Accedi

Visualizza Versione Completa : Filtro aria: conviene cambiare?

LICIO70
23/06/2012, 09:41
Arieccomi con i piccoli quesiti.

Vorrei (devo) cambiare il filtro dell'aria. Ho visto che basta smontare le selle e sostituire quello vecchio con quello nuovo.

Ho letto nei post precedenti che molti hanno montato un filtro diverso, più performante. Se non ho capito male, però, è necessario poi intervenire sulla carburazione o fare alcune modifiche. Me lo confermate?? Io ho un modello a carburatori.

Nel caso, invece, optassi per il filtro originale, non devo modificare nulla se nn sbaglio.

Attendo lumi dai soliti "santi" che hanno pazienza da vendere.

Buona domenica.

rori
23/06/2012, 09:54
io ho una carbs ho montato il KN senza tocacre alcunchè .La moto respira meglio soprattutto oltre il livello del mare e poi eviti di cambiare ciclicamente il filtro perchè si può pulire con l'apposito kit:biggrin3:

Non essendo santo ne angelo, aspetto feedback per la beatificazione :angelo:

mabaco
23/06/2012, 11:08
Rori mandami tua mail in mp che devo mandarti foto dei gay.

rori
23/06/2012, 11:23
fatto

ma sei andato col treno ?:blink: o hai messo il whi fay sulla Mabacomobile:blink:

Venanzio
23/06/2012, 11:46
io ho una carbs ho montato il KN senza tocacre alcunchè .La moto respira meglio soprattutto oltre il livello del mare e poi eviti di cambiare ciclicamente il filtro perchè si può pulire con l'apposito kit:biggrin3:

Non essendo santo ne angelo, aspetto feedback per la beatificazione :angelo:

e come si fa?

rori
23/06/2012, 12:03
e come si fa?

chiedi ai soliti "santi":cool:

Attendo lumi dai soliti "santi" che hanno pazienza da vendere.

LICIO70
24/06/2012, 13:15
A parte KN, ho letto bene anche di BMC. Mi confermate che c'è un miglioramento senza dover mettere mano a niente?!?!?

Angelik57
24/06/2012, 13:49
A parte KN, ho letto bene anche di BMC. Mi confermate che c'è un miglioramento senza dover mettere mano a niente?!?!?

Solo al portafoglio :biggrin3:

LICIO70
24/06/2012, 14:53
Solo al portafoglio :biggrin3:

:biggrin3: