Visualizza Versione Completa : COSA MANCA AL NOSTRO FORUM......
giorgio bona
13/03/2007, 04:15
non so....a me piaceva un sacco l'idea di aver la live cam per gli eventi speciali....ma gli esperti han bocciato il project per i costi.....
magari qualcuno ha qualche idea........magari qualcosa che avete notato su altri forum:....magari......w00t: :w00t: :w00t: non a luci rosse.......:dry:
giorgio bona
13/03/2007, 04:21
non so....a me piaceva un sacco l'idea di aver la live cam per gli eventi speciali....ma gli esperti han bocciato il project per i costi.....
magari qualcuno ha qualche idea........magari qualcosa che avete notato su altri forum:....magari......w00t: :w00t: :w00t: non a luci rosse.......:dry:
mi quoto e mi do dell'imbecille...ho appena visto: "suggerimenti per migliorare il forum".....sorry...come punizione mi infilero per 100 volte le bacchette dei mangio riso nel naso....:cry:
mi quoto e mi do dell'imbecille...ho appena visto: "suggerimenti per migliorare il forum".....sorry...come punizione mi infilero per 100 volte le bacchette dei mangio riso nel naso....:cry:
Posta foto di come sarai conciato te e il naso dopo le 100 bacchettate... :wink_:
giorgio bona
13/03/2007, 06:29
Posta foto di come sarai conciato te e il naso dopo le 100 bacchettate... :wink_:
sadico...
sadico...
:asthanos: :asthanos: :asthanos:
...ho appena visto: "suggerimenti per migliorare il forum".........:cry:
Infatti. Nessun problema. Spostato nella sezione adeguata:biggrin3:
giorgio bona
13/03/2007, 07:45
Infatti. Nessun problema. Spostato nella sezione adeguata:biggrin3:
come al solito puntuale...thks avp!:ph34r:
Perņ l'idea non č malaccio almeno chi non puņ venire puņ guardare...... poi non so i costi......