PDA

Visualizza Versione Completa : 24 giugno, Videoonboarda Vallelunga con Midland montata dietro... Rombo di Tuono!!!!!!!!!

scinty
24/06/2012, 21:46
Oggi sono stato a Vallelunga. Giornata di caldo infernale, da collassare. Il motore andava come sempre benissimo, ma l'assetto, forse per colpa del caldo, non era buono, infatti posso dire di aver passeggiato. Cmq al terzo ingresso mi hanno beccato la gopro che avevo sotto i fari, e quindi sono uscito ed ho montato l'altra telecamera, la Midland HD, sulla pedana posteriore, sopra lo scarico, l'Arrow Thunder, con del neoprene e tanto nastro americano... Risultato? Filmato perfetto ed audio da oscar... questo scarico, oltre che essere bello, ha un suono da urlo... non siete d'accordo???

Sono finalmente riuscito a capire come funziona l'antisaltellamento: uno sballo, togli 3 marce e non si scompone!!! Rispetto alla guida senza antisaltellamento devo solo frenare più energicamente, però entri in curva più composto.

http://www.youtube.com/watch?v=ICAkXAgChAU&feature=youtu.be

Questo invece è il video fatto con la go pro montata davanti... prima che me la beccassero. Sono stato un pò dietro a quell'R1 perchè è un amico... è stato molto difficile andare così piano...

http://www.youtube.com/watch?v=GABM3XeTcps&feature=youtu.be

gnomo
24/06/2012, 22:45
Che musica per le orecchie!!:yess::yess:

scimmio84
25/06/2012, 10:38
Complimenti Scinty!
I tuoi video son sempre strabelli...Ma da quando rompono il c***o per la telecamera?!?:blink::blink::blink:
PS: L'antisaltellamento quando inizi a guidare un po piu impiccato è una manna dal cielo!!!:biggrin3:

Le89le
27/06/2012, 06:45
Complimenti Scinty!
I tuoi video son sempre strabelli...Ma da quando rompono il c***o per la telecamera?!?:blink::blink::blink:
PS: L'antisaltellamento quando inizi a guidare un po piu impiccato è una manna dal cielo!!!:biggrin3:
io senza guidare in pista in strada ho già notato un paio di volte che se scali troppo velocemente e non azzecchi perfettamente la doppietta con il gas il posteriore si blocca :(
per curiosità quanto l'hai pagata l'antisaltellamento? :)

comunque bei video e grande sound del arrow!!

scinty
27/06/2012, 06:54
E' della STM, montato €750.00

scimmio84
27/06/2012, 07:27
Stavo leggendo il regolamento del circuito di Imola...anche li NON si possono mettere le on board:ph34r:
Ma è una scelta di sicurezza o solo per promuovere quelli che fan le foto e noleggiano il kit?!?

scinty
27/06/2012, 08:59
Stavo leggendo il regolamento del circuito di Imola...anche li NON si possono mettere le on board:ph34r:
Ma è una scelta di sicurezza o solo per promuovere quelli che fan le foto e noleggiano il kit?!?

A Vallelunga parlano di privaci, ma a me sembra una stronzata. Cmq credo sia anche una questione si sicurezza, infatti se la camera non è ben fissata e dovesse cadere, non deve essere piacevole trovarsi in terra, un oggetto in traiettoria.

Le89le
27/06/2012, 18:43
E' della STM, montato €750.00
me cojoni!! ma l'hai messa apposta o quando hai cambiato i dischi frizione (perchè in 100000km li avrai cambiati no?! :)) hai fatto il regalino?

scinty
28/06/2012, 06:43
me cojoni!! ma l'hai messa apposta o quando hai cambiato i dischi frizione (perchè in 100000km li avrai cambiati no?! :)) hai fatto il regalino?

No, è stata una scelta ed ovviamente ho cambiato anche i dischi frizione.