Visualizza Versione Completa : Scelta filtro aria - vantaggi e marca
Ho una speed 2011 con scarico completo 3in1 arrow; vale la pena mettere un filtro un pò più aperto? Quale filtro mi suggerite?
Lo scarico della mia moto tende a "puzzare" l'erogazione è corretta e non la definirei eccessivamente grassa perchè spesso scoppietta di brutto .. l'utilizzo di un filtro più aperto migliorerebbe le cose? (riguardo alla benzina incombusta)
Leggi leggi...e alla fine...resterai ancora col dubbio..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/209294-filtro-aria-originale-meglio.html
Peppignoz
23/06/2012, 16:49
BMC a vita... e vai sul sicuro... ;)
ok, ordinato bmc su ebay .. vediamo cosa succede
Devo rifare l'autoapprendimento?
toofastforu
23/06/2012, 19:49
ok, ordinato bmc su ebay .. vediamo cosa succede
Devo rifare l'autoapprendimento?
no non serve, in ogni caso se scoppietta in rilascio è più grassa che magra... la moto scoppietta perchè la speed scoppietta! ;)
Il miglior filtro per il 3 in 1 con mappa Triumph è..... l'ORIGINALE. :oook:
marco baschetti
25/06/2012, 18:40
Il miglior filtro per il 3 in 1 con mappa Triumph è..... l'ORIGINALE. :oook:
si.........quando è pulito però
no non serve, in ogni caso se scoppietta in rilascio è più grassa che magra... la moto scoppietta perchè la speed scoppietta! ;)
La moto scoppietta perchè i co di fabbrica sono bassi per le omologazioni e le moto escono magre magre, ma emettono meno schifezze nell'aria
Il filtro sportivo può aver senso con uno scarico aperto, sicuramente appaga l'orecchio con un bel rumore di aspirazione:biggrin3:
toofastforu
26/06/2012, 11:37
La moto scoppietta perchè i co di fabbrica sono bassi per le omologazioni e le moto escono magre magre, ma emettono meno schifezze nell'aria
Il filtro sportivo può aver senso con uno scarico aperto, sicuramente appaga l'orecchio con un bel rumore di aspirazione:biggrin3:
si ma un filtro aftermarket smagrisce ulteriormente
si ma un filtro aftermarket smagrisce ulteriormente
Hai ragione, ma la centralina dovrebbe adeguarsi da sola alla maggior portata d'aria, anche perchè non credo che la differenza sia pazzesca.