PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed bolognese MY2009

simotrone
25/06/2012, 09:36
Vendo la mia amata Speed 1050, immatricolata nell'ottobre 2009.

752817528275283

Modello Speed Triple Jet Black.

Poco più di 10000 Km, usata senza strafare.
Nessun incidente.
Condizioni molto buone a mio avviso (la moto è in uso tuttora).
Bollo pagato fino a luglio 2012.
Tenuta sempre in garage al coperto. Tagliandi fatti in officine ufficiali, controlli tutti gli anni regolari.
Gomme ok (ci ho fatto pochissimi km dall'ultimo cambio).

Accessori originali: cupolino, maniglione, unghia posteriore, tappi ruota, vaschetta anodizzata.

Volendo ho anche: telaietti portaborse Givi, 2 borse laterali posteriori, borsa da serbatoio.

Ah, la moto è tutta originale, nel bene e nel male (quindi niente spippoli, niente casini, niente customizzazioni fighissime), rodata con calma seguendo pedissequamente l'adesivo.

Probabilmente sarà in vendita per poco tempo, perchè ho già in ballo la nuova, quindi alla peggio la dò al concessionario.
Vedete voi, se qualcuno vuole una moto a mio avviso eccezionale, è qua. E credo che il prezzo sia ragionevole.

FAQ:
* Perchè la vendo? Cambio genere, necessito di un mezzo più comodo/fruibile.
* Ha problemi? No.
* Ha avuto problemi? La cosa più "pesa" che mi è successa, è stato un problema nel blocchetto elettrico dove si sono sfilati dei fili (al ritorno del raduno speed 2011). Risolto dal meccanico ufficiale, di fatto niente di trascendentale.
*L'hai tirata fino a spompare il motore? Ahahahah. No. Leggete un po' di thread nel forum e capirete... :-P (son fermone inside)
*Permute? No, sorry.
* Note negative? Dunque, a mio avviso è a posto, però non sono uno che la tiene lucida a specchio. Ha dei piccoli segni sul serbatoio dovuti a polvere+magneti della borsa, credo. Probabilmente pulendola scompaiono pure (non sono ne profondi ne altro), ma tant'è. Ovviamente, potete venirla a vedere finchè è lì.

Lo scrofo
25/06/2012, 09:41
minchia simotrone, alla fine hai deciso di venderla ? che peccato ... cos'hai preso?

simotrone
25/06/2012, 09:50
Ciao bello!
Grazie per il commento! :-)

minchia simotrone, alla fine hai deciso di venderla ? che peccato ...
Eh... un pezzo di cuore... :cry:
(Poi oh, se vinco la lotteria domani e mi compro il cazzo di palazzo di fronte a casa tolgo l'annuncio subito! :laugh2:)

cos'hai preso?
Andrò sulla Tiger 800 stradale, che dovrebbe risultare più sfruttabile per fare turismo con la signora (400-500Km anche di autostrada), andarci in giro tutto l'anno con meno patemi (anche con un po' di intemperie), e divertirmi per l'appenino.

Sono andato a vedere KTM e Jappo (Vstrom, transalp), ma non mi sono trovato per un motivo o per l'altro. Sono andato a vedere le BMW, che a me alla fine sono sembrata l'unica alternativa, ma la Tigerina mi pare essere meglio. Ducati multistrada non l'ho provata, ma non credo si adatti al mio stile.

Al più la scelta era 800 vs 1200 Explorer, ma preferisco stare sulla cilindrata minore.

Grosso modo, questo è! :laugh2:

-------------
Andata. Si può chiudere.

Addio mia Drosera. :cry: Magari ci si rivede pure in giro.

Gianluca74
26/06/2012, 10:51
:oook:

Teo78
26/06/2012, 11:16
nooooooo !!!!
moto come nuova , confermo ... aveva ancora le plastichine sulla sella ihihih !!!

simotrone
26/06/2012, 12:00
nooooooo !!!!
moto come nuova , confermo ... aveva ancora le plastichine sulla sella ihihih !!!
Sei un amico. :laugh2:
Il prezzo era buono comunque, a mio avviso...

Sottolineo che purtroppo...

Andata. Si può chiudere.

Addio mia Drosera. Magari ci si rivede pure in giro.

ciachi67
26/06/2012, 20:43
:oook: