poi "qualcosa" ti ritorna....
Mah,oggi mi sento filosofo!:laugh2:

Con gli amici abbiamo organizzato aperitivo e qualcosa da mangiare con offerta libera 3 o 4 settimane fa.

1700 e qualcosa euri raccolti,che ha preso la nostra amica che si è fatta una settimana in zona con la protezione civile.

Se volete posso chiedere a lei per il discorso soldi raccolti e come fare affinchè non vadano sprecati.:oook:

jamex
25/06/2012, 19:35
Uhmmm,allora...io dico la mia.
Si,forse 30 euri per una t-shirt sono tanti in questo momento.

Io faccio l'operaio e non navigo certo nell'oro,ma ho detto che ne prendo 3 perchè sono soldi spesi per aiutare qualcuno
che in questo momento sta peggio di me.
Assassino quotidianamente soldi in cazzate,quindi per un po' spenderò meno per dare un piccolo aiuto agli
amici Emiliani.

Forse sono ancora uno dei poveri pirla che crede che se fai del bene,poi "qualcosa" ti ritorna....
Mah,oggi mi sento filosofo!:laugh2:

Con gli amici abbiamo organizzato aperitivo e qualcosa da mangiare con offerta libera 3 o 4 settimane fa.

1700 e qualcosa euri raccolti,che ha preso la nostra amica che si è fatta una settimana in zona con la protezione civile.

Se volete posso chiedere a lei per il discorso soldi raccolti e come fare affinchè non vadano sprecati.:oook:


grande! il problema però è che non vedo un grande successo dell'iniziativa.....stamparne poche poche equivale a raccogliere poco o niente :cry:


ma non saran troppi 30 euri?

ok... è un contributo... ma c'è crisi...

è vero, non soono pochi ma tra costi di magliette, cliche, magliette stampaggio ecc ecc se non si fanno a 30 € non si raccoglie niente

Brontolo
25/06/2012, 20:43
grande! il problema però è che non vedo un grande successo dell'iniziativa.....stamparne poche poche equivale a raccogliere poco o niente :cry:



è vero, non soono pochi ma tra costi di magliette, cliche, magliette stampaggio ecc ecc se non si fanno a 30 € non si raccoglie niente

Chiediamo al Manila se si può mettere in evidenza questa cosa,facciamo una lista di chi vuole la maglia e poi
vada come vada.

Anche se siamo pochi,amen.
Da me si dice : Piuttosto che niente,è meglio piuttosto!:oook:

Poi come per le maglie per Genova,si può decidere anche per un contributo senza prendere la t-shirt.

Ah,a livello organizzativo sono peggio del Geometra Filini......quindi passo.....:cry:
Mi fido di voi!:oook:

rookie
25/06/2012, 20:51
Chiediamo al Manila se si può mettere in evidenza questa cosa,facciamo una lista di chi vuole la maglia e poi
vada come vada.

Anche se siamo pochi,amen.
Da me si dice : Piuttosto che niente,è meglio piuttosto!:oook:

Poi come per le maglie per Genova,si può decidere anche per un contributo senza prendere la t-shirt.

Ah,a livello organizzativo sono peggio del Geometra Filini......quindi passo.....:cry:
Mi fido di voi!:oook:

quoto il grassetto

jamex comincia a buttare giù una lista nel primo post di chi ha aderito finora e vediamo

IO C'È :oook:

Brontolo
25/06/2012, 21:00
quoto il grassetto

jamex comincia a buttare giù una lista nel primo post di chi ha aderito finora e vediamo

IO C'È :oook:

ANCHIO!!!!!:oook:

Scusa Rookie ma mi sono preso un attimo paura sul "grassetto"...
Pensavo intendessi la firma,che qui ci sta proprio come il c@..o alle vecchie....
Ma sono drogato di Creedence.....:biggrin3:

Spacchiamo i maroni a Jamex per una lista fatta come si deve,non come le sue mani senza mignoli.........:ph34r::laugh2:

rookie
25/06/2012, 21:12
ANCHIO!!!!!:oook:

Scusa Rookie ma mi sono preso un attimo paura sul "grassetto"...
Pensavo intendessi la firma,che qui ci sta proprio come il c@..o alle vecchie....
Ma sono drogato di Creedence.....:biggrin3:

Spacchiamo i maroni a Jamex per una lista fatta come si deve,non come le sue mani senza mignoli.........:ph34r::laugh2:

riquoto il grassetto e anche sta volta non intendo la firma :laugh2:

Dennis
25/06/2012, 21:14
ANCHIO!!!!!:oook:

Scusa Rookie ma mi sono preso un attimo paura sul "grassetto"...
Pensavo intendessi la firma,che qui ci sta proprio come il c@..o alle vecchie....
Ma sono drogato di Creedence.....:biggrin3:

Spacchiamo i maroni a Jamex per una lista fatta come si deve,non come le sue mani senza mignoli.........:ph34r::laugh2:

Warsteiner c'è

dai perdio, iniziamo

jamex
25/06/2012, 21:32
inserita lista in prima pagina.....ma con questi numeri non si fa niente

Brontolo
25/06/2012, 21:34
riquoto il grassetto e anche sta volta non intendo la firma :laugh2:

:biggrin3:


Warsteiner c'è

dai perdio, iniziamo

:oook:

Ok,tu Mod che hai potere fai qualcosa!!!!!
O lista o banni Jamex,cribbio!!!!:laugh2:

agevolo.......

Brontolo 3 T shirt taglia M-L,dipende da come vestono.....:ph34r:

Dennis
25/06/2012, 21:43
inserita lista in prima pagina.....ma con questi numeri non si fa niente

abbi fede, fai bene la lista quando le persone aderiscono, facciamoci aiutare a trovare una situazione particolare da risolvere e vedrai che la gente si unirà :oook:

triumphina
25/06/2012, 22:06
Secondo me aiuterebbe mettere il thread in evidenza, ma con un altro titolo, perché a me personalmente sembrava una cosa da 4 Risate, giusto per ridere, non credevo fosse un'iniziativa seria.

Brontolo
25/06/2012, 22:06
abbi fede, fai bene la lista quando le persone aderiscono, facciamoci aiutare a trovare una situazione particolare da risolvere e vedrai che la gente si unirà :oook:

:oook:

Jamex,qui dentro c'è gente che ha il cuore grande come una casa e anche se non prende una maglietta,qualcosa la
dona comunque.
Dai che viene fuori una bella cosa anche sto giro!:oook:


Secondo me aiuterebbe mettere il thread in evidenza, ma con un altro titolo, perché a me personalmente sembrava una cosa da 4 Risate, giusto per ridere, non credevo fosse un'iniziativa seria.

Brava! In effetti è quello che ho chiesto anch'io,buttata li cosi sembrava una delle solite minchiate per ridere.

Vediamo se si riesce a spostare nelle cose in evidenza!:oook:

bi_andrea_elle
26/06/2012, 08:56
Io ho mandato già un paio di gg fa la richesta dell'evidenza a manila...

Mamba
26/06/2012, 09:01
se ne avete una solo nera...senza scritte.....partecipo..

Mamba XL

jamex
26/06/2012, 11:40
un alternativa per investire il ricavato potrebbe essere:

visto che uno sponsor di giorgino è un pastificio potremmo mandargli un tir di pasta

che ne dite????? meglio i contanti?????

Segy
26/06/2012, 12:00
un alternativa per investire il ricavato potrebbe essere:

visto che uno sponsor di giorgino è un pastificio potremmo mandargli un tir di pasta

che ne dite????? meglio i contanti?????

Codeste cose non mancano.

Io preferirei alleviare le sofferenze della tenda ad una famiglia o più con bimbi.

Tipo una casa x un mese o più.


Mi sembra più ragionevole.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

bi_andrea_elle
26/06/2012, 13:52
da quanto ho capito, giù hanno più bisogno di ruspe e camion che generi di prima necessità..

jamex
26/06/2012, 15:54
Codeste cose non mancano.

Io preferirei alleviare le sofferenze della tenda ad una famiglia o più con bimbi.

Tipo una casa x un mese o più.


Mi sembra più ragionevole.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2


da quanto ho capito, giù hanno più bisogno di ruspe e camion che generi di prima necessità..


oooooooooook

Brontolo
26/06/2012, 19:31
da quanto ho capito, giù hanno più bisogno di ruspe e camion che generi di prima necessità..

Si,in effetti la mia amica mi ha detto che di roba da mangiare ce n'è.....
Almeno nella zona dove è stata lei il cibo a fine giornata andava nel bidone da quanto ce n'era....:cry:

Non ricordo il nome del paese....

BikeAnto
26/06/2012, 21:23
Io c'è :oook:

jamex
27/06/2012, 06:20
aggiornata la lista...ma siamo ancora pochi caxxo

Segy
27/06/2012, 11:29
il fratello della mia fidanzatina è andato a far del volontariato... non ho capito per quanti giorni.

avete provato a far qualche preventivo online sulle t-shirt? forse manila può dare qualche dritta... per risparmiare qualcosa sulla realizzazione.

jamex
27/06/2012, 11:36
il fratello della mia fidanzatina è andato a far del volontariato... non ho capito per quanti giorni.

avete provato a far qualche preventivo online sulle t-shirt? forse manila può dare qualche dritta... per risparmiare qualcosa sulla realizzazione.

si, giorgino si è fatto fare un preventivo dove ha fatto fare la mia maglietta e io uno dalle mie parti...e logicamente più ne fai stampare e più basso è il costo e più si può dare in beneficienza...farne 20 o 30 mi sa che non conviene neanche

@ndre@
27/06/2012, 12:20
e basta!!!

Segy
27/06/2012, 12:33
farne 20 o 30 mi sa che non conviene neanche

Sei troppo agitata cara, in 3 giorni volevi trovare 100 persone che tirano fuori 30 euri?

Vediamo...
Un giro in moto in meno equivale ad un risparmio di 30 euri?

Si dai...

Si può barattare un giro in moto x un giorno di sollievo ad una persona sfollata che vive in tenda.. ?

Ci può stare si....
Forza ragazzi.... :oook:


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

The Dog
27/06/2012, 18:49
...io le 30 euro te le dò lo stesso, ma la maglietta con scritto segy, non la voglio...

Wit
27/06/2012, 19:02
aggiornata la lista...ma siamo ancora pochi caxxo

Secondo me il punto è: su 28.000 iscritti, a quanti interesserebbe davvero possedere una maglietta con su scritto "SEGY SUHA"? Solo a quei relativamente pochi utenti che conoscono Segy o che comunque frequentano spesso il bar...Se lo scopo è quello di vendere più magliette possibili, secondo me sarebbe meglio farne una che possa piacere a più persone, o comunque farne una alternativa a "SEGY SUHA", così uno sceglie tra le due quale prendere!

Io ovviamente la "SEGY SUHA" la voglio! :D

triumphina
27/06/2012, 19:31
Secondo me il punto è: su 28.000 iscritti, a quanti interesserebbe davvero possedere una maglietta con su scritto "SEGY SUHA"? Solo a quei relativamente pochi utenti che conoscono Segy o che comunque frequentano spesso il bar...Se lo scopo è quello di vendere più magliette possibili, secondo me sarebbe meglio farne una che possa piacere a più persone, o comunque farne una alternativa a "SEGY SUHA", così uno sceglie tra le due quale prendere!

Io ovviamente la "SEGY SUHA" la voglio! :D
Ti quoto.

Segy
27/06/2012, 19:32
qualche idea per "investire" l'eventuale denaro se il progetto va in porto?

buttiamola su...

io pensavo anche... non so... se ci sono dei bimbi in tenda.. regalare ad uno o più di loro una piccola vacanzina in una colonia estiva?

autre idee?

ci vorrebbe un'idea abbastanza definita.. sehondo me.

Brontolo
27/06/2012, 20:44
Secondo me il punto è: su 28.000 iscritti, a quanti interesserebbe davvero possedere una maglietta con su scritto "SEGY SUHA"? Solo a quei relativamente pochi utenti che conoscono Segy o che comunque frequentano spesso il bar...Se lo scopo è quello di vendere più magliette possibili, secondo me sarebbe meglio farne una che possa piacere a più persone, o comunque farne una alternativa a "SEGY SUHA", così uno sceglie tra le due quale prendere!

Io ovviamente la "SEGY SUHA" la voglio! :D

Si,vecchio,ma dai 28000 screma pure.....


qualche idea per "investire" l'eventuale denaro se il progetto va in porto?

buttiamola su...

io pensavo anche... non so... se ci sono dei bimbi in tenda.. regalare ad uno o più di loro una piccola vacanzina in una colonia estiva?

autre idee?

ci vorrebbe un'idea abbastanza definita.. sehondo me.

Questa mi piace! Se riuscissimo a darci una mossettina a fare un po' di cassa si potrebbe anche sentire qualche
località marittima o montana per vedere se almeno riusciamo a dare un po' di svago ai bambini.

Bravo Segy,sto giro ti lovvo!:laugh2:

Ah,come detto sopra da Wit,si può fare anche una maglietta alternativa,ma Segy Suha la voglio anch'io,cazzo!!!!!:biggrin3:

Wit
27/06/2012, 20:50
Si,vecchio,ma dai 28000 screma pure.....


Sì vabbè, era per rendere il concetto! :)

Brontolo
27/06/2012, 20:56
Sì vabbè, era per rendere il concetto! :)

:laugh2:

Comunque anche se mi fossi registrato ieri,una maglietta Segy Suha la prenderei lo stesso.....:laugh2:
Vuoi mettere quando al bar del Muraglione ti togli la giacca in pelle e mostri sto ben di dio di maglietta????

Hai l'aperitivo pagato a Vitaaaaaa!!!!!:w00t::biggrin3:

Segy
27/06/2012, 21:06
non penso che costerà moltissimo una piccola vacanza in una colonia.

poi ohh.. la mia è solo un'idea.. magari se qualcuno si decidesse a scrivere una propria.

il concetto che volevo lanciare è quello di dare un pò di sollievo, anche solo per qualche giorno a chi soggiorna nelle tende.. poichè da quello che ho capito, ci sono ripetute scosse e deve essere davvero snervante.. una pausa per rilassarsi un pò... zio santo!!

Brontolo
27/06/2012, 21:16
non penso che costerà moltissimo una piccola vacanza in una colonia.

poi ohh.. la mia è solo un'idea.. magari se qualcuno si decidesse a scrivere una propria.

il concetto che volevo lanciare è quello di dare un pò di sollievo, anche solo per qualche giorno a chi soggiorna nelle tende.. poichè da quello che ho capito, ci sono ripetute scosse e deve essere davvero snervante.. una pausa per rilassarsi un pò... zio santo!!

Ti ho già quotato prima....
Ora ti riquoto.....

E faccio UP!!!!!

Poi che devo fare per rendere più visibile?

Mettere una foto del mio culo?:ph34r:

Segy
27/06/2012, 21:20
Ti ho già quotato prima....
Ora ti riquoto.....

E faccio UP!!!!!

Poi che devo fare per rendere più visibile?

Mettere una foto del mio culo?:ph34r:

non serve che uppi.. il 3d è in evidenza... :biggrin3:

sei molti attivo in questo 3d... una tua idea? ne avrei una.. maturala.. fai funzionare quella cosa che porti sopra le spalle :oook:

p.s. il tuo culo no grazie :sick:

bi_andrea_elle
27/06/2012, 21:40
Io son convinto che bisognerebbe sentire le reali necessità di qualcuno del posto.. Magari alla fine si scopre che mancano spazzolini e pannolini..

Cmq sia, ben accetta qualsiasi idea

L'importante è dare un nostro contributo. Molti magari l'hanno già fatto in altro modo..

Cmq l'idea di mandare un aiuto come TCP a me piace e male non fa

Mamba
27/06/2012, 22:47
Secondo me il punto è: su 28.000 iscritti, a quanti interesserebbe davvero possedere una maglietta con su scritto "SEGY SUHA"? Solo a quei relativamente pochi utenti che conoscono Segy o che comunque frequentano spesso il bar...Se lo scopo è quello di vendere più magliette possibili, secondo me sarebbe meglio farne una che possa piacere a più persone, o comunque farne una alternativa a "SEGY SUHA", così uno sceglie tra le due quale prendere!

Io ovviamente la "SEGY SUHA" la voglio! :D

è proprio perchè lo conosco che non la voglio.....
infatti io ne prendo una solo nera....e la pago quello che volete lo stesso....:oook:

The Dog
28/06/2012, 05:50
...io le 30 euro te le dò lo stesso, ma la maglietta con scritto segy, non la voglio...


è proprio perchè lo conosco che non la voglio.....
infatti io ne prendo una solo nera....e la pago quello che volete lo stesso....:oook:

...up...

jamex
28/06/2012, 08:17
qualche idea per "investire" l'eventuale denaro se il progetto va in porto?

buttiamola su...

io pensavo anche... non so... se ci sono dei bimbi in tenda.. regalare ad uno o più di loro una piccola vacanzina in una colonia estiva?

autre idee?

ci vorrebbe un'idea abbastanza definita.. sehondo me.


Io son convinto che bisognerebbe sentire le reali necessità di qualcuno del posto.. Magari alla fine si scopre che mancano spazzolini e pannolini..

Cmq sia, ben accetta qualsiasi idea

L'importante è dare un nostro contributo. Molti magari l'hanno già fatto in altro modo..

Cmq l'idea di mandare un aiuto come TCP a me piace e male non fa

quoto entrambi, comunque la cosa migliore è sentire, secondo me, gente del posto o affidare la somma ad utenti conosciuti del forum...


ma anche l'idea di far fare una vacanza a quei bimbi è bella bella!!!!

però adesso cerchiamo di vedere se l'iniziativa va in porto sennò rimangono solo chiacchere

Tigerone
28/06/2012, 08:51
Scusate se faccio il guastafeste: lungi da me la volontà di disturbare una iniziativa volta a fare beneficenza ma a me pare che il messaggio della maglietta non sia adeguato perchè

1- limita la diffusione della maglietta in quanto chi non conosce segy probabilmente non la comprerà mai
2- non è nemmeno minimamente associabile al disastro emiliano

Questi due punti molto probabilmente faranno si che l' iniziativa avrà successo limitato: io stesso pur volendo sostenere l' Emilia ho mandato l' sms e comprato la maglietta ufficiale "Teniamo botta!" ma non prenderei questa perchè al di là della beneficenza non mi dice nulla, quindi perchè non puntare a qualcosa di più generico e quindi a un pubblico più ampio?

Detto questo continuate pure.

jamex
28/06/2012, 08:56
Scusate se faccio il guastafeste: lungi da me la volontà di disturbare una iniziativa volta a fare beneficenza ma a me pare che il messaggio della maglietta non sia adeguato perchè

1- limita la diffusione della maglietta in quanto chi non conosce segy probabilmente non la comprerà mai
2- non è nemmeno minimamente associabile al disastro emiliano

Questi due punti molto probabilmente faranno si che l' iniziativa avrà successo limitato: io stesso pur volendo sostenere l' Emilia ho mandato l' sms e comprato la maglietta ufficiale "Teniamo botta!" ma non prenderei questa perchè al di là della beneficenza non mi dice nulla, quindi perchè non puntare a qualcosa di più generico e quindi a un pubblico più ampio?

Detto questo continuate pure.

ogni commento è sempre ben accetto,

visto il successo che aveva avuto la maglietta...era stato deciso di rifarla uguale per 2 motivi:

visto che Segy è uno degli utenti più popolari poteva servire da richiamo

l'intelligenza di Segy stesso che ha dato subito il suo benestare all'iniziativa visto l'importanza della causa

al3ssandr000
29/06/2012, 12:59
Ciao ragazzi,
anzitutto complimenti per l'iniziativa.
Sono il proprietario del sito Shirtlab.it - Crea online magliette personalizzate - personalizza e stampa t-shirt, felpe, polo (http://www.shirtlab.it) e, se possibile, mi renderei disponibile per partecipare all'iniziativa.
Sarei disposto a devolvere 1€ del nostro compenso per ogni shirt realizzata se voleste produrla con noi.

Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.

Saluti,
Alessandro

info@shirtlab.it

bi_andrea_elle
29/06/2012, 16:25
Ciao ragazzi,
anzitutto complimenti per l'iniziativa.
Sono il proprietario del sito Shirtlab.it - Crea online magliette personalizzate - personalizza e stampa t-shirt, felpe, polo (http://www.shirtlab.it) e, se possibile, mi renderei disponibile per partecipare all'iniziativa.
Sarei disposto a devolvere 1€ del nostro compenso per ogni shirt realizzata se voleste produrla con noi.

Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.

Saluti,
Alessandro

info@shirtlab.it


:cipenso:

Brontolo
30/06/2012, 13:19
Mi sembra che sto 3d da quando è in evidenza.......sia meno in evidenza.....:cry:

Dai ragassuoli! :oook:

Non è obbligatorio prendere la maglia!

Se non piace si può fare anche Brontolo Suha......:dubbio::laugh2:

O Jamex.....:biggrin3:

O fare una maglia con un'altra scritta o non fare nessuna maglia....

Insomma è solo cercare di dare un piccolo aiuto.

So che molti si sono mossi per altre vie per dare un contributo,ma cazzo......

Le pagine gnagna,assicurazioni,calcio e sticazzi hanno avuto il triplo delle visualizzazioni....:cry:

E ci mancherebbe,mica siamo su Caritas che passione....
Però speravo in una maggiore partecipazione...:blink:

@Segy: hai mp.

BikeAnto
30/06/2012, 13:23
Scusate se faccio il guastafeste: lungi da me la volontà di disturbare una iniziativa volta a fare beneficenza ma a me pare che il messaggio della maglietta non sia adeguato perchè

1- limita la diffusione della maglietta in quanto chi non conosce segy probabilmente non la comprerà mai
2- non è nemmeno minimamente associabile al disastro emiliano

Questi due punti molto probabilmente faranno si che l' iniziativa avrà successo limitato: io stesso pur volendo sostenere l' Emilia ho mandato l' sms e comprato la maglietta ufficiale "Teniamo botta!" ma non prenderei questa perchè al di là della beneficenza non mi dice nulla, quindi perchè non puntare a qualcosa di più generico e quindi a un pubblico più ampio?

Detto questo continuate pure.


Ma segy in fondo fondo fondo fondo fondo.................e' una bella persona e piacerebbe a tutti

Brontolo
30/06/2012, 13:39
Ma segy in fondo fondo fondo fondo fondo.................e' una bella persona e piacerebbe a tutti

:D

BikeAnto
30/06/2012, 14:01
E poi e' associabile a qualsiasi disastro naturale........

Brontolo
30/06/2012, 14:15
E poi e' associabile a qualsiasi disastro naturale........

Su questo non discuto!:sleep2:

Vai a vedere come ha ridotto l'asfalto del Muraglione!!!!!
Tutto strappato!

:laugh2:

jamex
02/07/2012, 15:55
che delusione la poca attenzione verso questa iniziativa

bi_andrea_elle
02/07/2012, 16:00
Fa niente jamex. C'è stata un'idea è stata proposta e non è piaciuta.. Capita

Per me si può anche chiudere..

Brontolo
02/07/2012, 19:00
che delusione la poca attenzione verso questa iniziativa

In effetti.....


Fa niente jamex. C'è stata un'idea è stata proposta e non è piaciuta.. Capita

Per me si può anche chiudere..

Va beh,chiudere magari anche no.....
Non aspettiamo un altro po'?

Come ho già detto,vediamo se in settimana magari si smuove qualcosa....

Ah,ho sentito ieri la mia amica che è stata in zona con la protezione civile.

Parole testuali: Non date i soldi alla protezione civile,che finisce come all'Aquila,che sono bloccati da anni....:incaz:

No ai vari comuni.....(ma fin qui c'ero arrivato pure io col mio mini-cervellino...:biggrin3:)

Non spendeteli per cibo o altro,che poi o va tutto nel bidone,oppure è già tutto nei vari magazzini.

Si alle scuole,perchè devono giustificare anche i 40 cents per una penna.

Oppure si alle aziende,perchè chiaramente se aiutate riprendono prima il lavoro e di conseguenza il beneficio è
anche per i dipendenti. (ma anche qui il mio mini-cervellino ha dei dubbi.....)

Ni alle sezioni ospedaliere dei vari comuni....
O Croce Rossa Nazionale,che come le scuole dovrebbe segnare per filo e per segno
anche i 10 cents,oppure......mah!

Nel senso che se doniamo 1000 euri all'ospedale del tal comune per i terremotati,non siamo sicuri che li usino per quello.
Magari li ammucchiano per una futura ambulanza.(Che non è una cattiva idea,però,magari,quell'ambulanza la
comprano nel 2014.......stasera il mio mini-cervellino sta fumando......:laugh2:)

Uff....tra la mia amica e un mio amico Vigile del Fuoco che ritorna in zona oggi,ho sentito tante di quelle
brutture che mi è venuto il voltastomaco.
Storie come ce ne saranno state ovunque in zone colpite dal terremoto,ma cazzo.....
Che schifo certa gente e certe istituzioni.:sick:

Ad ogni modo,se si riesce a raccogliere 4 soldi è comunque un casino.

Se vogliamo seguire l'idea (ottima) di Segy per portare qualche bambino a svagarsi bisogna avere un
contatto nelle zone.
Altrimenti come si fa?

Non so.....

Sicuramente qualcuno del forum che vive in zona c'è,magari possiamo chiedere.....

Boh,dite un po' anche voi come la vedete.

Ciao.

Ivan.

rookie
02/07/2012, 19:11
certo che fa incazzare sta cosa che se uno vuole donare qualcosa deve bypassare i canali ufficiali perché se li..... "perdono"
...qui si parla di aiuti per chi ne ha bisogno... roba da voltastomaco

comunque sia, ribadisco la mia adesione al progetto e concordo col coinvolgere qualcuno del forum che conosca la zona e le esigenze vere dei terremotati :oook:

ABCDEF
03/07/2012, 10:23
forse lo scarso interesse per l'iniziativa sta anche nell'incertezza sull'utilizzo dei proventi

jamex
03/07/2012, 10:25
forse lo scarso interesse per l'iniziativa sta anche nell'incertezza sull'utilizzo dei proventi

spero che l'incertezza non riguardi la mia persona......io per correttezza documentavo tutte le spese e poi la mia idea era di consegnare i soldi ad utenti del forum conosciuti.....

ABCDEF
03/07/2012, 10:29
spero che l'incertezza non riguardi la mia persona......io per correttezza documentavo tutte le spese e poi la mia idea era di consegnare i soldi ad utenti del forum conosciuti.....

no, jamex, no

mi sono spiegato male

nessun dubbio sulla correttezza di chi si sbatte per questecose.

ma al di la di cio', rimane il fatto che il dare un obiettivo definito e certo, secondo me, aiuterebbe

Segy
03/07/2012, 10:30
forse lo scarso interesse per l'iniziativa sta anche nell'incertezza sull'utilizzo dei proventi

non credo... tuttavia il tuo appunto è legittimo e lo condivido.

con questi soldi facciamo:

- QUESTO
- QUESTO
- QUESTO
e QUESTO.

punto.

io darei ascolto a flag.

jamex
03/07/2012, 10:31
no, jamex, no

mi sono spiegato male

nessun dubbio sulla correttezza di chi si sbatte per questecose.

ma al di la di cio', rimane il fatto che il dare un obiettivo definito e certo, secondo me, aiuterebbe


ok ok

infatti per dare un obbiettivo era per questo che volevo consegnare i soldi in mano a gente conosciuta del forum

ABCDEF
03/07/2012, 10:33
forse sono io che sono troppo "marchettaro", ma una storia, una foto, un progettino serio forse aiuterebbero

detto questo, aderisco e mi taccio

Segy
03/07/2012, 10:39
ok ok

infatti per dare un obbiettivo era per questo che volevo consegnare i soldi in mano a gente conosciuta del forum

direi di no.

così uno che.... ti da il denaro... sa che andrà ad un utente che forse lo spenderà per i terremotati senza sapere come?
per me è un messaggio sbagliato... per me eh....

jamex
03/07/2012, 11:15
direi di no.

così uno che.... ti da il denaro... sa che andrà ad un utente che forse lo spenderà per i terremotati senza sapere come?
per me è un messaggio sbagliato... per me eh....

può essere, io non sono pratico di queste cose, tutto quello che serve per la chiarezza va bene....tutte le proposte sono ben accette

Segy
03/07/2012, 11:21
può essere, io non sono pratico di queste cose, tutto quello che serve per la chiarezza va bene....tutte le proposte sono ben accette

l'ho scritto senza forse farmi capire.
il principio è quello di non lasciare incertezza alla donazione.

ad esempio:
se la tua idea è quella di dare del denaro ad un terzo utente del forum, allora... metti in prima pagina il nome di questo utente e soprattutto, l'utente indichi in quale modo spenderà il denaro e che successivamente dovrà rendicontare.

jamex
03/07/2012, 11:23
l'ho scritto senza forse farmi capire.
il principio è quello di non lasciare incertezza alla donazione.

ad esempio:
se la tua idea è quella di dare del denaro ad un terzo utente del forum, allora... metti in prima pagina il nome di questo utente e soprattutto, l'utente indichi in quale modo spenderà il denaro e che successivamente dovrà rendicontare.

ok,
stasera contatto l'utente e poi lo scrivo in prima pagina

Segy
03/07/2012, 11:32
ok,
stasera contatto l'utente e poi lo scrivo in prima pagina

ipotizza un incasso da devolvere di 2000 (mi sembra che era la tua idea) chiedi in quale modo spenderà questo denaro... e pure questo scrivilo in prima pagina.

così chi vuol dare il proprio contributo sa tutto e può decidere con maggior serenità.

Arkenhar
03/07/2012, 11:59
In effetti.....



Va beh,chiudere magari anche no.....
Non aspettiamo un altro po'?

Come ho già detto,vediamo se in settimana magari si smuove qualcosa....

Ah,ho sentito ieri la mia amica che è stata in zona con la protezione civile.

Parole testuali: Non date i soldi alla protezione civile,che finisce come all'Aquila,che sono bloccati da anni....:incaz:

No ai vari comuni.....(ma fin qui c'ero arrivato pure io col mio mini-cervellino...:biggrin3:)

Non spendeteli per cibo o altro,che poi o va tutto nel bidone,oppure è già tutto nei vari magazzini.

Si alle scuole,perchè devono giustificare anche i 40 cents per una penna.

Oppure si alle aziende,perchè chiaramente se aiutate riprendono prima il lavoro e di conseguenza il beneficio è
anche per i dipendenti. (ma anche qui il mio mini-cervellino ha dei dubbi.....)

Ni alle sezioni ospedaliere dei vari comuni....
O Croce Rossa Nazionale,che come le scuole dovrebbe segnare per filo e per segno
anche i 10 cents,oppure......mah!

Nel senso che se doniamo 1000 euri all'ospedale del tal comune per i terremotati,non siamo sicuri che li usino per quello.
Magari li ammucchiano per una futura ambulanza.(Che non è una cattiva idea,però,magari,quell'ambulanza la
comprano nel 2014.......stasera il mio mini-cervellino sta fumando......:laugh2:)

Uff....tra la mia amica e un mio amico Vigile del Fuoco che ritorna in zona oggi,ho sentito tante di quelle
brutture che mi è venuto il voltastomaco.
Storie come ce ne saranno state ovunque in zone colpite dal terremoto,ma cazzo.....
Che schifo certa gente e certe istituzioni.:sick:

Ad ogni modo,se si riesce a raccogliere 4 soldi è comunque un casino.

Se vogliamo seguire l'idea (ottima) di Segy per portare qualche bambino a svagarsi bisogna avere un
contatto nelle zone.
Altrimenti come si fa?

Non so.....

Sicuramente qualcuno del forum che vive in zona c'è,magari possiamo chiedere.....

Boh,dite un po' anche voi come la vedete.

Ciao.

Ivan.


Ciao a tutti!

Io vivo in zona e l'analisi di Brontolo rispecchia la realtà... Non ho grandi consigli in più da dare... Ho visto Davide proprio Domenica e ne abbiamo parlato solo marginalmente... Purtroppo la lentezza/complessità delle istituzioni mi deprime sempre di più... Scuole é più semplice, ospedali, troppi interessi... Purtroppo mi capita di lavorarci e sulla scala gerarchica ogni tanto capita di trovare gentaccia...

Se posso essere utile non avete che da chiedere...

Davide Rossi
04/07/2012, 10:56
Ciao a tutti!

Io vivo in zona e l'analisi di Brontolo rispecchia la realtà... Non ho grandi consigli in più da dare... Ho visto Davide proprio Domenica e ne abbiamo parlato solo marginalmente... Purtroppo la lentezza/complessità delle istituzioni mi deprime sempre di più... Scuole é più semplice, ospedali, troppi interessi... Purtroppo mi capita di lavorarci e sulla scala gerarchica ogni tanto capita di trovare gentaccia...

Se posso essere utile non avete che da chiedere...

Ark ho parlato con Jamex e Dan64 riguardo il Sinner's (il bar a Rolo per motociclisti). Entro venerdì ho tutte le risposte dai proprietari sulla location. Pensiamo di fare qualcosa pro-terremoto i primi di Settembre. Ne parliamo meglio Sabato mattina o un altro giorno che ci vediamo!

BikeAnto
04/07/2012, 11:10
Magari, anche domenica, organizzare un giro con un po' di moto dalle vostre parti e, con l'occasione, portare a fare un giro/mangiare un gelato......qualche bambino "scosso".........??????????

Davide Rossi
04/07/2012, 11:46
Magari, anche domenica, organizzare un giro con un po' di moto dalle vostre parti e, con l'occasione, portare a fare un giro/mangiare un gelato......qualche bambino "scosso".........??????????

Già organizzato...la prossima settimana, tutti i possessori di moto in zona (che ovviamente vogliono partecipare all'iniziativa) porteranno a fare un giro sul lago di Mantova bambini e mamme (eh beh l'incentivo serve :biggrin3: ) che hanno subito il terremoto.

Deluxe81
04/07/2012, 16:13
Ragazzi, non ho seguito molto il post ed arrivo con un po' di ritardo... ma mettetemi in lista... per qualsiasi cosa... vorrei dare il mio contributo...

Davide Rossi
04/07/2012, 17:07
Ricevuto ok dai proprietari per la location...sabato ho incontro con il sindaco per capire in che modo devolvere il ricavato nella massima trasparenza e alla visibilità di tutti...poi procediamo con la votazione per quanto riguarda le preferenze ( Sab 1 o Dom 2 o Sab 7 o Dom8 )... poi la conta degl ieventuali partecipanti...poi fornirò costo della serata, programma e tutto ciò che serve...

Arkenhar
04/07/2012, 21:05
Ricevuto ok dai proprietari per la location...sabato ho incontro con il sindaco per capire in che modo devolvere il ricavato nella massima trasparenza e alla visibilità di tutti...poi procediamo con la votazione per quanto riguarda le preferenze ( Sab 1 o Dom 2 o Sab 7 o Dom8 )... poi la conta degl ieventuali partecipanti...poi fornirò costo della serata, programma e tutto ciò che serve...

Fiko...


Ora che leggo, se riesco ad organizzare il sabato vengo Davide... Così ne parliamo a 4 occhi...

jamex
19/07/2012, 07:56
per me, purtroppo, si può chiudere

Marco Manila
19/07/2012, 09:25
per me, purtroppo, si può chiudere

Raccolgo la richiesta dell' autore del thread.

Vorrei solo avvisarvi che TCP sta organizzando un evento molto interessante nelle zone emiliane per settembre: vi faremo sapere appena definito il tutto come e dove si svolgerà. :oook: