Visualizza Versione Completa : mammasaura che weekend!
spitjake
24/06/2012, 23:21
:w00t:
per una volta voglio fare una sviolinata pro forum! ho passato due giorni pazzeschi, il sabato a modena e la domenica da me, chi c'era può capire la "difficoltà" eno-birro-gastronomica ma devo dire che ho conosciuto delle persone fantastiche e davvero molto interessanti e sono davvero molto contento di aver avuto questa opportunità, non vedo l'ora se ne presentino altre, in una vita a tratti molto difficile conoscere persone come voi ricarica tantissimo, e lasciatemelo dire, i triumphisti sono i migliori!!!
alla prossima!:biggrin3:
winter1969
24/06/2012, 23:22
prego
per una volta voglio fare una sviolinata pro forum! ho passato due giorni pazzeschi, il sabato a modena e la domenica da me, chi c'era può capire la "difficoltà" eno-birro-gastronomica ma devo dire che ho conosciuto delle persone fantastiche e davvero molto interessanti e sono davvero molto contento di aver avuto questa opportunità, non vedo l'ora se ne presentino altre, in una vita a tratti molto difficile conoscere persone come voi ricarica tantissimo, e lasciatemelo dire, i triumphisti sono i migliori!!!
per l'idea che mi son fatto di te ,pur non conoscendoti di persona, non avevo dubbi :oook: che ti saresti integrato bene in questa massa di scatenati :cool:
Foto o non è mai successo!!!
Lo scrofo
25/06/2012, 07:49
http://lh4.googleusercontent.com/_UBlPLU1a_9M/TaMW8qOiRqI/AAAAAAAAARY/JkDVDsx-m4E/DAI-CAZZO.jpg
bene,
ti aspetto a parma con zebre-leoni,
si sa mai che finiate come i leoni inglesi ieri
ghghghghghghghg
giorgiorox
25/06/2012, 07:52
chi hai visto?:blink:
Mezzaseghy?
Mezzaseghy?
non credo avrebbe ringraziato pubblicamente...nel caso
a modena avrà visto vulvano e disagiato :oook:
macheamico6
25/06/2012, 08:01
.
Più robe così :oook:
Mezzaseghy?
seh
he gia' caro spitjake,
tanto sbattimento da una parte e poi dall'altra ( specie la seconda.......)
ma restano emozioni e soddisfazione
gran bel gruppo ieri
giro ok
il resto.......ormai è solo ricordo.........positivo:oook:
ma che bon el tiramesu'
e la melita.........
e la rossa prima.........
noooo basta, me fermo qua senno' vegnio a torme un fusto dea rossa heeee:biggrin3: