PDA

Visualizza Versione Completa : F1 alonso vince a valencia



bastard inside
24/06/2012, 14:16
ho visto un po' la corsa grande gara di alonso, speriamo che sia l'anno buono, dubito che rossi e la ducati facciano qualcosa di buono quest'anno, speriamo almeno nella ferrari

...e anche nella nazionale stasera contro l'inghilterra :ita:

pianetaw
24/06/2012, 14:29
bravo alonso, anche fortunato.. hamilton invece é proprio un babbeo.. l'anno prossimo vai a fare i destruction derby, salame!!!!

VonRichthofen
24/06/2012, 14:39
bellissima gara e finalmente anche un pizzico di fortuna anche per la rossa....non sempre per gli altri ;)

bastard inside
24/06/2012, 14:45
bravo alonso, anche fortunato.. hamilton invece é proprio un babbeo.. l'anno prossimo vai a fare i destruction derby, salame!!!!

per quanto riguarda il consumo delle gomme ha sbagliato quaslcosa perchè gli ultimi giri non tenevano più, però secondo me maldonado l'ha fatta un po' sporca hamilton faceva la traiettoria giusta e maldonado l'ha buttato fuori, a me non è sembrata una manovra del tutto regolare

gixxer73
24/06/2012, 14:51
Grazie Fernando !!! :)

inviato dalla mia moto

rez
24/06/2012, 14:53
Hamilton è il solito merdone che quando non ce la fa più a tenere il passo chiude gli altri che vanno più di lui e li costringe al contatto....Mi è sempre stato sulle palle....

Grandissimo Alonso invece (si fortunato pure),bei sorpassi e finalmente un po' di rischi in più che danno spettacolo.

urasch
24/06/2012, 14:54
complimenti non sono riuscito ad addormentarmi

bastard inside
24/06/2012, 15:02
Hamilton è il solito merdone che quando non ce la fa più a tenere il passo chiude gli altri che vanno più di lui e li costringe al contatto....Mi è sempre stato sulle palle....

si però secondo me questa volta non ha fatto niente di scorretto

pianetaw
24/06/2012, 15:05
per quanto riguarda il consumo delle gomme ha sbagliato quaslcosa perchè gli ultimi giri non tenevano più, però secondo me maldonado l'ha fatta un po' sporca hamilton faceva la traiettoria giusta e maldonado l'ha buttato fuori, a me non è sembrata una manovra del tutto regolare

a me é sembrato il contrario..


Hamilton è il solito merdone che quando non ce la fa più a tenere il passo chiude gli altri che vanno più di lui e li costringe al contatto....Mi è sempre stato sulle palle....

Grandissimo Alonso invece (si fortunato pure),bei sorpassi e finalmente un po' di rischi in più che danno spettacolo.

esattamente così..

bastard inside
24/06/2012, 15:31
ma scusate maldonado era fuori dal cordolo ed è rientrato andando addosso ad hamilton che stava facendo la sua traiettoria, fare un sorpasso all'interno è una cosa ma lui l'ha proprio speronato

doveva stare dietro tanto hamilton aveva finito le gomme e prima o poi lo avrebbe superato ugualmente, magari in modo meno sporco e senza buttarlo fuori

comunque hamilton non è che sia simpaticissimo neanche a me cerco solo di essere obiettivo

drfelix
24/06/2012, 15:57
ma scusate maldonado era fuori dal cordolo ed è rientrato andando addosso ad hamilton che stava facendo la sua traiettoria, fare un sorpasso all'interno è una cosa ma lui l'ha proprio speronato

doveva stare dietro tanto hamilton aveva finito le gomme e prima o poi lo avrebbe superato ugualmente, magari in modo meno sporco e senza buttarlo fuori

comunque hamilton non è che sia simpaticissimo neanche a me cerco solo di essere obiettivo

E' proprio così: stavolta Hamilton è incolpevole, la minchiata è stata tutta di Maldonado :dry:
Cmq mitico Schumy: a 43 anni suonati è ancora uno spettacolo :w00t:

bastard inside
24/06/2012, 16:20
se avesse una macchina che va secondo me shumi poptrebbe ancora dire la sua

giorgiorox
24/06/2012, 16:28
bravo Alonso

n0x
24/06/2012, 17:33
Che grande pilota alonso, in pista è veramente un fenomeno e mi piace anche l'atteggiamento che ha fuori dalla macchina.

Hamilton è un cretino di default, e gia' questo basta ad attribuirgli il 50% di colpa di ogni incidente che lo vede coinvolto. Piu nello specifico di questa gara: sei in crisi, sei palesemente inferiore a maldonado, ma lascia stare e fatti passare senza troppe storie, arriva al traguardo e porta acasa un po di punti che sono oro puro per come si sta mettendo. E invece no, ha voluto fare a cazzotti ed è andato a muro...come al solito.

Certo che se la redbull è quella che abbiamo visto oggi, il campionato è bello che finito.

Cav
24/06/2012, 22:06
Che grande pilota alonso, in pista è veramente un fenomeno e mi piace anche l'atteggiamento che ha fuori dalla macchina.

Hamilton è un cretino di default, e gia' questo basta ad attribuirgli il 50% di colpa di ogni incidente che lo vede coinvolto. Piu nello specifico di questa gara: sei in crisi, sei palesemente inferiore a maldonado, ma lascia stare e fatti passare senza troppe storie, arriva al traguardo e porta acasa un po di punti che sono oro puro per come si sta mettendo. E invece no, ha voluto fare a cazzotti ed è andato a muro...come al solito.

Certo che se la redbull è quella che abbiamo visto oggi, il campionato è bello che finito.

quoto tutto e aggiungo che rivedere Schumi sul podio è stata una bella cosa... ;)

peccato che poi son dovuto andare al lavoro...! :dry:

cmq serata chiusa in bellezza col passaggio dell'italia, ma che sofferenza.

jamex
24/06/2012, 22:36
Alonso si merita una macchina vincente!!!!!!!!!!!! non si da mai per vinto, è un talento e non dice mai una parola fuori posto...un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

macheamico6
24/06/2012, 23:02
.

Mi ricordo di vare visto i primi due giri.
Poi mi sono svegliato con Alonso sul podio.
Troppa spossatezza per il "leggero" caldo.

pianetaw
25/06/2012, 05:15
ma scusate maldonado era fuori dal cordolo ed è rientrato andando addosso ad hamilton che stava facendo la sua traiettoria, fare un sorpasso all'interno è una cosa ma lui l'ha proprio speronato

doveva stare dietro tanto hamilton aveva finito le gomme e prima o poi lo avrebbe superato ugualmente, magari in modo meno sporco e senza buttarlo fuori

comunque hamilton non è che sia simpaticissimo neanche a me cerco solo di essere obiettivo

e per questo é stato sanzionato. ma chi lo ha costretto ad uscire dal cordolo pur sapendo di essere nettamente inferiore e di non poter impedire il sorpasso se non così? pilotino..

fearless
25/06/2012, 06:09
immenso Alonso :oook:

rez
25/06/2012, 06:54
si però secondo me questa volta non ha fatto niente di scorretto

Poteva lasciar passare, faceva solo da tappo. Solo che essendo celebro leso ha fatto anche stavolta la cagata...

Lo scrofo
25/06/2012, 07:40
Bravo Alonso, ma anche Gran culo !

calm-power
25/06/2012, 10:21
se continua così Alonso vince anche il campionato costruttori, da solo!!

Massa c'era? :dubbio:
:sick:

@ndre@
25/06/2012, 10:33
COME HO GODUTO VEDENDO SMADONNARE L'INGLESE !!!:w00t:

Rebel County
25/06/2012, 15:49
se continua così Alonso vince anche il campionato costruttori, da solo!!

Massa c'era? :dubbio:
:sick:

Massa c'era..............ma anche Kobayashi,Hamilton sempre piu spesso si trovera nella posizione a lui piu consona.....................contro un muro
alonso e' forte punto e basta e se a vettel non schiattava il motore lo pigliava e raggiungeva

andrellino
25/06/2012, 17:17
se continua così Alonso vince anche il campionato costruttori, da solo!!

Massa c'era? :dubbio:
:sick:


E' arrivato 16esimo ed ha detto che avrebbe potuto fare meglio!!!!


E' da inizio stagione che dice sempre le stesse cose...

Mi dispiace per lui, ma dopo il mondiale perso all'ultima curva, non si è più ripreso... Pare che i brasiliani (quelli che non si chiamano Ayrton Senna) tendano ad andare troppo facilmente in "depressione" da delusione sportiva..

Nel 2010 anche Alonso perse il mondiale per un errore di strategia da parte dei box, ha pianto qualche giorno, ma ora scende in pista con la voglia di fare bene! Altro che Massa...

robygun
25/06/2012, 20:18
E' arrivato 16esimo ed ha detto che avrebbe potuto fare meglio!!!!


E' da inizio stagione che dice sempre le stesse cose...

Mi dispiace per lui, ma dopo il mondiale perso all'ultima curva, non si è più ripreso... Pare che i brasiliani (quelli che non si chiamano Ayrton Senna) tendano ad andare troppo facilmente in "depressione" da delusione sportiva..

Nel 2010 anche Alonso perse il mondiale per un errore di strategia da parte dei box, ha pianto qualche giorno, ma ora scende in pista con la voglia di fare bene! Altro che Massa...

In effetti i brasiliani in Ferrari han sempre fatto una figura misera sisera...

c'è però da dire che s'è anche preso una molla in testa nè... e se è vero che ogni figlio è un decimo al giro (cit.) una molla quanto vale, 2 secondi?? 3 ??

forse è ora che capisca ( o che altri capiscano per lui ... meglio...) che non è più al livello della ferrari... e forse della F1 in generale...

n0x
26/06/2012, 09:18
Beh se guardate la carriera sportiva di massa non è limpidissima...è sempre stato un mediocre, ha avuto il suo momento nel 2009 grazie a congiunzioni astrali irripetibili, cosi' come per button e damon hill, tanto per dirne due.

drfelix
26/06/2012, 13:49
Beh se guardate la carriera sportiva di massa non è limpidissima...è sempre stato un mediocre, ha avuto il suo momento nel 2009 grazie a congiunzioni astrali irripetibili, cosi' come per button e damon hill, tanto per dirne due.

Siccome non c'è 2 senza 3 aggiungo anche quell'emerita pippa di Jaques Villeneuve (niente a che vedere con il padre) :sick: