Visualizza Versione Completa : Borse laterali Daytona 675
Hola,
c'e' qualcuno che abbia le borse laterali morbide originali triumph per Daytona?
Avrei bisogno di qualche delucidazione vista la presenza di 1000 agganci di cui non capisco l'utilita' :lingua::dubbio::dry:
Ciao, avevo le borse morbide della Kappa e non le originali Triumph, ma la tecnica di montaggio è la stessa.
Per fare un aggancio solido, devi montarle in modo tale che siano belle alte sul codone.
Le due cinghiette ancorate al coprisella passeggero devono risultare "corte" (quella posteriore più corta di quella anteriore) e tese, così che tirando quelle inferiori-anteriori fissandole alle pedane passeggero, le borse si stringono attorno al codino, non toccano il silenziatore e rimangono abbastanza solide.
Posteriormente, se vuoi tirare un'ulteriore cinghia sotto al silenziatore come fissaggio aggiuntivo, questa si può bruciare dopo poco tempo per il calore, rivestila con un pezzetto di gomma spessa e resistente, tipo quella tra portatarga e silenziatore.
ho le originali, e quoto in tutto chi mi precede. le ho appena fissate perchè mi aspetta un giro con zavorra x domani.