Visualizza Versione Completa : Cerco TOR con finalino in carbonio
Ciao a tutti, sto cercando un TOR con finalino in carbonio in buone condizioni da spendere poco....fatemi sapere qualche prezzo!!!!Ciaoooo
Ciao dado, per 100 posso spedirti un tor in condizioni eccellenti, purtroppo senza coperchio in carbonio, se non trovi alternative fatti pure sentire ;)
Hardtechno
26/06/2012, 12:02
100€ senza finalino è già un regalo. :)
Valga da up.
Ciao War, proprio te cercavo......io ho modificato lo scarico originale come hai fatto tu con una sola piccola differenza.......cioè ho saldato 2 cornette che entrano nel tubo forato centrale diretto per andare a far uscire il fumo anche dai due buchetti laterali e poi avvolto tutto bene da un bel pò di lana........in più ho anche spaccato tutto il catalizzatore e saldato all'interno un tubo diretto dello stesso diametro dell'arrivo e dell'uscita........in fine ho bloccata aperta la valvola e tolto il motorino che la comandava........rimappato centralina con una del TOR rivisitata apposta per modifica dei collettori, ma purtroppo mi aspettavo di più di rumore.......quale può essere il problema???