Visualizza Versione Completa : [Roma] Qualcosa di buono...
Miaology
23/06/2012, 19:46
poggia piedi universali sono anteriori anche giusto !?!?
puoi mettere qualche foto in più della piastra portastrumenti dritta..
Virgil Hilts
23/06/2012, 20:23
Interessato alle pedane arretrate...
Fammi fare 2 conti ;)
Inviato con favatalk dal mio iPhone4
Mi prenoto per:
Piastra portastrumenti originali DRITTA Laboratorio Bicilindrico (mi mandi foto) cri955@fastwebnet.it
Supporto per faro e frecceLSL
...come non detto, il supporto faro mi serve da 43 mm (per thunderbird sport) e il tuo è da 41.... sorry
Mi prenoto per il supporto faro LSL
Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps usando Tapatalk
poggia piedi universali sono anteriori anche giusto !?!?
puoi mettere qualche foto in più della piastra portastrumenti dritta..
Sono universali e quindi vanno bene ovunque, a patto di adattarli :oook:, non sono plug and play insomma.
Però visto che hai il thrux ti dico che hai da modificarli pochissimo ;)
La piastra è questa: http://www.laboratoriobicilindrico.it/shop/it/prodotti.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=363&category_id=63
Se vuoi qualche foto da angolazioni particolari te le faccio :lingua:
Interessato alle pedane arretrate...
Fammi fare 2 conti ;)
Ti mando un pm ;)
Mi prenoto per:
Piastra portastrumenti originali DRITTA Laboratorio Bicilindrico (mi mandi foto) cri955@fastwebnet.it
Supporto per faro e frecceLSL
...come non detto, il supporto faro mi serve da 43 mm (per thunderbird sport) e il tuo è da 41.... sorry
Fammi sapere se sei in coda per la piastra ;)
Mi prenoto per il supporto faro LSL
Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps usando Tapatalk
Ti mando un pm ;)
Interessato alle pedane. Perchè le togli? La zavorrina dietro va comoda comunque se lasci le pedane originali dietro?
In coda eventualemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Interessato alle pedane. Perchè le togli? La zavorrina dietro va comoda comunque se lasci le pedane originali dietro?
In coda eventualemente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Le tolgo perché metto un manubrio da cross e un codino da dirt track :ph34r:
Per le padane dietro, se quelle anteriori le metti all'ultima posizione ( praticamente sdraiato :) ) i vostri piedi si toccano... puoi ovviare al problema come ha fatto High Voltage che si è autocostruito un supporto per arretrare anche le pedane dietro ;)
Sei in coda dopo Virgil intanto, fammi sapere ok?
Ciao
Aggiunta pistra monostrumento nel primo post :D
se vuoi un consiglio l'ammo di sterzo tienilo che anche con il Flat Track ti sara' utile.............:wink_:
Virgil Hilts
25/06/2012, 11:19
Io passo. Purtroppo non mi ricordavo di avere l'alberino del cambio piegato e quindi la vedo dura per ora montare le pedane. Peccato sono molto belle.
Ti valga come Uppete! ;)
Io passo. Purtroppo non mi ricordavo di avere l'alberino del cambio piegato e quindi la vedo dura per ora montare le pedane. Peccato sono molto belle.
Ti valga come Uppete! ;)
No problem figurati;)
Karnak se ci sei batti un colpo :)
Supporti faro venduti a ZZapp
PREZZI TRATTABILI SU SU SU
andreaarpi
26/06/2012, 20:55
Ti valga come Uppete! ;)
ciao anch' io ho l albero del cambio leggermente piegato, dici che non si possono montare?
ho visto che l asta si muove in varie direzioni..
ma secondo te si può riaddrizzare l albero??!!
ciao ciao...
ciao anch' io ho l albero del cambio leggermente piegato, dici che non si possono montare?
ho visto che l asta si muove in varie direzioni..
ma secondo te si può riaddrizzare l albero??!!
ciao ciao...
Ciao, il braccetto che regge il rinvio del cambio è snodabile ed ha parecchio gioco... io dico che lo monti senza problemi, visto che sei di Roma puoi provare a costo zero se vuoi, ci vediamo ti do le pedane e te le monti, se hai problemi me le riporti e ti ridò i soldi ;)
sempre se sono ancora disponibili...... le pedane sono regolabili, montaggio plug & play,
per la pompa olio freno non c'è da adattare niente?
sempre se sono ancora disponibili...... le pedane sono regolabili, montaggio plug & play,
per la pompa olio freno non c'è da adattare niente?
No, nulla da adattare o da spostare, le ho montate e smontate personalmente ed è tutto molto semplice, la coda è libera, se vuoi sapere altro sono a disposizione ;)
Le pedaline sono adattabili anche le lsl oltre le originali
Le pedaline sono adattabili anche le lsl oltre le originali
Certo perché l'attacco rimane lo stesso, oppure le LSL le puoi montare fisse, basta un bullone dell'8 abbastanza lungo, il dado auto bloccante già ce l'hai nel kit
Manuelino
27/06/2012, 21:25
Ciao truston le pedane universali ce l'hai ancora??? sarei interessato fammi sapere anche in mp cosi lo vedo anche dal telefono
Ciao truston le pedane universali ce l'hai ancora??? sarei interessato fammi sapere anche in mp cosi lo vedo anche dal telefono
Si ancora disponibili, ti mando un pm ;)
Manuelino
29/06/2012, 20:48
Già fatto grazie
Anche le pedane andate ad Andreaarpi, tutto quello che resta è in prima pagina
PREZZI RIVISTI :oook:
MochaRacer
09/07/2012, 10:18
Ti mando mail per info su piastra
Ti mando mail per info su piastra
Non pervenuta :)
MochaRacer
10/07/2012, 21:46
Mi sa che non hai collegato :lingua:
comunque il tuo reply non é stato incoraggiante: la tua piastra con fori per le spie che a me non servono :incaz:
Grazie comunque, passo e in bocca al lupo per la vendita :oook:
Prezzi pazzi in prima pagina :w00t: