Visualizza Versione Completa : fissaggio camera dv md 80
cosa ne pensate!!
vorrei anche montarla sul casco perche' in accelerazione un po' vibra.
nastrare il microfono per sentire il motore se no'si sente solo il vento.
qualcuno ha altre idee?
lamps a tutti75080
eusebio1
23/06/2012, 17:21
Guarda, quella camerina e' stato uno degli acquisti peggiori che ho fatto negli ultimi 2 anni su internet.... Il sottofondo rumoroso e' inscindibile a meno che la camera sia ferma ed in un luogo chiuso, quindi di portarla in moto :blink: sconsiglio proprio.... I frame sono scarsissimi tanto che usandola in bicicletta a fatica distinguevo qualcosa, figurati in moto....
Lo so, detta cosi' fa brutto ma io sto sempre piu' valutando la gopro hero che costa un botto ma fa dei video dinamici da paura ....
il sottofondo rumoroso e' eliminabile coprendo il microfono co nastro, si sente solo il motore,oppure usando la maschera impermeabile.
per i frame dipendono dalla velocita' di scrittura della scheda sd e dalle vibrazioni ,piu'ce ne sono e piu' ondeggia il video.
comunque a parte che per 18 euri comprese spese di spedizione valeva la pena provarla.
qualcuno l'ha fissata in altro modo?
elettrico
23/06/2012, 18:58
ciao ,
io ho montato la gopro , un'altro mondo
GOPR0003 pezzetto di 100Valli.MP4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=CyiW3ArN49c)
GOPR0011 salita 4 grimsel pass - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=3TiIHhAQi_w&feature=relmfu)
fabiuccio
25/06/2012, 17:10
il sottofondo rumoroso e' eliminabile coprendo il microfono co nastro, si sente solo il motore,oppure usando la maschera impermeabile.
per i frame dipendono dalla velocita' di scrittura della scheda sd e dalle vibrazioni ,piu'ce ne sono e piu' ondeggia il video.
comunque a parte che per 18 euri comprese spese di spedizione valeva la pena provarla.
qualcuno l'ha fissata in altro modo?
Hai ragione, l'ideale è il casco, ma non ho ancora trovato un metodo comodo di fissaggio.Ora la lego direttamente alla base dello specchietto con uno degli accessori in dotazione ed una fascetta, non è il massimo, ma vista la qualità generale può andare.
ciao