Visualizza Versione Completa : [Report] 23 Giugno - D74 & Kinopio
Visto che il tempo è bello e si ha una gran voglia di moto.... ieri ci organiziamo ed ci ritroviamo io e Gianluca aka Kinopio a Barberino del Mugello.
Una scorribanda sull'appennino in lungo e largo... poco traffico e divertimento :D
Futa, Giogo, Muraglione, Tre Faggi, Croce ai Mori, Consuma.... e rientro
Avere come riferimento Kinopio è un vero spettacolo... prudente, non esagera mai... ma quando arrivano le curve.....senza strappi, guida rotonda e via una curva dopo l'altra..
unico neo (per chi segue) ha un inserimento in curva rapidissimo.... dritto-accucciato.... per cui starci dietro non è semplicissimo :D
in ogni caso salvo alcuni punti un po sconnessi... è stata una giornata davvero divertente.
:D
Grazie Kinopio girare con te è sempre un piacere.
Che io ricordi ho visto una speed modello nuovo passare davanti al bar del muraglione, poi una tiger 800 al bar in cima al giogo, poi un street orange in compagnia.... nel pezzo vicino a Croce ai Mori....
Qualcuno del forum?
Fabio, troppo buono :wink_:
L'appennino toscoromagnolo non delude mai. peccato solo per la forestale che ci ha un po' rovinato la salita al muraglione.
croce ai mori, come sempre, numero 1 :oook:
a proposito di muraglione, chiedo magari agli indigeni: ma è spuntato un nuovo velox? nel tratto toscano, c'è ovviamente quello di san bavello nascosto dietro le foglie, in alto, e si sa... ma oggi fabio mi ha fatto notare un traliccio, su un rettilineo prima di san bavello, con in cima delle telecamere o qualcosa del genere. francamente è la prima volta che le vedo, eppure il muraglione l'ho già fatto diverse volte quest'anno...
è una novità? che roba è? velox? tutor? sorpassometro?
magari apro un thread apposito
comunque ribadisco: bellissima giornata, strade pulite, ottima compagnia :biggrin3:
maledetto!
quotooooo :D:D:D
Dai con qualche foto però!
Dai con qualche foto però!
è stato un giro praticamente continuato....
mini tappe giusto per bere qualcosa di fresco al giogo (5 minuti) - sosta panino al muraglione - sosta acqua alla consuma....
mini tappe giusto per bere qualcosa di fresco al giogo (5 minuti) - sosta panino al muraglione - sosta acqua alla consuma....
maledetto 2
è stato molto bello perchè c'era pochissimo traffico... :D
effettivamente aver saputo che poco prima del bar del muraglione c'era la forestale... ha rovinato un po la salita..... ma avendo tutta la moto originale nessun problema... :D
kinopio eletto apripista di D74..... velocità non elevate nei rettilinei.... giudizio nei sorpassi e rispetto dei limiti nei centri abitati e quasi sempre anche fuori...... e nonostante questo riesce a far fuori le saponette come fossero di burro con la street R
kinopio eletto apripista di D74..... velocità non elevate nei rettilinei.... giudizio nei sorpassi e rispetto dei limiti nei centri abitati e quasi sempre anche fuori...... e nonostante questo riesce a far fuori le saponette come fossero di burro con la street R
:oook:
mai complimento fu più gradito. hai riassunto alla perfezione il mio concetto di smanettata: mai prendersi rischi inutili, mai "rompere i coglioni" nei centri abitati, divertirsi come matti quando arrivano le curve vere.
poi ammetto che trovo sempre una grande soddisfazione a sorpassare ginocchio e stivale a terra nel misto il pilotone che mi aveva passato sul dritto :cool:
PS: eh ma non puoi manco cambiare 1 stivale ogni 2 mesi... arretrati quelle pedane! :D
Complimenti per il report !!!!!!!
e le foto?
;)
PS: eh ma non puoi manco cambiare 1 stivale ogni 2 mesi... arretrati quelle pedane! :D
in effetti, mi devo decidere a farla 'sta cosa degli arretratori. lo stivale che struscia in tutte le curve comincia ad essere fastidioso.
riguardo alle fotE, quando si gira per passi e curve e si devono macinare km, il tempo per le foto sembra tempo perso. al limite, posso allegare un paio di fotine "postume" con le tracce del giro :wink_:
7518875189
hehehehe
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/206221_3275543091647_380844442_n.jpg
ho ripulito per bene dopo Varano... ;)
S1m0ne75
25/06/2012, 06:38
e le foto?
Complimenti per il report !!!!!!!
:oook: