Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 27 giugno
ethan hunt
25/06/2012, 14:26
solita ora solito pub lochness (porta portese) arrivo libero per cenare per bere per chiacchierare
ci sarà la consegna delle magliette stampate (red, bastet, higore) e se ne possono consegnare/commissionare altre a me o Pietro
ciao a tutti
Andyspeed
25/06/2012, 17:54
Presente!
Bella la Sezione al Tridays. .. È sempre bello incontrarvi!! :-D
ethan hunt
25/06/2012, 22:09
Bella la Sezione al Tridays. .. È sempre bello incontrarvi!! :-D
A duca a proposito ma è vero che su sei stato a dieta ? 👼
Sent from my iPhone using Tapatalk
A duca a proposito ma è vero che su sei stato a dieta ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, me só mangiato giusto du' cosette:-D
Presente!
... vabbè va... vengo pure io!!!!
:wacko:
Anche a sto giro non credo di farcela... :cry:
pretoriano
26/06/2012, 15:46
io e nico presenti
Andyspeed
26/06/2012, 20:04
io e nico presenti
Simò te porto la sportina, ma senza speck che inavvertitamente è stato affettato.....:ph34r:
Simò te porto la sportina, ma senza speck che inavvertitamente è stato affettato.....:ph34r:
...lo fanno....lo fanno....:rolleyes:
E si certe volte capita anche a me... di notte si scarta e rotola sull'affettatrice... lo trovo l'indomani mezzo moribondo girato su un fianco...
Sono arrivate le patch di Filippo: tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa venissero al pub stasera che le consegno!!!
Daje FILIPPO!!!
Andyspeed
27/06/2012, 10:57
E si certe volte capita anche a me... di notte si scarta e rotola sull'affettatrice... lo trovo l'indomani mezzo moribondo girato su un fianco...
No, questo invece si è immolato direttamente sul tagliere, conoscendo i miei gusti, tagliato a strisce belle spesse....
Sono arrivate le patch di Filippo: tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa venissero al pub stasera che le consegno!!!
Daje FILIPPO!!!
OTTIMO!!!
tonidaytona
10/07/2012, 21:43
ok. chiudo.
Vai Tony chiudi pure....buonanotteeeeeee:lingua: