PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai frequentato una spiaggia di nudisti?



alessandro2804
24/06/2012, 10:28
Come vi sentite? cercate di sembrare più naturali possibili pur avendo addosso il costume. Non riuscite a distogliere lo sguardo da culi tette e patatina...
Ancor più importante, come nascondete la montagnetta che si crea davanti al box?:sad::cool:

Dennis
24/06/2012, 11:32
Tu vai nella spiaggia nudisti con il costume?

oldbonnie
24/06/2012, 11:42
Tu vai nella spiaggia nudisti con il costume?

Cosa si fa pur di farsi notare....:dry:

Muttley
24/06/2012, 11:44
un puttanaio a cielo aperto ed un sacco di esibizionisti

Dennis
24/06/2012, 11:45
Cosa si fa pur di farsi notare....:dry:

avrei detto "cosa tocca fare.. per non fare magre figure"

alessandro2804
24/06/2012, 11:46
Tu vai nella spiaggia nudisti con il costume?

io ci passo perchè la mattina presto sono abituato a camminare sulla spiaggia

e non ti dico che c'era alle ore 7 di stamattina

natan
24/06/2012, 11:46
se ti crei il problema non andarci ... fai altro che é meglio ;)

Domino
24/06/2012, 11:47
Tu vai nella spiaggia nudisti con il costume?

quelli credo si chiamino "guardoni".........:dubbio:

alessandro2804
24/06/2012, 11:49
quelli credo si chiamino "guardoni".........:dubbio:

vouyer :biggrin3: devo essere un vouyer

io problemi non me ne faccio ma certe scene sono davvero provocanti


se ti crei il problema non andarci ... fai altro che é meglio ;)

Natan, sono costretto a passarci, visto che per raggiungere un altro posto si deve passare da questa spiaggia...ma non mi disgusta anzi

Matt
24/06/2012, 11:51
Hai pure gli stessi vizi del nano?? :biggrin3: Comunque no, non ne sento la necessità :dubbio:

Medoro
24/06/2012, 11:52
A me è capitato a gran canaria,nello spiaggione di mas palomas,ero con questo amico che passeggiavamo e chiaccheravamo quando ad un certo punto mi vedo questo: cuffietta da piscina occhialini e pirillo al vento :eek: non credo ai miei occhi questo è fuori,invece guardandomi bene attorno erano tutti nudi :banghead::banghead:
Avevamo passeggiato troppo e avevamo "invaso" il loro territorio:D. Come se nulla fosse abbiamo continuato la camminata,ma stando più attenti ai frequentatori:D,quando ci siamo resi conto che carne giovane non ce n'era abbiamo girato i tacchi e siamo tornati indietro,quindi nella mia esperienza nudista nessun alzabandiera visti i personaggi,se no l'idea era quella di fare i maniaci vicino alle prime 2 figone che incontravamo :D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

alessandro2804
24/06/2012, 11:53
devo chiamare il Presidente prima che scenda di nuovo in campo


A me è capitato a gran canaria,nello spiaggione di mas palomas,ero con questo amico che passeggiavamo e chiaccheravamo quando ad un certo punto mi vedo questo: cuffietta da piscina occhialini e pirillo al vento :eek: non credo ai miei occhi questo è fuori,invece guardandomi bene attorno erano tutti nudi :banghead::banghead:
Avevamo passeggiato troppo e avevamo "invaso" il loro territorio:D. Come se nulla fosse abbiamo continuato la camminata,ma stando più attenti ai frequentatori:D,quando ci siamo resi conto che carne giovane non ce n'era abbiamo girato i tacchi e siamo tornati indietro,quindi nella mia esperienza nudista nessun alzabandiera visti i personaggi,se no l'idea era quella di fare i maniaci vicino alle prime 2 figone che incontravamo :D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

visto cosi potrebbe essere un'esperienza traumatizzante ...ma quando ci sono fiori appena sbocciati :D

Medoro
24/06/2012, 11:58
QUOTE=alessandro2804;5737069]devo chiamare il Presidente prima che scenda di nuovo in campo



visto cosi potrebbe essere un'esperienza traumatizzante ...ma quando ci sono fiori appena sbocciati :D[/QUOTE]

Gli unici fiori che c'erano erano appassiti da tempo :banghead::banghead:
Nessun trauma solo 4 risate
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

edotto
24/06/2012, 12:06
Cribbio.


From iPhone.

Dennis
24/06/2012, 12:10
visto cosi potrebbe essere un'esperienza traumatizzante ...ma quando ci sono fiori appena sbocciati :D

Agevolare foto in mp di soggetti con comprovato raggiungimento della maggior età, grazie :oook:

bastard inside
24/06/2012, 12:47
non ci sono mai andato, se non di passaggio, ma ultimamente stavo pensando di andarci ma non x vedere tette e culi anche xchè immagino ci siano anche e soprattutto vecchi quindi non è che la cosa sia molto eccitante, più che altro era x farmi un'abbronzatura integrale, cosa che faccio già nel giardino di casa mia ma in spiaggia è diverso xchè puoi fare anche il bagno

l'alternativa è il perizoma ma secondo me è da gay non lo metterò mai, meglio allora una spiaggia nudisti

wailingmongi
24/06/2012, 12:50
Mai andato e mai ci andrò..non vedo cosa ci sia di bello a mostrare a tutti le proprie parti intime..sarò io che ci tengo alla
Mia intimità boh..

natan
24/06/2012, 12:53
vouyer :biggrin3: devo essere un vouyer

io problemi non me ne faccio ma certe scene sono davvero provocanti



Natan, sono costretto a passarci, visto che per raggiungere un altro posto si deve passare da questa spiaggia...ma non mi disgusta anzi

diciamo che se ci devi passare allora passa ... se ti viene la voglia, provaci ........ se ti capiterà di prenderle, prendile .... fai come meglio credi ;)

B@rt
24/06/2012, 12:54
Io ce l'ho (o avevo visto che c'è una guerra per non averli li - Il sindaco:*"Pronti a trovare un'area alternativa per il naturismo" - Lido di dante, naturisti, Aner, Fabrizio Matteucci, Jean Pascal Marcacci - RomagnaNOI (http://www.romagnanoi.it/news/Politica/732641/Il-sindaco*“Pronti-a-trovare-un-area-alternativa-per-il-naturismo.html) ) a 10 minuti da casa.
Ci sono andato un paio di volte, da NUDO OVVIAMENTE.
In se è anche una cosa bella, nel senso se a qualcuno piace non ci vedo il problema, e quando ci andavo io di porcaio non c'era nulla, negli ultimi anni mi hanno detto che le cose sono cambiate e ci va molta gente che del naturismo sano e vero non interessa nulla.

ciachi67
24/06/2012, 13:10
io lo trovo puro e semplice esibizionismo!

Venanzio
24/06/2012, 13:44
Spiagge nudisti o di naturalisti, non ci sono mai stato e non me ne pento, in questi posti ci si trova di tutto dalla vecchia slabrata con sette lembi di pancia e con le tette floscie che gli arrivano sulle ginocchia, alla racchia, o al vecchio rattrappito, si, certo, magari c'è anche il bel pezzo di gnocca, ma non ne vale la pena andarci e poi il la puzza du baccala rancido di vecchia mi fa sentire male.

Medoro
24/06/2012, 13:56
non ci sono mai andato, se non di passaggio, ma ultimamente stavo pensando di andarci ma non x vedere tette e culi anche xchè immagino ci siano anche e soprattutto vecchi quindi non è che la cosa sia molto eccitante, più che altro era x farmi un'abbronzatura integrale, cosa che faccio già nel giardino di casa mia ma in spiaggia è diverso xchè puoi fare anche il bagno

l'alternativa è il perizoma ma secondo me è da gay non lo metterò mai, meglio allora una spiaggia nudisti
METTI IL PERIZOMA È IL TUO CASO.:D


Guarda che anche se ti abbronzi il pisello e ti diventa nero ti rimane sempre piccolo non credere che ti cresca :D


Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

bastard inside
24/06/2012, 14:11
Guarda che anche se ti abbronzi il pisello e ti diventa nero ti rimane sempre piccolo non credere che ti cresca :D

più che altro è il culo non mi piace essere nero col culo bianco

Medoro
24/06/2012, 14:17
più che altro è il culo non mi piace essere nero col culo bianco

Occhio non inciampi nessuno:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

S1m0ne75
24/06/2012, 14:26
mi sono imbattuto alle canarie anni fà..............per adeguarmi mi sono tolto il costume ........ me lo sono messo in testa ........fatto l'elicottero e poi mi sono rivestito!!:lingua:

bastard inside
24/06/2012, 14:27
ecco cosa intendo x abbronzatura integrale :biggrin3:

75171

Medoro
24/06/2012, 14:30
Posta il lato A Finocchio,che cazzo fai ti radi il Culo? Occhio quando ti radi le palle a non distrarti:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

S1m0ne75
24/06/2012, 14:31
ecco cosa intendo x abbronzatura integrale :biggrin3:

75171


.....ma stai sempre a farti le foto nudo davanti allo specchio!?!:wacko::wacko:

bastard inside
24/06/2012, 14:33
Posta il lato A Finocchio,che cazzo fai ti radi il Culo? Occhio quando ti radi le palle a non distrarti:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

non ho peli sul culo


.....ma stai sempre a farti le foto nudo davanti allo specchio!?!:wacko::wacko:

questa l'avevo fatta xchè sul forum di bodybuilding dicevano che ero carente di glutei (tecnicamente si chiamano così), volevo dimostrare che non era vero :cool:

bi_andrea_elle
24/06/2012, 14:57
Direi che adesso si può anche Chiudere

alessandro2804
24/06/2012, 15:06
ecco cosa intendo x abbronzatura integrale :biggrin3:

75171

quanto fai di panca piana? vediamo se il muscolo corrisponde alla forza ...

per la cronaca stamattina c'era una ragazza intorno ai 35 anni con le tette all'insù che massaggiava il suo uomo all'interno cosce, sul materassino
sembrava che le piacesse essere guardata

bastard inside
24/06/2012, 15:12
Direi che adesso si può anche Chiudere

no aspetta c'ho di meglio, guarda qua :biggrin3:

7517775178


quanto fai di panca piana? vediamo se il muscolo corrisponde alla forza ...

per la cronaca stamattina c'era una ragazza intorno ai 35 anni con le tette all'insù che massaggiava il suo uomo all'interno cosce, sul materassino
sembrava che le piacesse essere guardata

queste foto sono vecchie comunque 1 mese fa ho fatto 130 (con fermo al petto), e pesavo 85 kg

durante il massaggio c'era qualcos'altro all'insù o solo le tette?

ma dov'è che è sta spiaggia?

tbb800
24/06/2012, 15:29
Una spiaggia di nudisti no,

ma a circa 50 km da Palermo, nella zona Balestrate Trappeto, c'è una zona che si chiama Cala Tubo :w00t:. E' una spiaggia lunga oltre un chilometro con alle spalle una zona di dune. Lì c'è una suddivisione così composta: zona attrezzata per chi vuole o non può fare a meno di sdraio etc, spiaggia libera, spiaggia che è diventata ritrovo principalmente di gay o comunque di chi vuole prendere il sole integrale e ancora oltre zona attrezzata. La suddivisione è nata casualmente e i confini sono solo intuitivi, non c'è nessun cartello o segnale o cose di questo tipo - nessuno rimpe le pçlle a nessuno. Io sono sempre andato nel tratto di spiaggia libera e non ho mai provato nessun fastidio o imbarazzo. La zona di spiaggia libera è normalmente e tranquillamente frequentata da giovani, meno giovani, famiglie con e senza bambini. La zona frequentata dagli amanti del nudo (di tutte le preferenze sessuali) non è un puttanaio come si può sospettare. Nessun esibizionismo, niente palle al vento. Un evidente esempio di civiltà e rispetto - di tutti con tutti - senza dovere ricorrere agli zoo per umani. Non ho mai assistito a episodi di intolleranza. Né a episodi che avrebbero potuto creare un giusto fastidio.
Insomma libertà e rispetto tra diversi (in tutti i sensi).
A volte la mia Sicilia stupisce anche me.

ilberna
24/06/2012, 15:43
nei centri benessere in austria e/o nord europa si gira rigorosamente nudi. a me non crea nessun problema...

Domino
24/06/2012, 15:45
nei centri benessere in austria e/o nord europa si gira rigorosamente nudi. a me non crea nessun problema...

anche nelle SPA delle localita' Alpine italiane......:wink_:

S1m0ne75
24/06/2012, 16:09
Direi che adesso si può anche Chiudere

mai cosi d'accordo!!!:wacko::wacko:






questa l'avevo fatta xchè sul forum di bodybuilding dicevano che ero carente di glutei (tecnicamente si chiamano così), volevo dimostrare che non era vero :cool:

Come si chiama www.CULOturismocherezione.com ??:wacko::wacko:

Venanzio
24/06/2012, 16:20
Una spiaggia di nudisti no,

ma a circa 50 km da Palermo, nella zona Balestrate Trappeto, c'è una zona che si chiama Cala Tubo :w00t:. E' una spiaggia lunga oltre un chilometro con alle spalle una zona di dune. Lì c'è una suddivisione così composta: zona attrezzata per chi vuole o non può fare a meno di sdraio etc, spiaggia libera, spiaggia che è diventata ritrovo principalmente di gay o comunque di chi vuole prendere il sole integrale e ancora oltre zona attrezzata. La suddivisione è nata casualmente e i confini sono solo intuitivi, non c'è nessun cartello o segnale o cose di questo tipo - nessuno rimpe le pçlle a nessuno. Io sono sempre andato nel tratto di spiaggia libera e non ho mai provato nessun fastidio o imbarazzo. La zona di spiaggia libera è normalmente e tranquillamente frequentata da giovani, meno giovani, famiglie con e senza bambini. La zona frequentata dagli amanti del nudo (di tutte le preferenze sessuali) non è un puttanaio come si può sospettare. Nessun esibizionismo, niente palle al vento. Un evidente esempio di civiltà e rispetto - di tutti con tutti - senza dovere ricorrere agli zoo per umani. Non ho mai assistito a episodi di intolleranza. Né a episodi che avrebbero potuto creare un giusto fastidio.
Insomma libertà e rispetto tra diversi (in tutti i sensi).
A volte la mia Sicilia stupisce anche me.

Le cose non stanno proprio cosi Tbb800, a Balestrate non sono molto contenti della cosa e spesso sono richiesti controlli della zona alle ff.oo. al fine di evitare quei comprotamenti troppo licenziosi. Dietro la spiaggia c'è una pineta e fin quando i gay si appartano la dietro non ci sono problemi, ma quando fanno le loro cose in pubblico la cosa cambia. La zona in questione è frequentata da famiglie con bambini nel periodo balnerare e in vero tra luglio e agosto nelle ore piene cose strane non se ne vedono. Il tratto di spiaggia interessato da questo fenomeno è molto ampio e per vedere la gente nuda devi avvicinarti nella maggiore dei casi, ma alle volte ci sono gli esibizionisti e quindi in questo caso nascono i problemi.
Infine il tratto è a cavallo tra le due provincie Trapani e Palermo e non è molto facile da ragiungere. Il confine provinciale è diviso da un fiume, appunto il Calatubo che da il nome ad un castello del periodo arabo che svetta su una collina.

simone pd
24/06/2012, 16:34
spiaggia di nudisti mai ma vado sempre negli hotel in trentino con SPA; li si sta nudi e non mi crea problemi.
tante volte ci sono i tedeschi 70enni ma si vedono anche delle spose mica male e ben curate...

marco72
24/06/2012, 16:39
in croazia attraversavo un campeggio x nudisti 2 volte al gg x arrivare ad una spiaggia bellissima : tanti vecchi e vecchie....difficile trovare qualcuno sotto i 60 , x la maggior parte tedeschi e qualche italiano....figa neanche per sbaglio.

bastard inside
24/06/2012, 16:48
spiaggia di nudisti mai ma vado sempre negli hotel in trentino con SPA; li si sta nudi e non mi crea problemi.
tante volte ci sono i tedeschi 70enni ma si vedono anche delle spose mica male e ben curate...

cosa sono le spa???

Angelik57
24/06/2012, 16:57
in croazia attraversavo un campeggio x nudisti 2 volte al gg x arrivare ad una spiaggia bellissima : tanti vecchi e vecchie....difficile trovare qualcuno sotto i 60 , x la maggior parte tedeschi e qualche italiano....figa neanche per sbaglio.


spiaggia di nudisti mai ma vado sempre negli hotel in trentino con SPA; li si sta nudi e non mi crea problemi.
tante volte ci sono i tedeschi 70enni ma si vedono anche delle spose mica male e ben curate...

Quindi voi ci andate per curiosare e fare i guardoni ? E dopo i 60 vanno abbattuti ? La mia non è una provocazione :biggrin3:
Io credo che sia il naturismo che il senso pudico vadano rispettati a prescindere dall'età e dal luogo :dry:

giumara
24/06/2012, 16:58
Credo che non potrei mai andarci!

Già ho dei problemi di frequenti distrazioni causate dalle belle signorine (da vestite) che si vedono in una spiaggia normale ............ figuriamoci in una spiaggia di nudisti!

Troppa sofferenza :botteee: :botteee:

simone pd
24/06/2012, 17:02
cosa sono le spa???

i centri benessere con sauna, bagno turco ecc...

ilberna
24/06/2012, 17:03
anche nelle SPA delle localita' Alpine italiane......:wink_:

in trentino alto adige... quindi praticamente in Austria... comunque non crea problemi...

Anni fa a Formentera vidi una famiglia di naturisti tedeschi con figlie forse 20enni al seguito, che prendevano tranquillamenteil sole nude con i genitori vicino. Due gnocche pazzesche.... bava!!!

simone pd
24/06/2012, 17:05
Quindi voi ci andate per curiosare e fare i guardoni ? E dopo i 60 vanno abbattuti ? La mia non è una provocazione :biggrin3:
Io credo che sia il naturismo che il senso pudico vadano rispettati a prescindere dall'età e dal luogo :dry:

no, è che quando ci andavo le prime volte mi sentivo pù a disagio con il costume e tutti gli altri nudi.
poi quando ci vai nudo ti senti meno a disagio.
comunque le belle fighe le guardo ovviamente...

oldbonnie
24/06/2012, 17:08
Quindi voi ci andate per curiosare e fare i guardoni ? E dopo i 60 vanno abbattuti ? La mia non è una provocazione :biggrin3:
Io credo che sia il naturismo che il senso pudico vadano rispettati a prescindere dall'età e dal luogo :dry:

Quoto.

tbb800
24/06/2012, 17:16
Le cose non stanno proprio cosi Tbb800, a Balestrate non sono molto contenti della cosa e spesso sono richiesti controlli della zona alle ff.oo. al fine di evitare quei comprotamenti troppo licenziosi. Dietro la spiaggia c'è una pineta e fin quando i gay si appartano la dietro non ci sono problemi, ma quando fanno le loro cose in pubblico la cosa cambia. La zona in questione è frequentata da famiglie con bambini nel periodo balnerare e in vero tra luglio e agosto nelle ore piene cose strane non se ne vedono. Il tratto di spiaggia interessato da questo fenomeno è molto ampio e per vedere la gente nuda devi avvicinarti nella maggiore dei casi, ma alle volte ci sono gli esibizionisti e quindi in questo caso nascono i problemi.
Infine il tratto è a cavallo tra le due provincie Trapani e Palermo e non è molto facile da ragiungere. Il confine provinciale è diviso da un fiume, appunto il Calatubo che da il nome ad un castello del periodo arabo che svetta su una collina.

e io parlo proprio di ore piene. Quando noi tutti andiamo a mare. Non ho mai visto nulla di strano e mai assistito ad un episodio "sconveniente". In altri momenti ci può anche stare che succedano cose strane. Come succede in molte altre zone di mare, o come quando io da giovincello mi infrattavo di notte dietro le cabine della spiaggia di Mondello :biggrin3:

noris
24/06/2012, 17:31
un puttanaio a cielo aperto ed un sacco di esibizionisti

Trovandomi involontariamente in una spiaggia nudisti, mi sono adeguato senza problemi
e non ho visto nessun esibizionista

emz
24/06/2012, 18:02
mi ci sono trovato,non era' proprio una spiaggia, ma comunque c'erano persone nude,acqua,fuochi e carne alla brace e litri di vino

Medoro
24/06/2012, 22:08
no aspetta c'ho di meglio, guarda qua :biggrin3:

7517775178



queste foto sono vecchie comunque 1 mese fa ho fatto 130 (con fermo al petto), e pesavo 85 kg

durante il massaggio c'era qualcos'altro all'insù o solo le tette?

ma dov'è che è sta spiaggia?

cazzo quanto sei messo male,sembri gonfiato a compressore:lingua:

macheamico6
24/06/2012, 23:28
.


ogni problema ha una soluzione:




http://www.pelatelli.com/2268-1957-large/occhiali-neri-a-specchio-2268.jpg

Intrip
25/06/2012, 07:19
ci capitai a mykonos in una spiaggia mista senza saperlo

rez
25/06/2012, 08:04
Io non ci vado perchè vedere i geriatrici col pampano di fuori o con tete e culi che toccano terra, mi vien da vomitare...:sick:

giorgiorox
25/06/2012, 08:30
io quando ci sono ci vado e sto bene, sensazione di libertà, soprattutto mentale...

Lo scrofo
25/06/2012, 08:55
io ci passo perchè la mattina presto sono abituato a camminare sulla spiaggia

e non ti dico che c'era alle ore 7 di stamattina

dai che siamo curiosi

giulianaspeed
25/06/2012, 09:23
mai frequentata.....ma io d'altronde non ho mai nemmeno preso il sole in topless......un po' per timidezza....un po' perche' so che non fa bene al seno....per il resto credo che se cominci a frequentarlo è normale che le prime volte ci si senta a disagio...pero' poi una volta fatta l'abitudine credo possa diventare una cosa abbastanza normale ...... piacevole e rilassante....


Io non ci vado perchè vedere i geriatrici col pampano di fuori o con tete e culi che toccano terra, mi vien da vomitare...:sick:

tipo questa :biggrin3:
http://www.gossip.it/paparazzate/marina_rip_di_meana_fa_il_bagno_in_topless/images/marina_ripa_di_meana_in_topless_2f03.jpg

oldbonnie
25/06/2012, 09:45
A me è capitato qualche volta....ma non la frequento molto e poi, per timidezza, riservatezza e anche e specialmente per non attaccare bottone, uso molto la bicicletta. :oook:

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20111220124516/nonciclopedia/images/9/90/Anziano_nudo_in_bicicletta.jpg

Intrip
25/06/2012, 09:47
A me è capitato qualche volta....ma non la frequento molto e poi, per timidezza, riservatezza e anche e specialmente per non attaccare bottone, uso molto la bicicletta. :oook:

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20111220124516/nonciclopedia/images/9/90/Anziano_nudo_in_bicicletta.jpg

da nudi non si attaccano i bottoni,
si va alle asole direttamente

:D

giulianaspeed
25/06/2012, 09:48
A me è capitato qualche volta....ma non la frequento molto e poi, per timidezza, riservatezza e anche e specialmente per non attaccare bottone, uso molto la bicicletta. :oook:

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20111220124516/nonciclopedia/images/9/90/Anziano_nudo_in_bicicletta.jpg:ph34r:

Pelledorso
25/06/2012, 09:53
io ci passo perchè la mattina presto sono abituato a camminare sulla spiaggia

e non ti dico che c'era alle ore 7 di stamattina

Premesso: che cosa ci sarà mai di così tanto strano e innaturale in una spiaggia di nudisti :cipenso: ?!?!? mhà........ :dry:
Ma poi......... alle 7 di mattina........... chissà a mezzogiorno :cipenso:?!?!? bhooooo


Cmq vorrei precisare che in qualsiasi spiaggia non nudista ci sono (passatemi il termine) fighe con dei mini perizona nonchè reggitette che farebbero più bella figura a non mettere!!! Però loro son normali mentre........... i nudisti son esibizionisti in un puttanaio a cielo aperto!!!!
Mhà.................


PS non sono nudista/non pratico il nudismo!!!!

alessandro2804
25/06/2012, 14:00
appena riesco a farle agevolo foto di quello che vedo la mattina sempre se non mi prendono a calci in culo

MTluc
25/06/2012, 14:06
appena riesco a farle agevolo foto di quello che vedo la mattina sempre se non mi prendono a calci in culo

Tu rimani nel buon gusto e non c'è problema:oook:

Python
25/06/2012, 14:08
io ci passo perchè la mattina presto sono abituato a camminare sulla spiaggia

e non ti dico che c'era alle ore 7 di stamattina

senza cattiveria ma .... perchè ogni tuo 3d mi sa di finto e inventato e non di vita realmente vissuta? .... mah

jamex
25/06/2012, 14:08
se ci sono belle tettone vengo anche io

giulianaspeed
25/06/2012, 14:12
senza cattiveria ma .... perchè ogni tuo 3d mi sa di finto e inventato e non di vita realmente vissuta? .... mah

:blink::ph34r:

ELOISE
25/06/2012, 14:13
io no!
una mia collega col marito e amici frequenta da anni la "spiaggia" di Zello (BO)

alessandro2804
25/06/2012, 14:18
senza cattiveria ma .... perchè ogni tuo 3d mi sa di finto e inventato e non di vita realmente vissuta? .... mah


perchè le racconto come sono realmente, finte o inventate e non m'importa che debbano passare come verità vissute ,profonde, emozionanti ecc...

poi parli proprio te ....mi fai ridere sinceramente

e poi spiegami qual'è il confine tra realtà e finzione

@ndre@
25/06/2012, 14:21
no!

alessandro2804
25/06/2012, 14:22
io no!
una mia collega col marito e amici frequenta da anni la "spiaggia" di Zello (BO)

eppure con il fisico che ti ritrovi dovresti stare bene nuda

@ndre@
25/06/2012, 14:24
eppure con il fisico che ti ritrovi dovresti stare bene nuda

L'hai vista nuda??
posta fotu o non è mai successo!

jamex
25/06/2012, 14:34
ma in queste spiagge possono entrare anche donne con tette piccole?????

giulianaspeed
25/06/2012, 14:35
eppure con il fisico che ti ritrovi dovresti stare bene nuda
:dry:....perche' chi non ha un bel fisico non dovrebbe denudarsi???:dry::sad:

ma in queste spiagge possono entrare anche donne con tette piccole?????
sei il solito cretino:laugh2:

Intrip
25/06/2012, 14:36
appena riesco a farle agevolo foto di quello che vedo la mattina sempre se non mi prendono a calci in culo

finchè son calci mi sa che ti va bene va là, okkio

jamex
25/06/2012, 14:37
sei il solito cretino:laugh2:

lo chiedo perchè non vorrei correre il rischio di trovarmi davanti una prima o una seconda scarsa...sono un tipo sensibile io :cry:

giulianaspeed
25/06/2012, 14:39
lo chiedo perchè non vorrei correre il rischio di trovarmi davanti una prima o una seconda scarsa...sono un tipo sensibile io :cry:

guarda che la stessa cosa potrebbero pensarla le donne...tu di che misura disponi???:laugh2:

Intrip
25/06/2012, 14:41
aia...


guarda che la stessa cosa potrebbero pensarla le donne...tu di che misura disponi???:laugh2:

hai presenti i cariparma ? Jamex è così, okkio

jamex
25/06/2012, 14:44
guarda che la stessa cosa potrebbero pensarla le donne...tu di che misura disponi???:laugh2:

q8...però le mi donne sono sempre state contentissime :D

@ndre@
25/06/2012, 14:45
q8...però le mi donne sono sempre state contentissime :D

direi morte dalle risate


la giuliana farebbe un figurone:oook:

jamex
25/06/2012, 14:45
aia...



hai presenti i cariparma ? Jamex è così, okkio

:ph34r:


direi morte dalle risate


sai una segy te :oook:




la giuliana farebbe un figurone:oook:[/COLOR][/I][/B]

quotissimo :oook:

Pelledorso
25/06/2012, 14:46
guarda che la stessa cosa potrebbero pensarla le donne...tu di che misura disponi???:laugh2:

Dicono che Jamex ce l'abbia lugo 15 cm!!!

































Piegato a metà però (hai presente tipo il metro di legno ecco!!)

:ph34r:

jamex
25/06/2012, 14:47
Dicono che Jamex ce l'abbia lugo 15 cm!!!

































Piegato a metà però (hai presente tipo il metro di legno ecco!!)

:ph34r:


ma si può tornare a parlare di tette?????????

Pelledorso
25/06/2012, 14:48
:dry:....perche' chi non ha un bel fisico non dovrebbe denudarsi???:dry::sad:

Se fosse possibile che restasse vestito sarebbe meglio :D


ma si può tornare a parlare di tette?????????

Bhè insomma 30 cm è una bella misura................ dovresti essere orgoglioso e sbandierarlo hai quattro venti :dry:!!!


ma si può tornare a parlare di tette?????????

Bhè insomma 30 cm è una bella misura................ dovresti essere orgoglioso e sbandierarlo hai quattro venti :dry:!!!

@ndre@
25/06/2012, 14:50
:ph34r: se ne fa tutta una questione di cm.......

chiediamo alla Giuly ma secondo te qual'è la cosa importante, i cm H x L x P oppure l'abilità ?

giulianaspeed
25/06/2012, 14:51
direi morte dalle risate


:risate::risate::risate::risate::risate::risate:


Dicono che Jamex ce l'abbia lugo 15 cm!!!

































Piegato a metà però (hai presente tipo il metro di legno ecco!!)

:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
25/06/2012, 14:54
depravati

giulianaspeed
25/06/2012, 14:55
:ph34r: se ne fa tutta una questione di cm.......

chiediamo alla Giuly ma secondo te qual'è la cosa importante, i cm H x L x P oppure l'abilità ?

gia' in passato mi sono sputtanata parecchio a parlare di certi argomenti senza peli sulla lingua:lingua:

cmq smettetela di pensare o dire che chi ce l'ha piccolo va bene ugualmente basta che lo sappia usare.... ahahahaha

Python
25/06/2012, 14:55
guardoni

vulcano
25/06/2012, 15:03
:ph34r:

Intrip
25/06/2012, 15:07
:ph34r: se ne fa tutta una questione di cm.......

chiediamo alla Giuly ma secondo te qual'è la cosa importante, i cm H x L x P oppure l'abilità ?

non lungo che tocchi, non grosso che tappi,
ma duro che duri

:ph34r:

vulcano
25/06/2012, 15:08
non lungo che tocchi, non grosso che tappi,
ma duro che duri

:ph34r:

prova a mettere un pistone di una 500 nel cilindro di un 3000 e poi mi dici

Intrip
25/06/2012, 15:11
prova a mettere un pistone di una 500 nel cilindro di un 3000 e poi mi dici

a volte può bastare anche un dito, ma se non sapete usarlo non è colpa di nessuno

ghghghghghghghghgh

vulcano
25/06/2012, 15:12
a volte può bastare anche un dito, ma se non sapete usarlo non è colpa di nessuno

ghghghghghghghghgh


entrare entra ma .......ci balla dentro ciao!

giulianaspeed
25/06/2012, 15:13
prova a mettere un pistone di una 500 nel cilindro di un 3000 e poi mi dici

permettimi ma anche questa è una cosa non vera ....guarda che la vagina si addatta perfettamente ad ogni misura....allora quelle che han fatto figli , povere ,non lo sentiranno piu'????:ph34r:

vulcano
25/06/2012, 15:14
permettimi ma anche questa è una cosa non vera ....guarda che la vagina si addatta perfettamente ad ogni misura....allora quelle che han fatto figli , povere ,non lo sentiranno piu'????:ph34r:

....................addio..............

jamex
25/06/2012, 15:16
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Python
25/06/2012, 15:19
che schifo .....

Intrip
25/06/2012, 15:21
entrare entra ma .......ci balla dentro ciao!

esperti dicono che + hai la moto grossa e + il membro è piccolo e la tua è una motona,
ciao a te :D

jamex
25/06/2012, 15:22
esperti dicono che + hai la moto grossa e + il membro è piccolo e la tua è una motona,
ciao a te :D

te hai un 1300 :ph34r:

Python
25/06/2012, 15:22
esperti dicono che + hai la moto grossa e + il membro è piccolo e la tua è una motona,
ciao a te :D

bbrò la tua è 1300 ..... ed è lunga come un camion:ph34r:

vulcano
25/06/2012, 15:23
esperti dicono che + hai la moto grossa e + il membro è piccolo e la tua è una motona,
ciao a te :D
:cry::cry::cry:

XantiaX
25/06/2012, 15:24
Che fate ca are é già stato detto? :D

Intrip
25/06/2012, 15:25
te hai un 1300 :ph34r:


bbrò la tua è 1300 ..... ed è lunga come un camion:ph34r:

autri polli :risate:

Pelledorso
25/06/2012, 15:25
esperti dicono che + hai la moto grossa e + il membro è piccolo e la tua è una motona,
ciao a te :D

Vado a ordinare una mini moto :D

MTluc
25/06/2012, 15:25
E' un3d sulle spiagge di nudisti o un trattato di sessuologia di Wanna Marchi?:laugh2:

Pelledorso
25/06/2012, 15:26
Che fate ca are é già stato detto? :D

Di solito si dice interMERDA :dry:

Python
25/06/2012, 15:26
E' un3d sulle spiagge di nudisti o un trattato di sessuologia di Wanna Marchi?:laugh2:

è una schifo da chiudere subito ..... :lingua:

vulcano
25/06/2012, 15:26
:cool:sto partendo mi compro un ciao depontenziato :w00t:

Intrip
25/06/2012, 15:27
te hai un 1300 :ph34r:


Vado a ordinare una mini moto :D

The Dog che è superdotato, sembrava un Orso sulla Brutale e lo sembra sulla Speed, xdire

lui si che va bene...

XantiaX
25/06/2012, 15:31
Avete seriamente offeso la mia sensibilità di donna dendro :D

Intrip
25/06/2012, 15:32
:cool:sto partendo mi compro un ciao depontenziato :w00t:

Jamex e Python apprezzeranno le tue doti :senzaundente:

bi_andrea_elle
25/06/2012, 15:34
vi ho segnalato tutti

addio

vulcano
25/06/2012, 15:35
Jamex e Python apprezzeranno le tue doti :senzaundente:
:w00t:

MTluc
25/06/2012, 15:42
Bhe direi che dopo 5 pagine di misure varie....la misura è colma e si chiude:biggrin3: