Visualizza Versione Completa : SELLA IN GEL SPEED 2011
sandro.quaranta
24/06/2012, 13:31
C'è qualcuno che l'ha montata e mi dice come si trova con questa sella rispetto a quella originale? magari se può postare anche una foto di come è fatta ? grazie !!
yeager4772
24/06/2012, 14:41
Argomento già esistente. In sintesi é più comoda ma se lasci la Speed sotto il sole ti ustioni
Conradxx
24/06/2012, 20:40
io ce l'ho da pochi mesi, e l'unica cosa che ho notato finora è solo la differenza estetica... decisamente più bella e curata :oook:
per qnto riguarda la comodità mi sembra perfino più "dura" dell'originale !!! Probabilmente ci vorrà ancora un pò di tempo xkè si ammorbidisca... almeno credo/spero..:wacko:
...dico così perchè sulla street della mia compagna ho messo la sella in gel acquistata usata qui sul forum, ed effettivamente è più comoda rispetto l'originale... :ph34r:
cmq costa decisamente un botto !!! Sinceramente non trovo giusto ke qndo ordini la moto nuova e richiedi la sella in gel, devi pagarla per intero !! Dovrebbero farti pagare una differenza ed ordinare la moto in Triumph già con la sella in gel !! Cakkio se ordini i sedili in pelle della macchina mica te li fanno pagare per intero !!! :incaz:
Ce l'ho da quando l'ho comprata, da più di un anno. Leggermente più scomoda, perchè più sottile per il guidatore, più comoda per il passeggero. Decisamente più bella da vedere, l'originale fa semplicemente cagare.
Ah, DELICATISSIMA!!! Al primo tagliando me la ridarono con un taglietto di 5mm, gli ho strillato dietro e me l'hanno sostituita. Per chi ci fuma vicino: ALLONTANATEVI!!
Anche io l'ho da più di un anno. Leggermente più dura, decisamente più bella da vedere, molto delicata. Il rivestimento di quella "base" è certamente più brutto, ma più resistente. In estrema sintesi, per quanto mi riguarda, considerato anche il prezzo, non ne vale la pena....ti conviene forse rivolgerti ad un valido tapezziere che provveda a farti un'imbotittura come si deve (magari con delle lastre di gel che non siano così sottili come quelle che utilizza triumph); ed anche sul rivestimento hai l'imbarazzo della scelta.....:oook:
Blackdog
25/06/2012, 11:28
Montata all'acquisto, non posso fare confronti con l'originale. A me però sembra comoda, anche dopo una giornata intera in sella come quella di sabato.
E' bella, non è detto che un artigiano faccia di meglio, anche se ce ne sono di molto bravi; se fai modificare la tua da uno di questi devi mettere in preventivo 150/200 euro e non hai più l'originale, pensaci prima di decidere.
Per le foto, se ti interessano, in settimana posso farne un paio.