PDA

Visualizza Versione Completa : Google Earth defunto??



gtr2
23/06/2012, 06:59
Stamane (dopo un sacco di tempo) mi collego per caricare un percorso,e cosa midice lui!?
"Impossibile contattare il server per caricare nuove immagini" Nuove immagini? Azzo è stà cosa?
E ancora!"Non è stato possibile contattare i server di google hearth per attivare l'account!"

Sono impazziti o cosa?

Mica c'entra il fatto che non ho attivato win7??

Lo scrofo
23/06/2012, 07:13
magari e' un momento di down per aggiornamenti ...

Mitsuhashi
23/06/2012, 10:44
Non ti basta Google Maps?
Cmq, probabilmente, il server di Earth (senza H davanti :rolleyes: ) era down per aggiornamenti interni...
Per curiosità mi ci sono collegato e mi ha chiesto se volevo scaricare la nuova versione "6"...

gtr2
23/06/2012, 11:45
Ho riprovato adesso,niente!!

rookie
23/06/2012, 12:07
ha senso google earth? cosa ha di più di google maps? ...chiedo perché l'ho installato per curiosità e non l'ho mai usato

gtr2
23/06/2012, 13:52
Cioè l'hai installato e ti funge?

Ho provato anche sul portatile (con diverso o.s) e mi dice le stesse cose!! Miiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Di più di map ha che visualizza il paesaggio reale,e non solo le vie ecc.

Nun cambia nulla di fatto.

rookie
23/06/2012, 14:17
Cioè l'hai installato e ti funge?

Ho provato anche sul portatile (con diverso o.s) e mi dice le stesse cose!! Miiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Di più di map ha che visualizza il paesaggio reale,e non solo le vie ecc.

Nun cambia nulla di fatto.

non l'ho installato adesso, l'ho installato il periodo che è uscito, poi ho sempre usato maps e google earth me lo sono dimenticato.
Anche google maps ti mostra il paesaggio reale... ansi maps ha pure street view che ti mostra la soggettiva della strada.
Tanto anche google earth lavora online, tanto vale usare maps che almeno non ti installa niente sul computer, a meno che earth ha qualche funzione in più che io ignoro...

Medoro
24/06/2012, 08:34
Prova con il nuovo,quello della microsoft,si chiama microsoft virtual earth
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Stinit
24/06/2012, 09:23
a me google hearth funge...


ha senso google earth? cosa ha di più di google maps? ...chiedo perché l'ho installato per curiosità e non l'ho mai usato

con google earth puoi interagire con tutto il suolo terrestre...poi per esempio tracciare un percorso da fare in montagna e oltre a visualizzarlo per bene in 3d e in tutte le direzioni sai già da subito quanta strada farai,quanto è il dislivello delle varie zone che dovrai percorrere,ecc...oppure viceversa mediante applicazioni da smartphone tipo WhereIs o Tracciami puoi tracciare i tuoi percorsi e poi caricarli su google earth per visualizzarli,confrontarli ecc...

quì trovi qualche info:

Google Earth: Funzioni (http://www.google.com/intl/it/earth/media/features.html)
Tour delle funzioni - Guida di Google Earth (http://support.google.com/earth/bin/answer.py?hl=it&answer=188201)

gtr2
24/06/2012, 13:16
Prova con il nuovo,quello della microsoft,si chiama microsoft virtual earth
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

:oook:

Non lo conoscevo,molto bello e sembra avere più deddatgli in tutte le aree,non ome earth che in certe zone non vedi na cippa.
Ma perche è associato a Bing?? Non si può cambiare?

Potessi usarlo anche sul sito Garmin sarebbe na bella cosa :dubbio:

yeager4772
24/06/2012, 13:37
Provate Il nuovo mappe di iOS6 con la funzione flyover!!