PDA

Visualizza Versione Completa : sprint naked



bastard inside
13/03/2007, 00:03
chi ha detto che solo il daytona si può speedizzare...guardate questa "speeed sprint", niente male direi

http://img238.imageshack.us/img238/6280/tiplesprintbxk6.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=tiplesprintbxk6.jpg)

sem13
13/03/2007, 06:32
Bella!!!!

MUSSINO74
13/03/2007, 06:43
Bel lavoro è di uno dei nostri ?

Filomao
13/03/2007, 07:30
Non mi dispiace affatto...toglierei solo il porta baule dietro.

Uzz
13/03/2007, 07:44
voglia di speed! non mi piace!

Marco Manila
13/03/2007, 07:44
...alla faccia del manubrio alto! :blink:

Nel complesso bella direi! Certo che una foto laterale aiuterebbe molto per valutare i volumi.

trident_special
13/03/2007, 07:46
A me la Sprint piace proprio tanto com'è. Tra comprarla e fare queste modifiche non faceva prima a prendere una Speed? Comunque de gustibus e se piace al proprietario...

Kenny
13/03/2007, 09:39
Anche a me non dispiace...con quel telaione li... il manubrio magari un filino più basso!!!!

EIKONTRIPLE
13/03/2007, 09:47
se piace a lui.....................o lei................

Avv. del Diavolo
13/03/2007, 10:09
è inguardabile!
ma io dico che senso ha trasformare una moto in un'altra e pure della stessa marca?!??!? se piace un modello si compra quello ed al massimo lo si personalizza!
che senso ha comprare un maglione blu e poi colorarlo di rosso? compratelo rosso direttamente!

basjoe
13/03/2007, 10:15
è inguardabile!
ma io dico che senso ha trasformare una moto in un'altra e pure della stessa marca?!??!? se piace un modello si compra quello ed al massimo lo si personalizza!
che senso ha comprare un maglione blu e poi colorarlo di rosso? compratelo rosso direttamente!


inguardabile

trident_special
13/03/2007, 10:28
è inguardabile!
ma io dico che senso ha trasformare una moto in un'altra e pure della stessa marca?!??!? se piace un modello si compra quello ed al massimo lo si personalizza!
che senso ha comprare un maglione blu e poi colorarlo di rosso? compratelo rosso direttamente!

Esattamente il mio pensiero...

AVP191
13/03/2007, 11:45
Non mi piace affatto.

bastard inside
13/03/2007, 13:19
Bel lavoro è di uno dei nostri ?

non credo sia italiana


Non mi dispiace affatto...toglierei solo il porta baule dietro.

se vede che je serve er bauletto


...alla faccia del manubrio alto! :blink:

Nel complesso bella direi! Certo che una foto laterale aiuterebbe molto per valutare i volumi.

si vede che dopo i semimanubri voleva essere sicuro di star comodo :biggrin3:

la foto laterale sarebbe stata interessante, purtroppo xò ho trovato solo questa


A me la Sprint piace proprio tanto com'è. Tra comprarla e fare queste modifiche non faceva prima a prendere una Speed? Comunque de gustibus e se piace al proprietario...

la sprint vecchia a me non piace proprio, così secondo me è molto più carina


è inguardabile!
ma io dico che senso ha trasformare una moto in un'altra e pure della stessa marca?!??!? se piace un modello si compra quello ed al massimo lo si personalizza!
che senso ha comprare un maglione blu e poi colorarlo di rosso? compratelo rosso direttamente!

quoto

matteoc80
13/03/2007, 13:23
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

krupica
13/03/2007, 13:57
A me la Sprint piace proprio tanto com'è. Tra comprarla e fare queste modifiche non faceva prima a prendere una Speed? Comunque de gustibus e se piace al proprietario...


è inguardabile!
ma io dico che senso ha trasformare una moto in un'altra e pure della stessa marca?!??!? se piace un modello si compra quello ed al massimo lo si personalizza!
che senso ha comprare un maglione blu e poi colorarlo di rosso? compratelo rosso direttamente!

Forse non ve ne siete accorti, ma le moto hanno solo due ruote, non quattro come le auto, e ogni tanto capita che cadano.
Quando questo malaugurato evento si verifica, le carene si grattuggiano non poco e il proprietario preferisce trasformare la propria amata in qualcosa di nuovo, anziché riportarla allo stato originario.
Così facendo, spesso si risparmiano anche dei bei soldi.

fabiomugello
13/03/2007, 14:02
:dry:

bastard inside
13/03/2007, 14:35
Forse non ve ne siete accorti, ma le moto hanno solo due ruote, non quattro come le auto, e ogni tanto capita che cadano.
Quando questo malaugurato evento si verifica, le carene si grattuggiano non poco e il proprietario preferisce trasformare la propria amata in qualcosa di nuovo, anziché riportarla allo stato originario.
Così facendo, spesso si risparmiano anche dei bei soldi.

vero, un mio amico è caduto e ha speedizzato l'sv, mettendo un doppio faro al posto del dupolino della S