Visualizza Versione Completa : Accessori speed triple 2011
Vendo alcuni accessori che mi sono rimasti. Tutti gli accessori sono in perfetto stato, come nuovi, senza graffi etc.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente
copri serbatoio Bagster colore nero
€ 80,00
752347523575236
TarzanFromSanna
06/07/2012, 03:53
Ciao sarei interessato sia al coprisella che al codino posteriore.. Il codino è in carbonio?
Ciao sarei interessato sia al coprisella che al codino posteriore.. Il codino è in carbonio?
si è quello in carbonio che ho comprato da Italian Factoy bike, un negozio che trovi nelle vetrine di tcp shop.
gushiver
10/07/2012, 15:01
potrei essere interessato al codino ... ce l'hai una o più foto del codino montato?
no nessuna foto con il codino montato e la mota la ho venduta.
Considera che lo ho comprato a dicembre e da gennaio la moto era in vendita.........il codino è nuovo, imballato.
TarzanFromSanna
11/07/2012, 11:28
si è quello in carbonio che ho comprato da Italian Factoy bike, un negozio che trovi nelle vetrine di tcp shop.
oggi ti telefono! scusa ma sono stato indaffarato!
Sono interessato al puntale 110 spedito?
Mandami un mp con le modalità eventuali di pagamento .
Ah il colore è uguale alla 2011 black vero?
grz
Sono interessato al puntale 110 spedito?
Mandami un mp con le modalità eventuali di pagamento .
Ah il colore è uguale alla 2011 black vero?
grz
risposto in mp
Chiedo scusa a roth ma (come già scritto per mail) non posso più comprare il puntale.
Al contrario di me :ph34r: roth si è dimostrato puntale e gentile alle mie richieste.
ti valga da up
stefano miglioranza
09/09/2012, 10:07
ciao roth sono stefano , sono di Roma, mi interessa il puntale con ritiro a mano (ovviamente scontato...) chiamami in mp buona giornata.
ciao roth sono stefano , sono di Roma, mi interessa il puntale con ritiro a mano (ovviamente scontato...) chiamami in mp buona giornata.
Stefano ho risposto in mp.
Chiedo scusa a roth ma (come già scritto per mail) non posso più comprare il puntale.
Al contrario di me :ph34r: roth si è dimostrato puntale e gentile alle mie richieste.
ti valga da up
Ciao, nessun problema sei stato gentile anche tu.
Puntale venduto al buon Stefano Miglioranza.
NUOVI PREZZI
Guscio copri sella originale triumph colore nero
€ 80.00 + ss
€ 50,00 + ss.
Codino posteriore (italian factory bike)
€ 80,00
in coda per il puntale se non ancora venduto
cardinero76
01/12/2012, 21:19
Interessato al guscio coprisella……,ma visto che me lo devo riverniciare saresti disposto ad accettare uno sconticino??????? ....... 60 euro + ss pensi che si potrebbe fare??? ;)
Sent from my iPhone
Interessato al guscio coprisella……,ma visto che me lo devo riverniciare saresti disposto ad accettare uno sconticino??????? ....... 60 euro + ss pensi che si potrebbe fare??? ;)
Sent from my iPhone
Risposto via MP
venduto e spedito.
cardinero76
03/12/2012, 11:40
Risposto via MP
venduto e spedito.
Risposto vai mail...
Grazie roth!!! ;)
Sent from my iPhone
Guscio copri sella originale triumph colore nero
€ 80.00 + ss (VENDUTO)
€ 50,00 + ss.