PDA

Visualizza Versione Completa : RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC 20-22 LUGLIO WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hardbeppe
24/06/2012, 21:33
RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WEEKEND DEL 20/22 LUGLIO

Zona di Incontro: Val d'Orcia

Luogo: AGRITURISMO LE RONDINELLE (Montepulciano) - http://www.lerondinelle.net/

Gruppo dei confermati: (arrivo venerdì 20/7)

hardbeppe
lucas73
fabullo955
paolobek
poi890098
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady
Presidente e lady
scimpa e scimpina
Susta66 e Elle
Amico Presidente e ady

Ricordo a tutti il mio recapito telefonico Arduino Giuseppe 3392232085

HO APPENA RICEVUTO LA CONFERMA A MEZZO EMAIL DELLA PRENOTAZIONE!!!!!!!!!!!!!

Costo confermato di € 50,00 a parsona per pernottamento, prima colazione e cena (oltre a piscina e cantina)

Per quanto riguarda la caparra, NIENTE CAPARRA!!!!!!!!!!!!!!!!! Saldiamo tutto sul posto!!!!!!!!!!!!

Unica cosa, non hanno ancora attivo il pos, quindi per i pagamenti munirsi di contanti!

Work in progress

Ultimo Aggiornamento ore 17,25 del 16/07/2012

Fabullo955
25/06/2012, 09:17
dai che si parte !!! :biker::biker::slayer::slayer::icon_moto::icon_moto:

Ale69
25/06/2012, 14:03
Beppe,
relativamente alle "potenziali" destinazioni, al di là degli amici toscani che ci possono illustrare al meglio dove andare, c'è qualcun altro che propone qualcosa ?:dubbio:

Io, come ribadito nel precedente post, ho avuto da un mio collega motociclista, alcune dritte su cosa fare e su dove andare....nel caso, posso informarmi ulteriormente.:oook:
a presto.
Ale

hardbeppe
25/06/2012, 14:25
Beppe,
relativamente alle "potenziali" destinazioni, al di là degli amici toscani che ci possono illustrare al meglio dove andare, c'è qualcun altro che propone qualcosa ?:dubbio:

Io, come ribadito nel precedente post, ho avuto da un mio collega motociclista, alcune dritte su cosa fare e su dove andare....nel caso, posso informarmi ulteriormente.:oook:
a presto.
Ale

Ecco bravo................ informati anche tu.

Io nel precedente topic avevo proposto l'Eroica e luca un giro sempre nei pressi di Montalcino.

Comunque decidiamo insieme no problem

Ale69
25/06/2012, 22:19
Beppe,
tanto per ricapitolare, per chi non avesse letto il post....eccolo di nuovo..

"Ciao a tutti,
eccovi un'altra proposta per la Toscana.
Un mio amico mi ha consigliato questo giro e mi ha dato le seguenti "dritte":
- fare base a Caprese Michelangelo (ridente paesino che ha dato i natali ad un certo Buonarroti..)
- dormire alla "Buca di Michelangelo"
- mangiare presso il rifugio da Mario, in località LAMA ad 1 km da li e dire che siamo amici di Demetrio & Mario del gruppo "Manetta & Forchetta" (ogni anno fanno un raduno li...)
Da Caprese, lui mi ha consigliato due giri, non molto distanti da li:
1) Monte Fumaiolo , scendendo sull E45 ed uscire a Verghereto... ( bere l'acqua del Tevere alla sorgente...e quando mi ricapita?)
2) prendere la E45 e uscire a San Piero in Bagno e a Santa Sofia si prende per Stia e si fa tutto il passo della Calla (a suo dire, e mi fido, il più bel passo Appenninico insieme a Bocca Serriola)"

Al momento in cui inserii il post (6 giugno) alla Buca di Michelangelo, il proprietario mi aveva detto che c'era disponibilità dopo l'8 luglio e che il costo della doppia è di 65€ con prima colazione, naturalmente bisogna verificare nuovamente l'eventuale disponibilità per il we 20-22 (in totale ci sono 23 stanze).

Sul fatto di chiedere ulteriori e maggiori dettagli su strade, posti e quant'altro oggi, tornando in ufficio, ho verificato che questo mio amico tornerà al lavoro lunedi p.v. quindi non posso avere altre info prima del 29 come stabilito.

A questo punto, amici della toscana, fatevi sotto con le dritte!!!!:biggrin3:

A presto!

hardbeppe
25/06/2012, 22:50
Beppe,
tanto per ricapitolare, per chi non avesse letto il post....eccolo di nuovo..

"Ciao a tutti,
eccovi un'altra proposta per la Toscana.
Un mio amico mi ha consigliato questo giro e mi ha dato le seguenti "dritte":
- fare base a Caprese Michelangelo (ridente paesino che ha dato i natali ad un certo Buonarroti..)
- dormire alla "Buca di Michelangelo"
- mangiare presso il rifugio da Mario, in località LAMA ad 1 km da li e dire che siamo amici di Demetrio & Mario del gruppo "Manetta & Forchetta" (ogni anno fanno un raduno li...)
Da Caprese, lui mi ha consigliato due giri, non molto distanti da li:
1) Monte Fumaiolo , scendendo sull E45 ed uscire a Verghereto... ( bere l'acqua del Tevere alla sorgente...e quando mi ricapita?)
2) prendere la E45 e uscire a San Piero in Bagno e a Santa Sofia si prende per Stia e si fa tutto il passo della Calla (a suo dire, e mi fido, il più bel passo Appenninico insieme a Bocca Serriola)"

Al momento in cui inserii il post (6 giugno) alla Buca di Michelangelo, il proprietario mi aveva detto che c'era disponibilità dopo l'8 luglio e che il costo della doppia è di 65€ con prima colazione, naturalmente bisogna verificare nuovamente l'eventuale disponibilità per il we 20-22 (in totale ci sono 23 stanze).

Sul fatto di chiedere ulteriori e maggiori dettagli su strade, posti e quant'altro oggi, tornando in ufficio, ho verificato che questo mio amico tornerà al lavoro lunedi p.v. quindi non posso avere altre info prima del 29 come stabilito.

A questo punto, amici della toscana, fatevi sotto con le dritte!!!!:biggrin3:

A presto!

bene e bravo........................... attendiamo anche altre idee dagli.................. ADERENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza che il tempo stringe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucas73
26/06/2012, 00:07
Venerdì si fa la conta di chi c'e e sabato si trova l'agriturismo giusto, faremo una ricerca capillare io e il Beppe,dopodiché ragazzi in base al nr di camere o mini appartamenti si fa il bonifico e prenotiamo almeno siamo sicuri di stare axamble come diceva il vecchio Diego.Diciamo ogni coppiata di camera fara' il bonifico.Da dove troviamo vitto e alloggio costruiamo i giri di sabato e domenica, chi si aggiunge dopo o si unisce a noi se c'e posto o si organizza da solo per il dormire e poi ci si trova per girare.

Ale69
26/06/2012, 08:07
Venerdì si fa la conta di chi c'e e sabato si trova l'agriturismo giusto, faremo una ricerca capillare io e il Beppe,dopodiché ragazzi in base al nr di camere o mini appartamenti si fa il bonifico e prenotiamo almeno siamo sicuri di stare axamble come diceva il vecchio Diego.Diciamo ogni coppiata di camera fara' il bonifico.Da dove troviamo vitto e alloggio costruiamo i giri di sabato e domenica, chi si aggiunge dopo o si unisce a noi se c'e posto o si organizza da solo per il dormire e poi ci si trova per girare.

Pienamente d'accordo! :oook:

DogDrake
26/06/2012, 14:55
Ragazzi mi piacerebbe tanto ma questa volta non riesco ad essere dei vostri; magari riesco a venirvi incontro mentre siete in giro! vi sto seguendo quindi aspetto di vedere il giro e... chissà?!?

giuseppejo
26/06/2012, 16:34

:yess: :biker::biker::biker:

hardbeppe
26/06/2012, 18:33
Ripropongo per chi non aveva letto due possibili percorsi:

L'Eroica (http://bragwebdesign.com/nostri-veicoli/bmw-f800gs/leroica/)

AMIATA E VAL D'ORCIA itinerario in moto (http://www.bikershotel.it/itinerario/225/itinerario.htm)

corser73
26/06/2012, 19:00
Dai che si và..ovunque ma..SI VA':oook:

giuseppejo
26/06/2012, 19:23
date un'occhiata a questo link: ci sono tante proposte.. :biker::biker::biker:

Mototurismo Toscana con itinerari, tour e viaggi in moto - motoraduni (http://www.mototurismodoc.com/mototurismo/Toscana.php)

Mario800
26/06/2012, 20:04
Sono daccordo con Beppe AMIATA E VAL D'ORCIA molto bella.

giuseppejo
26/06/2012, 20:31
Sono daccordo con Beppe AMIATA E VAL D'ORCIA molto bella.
,
:oook: Sarebbe stato uno dei miei itinerari del mese di agosto, mi faccio una settimana dal 4 al 12. Come base il lago di Trasimeno. Poi giù al Sud :laugh2:

montaperti
27/06/2012, 12:52
Io voto amiata e val d'orcia.
L'eroica ce l'ho in programma per settembre e non vorrei replicare :-)

Comunque sia, in avvicinamento o sulla strada del rientro, non fare questo tratto sarebbe un delitto: :biggrin3:

da Taverne d'Arbia, Siena SI a Asciano SI - Google Maps (http://goo.gl/maps/3oDl)

Uno spettacolo per la moto e per gli occhi :w00t:

hardbeppe
28/06/2012, 20:31
Va ben che Balotelli, sto coglionazzo ci ha portati sul due a zero (grande Mario) , ma qui si latita, nessuno dice nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete cambiato idea????????????????????????????????

Io ci vado da solo ah ah ah ah ah

lucas73
29/06/2012, 08:27
Va ben che Balotelli, sto coglionazzo ci ha portati sul due a zero (grande Mario) , ma qui si latita, nessuno dice nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete cambiato idea????????????????????????????????

Io ci vado da solo ah ah ah ah ah

Per il momento siamo in 10 oggi ultimo giorno per le adesioni, domani si prenota!!!!

hardbeppe
29/06/2012, 21:53
bene, credo che salvo inserimenti dell'ultimo minuto, saremo noi 10 desperados a incontrarci in questo mini-reincontro!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Averi bisogno da tutti la conferma se si viaggia soli o in coppia, giusto per cercare un posto che abbia camere sufficienti per tutti.

Mi sono sentito oggi con Lucas73................... appena sapremo con certezza le esigenze di tutti, confermeremo il posto per NANNA-PAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooo

giuseppejo
29/06/2012, 22:09
SIIII!!:festaaa::bravissimo_::icon_moto: eccomi.. vengo con mia moglie!! qualcun altro viene in coppia? :biggrin3:

hardbeppe
29/06/2012, 22:14
SIIII!!:festaaa::bravissimo_::icon_moto: eccomi.. vengo con mia moglie!! qualcun altro viene in coppia? :biggrin3:

quindi vuoi una camera comune con tutti i single assatanati che russano come ruspe smarmittate?

Fabullo955
29/06/2012, 22:14
sono pronto !!! solo come al solito :dry:

montaperti
30/06/2012, 05:05
E' stato deciso l'itinerario definitivo ?:dubbio:

hardbeppe
30/06/2012, 08:12
E' stato deciso l'itinerario definitivo ?:dubbio:

Non definitivo, ma la zona sarà quella di Montalcino.

Vieni solo o con lady?

maxpas
30/06/2012, 09:48
Brunello o non Brunello....questo è il problema......:ipno:

fox10
30/06/2012, 13:17
Io non riesco ancora a prenotare x via di impegni lav.al massimo dormo in tenda

Mario800
30/06/2012, 14:11
Io vengo con moglie al seguito. Un abbraccio a tutti

paolobek
01/07/2012, 06:54
io ci sono !!!
solo come una gamba di sedano
gli itinerari mi piacciono tutti e non ne ho mai fatti in zona, quindi va bene qualsiasi cosa.

ed ora chiudo e vado a pescare apresto

Mario800
01/07/2012, 09:58
Cari ragazzi, ieri il presidente si è motorizzato e verrebbe con moglie al seguito. Vi tengo aggiornati.! Un abbraccio a tutti

Ale69
01/07/2012, 14:38
Beppe,
io naturalmente vengo con la moglie(ma tanto già lo sapevi:biggrin3:).

Avete deciso dove pernotteremo?

a presto!:oook:
Ale

corser73
01/07/2012, 16:38
Cari ragazzi..questa volta devo tirarvi pacco x l'insorgere di problemi e difficoltà tecniche impreviste che non vi stò a spiegare. Se ben ricordo è la prima volta che manco ad un'uscita da quando esiste la banda del buco ma..non ho alternative. Mi dispiace 1 sacco:cry:..la prossima vedrò di non mancare:oook:

gc57
01/07/2012, 17:10
Cari ragazzi..questa volta devo tirarvi pacco x l'insorgere di problemi e difficoltà tecniche impreviste che non vi stò a spiegare. Se ben ricordo è la prima volta che manco ad un'uscita da quando esiste la banda del buco ma..non ho alternative. Mi dispiace 1 sacco:cry:..la prossima vedrò di non mancare:oook:

Pensa a sistemare le tue cose,per le uscite c'e' tempo:un grosso in bocca al lupo!:oook:

Mario800
01/07/2012, 17:43

Dai Corser non ti preoccupare. Sistema le cose e ci risentiamo a presto.:oook:

corser73
01/07/2012, 17:46
Ok ragazzi! p.s..il pupo stà bene e la mia lei anche..altro genere di problemi tranquilli:oook:

hardbeppe
01/07/2012, 18:19

Azz-.................. Il Corser ci pacca!
Mi spiace un sacco, dai Corser, tanto lo sai che siamo macchine da organizzazione, alla prossima occasione però non mancare!!!!!!!!!!!!!!

Ale69
01/07/2012, 18:20
Alla prossima!! :oook:

hardbeppe
01/07/2012, 18:23
Ciao a tutti.

Allora domani io e Lucas contattiamo gli agriturismi della zona.

Ovviamente per le coppie chiederemo delle doppie, per i single, se va bene per tutti, vediamo di fare una camerata o al max due camere così è più facile trovare posto per tutti.

Vi aggiorniamo passo passo.

Comunque si farà base a Montalcino come già comunicato.

:oook:

e andiamoooooooooooooooooo

lucas73
01/07/2012, 18:25
Ok ragazzi! p.s..il pupo stà bene e la mia lei anche..altro genere di problemi tranquilli:oook:

Azzzz ....mi dispiace di bruuuutto Corser,da come ci tenevi se non vieni e' perché veramente non puoi, tranqui, tanto prima della fine dell'estate qualcosa tiriamo ancora fuori!!!

hardbeppe (solo come un cane)
lucas73 (solo come un cane)
fabullo955 (solo come un cane)
fox 10 ???????????????????????
paolobek (solo come un cane)
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady
Presidente e lady da confermare

fox 10 ??????????????????????? fino all'ultimo in forse

avanti tocca a voi. :oook:[/QUOTE]

Contento di essere solo come un cane!!!!.....in moto e....ci mancherebbe !!! :demon::demon:

Perdono mugliera.....:mazzodifiori::mazzodifiori:

giuseppejo
01/07/2012, 21:45
Corser mi dispiace!!!:sad: alla prossima..:oook:

poi890098
02/07/2012, 09:03
Ciao Beppe,
scusa il ritardo, ma se mi unissi anch'io alla "Banda" sarebbe un problema?
Fino a questo momento non ero certo di potermi unire al gruppo, ma mi farebbe immensamente piacere.
Dimenticavo.... Solo come un cane!:biggrin3:

Ciao a tutti
Gianluca

hardbeppe
02/07/2012, 10:55
Ciao Beppe,
scusa il ritardo, ma se mi unissi anch'io alla "Banda" sarebbe un problema?
Fino a questo momento non ero certo di potermi unire al gruppo, ma mi farebbe immensamente piacere.
Dimenticavo.... Solo come un cane!:biggrin3:

Ciao a tutti
Gianluca

Preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti aggiungo nella lista dei soli come un cane :lingua:

Ricordo a tutti il mio numero di cell per contatti............... vocali!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Aggiorno la lista qui che così è più visibile per tutti

poi890098 (solo come un cane)
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady

poi890098
02/07/2012, 11:50
Grazie!!!!!!! Non vedevo l'ora di poter fare un'uscita con voi.
Mi spiace solo che la Zavorrina non può venire, ma forse, visto che non sono l'unico "solo come un cane" (o come una gamba di sedano :laugh2:), mi divertirò anche di più:biker:.
Questo però non ditelo alla Zavorrina :dubbio:

hardbeppe
02/07/2012, 14:57
Chi di Voi pensa di arrivare in zona già il venerdì sera?

Ad ora i confermati del venerdì sono
Hardbeppe,
Fabullo 955,
lucas73,
poi890098
Giuseppejo e lady

Fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gc57
02/07/2012, 15:46
Preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti aggiungo nella lista dei soli come un cane :lingua:

Ricordo a tutti il mio numero di cell per contatti............... vocali!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Aggiorno la lista qui che così è più visibile per tutti

poi890098 (solo come un cane)
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady

Beppe,a questo punto ti direi di aggiornare il primo post eliminando tutto il superfluo e iniziando a mettere i dati precisi su luoghi e orari,poi magari in seguito aggiungi le strutture ed i costi.Il tutto al fine di evitare confusioni:oook:

hardbeppe
02/07/2012, 16:09
Su consiglio di gc57 GRAN VISIR, ho pulito e risistemato il post iniziale dove troverete i continui aggiornamenti.

Entrio questa sera spero di potervi segnalare il posto per la nanna/pappa!!!!!!!!!!!!!!!1

Aspetto alcune risposte per sapere se ci sono sufficienti posti letto per tutti.

Work in progress

Al momento dopo estenuanti ricerche abbiamo trovato un solo posto che ci può ospitare tutti quanti, a Chianciano Terme,
Vi posti il link.

Palazzo Bandino per Te. (http://www.valerianigroup.com/it/accoglienza/palazzo-bandino)

Il costo a mezza pensione (pernottamento, prima colazione, e cena) è di € 75,00 a persona.

Purtroppo a meno non si trova nulla (sarà che ormai siamo a luglio)...................

Attendo ancora delle risposte da un altro paio di posti, ma il problema è trovare un posto che ci prenda tutti e ci dia anche la cena.

Attendo vostre considerazioni

poi890098
02/07/2012, 22:40
Per me non c'è problema.... L'importante è la compagnia :drunks:

corser73
03/07/2012, 05:32
Che bel posto Beppe! Ho le palle che girano a 13000 rpm:incaz::oook:

Ale69
03/07/2012, 07:29
Beppe,
ottima scelta, sembra decisamente un bel posto!!:lingua:
Come già sai, confermo per 2!:oook:
A presto.
Ale

ps. Per fermare le camere, ognuno contatta l'agriturismo?

hardbeppe
03/07/2012, 07:45
Beppe,
ottima scelta, sembra decisamente un bel posto!!:lingua:
Come già sai, confermo per 2!:oook:
A presto.
Ale

ps. Per fermare le camere, ognuno contatta l'agriturismo?

Oggi chiamo per i dettagli e mi accordo per come fare.
Direi che ognuno fa per se che è la cosa migliore.
Magari chiedo alla signora una prelazione per le camere :-)
A più tardi

Fabullo955
03/07/2012, 07:56
Bellissimo posto, io confermo per uno (grosso, ma uno) da venerdì con ripartenza la domenica, ok ?

Ale69
03/07/2012, 08:07
Ok.
Ci sentiamo più tardi cosi poi procedo con la prenotazione.
Mica male, con la piscina almeno ci possiamo rinfrescare dopo il caldo del giro....veramente un'ottima scelta, non vedo l'ora!!:oook:

giuseppejo
03/07/2012, 11:49
Bellissimo!!! :oook: Confermo per 2!

Mario800
03/07/2012, 13:26
Va benissimo Beppe. Mario800 e Lady presenti. Presidente e lady presenti. Maurizio e lady devono trovare una soluzione per i bambini, ma all'80% presenti.
Questa sera prenotiamo. Ti faccio sapere.Partiamo tutti venerdì.
Ciao Mario

hardbeppe
03/07/2012, 13:39
Va benissimo Beppe. Mario800 e Lady presenti. Presidente e lady presenti. Maurizio e lady devono trovare una soluzione per i bambini, ma all'80% presenti.
Questa sera prenotiamo. Ti faccio sapere.Partiamo tutti venerdì.
Ciao Mario

Aspettate a prenotare che sono ora in contatto con l'agriturismo, siamo in pieno scambio email.
Appena so tutto posto le istruzioni.

Scimpina
03/07/2012, 13:41
Beppe...visto che sei riuscito a parlare con Dani ancora prima che io riuscissi a dirgli di chiamarti....direi, che io stasera chiedo il sabato di ferie...il 21 Luglio, e tu intanto puoi segnare Scimpa e Scimpina quasi confermati, (voglio mettere confermati al 100% solo quando ho la certezza delle ferie, e soprattutto della prenotazione)!!!!! Ovviamente non vedo l'ora di partireeeeeee....e Scimpa è già li con la testa!!!!!
http://smileys.smilchat.net/smiley/vehicles/motocouple.gif ARRIVIAMOOOOOOOOOOOO

scimpa
03/07/2012, 13:51
Beppe...visto che sei riuscito a parlare con Dani ancora prima che io riuscissi a dirgli di chiamarti....direi, che io stasera chiedo il sabato di ferie...il 21 Luglio, e tu intanto puoi segnare Scimpa e Scimpina quasi confermati, (voglio mettere confermati al 100% solo quando ho la certezza delle ferie, e soprattutto della prenotazione)!!!!! Ovviamente non vedo l'ora di partireeeeeee....e Scimpa è già li con la testa!!!!!
http://smileys.smilchat.net/smiley/vehicles/motocouple.gif ARRIVIAMOOOOOOOOOOOO

Eh si Hard!
Anche io e la scimpina ci buttiamo nella mischia

Sono già in moto.
Facci avere i dettagli per la prenotazione e procediamo.

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hardbeppe
03/07/2012, 14:30
Allora, ho avuto ora la risposta che vi copio e incollo

grazie per la gentile richiesta per palazzo bandino
al momento abbiamo
per 2 notti, da venerdi con partenza domenica mattina entro le 10.30

3 camere matrimoniali con bagno per 2 persone ciascuna
2 appartamenti ognuno con una camera matrimoniale per 2 persone con un terzo letto singolo aggiunto ed un soggiorno con divano letto per la quarta persona
totale 14 persone
la quota è di 50 euro a persona compresa la prima colazione al buffet
la cena a 25 euro a persona comprese le bevande

per perfezionare la prenotazione avrei cortesemente bisogno del 30% del totale con un bonifico bancario, puo' anche pagarci il 30% del pernottamento totale e pagare il servizio di ristorazione alla partenza
grazie mille

le invio dati bancari
marta

Aggiungo, che per il parcheggio moto, non hanno un posto al chiuso, ma solo il parcheggio adiacente alla struttura (ma siamo in mezzo alla campagna).

Al momento non hanno altra disponibilità di posti da poterci confermare............

Per l'eventuale prenotazione credo sia meglio faccia io il bonifico per tutti cos' evitiamo spiacevoli confusioni.

Attendo news.............. anche via cell

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17,15

tenuto conto che nell?Agriturismo di cui sopra purtroppo non possono ospitarci tutti (siamo diventati 18)

Ho trovato questa soluzione, in una frazione di Montepulciano, dove ci riservano tutto l'Agriturismo.
Hanno appena riaperto dopo una totale ristruttirazione.

Riescono a sistemarci tutti e 18, al prezzo di € 50,00 per la mezza pensione al giorno per persona.

E c'è anche la piscina!!!!!!!!!!!!!!!

Se vi va bene.............

Fatemelo sapere che prenoto.

Agriturismo Le Rondinelle Valiano di Montepulciano Siena Toscana camere affittacamere con piscina. Agriturismo struttura ecologica (http://www.lerondinelle.net/)

Fabullo955
03/07/2012, 16:46
fantastico !!!

Mario800
03/07/2012, 17:08
Va bene Beppe. Il nostro capocarovaniere è sempre al top!!!!:oook:

giuseppejo
03/07/2012, 17:17
ottimo!!! :bravissimo_: grande... beppe!! piscina, parcheggio al coperto!:oook: non vedo l'ora di partire e conoscere tutti!!!

poi890098
03/07/2012, 17:22
Perfetto!!!! Se si deve mandare la caparra, facci sapere che provvedo subito.

hardbeppe
03/07/2012, 17:26
Bene allora più tardi li chiamo e mi accordo su tutto!

montaperti
03/07/2012, 17:41
Ciao.
chiedo scusa per l'assenza, ma sono stato scollegato (in molti sensi :wacko:) sino ad ora. quindi CONFERMO per me solo soletto , in arrivo venerdì sera. Grazie Hard per la pazienza

gc57
03/07/2012, 18:58
Grandi,Raga',cosi' si fa'!!Bravissimo il Beppe:oook:

paolobek
03/07/2012, 19:14
ciao a tutti,
io ci sono !!! e partirei venerdì (anzi x chi parte venere magari ci troviamo on the road) mi va bene tutto,e se devo fare un bonifico per la prenotazione, fatemi sapere.
Siccome sarò un po in giro in questi gg, se serve, o per aggiornamenti, la mia mail è paolobek@tin.it.
cia a presto

lucas73
03/07/2012, 19:14
Ciao.
chiedo scusa per l'assenza, ma sono stato scollegato (in molti sensi :wacko:) sino ad ora. quindi CONFERMO per me solo soletto , in arrivo venerdì sera. Grazie Hard per la pazienza

:oook::biggrin3:

hardbeppe
03/07/2012, 19:18
Bene ora non manca più nessuno all' appello ! Ora chiamo e Compro l'agriturismo :-)

giuseppejo
03/07/2012, 19:24
Ricordati! fatti lasciare le chiavi della cantina...:festaaa::drunks:

paolobek
03/07/2012, 19:29
Ricordati! fatti lasciare le chiavi della cantina...:festaaa::drunks:

sopratutto quelle !!!!!!!

:festaaa::sbornia3:

hardbeppe
03/07/2012, 19:48
Ok ragazzi abbiamo un tetto, una cena e una piscina a disposizione.
Appena inviata la email di prenotazione, dooo divetente telefonata e richiesta ufficiale delle chiavi della cantina (ovviamente comprese nel prezzo) :-)

Ok ragazzi abbiamo un tetto, una cena e una piscina a disposizione.
Appena inviata la email di prenotazione, Troppo divertente la telefonata con richiesta ufficiale delle chiavi della cantina (ovviamente comprese nel prezzo) :-)

poi890098
03/07/2012, 20:00
Grande Beppe!!!
Ho idea che con questo gruppo avrò un certo feeling:drunks::laugh2:

giuseppejo
03/07/2012, 20:15
Grande Beppe!!!
Ho idea che con questo gruppo avrò un certo feeling:drunks::laugh2:

Sicuramente!!! però a fine serata :all_coholic:non ti devo chiamare poi890098? :laugh2:

Ale69
03/07/2012, 20:44
Beppe,
perfetto anche quest'agriturismo, sei un grande, ti stai dando da fare un casino!!! :supremo:

Stavo dando un'occhiata al sito, veramente carino e poi averlo tutto per noi...sarà come stare a casa!!!

L'unica cosa che stavo notando è che vengono citate 4 doppie e 2 appartamenti da 2+2 => totale 16 posti letto....per gli altri 2...ci affittano una canadese/igloo???? :biggrin3:

fox10
03/07/2012, 21:21
Mi sa che dovro saltare sabato mi tocca lavorare vengono dei clienti piemontesi propio quel we :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
NON DOVREI DIRLO MA SPERO RINANDINO TUTTO PORCA DI QUELLA TRO.............

hardbeppe
03/07/2012, 21:29
Beppe,
perfetto anche quest'agriturismo, sei un grande, ti stai dando da fare un casino!!! :supremo:

Stavo dando un'occhiata al sito, veramente carino e poi averlo tutto per noi...sarà come stare a casa!!!

L'unica cosa che stavo notando è che vengono citate 4 doppie e 2 appartamenti da 2+2 => totale 16 posti letto....per gli altri 2...ci affittano una canadese/igloo???? :biggrin3:

Tranquilli ci aggiunge dei letti!

Ale69
03/07/2012, 21:31
Non avevo dubbi!!!:oook:
per la caparra, come facciamo?
Come ti sei messo d'accordo?

hardbeppe
03/07/2012, 21:36
Aspetto che mi risponda alla email poi vi dico

Scimpina
03/07/2012, 21:53
Grande Beppe!!! Ok anche per quest'agriturismo!!!!!!! :) Attendiamo risposte sul come e dove dare la caparra...aggiornaci appena ti dicono cosa fare!!!!! Siamo in partenzaaaaaaaaaaaaa!!!! Scimpa e Scimpina:oook:

susta66
04/07/2012, 09:52
Aspetto che mi risponda alla email poi vi dico

Ciao,
in zona cesarini, ma ci sarebbe ancolra posto per due :dubbio:

Ciao
Fabio

hardbeppe
04/07/2012, 14:20
RIPORTO QUI QUANTO APPENA AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WEEKEND DEL 20/22 LUGLIO

Luogo e orari da definire.

AGRITURISMO LE RONDINELLE (Montepulciano) - Agriturismo Le Rondinelle Valiano di Montepulciano Siena Toscana camere affittacamere con piscina. Agriturismo struttura ecologica (http://www.lerondinelle.net/)

hardbeppe
lucas73
fabullo955
paolobek
poi890098
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady
Presidente e lady
scimpa e scimpina
Maurizio e lady da confermare

Costo confermato di € 50,00 a parsona per pernottamento, prima colazione e cena (oltre a piscina e cantina)

Per quanto riguarda la caparra, mi ha detto che mi contatterà, nessun problema!!!!!!!!!!!!!!!

Work in progress

Ultimo Aggiornamento ore 15,15 del 04/07/2012

scimpa
04/07/2012, 15:01
Ok Beppe!
Attendiamo novità per la caparra, così te la inviamo.

Ciaoooooooooo
Dai che manca poco

Mario800
04/07/2012, 17:00
Perfetto Beppe sei un grande!!!!!!!! Siamo tutti pronti. Per Maurizio quasi confermato, mancano solo gli ultimi dettagli.:oook:

gc57
04/07/2012, 18:32
Ciao,
in zona cesarini, ma ci sarebbe ancolra posto per due :dubbio:

Ciao
Fabio

RIPORTO QUI QUANTO APPENA AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WEEKEND DEL 20/22 LUGLIO

AGRITURISMO LE RONDINELLE (Montepulciano) - Agriturismo Le Rondinelle Valiano di Montepulciano Siena Toscana camere affittacamere con piscina. Agriturismo struttura ecologica (http://www.lerondinelle.net/)

hardbeppe
lucas73
fabullo955
paolobek
poi890098
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady
Presidente e lady
scimpa e scimpina
Maurizio e lady da confermare

Per quanto riguarda la caparra, mi ha detto che mi contatterà, nessun problema!!!!!!!!!!!!!!!

Work in progress

Beppe,hai saltato il messaggio di susta:oook:

hardbeppe
04/07/2012, 20:10
Beppe,hai saltato il messaggio di susta:oook:

Non ho saltato nessuno :-) susta sa giá tutto. Mi sto adoperando anche per lui :-)

RI-RADUNIAMOCI!!!!!!!!!!!!! TIGER 800 ST/XC WEEKEND D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WEEKEND DEL 20/22 LUGLIO

AGRITURISMO LE RONDINELLE (Montepulciano) - http://www.lerondinelle.net/

hardbeppe
lucas73
fabullo955
paolobek
poi890098
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady
Presidente e lady
scimpa e scimpina
Maurizio e lady
Susta66 e lady (mo vi sistemo)

Work in progress

bombetta69
05/07/2012, 12:11
NON DORMITE IN STANZA CON BEPPE E LUCAS73 altrimenti so CA..........i

hardbeppe
05/07/2012, 12:31

Grazie caro.............. e FABULLO955 dove lo mettiamo????????????????????????

Fabullo955
05/07/2012, 13:02
vabbè io dormo in piscina !!! :w00t: :w00t:

hardbeppe
05/07/2012, 14:55
Comunque non corriamo nessun rischio............. l'Agriturismo è costruito con tecniche antisismiche, quindi dovrebbe reggere :blink:

Ale69
05/07/2012, 15:02
Ho capito...allora sveglia non me la porto!!:biggrin3::biggrin3:

lucas73
05/07/2012, 15:55

Bastardo.....:biggrin3:

paolobek
05/07/2012, 21:01

....e ancora nn mi conoscete ......:risatona:

hardbeppe
06/07/2012, 13:37
AGGIORNAMENTO PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WEEKEND DEL 20/22 LUGLIO

Luogo: AGRITURISMO LE RONDINELLE (Montepulciano) - Agriturismo Le Rondinelle Valiano di Montepulciano Siena Toscana camere affittacamere con piscina. Agriturismo struttura ecologica (http://www.lerondinelle.net/)

hardbeppe
lucas73
fabullo955
paolobek
poi890098
montaperti
giuseppejo e lady
mario800 e lady
ale69 e lady
Presidente e lady
scimpa e scimpina
Maurizio e lady
Susta66 e lady (SISTEMATI :biggrin3: )

Per quanto riguarda la caparra, NIENTE CAPARRA!!!!!!!!!!!!!!!!! Saldiamo tutto sul posto!!!!!!!!!!!!

Unica cosa, non hanno ancora attivo il pos, quindi per i pagamenti munirsi di contanti!

Work in progress

Ultimo Aggiornamento ore 17,00 del 06/07/2012

scimpa
06/07/2012, 16:35
Grandissimo Beppe

montaperti
06/07/2012, 20:48
Chiusura del cerchio quindi! Grazie mille !:oook:

Ale69
06/07/2012, 21:45
Grande Beppe, complimenti, un'organizzazione coi fiocchi!:yess:
Grazie di tutto!:oook:

hardbeppe
07/07/2012, 01:08
Grazie ragazzi! Ora tocca sistemare il giro del sabato. Ho in mente una piccola variante a quello che avevamo giá postato della val d'Orcia,inserendo un piccolo tratto dell'Eroica. ........... Giusto per dire che ci siam passati sopra:-)chene dite?

montaperti
07/07/2012, 06:14
Se il tratto dell'eroica è sterrato...:cry:.. pensalo piccolo :dubbio:.
Personalmente (e magari non sono l'unico) non ho una grande confidenza con l'off:oops:. Comunque .. dove si va, si va :oook:

lucas73
07/07/2012, 07:11
Grazie ragazzi! Ora tocca sistemare il giro del sabato. Ho in mente una piccola variante a quello che avevamo giá postato della val d'Orcia,inserendo un piccolo tratto dell'Eroica. ........... Giusto per dire che ci siam passati sopra:-)chene dite?

Io dico che e' un ottima idea anche perché e' uno sterrato giusto perché non c'e l'asfalto.....ci passano tutti a quanto pare!!

Benvenuti a STRADEFUORI, off road gentile per endurostradali! (http://www.stradefuori.it/stradefuori.htm)

Mario800
07/07/2012, 11:50
Grande Beppe, complimenti, un'organizzazione coi fiocchi!:yess:
Grazie di tutto!:oook:

Quoto Tutto!!!!!!!!!!!!!!

Se il tratto dell'eroica è sterrato...:cry:.. pensalo piccolo :dubbio:.
Personalmente (e magari non sono l'unico) non ho una grande confidenza con l'off:oops:. Comunque .. dove si va, si va :oook:

Ne ho parlato con la mia lady e lo sterrato non lo ama molto, diciamo così, ma se proprio dobbiamo, andiamo!

Ale69
07/07/2012, 14:43
Io mi fido del Beppe, quindi per me va bene tutto!:oook:

poi890098
07/07/2012, 17:06
Io non ho nessun problema anche per l'off, ma mi adeguo alla maggioranza.

hardbeppe
07/07/2012, 20:33
Re: Eroica
L'Eroica - Sterrati Toscani (http://www.biomototurismo.it/Viaggi/Eroica.htm)

io hopreso spunto da questo racconto e dalla cartina

comunque appena arrivi a radda di chianti e vai verso gaiole si vedono le indicazioni,,

qua la vedi su google maps
Giscover - GPS tours, tracks and waypoints for adventure touring - EROICA 200 km (http://www.giscover.com/tours/tour/display/2352)

come ti dicevo e fattibile in 2 e con qualsiasi moto

qua puoi scaricarti il file ,modificarlo e metterlo nel navigatore(se lo usi)

ciao Igor

Il buon AIGORLOZIO i ha inviato questo mp su mia richiesta di informazioni sull'eroica!!!!!!!!!!

Comunque, piuttosto di fare una strada che diventa un suplizio o preoccupazione per qualcuno di noi, evitiamo e facciamo un altro giro.

:-)

montaperti
08/07/2012, 09:44
Ho provato a scaricare l'itinearaio da giscover (versione TomTom). forse sbaglio io, ma il risultato non corrisponde all'itinerario visto in mappa :sad:

hardbeppe
08/07/2012, 18:34
Ho provato a scaricare l'itinearaio da giscover (versione TomTom). forse sbaglio io, ma il risultato non corrisponde all'itinerario visto in mappa :sad:

Esistono delle varianti dell'Eroica........... Sarà per quello

lucas73
08/07/2012, 21:31
A quanto pare e' una strada provinciale senza asfalto

hardbeppe
08/07/2012, 22:12
A quanto pare e' una strada provinciale senza asfalto

Infatti, la lasciano così ma la tengono in perfette condizioni per preservare il territorio!

COMUNQUE RAGAZZI, AL FINE DIN NON CREARE APPRENSIONI, VI CHIEDO UN AIUTO PER ORGANIZZARE IL GIRO DEL SABATO. OK PER QUELLO CHE AVEVAMO PUBBLICATO DELLA VAL D'ORCIA, MA MAGARI AGGIUUNGERE QUALCOSA NON SAREBBE MALE!!!!!!!!!!!!!!! HELPMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mario800
09/07/2012, 12:11
Infatti, la lasciano così ma la tengono in perfette condizioni per preservare il territorio!

COMUNQUE RAGAZZI, AL FINE DIN NON CREARE APPRENSIONI, VI CHIEDO UN AIUTO PER ORGANIZZARE IL GIRO DEL SABATO. OK PER QUELLO CHE AVEVAMO PUBBLICATO DELLA VAL D'ORCIA, MA MAGARI AGGIUUNGERE QUALCOSA NON SAREBBE MALE!!!!!!!!!!!!!!! HELPMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Beppe NON TI PREOCCUPARE. Io ho un'idea. Venerdì sera, dopo cena, davanti a un bel bicchiere, cartina alla mano vediamo di integrare il giro da te organizzato. Io con conosco il territorio e credo la maggior parte di noi, quindi scegliamo una meta e come va va!! Tanto chi ci corre dietro.

poi890098
09/07/2012, 12:15
Beppe NON TI PREOCCUPARE. Io ho un'idea. Venerdì sera, dopo cena, davanti a un bel bicchiere, cartina alla mano vediamo di integrare il giro da te organizzato. Io con conosco il territorio e credo la maggior parte di noi, quindi scegliamo una meta e come va va!! Tanto chi ci corre dietro.

Bravo Mario! Davanti ad un bicchiere si ragiona sempre meglio:laugh2:
Ha riagione, penso che quasi nessuno conosca bene il territorio, quindi appoggio la tua idea, altrimenti sempre ben accetti consigli.

hardbeppe
09/07/2012, 12:28

Mi piace questo senso di libertà................ VENERDì SERA BRIFING (O COME CACCHIO SI SCRIVE) per chi sarà ancora in grado di ragionare!"!!!!!!!!!!!!!!!!!

:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::biker::biker::biker::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:

giuseppejo
09/07/2012, 13:04
Giro d'italia Montalcino 2010 - YouTube (http://youtu.be/dBi8NJYF4kg) :biggrin3:non fate vedere il video alle (zavorrine) :love2::mazzodifiori: scherzo!!! sono sterrati veramente belli... si può fare tranquillamente... poi pure io mi adeguo alla maggioranza, non vedo l'ora di partire!!!!:biker::festaaa::festaaa::festaaa:

montaperti
09/07/2012, 18:00
Pur essendo milanese, quella zona la conosco assai bene, quindi magari butto giu' una tappa di arrivo per i nordisti e magari qualcosa che potrebbe essere alternativo per il sabato (metti che piove o ha piovuto.....), così abbiamo magari una base su cui ragionare venerdì sera :oook:

paolobek
09/07/2012, 19:47
Grande Beppe !!!!!!
grazie ancora per lo sbattimento e complimenti.
per il giro effettivamente se ne può parlare davanti ad una "boccia di quello buono"personalmente non conoscendo lla zona mi va bene un po di tutto
per la partenza visto che di nordici un po ce ne sono , facciamo comitiva, o si scende in ordine sparso ?
ciao e a pressssto

montaperti
09/07/2012, 19:53

https://maps.google.it/maps?saddr=Valiano+di+Montepulciano&daddr=Montepulciano+to:Monticchiello,+Pienza+to:Pienza+to:San+Quirico+d'Orcia+to:Bagno+Vignoni,+San+Quirico+d'Orcia+to:Seggiano+to:Castel+del+Piano+to:arcidosso+to:Prato+Della+Contessa,+Castel+del+Piano+to:Piancastagnaio+to:Abbadia+San+Salvatore+to:Vivo+d'Orcia,+Castiglione+d'Orcia+to:Vivo+d'Orcia,+Castiglione+d'Orcia+to:Campiglia+d'Orcia,+Castiglione+d'Orcia+to:San+Quirico+d'Orcia+to:Montalcino+to:Buonconvento+to:Asciano+to:Trequanda+to:Torrita+di+Siena+to:Valiano+di+Montepulciano&hl=it&ll=43.040099,11.789789&spn=0.429081,1.056747&sll=43.04311,11.690225&sspn=0.42906,1.056747&geocode=FTBfkgIdhpq1AClrzT0SklcpEzHw0MGDkywICg%3BFb6LkQId9cizACnj3Pi2nFkpEzHgpeXjkCwIBA%3BFREgkQIdb-OyACmJiZdqbl0pEzHPikMYGEzHWA%3BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw%3BFQMCkQIdyxexACkXictP5WUpEzFvYhLeSiocRg%3BFVGRkAIda0axACm7tBpVtGgpEzHhdkkGkiwIJg%3BFQkKjwIdB2awACkB8bTM_WwpEzHAqOXjkCwIBA%3BFWd3jgIdURSwACnzrNLMsBIpEzGMNPS4OC70ZQ%3BFWUvjgIdsw2wAClH0gXisg0pEzFAp-XjkCwIBA%3BFcBNjgId7hKxACmDwtozWxMpEzF3idPyIys0Vw%3BFZ3djQIdOFCyACkf3NaNcxUpEzGXQm7Pb_0xTg%3BFTpYjgIdeBSyACljd04eNxUpEzFsFlmTPTUAUQ%3BFaIcjwIdQZWxAClz9F6ZoWspEzHA1MGDkywICg%3BFaIcjwIdQZWxAClz9F6ZoWspEzHA1MGDkywICg%3BFepRjwIdKwayACmh7a2ENmopEzHQ1MGDkywICg%3BFQMCkQIdyxexACkXictP5WUpEzFvYhLeSiocRg%3BFW4NkQId106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA%3BFfAukgIdiz2vACmR0emFY3wpEzEgpeXjkCwIBA%3BFWOwkwIdJmqwACn7Y7YwKNgrEzEQpeXjkCwIBA%3BFRcCkwIdgwyyACm1DghxLmApEzF2qK9di2sRdA%3BFbu9kgIdgcGzACkHvPfXFF8pEzHUJl5KtVKTfw%3BFTBfkgIdhpq1AClrzT0SklcpEzHw0MGDkywICg&t=v&mra=ls&z=11

Ecco il mio contributo per l'analisi alcolica di venerdì sera :lingua:, un eventuale alternativa all'eroica di cui abbiamo mappa ed itinerario. Questo "8" percorre quanto di meglio c'e' nella toscana centrale, ovvero le crete senesi, la val d'orcia (patrimonio dell'umanità) ed il monte amiata, passando per quei luoghi che sono diventati le vere e proprie icone mondiali della Toscana percorrendo strade di assoluta bellezza.

giusto per dare l'idea:

Dal punto "B" al "C": http://4.bp.blogspot.com/-_zay93r3YVI/Tjv9yB5MW2I/AAAAAAAAAJM/IrrAcdAXlEI/s1600/Monticchiello+-+Tornanti.jpg
Volendo per chi volesse fare off c'è la versione sterrata, usata in tanti spot televisivi (località la foce)

Il punto "C":
Pienza: http://www1.nital.it/uploads/ori/200811/gallery_49109aa85c1c9_Pienza2.jpg Gioiello rinascimentale da cui si gode una vista impagabile sulla val d'orcia

Appena fuori Pienza c'e' una delle cartoline piu' conosciute: http://www.brodyaga.com/pages/photos/Italy/Pienza Italy 1322238115(www.brodyaga.com).jpg

Punto "F": http://http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Bagno_Vignoni.jpg (http://http//upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Bagno_Vignoni.jpg)

Da punto "f" all'"O" giro e salita sull'amiata.

in fase di ritorno, tra il punto "e" e "q" , i cipressi piu' famosi al mondo: http://www.casadeipini.it/Figure/Paesaggi/Fotomia_cipressi.jpg

Punto "Q" Montalcino.. parliamo di vino ??? :dubbio:: http://www.tuscany-charming.it/IMAG/CITTA/montalcino/ROCCAMONTALCINO60.JPG

Con una deviazione di una manciata di km, una perla che tocca l'anima, anche quella di chi non ce l'ha piu' :lingua:: sant'antimo:
http://www.intravino.com/wp-content/uploads/santantimo.jpg

Tra "R" ed "S" altro gioiello incastonato tra perle di curve. abazia monte oliveto maggiore:http://www.sangalgano.org/monteoliveto/01.jpg

Punto "T" Traquanda. Poche storie...I migliori cantucci della toscana li fanno nel forno microscopico di questo borgo medioevale !
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/322283_2601948097644_714660353_o.jpg

e da qui rientro.

Sono 225 km di curve e paesaggi mozzafiato che senz'altro possono essere una possibile alternativa nel caso l'eroica non si potesse fare (io ad esempio col fischio la faccio se piove o ha piovuto....:cry: :biggrin3:)

Grande Beppe !!!!!!
grazie ancora per lo sbattimento e complimenti.
per il giro effettivamente se ne può parlare davanti ad una "boccia di quello buono"personalmente non conoscendo lla zona mi va bene un po di tutto
per la partenza visto che di nordici un po ce ne sono , facciamo comitiva, o si scende in ordine sparso ?
ciao e a pressssto

Per la calata dei nordici io proporrei questo itinerario:
Appennini con futa e raticosa
chianti
crete senesi.
Da arrivare già ubriachi:

da Sasso Marconi BO a Valiano, Montepulciano SI - Google Maps (http://goo.gl/maps/8zUY)

poi890098
09/07/2012, 20:21
Montaperti sei un mito!

Ale69
09/07/2012, 21:11
Bel giro Montaperti, molti posti(Pienza, S.Quirico, S.Antimo, Monteoliveto) io già li conosco per esserci già stato diverse volte (non in moto) ma meritano sicuramente di essere visti, sono un incanto.

Sono d'accordo nel ragionarci venerdi sera davanti ad un buon bicchiere di vino, ma questo comunque è un ottimo punto di partenza.

Bel lavoro!:oook:

A presto

CostaF
09/07/2012, 21:47
Ciao a tutti,
non mi sono iscritto perchè la mia partecipazione allo stato attuale ha una percentuale di riuscita troppo bassa per essere presa in considerazione.
Ho fatto quasi tutto il giro dell'Eroica (versione corta) i primi di Giugno.
Tenete conto che e' MOLTO polverosa (in particolare se si viaggia in gruppo) e che le temperature della Toscana interna a fine Luglio sono (di solito) molto alte. Ombra ne trovate poca, i cipressi sono spesso molto lontani dal tracciato e non sono famosi per fare ombra .... ;-)

TT800XC: Un sabato sull' Eroica (http://tt800xc.blogspot.it/2012/06/un-sabato-sull-eroica.html)

Ottimi i suggerimenti di montaperti.

lucas73
09/07/2012, 23:12
Bel programma complimenti montaperti,mi piace molto anche il percorso della la calata dei nordici :oook:

hardbeppe
10/07/2012, 01:26
Montaperti santo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me va bene tutto!!!!!!!!!!!!! domani in giornata guardo con calma ma essendo di "bocca buona" mi accodo......................

giuseppejo
10/07/2012, 07:37
Per la calata dei nordici io proporrei questo itinerario:
Appennini con futa e raticosa
chianti
crete senesi.
Da arrivare già ubriachi:

da Sasso Marconi BO a Valiano, Montepulciano SI - Google Maps (http://goo.gl/maps/8zUY) :oook: SI! mi piace... :bravissimo_: Ragazzi del nord, sono l'unico zavorrato!! ( moglie:love2: pure con valigie) ASPETTATEMI!!!! :biker:

poi890098
10/07/2012, 10:52
Scusate, ma non avendo mai partecipato ad un tour di questo tipo ed avendo la già la "fregola":biker:, come pensate di organizzarvi per il viaggio di andata?
Si fa un bel trenino che raccoglie man mano tutti i partecipanti lungo la strada?
Per i "nordisti", ad occhio e croce, scendendo dal Piemonte ed arrivando a Bologna, dovrebbe formarsi un bel gruppetto e se facciamo il percorso proposto da Montaperti, sarà sicuramente divertente.
Attendo direttive.

PS. Capperi, come sono in smania :laugh2:

montaperti
10/07/2012, 18:10
Non ho una grande esperienza neppure io, :sad: ma a naso, quelli vicini partono insieme e al max a modena ci raduniamo. Il piu' a sud di noi nordisti è fabullo955.

poi890098
10/07/2012, 18:26
Non ho una grande esperienza neppure io, :sad: ma a naso, quelli vicini partono insieme e al max a modena ci raduniamo. Il piu' a sud di noi nordisti è fabullo955.

Ma si fa autostrada fino a Sasso Marconi?
....beh, io intanto preparo un po di Parmigiano e qualche bottiglia, non si sa mai che quando passate di qua abbiate voglia di una pausa caffè :laugh2:

paolobek
10/07/2012, 20:36
SIETE DEI GRANDI !!!!!!!!!!!
a questo punto basta definire orari e punti di incontro !

giuseppejo
11/07/2012, 08:41
Tranquilli... date tempo, sicuramente il nostro :supremo: :supremo:hardbeppe :supremo::supremo: ci indica la strada giusta! :laugh2:

montaperti
12/07/2012, 18:06
Ho appena appresa la notizia che le mie ferie (incluso il giro con voi in toscana) sono saltate.
Non ho altre parole da aggiungere. Troppa amarezza. Come si dice: that's life.
Sorry.
Godetevi il paesaggio anche per me.:sad:

lucas73
12/07/2012, 18:39
Accidenti non ci voleva proprio....:incaz::sad:

hardbeppe
12/07/2012, 19:27
Azz mi spiace un casino, ciavevi anche preso la gopro... Dai che organizziamo poi qualcosa insieme!

paolobek
12/07/2012, 19:49
peccato !!!!!!!!!!:sad::cry:
ke sfiga !!!!

poi890098
12/07/2012, 21:03
Mi spiace veramente, ma ci saranno altre occasioni vedrai.

Mario800
12/07/2012, 21:17
Ho appena appresa la notizia che le mie ferie (incluso il giro con voi in toscana) sono saltate.
Non ho altre parole da aggiungere. Troppa amarezza. Come si dice: that's life.
Sorry.
Godetevi il paesaggio anche per me.:sad:

Dai sarà per la prossima!!!

giuseppejo
13/07/2012, 13:03
:sad: mi dispiace!!!! ciao alla prossima...

hardbeppe
13/07/2012, 18:09
Ragazzi, fra una settimana a quest'ora....................... siamo tutti in piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vamossssssssssssssssssssss

giuseppejo
14/07/2012, 08:25
SIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiii!!!! di giorno giro :biker: alla sera in piscina!!! :festaaa::festaaa::festaaa:però il prosecco deve essere fresco!!!:biggrin3:

poi890098
14/07/2012, 12:22
Cominciavo a pensare di essere l'unico in fregola per la gita:dubbio:
Dai Beppe, comincia a fare un programma per il viaggio di andata dei nordici, che vediamo di fare un bel gruppo.
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

gc57
14/07/2012, 12:29
..................................................................................

Si,ma non esagerate,senno' vi banno per...istigazione all'invidia!:linguaccia2::linguaccia2:

:risate2::risate2:

lucas73
14/07/2012, 21:40
Dai Beppe, comincia a fare un programma per il viaggio di andata dei nordici, che vediamo di fare un bel gruppo.
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

No no non sei l'unico ad aver la fregola tranquillo che siamo tutti eccitati come dei verginelli !!!:w00t:

maxpas
15/07/2012, 11:36
Ciao ragazzi,qualche raccomandazione: bevete con moderazione:drunks:,dormite molto:festaaa:,fate poco sesso:sperm:(che Corser insegna),ma sopratutto guidate poco:icon_moto:!!! I consigli da uno che muore di invidia per non esserci.....:chair: A parte gli scherzi,Buona strada a tutti!!!

hardbeppe
15/07/2012, 21:21
Ciao sbandati, se riesco domani posto le news per il nostro RI-RADUNIAMOCI, e il percorso per i nordisti in discesa verso la Val D'Orcia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tigermano
16/07/2012, 15:31
Ragazzi, ancora non mi è arrivata la moto ma già vorrei partecipare a questo we lungo!!!!!!!!!!!!!!
c'ho una frenesia da viaggio che mi corrode!!!
POi dove avete deciso di andare in agriturismo?
Se per caso mi consegnassero la moto giovedì, ci sarebbe il modo di unirmi a voi???
:festaaa:

hardbeppe
16/07/2012, 16:22
Aggiornamento Situazione Partecipaneti.

Ormai tutti sappiamo che Montaperti purtroppo non può partecipare........ e ci dispiace tanto.

Abbiamo una nuova defezione e una new entry in sostituzione.

Il Buon Maurizio purtroppo non può essere dei nostri e al suo posto e della consorte vengono una coppia di amici del Presidente.

Ho già sistemato tutto prima di informarvi in quanto era indispensabile evitare confusione con l'Agriturismo!!!!!!!!!!!!

Tutti hanno un letto e la cena tranquilli.

Aggiorno il Post iniziale con i partecipanti.

A presto le news per la tappa di avvicinamento di venerdì e il percorso del sabato.

Work in progress

poi890098
16/07/2012, 16:51
<p>
Dispiaciuto per quelli che non potranno partecipare e felice per i nuovi partecipanti!</p>

hardbeppe
16/07/2012, 17:14
Questo è il percorso che ho pensato per il venerdì per raggiungere Montepulciano.

TORINO VALIANO - Google Maps (http://goo.gl/maps/84cW)

Il primo punto di incontro è l'autorgill di Genova alle ore 10,30
(per chi è venuto a L'Aquila sa qual'è) tra Nervi e Recco
Qui ci si può incontrare oltre al sottoscritto, Giuseppejo (ma io e te ci possiamo incontrare anche ad Alessandria)
Lucas73 Paolobek

Secondo punto di Incontro Autogril dopo La Spezia ore 11, 30 (dopo confluenza della CISA) dove incontriamo poi890098

Quindi si prosegue in direzione Toscana, e dopo una pausa pranzo, si può essere verso le ore 14,30 alla confluenza della Firenze-Siena per incontrare Fabullo955.

Da li si va poi tutti insieme Fino al Traguardo

Aggiungo anche il giro del sabato, quello che Montaperti aveva pensato (grazie ancora Massimo)

Che ho sviluppato anche con le tappe

Giro Sabato Toscano - Google Maps (http://goo.gl/maps/U88M)

78163

giuseppejo
16/07/2012, 19:15
Siiiiiiiii parte!!!!:w00t::bravissimo_: dalla voglia parto adesso... faccio un giro più lungo!:laugh2: dalla Valsesia ci sono 100km circa.. dimmi l'ora che arrivo... il primo autogril dopo Alessandria?

paolobek
16/07/2012, 20:26
Questo è il percorso che ho pensato per il venerdì per raggiungere Montepulciano.

TORINO VALIANO - Google Maps (http://goo.gl/maps/84cW)

Il primo punto di incontro è l'autorgill di Genova alle ore 10,30
(per chi è venuto a L'Aquila sa qual'è) tra Nervi e Recco
Qui ci si può incontrare oltre al sottoscritto, Giuseppejo (ma io e te ci possiamo incontrare anche ad Alessandria)
Lucas73 Paolobek

Secondo punto di Incontro Autogril dopo La Spezia ore 11, 30 (dopo confluenza della CISA) dove incontriamo poi890098

Quindi si prosegue in direzione Toscana, e dopo una pausa pranzo, si può essere verso le ore 14,30 alla confluenza della Firenze-Siena per incontrare Fabullo955.

Da li si va poi tutti insieme Fino al Traguardo

Aggiungo anche il giro del sabato, quello che Montaperti aveva pensato (grazie ancora Massimo)

Che ho sviluppato anche con le tappe

Giro Sabato Toscano - Google Maps (http://goo.gl/maps/U88M)

78163

e vaiiiiiiiiiii grande Beppe !!!!!!!!
in realtà verrebbe comodo anche a me passare dalla A26 per cui ci potremmo trovare dopo Alessandria, io parto domani per la francia, ma giovedì dovrei essere di ritorno, dopo l' incrocio tra A21 ed A26 il primo autogrill è circa 5 km dopo Alessandria Sud , altrimenti c' è poco dopo Ovada (sn quelli che ricordo).
il mio cell è 3357110229

ciao e NONO VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

poi890098
16/07/2012, 20:26
Sto già preparando la valigia!!!!!!!!:biker:

hardbeppe
16/07/2012, 20:52
Per Giuseppejo e Paolobek, prorpio il primo autogrill dopo incrocio A21 e A26, incontro direi verso le 9,15 così ci sta anche un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi vi porto giù fino a Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE ormai siamo caldissimi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scimpa
16/07/2012, 20:55
Vai beppe!!!
Se riesco a partire da Ancona alle 19 ci vediamo verso le 22.... direttamente in cantina :D :D :D

giuseppejo
16/07/2012, 20:58
Per Giuseppejo e Paolobek, prorpio il primo autogrill dopo incrocio A21 e A26, incontro direi verso le 9,15 così ci sta anche un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi vi porto giù fino a Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE ormai siamo caldissimi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, Alessandria sud a 7 km dopo.. Autogrill Bormida ovest giusto!!?

Vai beppe!!!
Se riesco a partire da Ancona alle 19 ci vediamo verso le 22.... direttamente in cantina :D :D :D

bene... cominciamo a far decantare due bottiglie!!! ti aspettiamo....:drunks:

Sto già preparando la valigia!!!!!!!!:biker:

Valigie!!! io le lascio a casa... porto solo il costume!!! :laugh2::laugh2:

hardbeppe
16/07/2012, 21:59
IO arrivo direttamente in perizoma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciapet:

rubizzo
17/07/2012, 02:23
Ciao a tutti, io sto a Siena. Non posso fermarmi a dormire ma potrei raggiungervi da mattina a sera sabato o domenica...

giuseppejo
17/07/2012, 08:16
Ciao a tutti, io sto a Siena. Non posso fermarmi a dormire ma potrei raggiungervi da mattina a sera sabato o domenica...

Se non ti presenti.. ti veniamo a cercare!!!! :oook::biggrin3:

poi890098
17/07/2012, 08:40
Se non ti presenti.. ti veniamo a cercare!!!! :oook::biggrin3:

Faremo di peggio...... Ti mandiamo Beppe in perizoma!!!!!!:sick: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giuseppejo
17/07/2012, 08:47
Faremo di peggio...... Ti mandiamo Beppe in perizoma!!!!!!:sick: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate:sarebbe il tuo incubo!!!

montaperti
17/07/2012, 08:59
Non posso che invidiarvi. :cry: :cry:
Con qualche giorno di anticipo: BUON VIAGGIO !!! :festaaa:

giuseppejo
17/07/2012, 09:09
Ci saranno altre occasioni vedrai!!! :oook: grazieee... ciao

poi890098
17/07/2012, 09:21

Ti ringrazio e mi spiace molto non poterti incontrare, ma sicuramente ci saranno altre occasioni.

A presto.
PS. Per non farti sentire la nostra mancanza, ti manderemo qualche foto della sfilata di Beppe in costume :risate:

hardbeppe
17/07/2012, 14:21

Ciao, sei il benvenuto, questo è il mio cell 3392232085, fatti sentire se vieni così ci accordiamo per il punto di incontro!!!!!!!!!!!!!!

Mario800
17/07/2012, 17:04

Grazie. Ci sentiamo alla prossima.

hardbeppe
18/07/2012, 01:40

Grazie Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti chiamiamo in diretta tutti insieme venerdì sera o sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto da tutta la banda in coro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS PER TUTTI

per VENERDI' SERA avrei bisogno di sapere chi ci sarà per la cena!!!!!!!!!!!!

Scimpa e Scimpina arriveranno verso le dieci di sera o poco prima quindi al ma gli facciamo tenere qualcosa in caldo!

Per gli altri mi serve conferma per dirlo all'AGRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Mario800
18/07/2012, 06:49
Mario800 , Lady, Presidente e Lady presenti a cena.:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::yess::yess:

lucas73
18/07/2012, 07:46
Che te lo dico a fare....:sbornia3::all_coholic:

poi890098
18/07/2012, 08:35
Presente!

Fabullo955
18/07/2012, 09:43
presentissimo !!!

hardbeppe
18/07/2012, 11:55
Ho appena chiamato l'Agriturismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci aspettano a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!

Per chi dovesse arrivare sul tardi (vedi Scimpa e Scimpina) gli prepareranno comunque qualcosa da mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il resto........................ è ora di accendere i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

paolobek
18/07/2012, 17:04
lavoro finito !!!!!!!
domani sirientra come da programma, e se l' autonoleggio nn mi sodomizza per la fiancata leggermente rientrata .....
PRESENTE !!!!!!!!!!!

giuseppejo
19/07/2012, 07:20
PRONTI!!!!! domani si parte:w00t::biker::biker::biker::icon_banana::icon_banana::icon_banana::triumphpride:

superfudo
19/07/2012, 07:48
Cavolo mi perdo anche questo!!!

Mario800
19/07/2012, 11:24
Allora cari Tigrocentauri, moto pronta con pieno fatto, bagagli ci sta pensando la mogliera, domani mattina prendo spazzolino e rasoio e si parte. Vista la distanza vi aspetto tutti all'agri perchè io e il presidente dovremmo essere primi. Vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_welcome:

hardbeppe
19/07/2012, 11:28
Che bella questa "aria" da partenza! Mariooooooooo quando arrivi prepara gli aperitiviiiiiiiiiii

Scimpina
19/07/2012, 13:25
Ho appena chiamato l'Agriturismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci aspettano a braccia aperte!!!!!!!!!!!!!

Per chi dovesse arrivare sul tardi (vedi Scimpa e Scimpina) gli prepareranno comunque qualcosa da mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il resto........................ è ora di accendere i motoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Siamo sempre gli ultimi....ma l'importante è esserci! In ogni caso Beppe, arriveremo tardi ma riusciamo a partire un po' prima del previsto perchè sia io sia Scimpa abbiamo spuntanto l'uscita dal lavoro alle ore 18.30!!! A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://smileys.smilchat.net/smiley/vehicles/couplemoto.gifhttp://smileys.smilchat.net/smiley/vehicles/couplemoto.gifhttp://smileys.smilchat.net/smiley/vehicles/couplemoto.gifhttp://smileys.smilchat.net/smiley/vehicles/couplemoto.gif

poi890098
19/07/2012, 13:28
Che fortuna avere una moglie che ti prepara tutto, io devo ancora fare tutto e questa sera sono pure fuori a cena.
Mi alzerò presto domani mattina, ma penso che non farò fatica, è un po' come la mattina di natale che non vedi l'ora di vedere i regali:laugh2:

paolobek
19/07/2012, 19:14
rientrato ora a casa.......causa ritardo aereo
trasferisco la roba dalla valigia al bauletto e........ viaaaaaaaaaa a domani

Ale69
19/07/2012, 19:22
Finalmente si riparte!!!!
non vedo l'ora di arrivare, stavolta pure la piscina, e che voi de +!??!:bravissimo_:

A domani!

corser73
19/07/2012, 19:35
Buon week end a tutti ragazzi! Un saluto a voi tutti che già conosco e a tutti i nuovi che si stanno aggiungendo..divertitevi e macinate km con il sorriso sotto il casco..alla prossima ritornerò ad essere dei vostri:oook:
Prestate particolare attenzione a Beppe, Lucas e fabullo..sono personaggi pericolosissimi!:attentodietro:
Forza Banda del Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che la forza sia con voi:demon:

Fabullo955
19/07/2012, 20:04
Buon week end a tutti ragazzi! Un saluto a voi tutti che già conosco e a tutti i nuovi che si stanno aggiungendo..divertitevi e macinate km con il sorriso sotto il casco..alla prossima ritornerò ad essere dei vostri:oook:
Prestate particolare attenzione a Beppe, Lucas e fabullo..sono personaggi pericolosissimi!:attentodietro:
Forza Banda del Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che la forza sia con voi:demon:

:demon::demon::demon:

ti penseremo mentre sorseggeremo un buon bicchiere di vino ammollo nella piscina :w00t: :w00t:

hardbeppe
19/07/2012, 20:31

Mi mancherai, soprattutto il tuo russare! Ciao Corser domani sera ti chiamiamo da dentro la piscina!

Per Paolobek chaiamami al 3392232085 cosí ci mettiamo d'accordo per domani mattina

Mario800
19/07/2012, 21:04

Grande Corser ti penseremo, ma gli zii ti capiscono bene. Forza con i lavori.:w00t:

gc57
19/07/2012, 21:12
Divertitevi Ragazzi,e non correte troppo,l'importante non e' la meta ma il viaggio!:oook:

PS-Avete visto come sta bene Mario800 vestito di rosso??:w00t::lingua:

:biggrin3::biggrin3:

hardbeppe
20/07/2012, 06:49
Truppa......... SIIIIIIII PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-) :-) :-)

maxpas
20/07/2012, 15:54

Ciao Maestro Jedi come và? E sopratutto il piccolo Skywalker cresce bene?

corser73
20/07/2012, 17:51
Ciao Maestro Jedi come và? E sopratutto il piccolo Skywalker cresce bene?

Belin Max! + ke un maestro jedi mi sento + come Chubeca..ormai vado avanti a versi e monosillabi da quanto sono cotto:homer:
Lavoro a 13.000 rpm a parte, tutto bene..il piccolo Skywalker cresce benone e si fà anche sentire da dentro la pancia.
Max..prima della fine dell'estate dobbiamo fare 1 mini scorribanda motociclistica insieme ok?!

bombetta69
20/07/2012, 20:22
:risatona: corser non sei solo BELLLIN:risatona:

Ale69
22/07/2012, 17:47
...dopo una bella fiorentina da 2,340 kg:lingua:.... siamo rientrati a casa satolli e belli ASCIUTTI....nonostante le previsioni avverse!
Grazie a tutti del bellissimo week-end trascorso insieme, oramai è come stare in famiglia!!:oook:

Un abbraccio a tutti!

Ale & Fede

poi890098
22/07/2012, 18:56
Volevo essere il primo a ringraziare, ma Ale mi ha preceduto.
Ad ogni modo un grazie grandissimo a tutti per la fantastica compagnia con la quale spero di poter condividere altre avventure.

Un abbraccio a tutti.
Gianluca

lucas73
22/07/2012, 19:05
Ragassi io ho raggiunto la prima tappa....sono all'Elba e poi si vedra', stavolta grazie anche ai consigli di qualcuno con il tetris dei bagagli,la Tiger era piu bilanciata(quando mi comprerò ste benedette borse per civilizzarmi sarà sempre tardi) e dalle parti di ribolla il mio garmin ha avuto la bella idea di farmi fare un percorso tra i monti tra asfalto e sterro) per accorciare i tempi...con tutta la zavorra...
Bellissimo we passato assieme già mi mancate, la cosa positiva e' che stasera finalmente dormirò!!Ho trovato un posto da paura con la tenda
fronte mare,senza rombi nelle orecchie...
Ps
finalmente ho gonfiato il materassino,stavo ridendo ancora !!:biggrin3:

Ale69
22/07/2012, 21:44
Luca,
sei troppo forte, questi 2 giorni ci hai fatto morire dalle risate, soprattutto con la storia della mitica pompa!!!!:risatona:

Vedrai che all'Elba ti divertirai sicuramente, dell'isola mi ricordo due belle spiagge....La Biodola(Porto Ferraio) e Fetovaia(Marina di Campo).

Mi raccomando, tienici informati con il tour!!!:biggrin3:

Buone dormite e buon divertimento!!!!

Ale & Fede

giuseppejo
22/07/2012, 21:59
Siamo appena arrivati!! Il viaggio è stato lunghetto e anche un pò umidiccio (ci siamo beccati un bel temporalone tra Parma e Piacenza!!) ma siamo molto contenti del bel week end passato assieme a voi!!! grazie a tutti e... alla prossima!!! Siete forti!! :oook:

pippo167
22/07/2012, 22:01
Ragazzi report aperto,continuate qui :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/213958-ri-raduniamoci-20-22-luglio-tiger800-weekend-destate-day-after.html