Visualizza Versione Completa : DI CHI è QUESTA STREET INFO ...
salve ragà ho visto sta foto nel post aperto x 3° raduno street...ma chi è sto genio??? fantastica, voglio anche io la targa messa così.:ph34r:
prego il proprietario di agevolare altre foto e spiegazione della sua invenione!!!
FATTI VIVO!!!
75307
paniki87
25/06/2012, 11:12
è stata moto del mese tempo fa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BL italia per il portatarga il resto a me non piace
il portatarga lo facevano anche per monster, l'ho visto per la prima volta su quella moto. Anche se fa molto BAICHERS come stile, e i BAICHERS sono simpatici a tutti
salve ragà ho visto sta foto nel post aperto x 3° raduno street...ma chi è sto genio??? fantastica, voglio anche io la targa messa così.:ph34r:
prego il proprietario di agevolare altre foto e spiegazione della sua invenione!!!
FATTI VIVO!!!
75307
Se avesse allestito la moto tipo "caferacer" lo avrei anche capito, ma con il culo trofeo quel portatarga li fa proprio....:sick:
Gustibus...
tempo fa lo avevo cercato anche io
Chiesi a BL Italia ma mi risposero che era disponibile solo per speed,poi me ne disinteressai...
mi unisco all'appello di gionsef
Il Franky
25/06/2012, 13:21
mi sembra si chiami tripleshef o qualcosa del genere. .
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Bravo Fra, non lo ricordavo... il nick esatto è triplechef. ;)
Norrin Radd
25/06/2012, 14:24
Non so se è a norma!
Il poliziotto giusto ti toglierebbe la moto perchè con quel portatarga non si possono fare monoruota decenti!
Minestra di Pane
25/06/2012, 15:14
La scorsa settimana era in officina Trumph a Fi!!!
roberto.to
25/06/2012, 15:35
era al raduno street......sinceramente dal vivo nn mi fa impazzire.......non sembra neppure una street...
questa moda di fare il telaio blu, nun me garba!
street 675 RR
25/06/2012, 15:40
a me nn piace ne in foto ne dal vivo,ha il culo basso e grosso,cmq ammiro il proprietario che ha fatto qualcosa di diverso dal solito.
roberto.to
25/06/2012, 16:02
a me nn piace ne in foto ne dal vivo,ha il culo basso e grosso,cmq ammiro il proprietario che ha fatto qualcosa di diverso dal solito.
basso e grosso?...a me sembra altissimo.......io ho lo stesso codone per la pista ma nn sta cosi forse il bianco fa uno strano effetto non so...
Il Franky
25/06/2012, 16:39
scusa, la mia ignoranza del francese è solo pari all'odio che provo verso i francesi stessi :dry::)
Capitano Jack Sparrow
25/06/2012, 17:49
Non so se è a norma!
Il poliziotto giusto ti toglierebbe la moto perchè con quel portatarga non si possono fare monoruota decenti!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
triplechef...hmmm... è forse questo??
Masterchief STRIPLE - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=v5eyZLe5n5A)
:D:D
Che goduria che e' il sound arrow!!!:slayer: