PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph speed four targata BK27263 abbandonata

darktriple
23/06/2012, 12:24
di nuovo salve a tutti,
nei precedenti post avevo scordato di segnalarvi che durante il furto della mia moto triumph speed triple anniversario targa DS11762 n. di telaio SMTTE5865RA411302[U], i dettagli qui (http://www.motorubate.it/furti?page=show_ad&adid=510&catid=2) gli amati criminali a cui auguro tutto il bene possibile hanno abbandonato una triumph speed four evidentemente rubata bloccasterzo rotto , blocco chiave sfilato e manomesso, apertura sella rotta ecc.,(ma di cui a tutt'oggi nessuno ha denunciato il furto) prelevata dalla polizia targata BK27263 , la targa corrisponde al n. di telaio per cui risulta regolare, se fosse di qualcuno di voi contattate le ff.oo. per recuperarla!

fOTO DELLA MOTO ABBANDONATA:

750707507175072

gixxer73
23/06/2012, 12:25
che dici se modifico il titolo in "ritrovata" anzichè abbandonata ? :oook:

paniki87
23/06/2012, 12:29
sarà mica di jamex?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

darktriple
23/06/2012, 12:35

bè visto che nessuno ne ha dichiarato il furto per ora direi abbandonata e utilizzata per commettere un reato.....sicuramente non una bella cosa per il proprietario.

Mrmc
23/06/2012, 13:07

perchè ritrovata scusa?

la moto dalle foto sembra li abbandonata... e fossi il proprietario andrei a prenderla anche alla svelta ( il problema è metterlo al corrente ), dato che secondo me non starà molto li cosi..

Cav
23/06/2012, 13:11
ma le ffoo l'avranno pure presa in custodia, no??

darktriple
23/06/2012, 13:18
perchè ritrovata scusa?

la moto dalle foto sembra li abbandonata... e fossi il proprietario andrei a prenderla anche alla svelta ( il problema è metterlo al corrente ), dato che secondo me non starà molto li cosi..

come dicevo la polizia l'ha pesa in custodia, anche perchè visto che non ne è stato denunciato il furto ed è stata usata per rubare la mia dentro il mio garage, qualcuno dovrà dare delle spiegazioni!

Mrmc
23/06/2012, 13:23
pardon avevo letto male...beh a pensar male si fa peccato ma a sto punto che il proprietario della moto c'entri qualcosa con il furto della tua?

darktriple
23/06/2012, 13:28
pardon avevo letto male...beh a pensar male si fa peccato ma a sto punto che il proprietario della moto c'entri qualcosa con il furto della tua?

io non penso nulla per ora mi limito a rodermi il fegato per la mia, certo che mi pare strano che dei ladri rubino una triumph speed triple e lascino una speed four ( cioè nn mi sembra strano da triumphista :)) che ladri sono, le potevano caricare tutte e due.... o forse poverini avevano finito lo spazio sul furgone che tenerezza.... quanta fatica devono fare di notte povere dolci creature! se mi avessero svegliato gli avrei dato volentieri una mano magari che sò con un tubo innocenti!!!!

jamex
23/06/2012, 14:00
sarà mica di jamex?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:ph34r:

roberto.to
23/06/2012, 14:04
come dicevo la polizia l'ha pesa in custodia, anche perchè visto che non ne è stato denunciato il furto ed è stata usata per rubare la mia dentro il mio garage, qualcuno dovrà dare delle spiegazioni!

come fai a sapere che è stata usata per rubare la tua.......??
può capitare comunque che il proprietario non si sia accorto del furto se tiene la moto in un luogo al quale accede giornalmente e non sa che gli è stata rubata...

darktriple
23/06/2012, 15:00
come fai a sapere che è stata usata per rubare la tua.......??
può capitare comunque che il proprietario non si sia accorto del furto se tiene la moto in un luogo al quale accede giornalmente e non sa che gli è stata rubata...

caro Roberto so che è stata usata per rubare la mia 1. perchè prima non c'era 2. perchè il movimento è stato visto.
il proprietario può essersi accorto dopo del furto ma dal 18 ad oggi ancora non se ne è accorto? basta vedere connla targa qui (Direzione Centrale della Polizia Criminale (http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/scar/cerca_targhe.htm))

Notturno
23/06/2012, 15:05
Bof, tanto è stata sequestrata, sarà la forza di polizia intervenuta
a contattare il proprietario, prima per sentirlo circa quanto accaduto,
poi per restiturgli la moto non appena il magistrato ne disporrà il dissequestro.

In parole povere... 3D volenteroso ma inutile...

:dubbio:

winter1969
23/06/2012, 15:07
caro Roberto so che è stata usata per rubare la mia 1. perchè prima non c'era 2. perchè il movimento è stato visto.
il proprietario può essersi accorto dopo del furto ma dal 18 ad oggi ancora non se ne è accorto? basta vedere connla targa qui (Direzione Centrale della Polizia Criminale (http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/scar/cerca_targhe.htm))

Le notizie relative ad auto, motoveicoli e targhe rubate, accedibili da questo sito, hanno valore puramente informativo e di nessun valore legale in quanto non coincidono con quelle inserite negli archivi operativi della Banca Dati Interforze poiche' aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni.

Venanzio
23/06/2012, 15:09
di nuovo salve a tutti,
nei precedenti post avevo scordato di segnalarvi che durante il furto della mia moto triumph speed triple anniversario targa DS11762 n. di telaio SMTTE5865RA411302[U], i dettagli qui (AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA (http://www.motorubate.it/furti?page=show_ad&adid=510&catid=2)) gli amati criminali a cui auguro tutto il bene possibile hanno abbandonato una triumph speed four evidentemente rubata bloccasterzo rotto , blocco chiave sfilato e manomesso, apertura sella rotta ecc.,(ma di cui a tutt'oggi nessuno ha denunciato il furto) prelevata dalla polizia targata BK27263 , la targa corrisponde al n. di telaio per cui risulta regolare, se fosse di qualcuno di voi contattate le ff.oo. per recuperarla!

fOTO DELLA MOTO ABBANDONATA:

750707507175072

Non ti preccupare la polizia ora accerta l'intestatario e chiamerà il proprietario per fare gli opportuni accertamenti.

Mamba
23/06/2012, 15:23
il proprietario probabilmente si vergognerà ad avere una triumph 4 cilindri.....

darktriple
23/06/2012, 15:37
il proprietario probabilmente si vergognerà ad avere una triumph 4 cilindri.....

bè sto peggio di lui visto che di cilindri ormai non ne ho proprio più grazie a questi ladri di m---- ....

Notturno
23/06/2012, 15:48
Sarebbe il caso di aprirci almeno altre 3 o 4
discussioni, direi...

:wacko:

Al3-85
23/06/2012, 16:59
come dicevo la polizia l'ha pesa in custodia, anche perchè visto che non ne è stato denunciato il furto ed è stata usata per rubare la mia dentro il mio garage, qualcuno dovrà dare delle spiegazioni!i!

Sinceramente questa non l'ho capita......ma secondo te il proprietario di quella speed sarebbe implicato in qualche modo nel furto della tua? non vedo proprio possibilità di collegamento tra le due cose; Il proprietario della speed magari la usa una volta al mese e non si è ancora accorto del furto, sai quante volte capita? nel mio garage hanno rubato una classe A che stava ferma da minimo 4 mesi e la proprietaria lo ha scoperto solo parlando con un vicino che le ha chiesto se affittava il posto auto visto che la macchina non c'era più!!!

darktriple
23/06/2012, 18:12
Sinceramente questa non l'ho capita......ma secondo te il proprietario di quella speed sarebbe implicato in qualche modo nel furto della tua? non vedo proprio possibilità di collegamento tra le due cose; Il proprietario della speed magari la usa una volta al mese e non si è ancora accorto del furto, sai quante volte capita? nel mio garage hanno rubato una classe A che stava ferma da minimo 4 mesi e la proprietaria lo ha scoperto solo parlando con un vicino che le ha chiesto se affittava il posto auto visto che la macchina non c'era più!!!

come ho detto precedentemente io non penso niente , ma è un dato di fatto che se un mezzo viene usato per commettere un crimine e non ne risulta denunciato il furto chiaramente il proprietario ne deve dare spiegazioni....

robyeve
23/06/2012, 18:38
la mia moto non la vedo se non vado espressamente li ........può passare un mese tranquillamente ........quindi cosa vuoi che c'entri il proprietario dello speed four ????? che spiegazioni vuoi che dia ???? la sua moto ha chiari segni di furto quindi gliela ridanno e via .(giustamente).....

hancock1377
23/06/2012, 18:47
certo è che per lasciarla lì non l'hanno utilizzata soltanto per il furto ma anche per qualche altro bel crimine....xò non capisco, se hanno usato un furgone perchè sono venuti con moto e furgone? oppure il ladro era da solo e ovviamente al ritorno non poteva portare 2 moto :(
Cmq mi dispiace davvero tanto per il furto..ci sono passato anche io (come in troppi e l'incazzatura è davvero tanta).

marco72
23/06/2012, 20:45
come ho detto precedentemente io non penso niente , ma è un dato di fatto che se un mezzo viene usato per commettere un crimine e non ne risulta denunciato il furto chiaramente il proprietario ne deve dare spiegazioni....

questo è poco ma sicuro!!!! son cazzi suoi...e molto amari anche!

roberto.to
23/06/2012, 21:32

certo che devi spiegare ci mancherebbe ma questo non significa che sia stato lui...
cioè se mi rubano l auto di notte e fanno una rapina e io me ne accorco la mattina ovvio che farò la denuncia ma mentre rapinavano io nn l avevo ancora fatta è colpa mia...
Se il proprietario dichiarerà che l ultima volta che ha utilizzato la moto era anche solo il giorno precedente al tuo furto e da allora non ha piu usato la moto ed è palese che non poteva saperlo non gli succede nulla...

Venanzio
24/06/2012, 15:03
Ragazzi andiamoci piano, se tizio a cui rubano il suo automezzo non presenta denuncia si deve accertare i motivi della mancata presentazione della denuncia, magari tizio è all'estero e non sa' nulla; non ha nessuno che possa farlo per lui e nessuno dei vicini si è reso conto del furto; oppure durante la stesura della denuncia per mero sbaglio ha fornito la targa parzialmente sbagliata all'operatore di p.g.
Ora le FF.OO. contatteranno il derubato e chiederanno i motivo del ritardo, se le sue dichiarazioni saranno sufficientemente credibili non ci saranno problemi per lui, se invece noteranno delle evidenti discrepanze allora il tizio nominerà un bel legale di fiducia.
Non vi prendete pene inutilmente, nel nostro paese i diritti sono rispettatissimi ;)

urasch
24/06/2012, 16:00
sarà stata rubata

Exo
24/06/2012, 16:20
sarà stata rubata

:laugh2:

darktriple
25/06/2012, 21:33
Ragazzi andiamoci piano, se tizio a cui rubano il suo automezzo non presenta denuncia si deve accertare i motivi della mancata presentazione della denuncia, magari tizio è all'estero e non sa' nulla; non ha nessuno che possa farlo per lui e nessuno dei vicini si è reso conto del furto; oppure durante la stesura della denuncia per mero sbaglio ha fornito la targa parzialmente sbagliata all'operatore di p.g.
Ora le FF.OO. contatteranno il derubato e chiederanno i motivo del ritardo, se le sue dichiarazioni saranno sufficientemente credibili non ci saranno problemi per lui, se invece noteranno delle evidenti discrepanze allora il tizio nominerà un bel legale di fiducia.
Non vi prendete pene inutilmente, nel nostro paese i diritti sono rispettatissimi ;)

sarà proprio per questo motivo che le nostre moto rubate sono così apprezzate, in paesi con i diritti dei criminali un pò meno rispettati le moto rimangono nei garage dei proprietari e i ladri girano con una mano di meno e che sò la scritta ladro impressa a fuoco su una guancia.... tanto per distinguerli meglio! in Italia sono tutti tutelati tranne gli Italiani!

roberto.to
27/06/2012, 16:32
alla fine sto tizio è stato contattato dalle fdo? che ha detto?....se ne sa qualcosa?

darktriple
27/06/2012, 16:42
io personalmente non lo sò... sò solo che sono ancora a piedi e il rodimento di c**** non mi è decisamente passato!! rimango dell'idea che con leggi più severe di moto nei garage ne rimarrebbero di più, ormai la proprietà privata è una chimera , vendetevi tutto e giriamo con skate fatti di cassette della frutta riciclate!

vulcano
27/06/2012, 16:49
:ph34r:una moto cosi è meglio perderla che trovarla :ph34r:

darktriple
27/06/2012, 16:52
si ma la mia invece era proprio bella! ci avevo perso un sacco di tempo e di soldi sopra facendo i miei bei sacrifici ....... e pensare che la stia guidando qualche fdp o che me l'abbiano fatta a pezzi con un motore che aveva fatto mille km proprio mi fa rivoltare lo stomaco !