PDA

Visualizza Versione Completa : un sorriso....



giulianaspeed
25/06/2012, 14:48
75351
75352
75354
75356
75357
75358


L'unica cosa necessaria per la tranquillita' del mondo, e' che ogni bimbo possa crescere felice. (Dan George, nativo americano)

è un peccato che non si possano piu' fotografare i bimbi...ogni giorno scatterei miriadi di foto ai bimbi turisti che passano dalla cattedrale di palermo ma a causa dei molti pedofili che ci sono in giro mi tocca godere per poco dei loro splendidi sorrisi....

mi è capitato di non riuscire a trattenermi e la mamma di un bimbo mi ha detto tante di quelle brutte parole da afrmi vergognare :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

@ndre@
25/06/2012, 14:51
ti stimo sorella!

giulianaspeed
25/06/2012, 14:52
ti stimo sorella!

si ma la straniera no:cry:

manu for rent
25/06/2012, 15:08
L'unica cosa necessaria per la tranquillita' del mondo, e' che ogni bimbo possa crescere felice. (Dan George, nativo americano)

già prima dell'arrivo degli invasori europei comunque i nativi americani amavano trucidarsi beatamente tra loro..

comprati un teleobiettivo..già con un 70-300 su una reflex formato ridotto hai tanta resa e poca spesa e nessuno può sapere cosa fotografi, funziona anche con le gnocche visto che tanti maiali leggeranno può essere utile specificarlo :D

Bob Manubrio
25/06/2012, 15:51
Non sono un amante del ritratto rubato ma la street (inteso come fotografia di strada) ha un suo fascino. La questione bambini è assai delicata, animata dalla questione pedofilia ha finito per diffondere l'idea del fotografo di strada come un terrorista.
E' mio parere (personale) che le mamme ed i papà italioti tendano a credere che i propri figli siano dei fenomeni di bellezza ed intelligenza e che i fotografi di oggi con quelle reflex facciano dei gran soldi a fotografare i loro principini di nascosto, poi li spingono ad andare a fare i provini dei talent show anche pagando e facendosi truffare.
Ad esempio gli asiatici, soprattutto i Giapponesi sono molto più cordiali e disponibili e spesso basta chiedere e si mettono anche in posa.
Pensa che una volta su una spiaggia stavo fotografando i gabbiani e mi si è avvicinato un tizio chiedendomi se fossi un paparazzo e se stessi fotografando qualche vip :wacko: alla mia risposta negativa, stizzito, mi ha ridetto che comunque a lui lo potevo anche dire..
Insomma, direi che è solo questione ignoranza ma anche di come il fotografo si approccia con i passanti

oldbonnie
25/06/2012, 15:53
75351
75352
75354
75356
75357
75358


L'unica cosa necessaria per la tranquillita' del mondo, e' che ogni bimbo possa crescere felice. (Dan George, nativo americano)

è un peccato che non si possano piu' fotografare i bimbi...ogni giorno scatterei miriadi di foto ai bimbi turisti che passano dalla cattedrale di palermo ma a causa dei molti pedofili che ci sono in giro mi tocca godere per poco dei loro splendidi sorrisi....

mi è capitato di non riuscire a trattenermi e la mamma di un bimbo mi ha detto tante di quelle brutte parole da afrmi vergognare :cry::cry::cry::cry::cry::cry:


Accogliamoli tutti...comprendendo anche l'istinto eccessivamente protettivo delle madri.....:oook:

http://www.braingym.it/images/bambino_felice2.jpg

giulianaspeed
25/06/2012, 15:58
Non sono un amante del ritratto rubato ma la street (inteso come fotografia di strada) ha un suo fascino. La questione bambini è assai delicata, animata dalla questione pedofilia ha finito per diffondere l'idea del fotografo di strada come un terrorista.
E' mio parere (personale) che le mamme ed i papà italioti tendano a credere che i propri figli siano dei fenomeni di bellezza ed intelligenza e che i fotografi di oggi con quelle reflex facciano dei gran soldi a fotografare i loro principini di nascosto, poi li spingono ad andare a fare i provini dei talent show anche pagando e facendosi truffare.
Ad esempio gli asiatici, soprattutto i Giapponesi sono molto più cordiali e disponibili e spesso basta chiedere e si mettono anche in posa.
Pensa che una volta su una spiaggia stavo fotografando i gabbiani e mi si è avvicinato un tizio chiedendomi se fossi un paparazzo e se stessi fotografando qualche vip :wacko: alla mia risposta negativa, stizzito, mi ha ridetto che comunque a lui lo potevo anche dire..
Insomma, direi che è solo questione ignoranza ma anche di come il fotografo si approccia con i passanti

comprendo le loro paure e quindi mi privo sempre di far foto ai bimbi.... pero' forse hai ragione...magari bisogna solo chiedere gentilmente....:oook:

la verita' è che alla donna di sicuro africana immersa nei mille colori del mercato arabo non ho chiesto nulla..speravo non si accorgesse che oltre ai frutti colorati stessi fotgrafando anche il bimbo.....legato a lei con il classico pareo/lenzuolo sulla schiena.....

8e65
25/06/2012, 20:21
un sorriso ti aiuta.......

un sorriso ti solleva.......

un sorriso ti autostima......

un sorriso ti da' buonumore.....

un sorriso ti guarisce.........

e perchè non "immotalarlo"?

un sorriso....è per sempre

non condividerlo è reato!

Il sorriso piace e fa' bene a tutti

un sorriso apre il cuore

non rifugiamoci dentro




inviato da me col cuore

Matt
25/06/2012, 20:26
non ho bisogno di fotografarlo , a volte il sorriso di un bambino mi cambia l'umore della giornata

urasch
25/06/2012, 20:32
che bello

japkiller
25/06/2012, 20:42
io ci vivo in mezzo ai sorrisi dei bambini.... e non potrei mai privarmene....

giulianaspeed
26/06/2012, 08:47
io ci vivo in mezzo ai sorrisi dei bambini.... e non potrei mai privarmene....

:wub: vedo le tue foto su FB insieme a loro....

macheamico6
26/06/2012, 09:12
.


Il sorriso di un bambino:
più bella cosa non c'è :wub:

jamex
26/06/2012, 10:00
non ho bisogno di fotografarlo , a volte il sorriso di un bambino mi cambia l'umore della giornata

q8

Intrip
26/06/2012, 10:01
non ho bisogno di fotografarlo , a volte il sorriso di un bambino mi cambia l'umore della giornata

q8, giuly fotografa autre cose.....:ph34r:

giulianaspeed
26/06/2012, 10:04
q8, giuly fotografa autre cose.....:ph34r: canuzzzi?????:w00t:

jamex
26/06/2012, 10:06
canuzzzi?????:w00t:

:dry:

Intrip
26/06/2012, 10:07
canuzzzi?????:w00t:


giulianaspeed
26/06/2012, 10:24
:dry:che c'è???:sad:


sì:oook:

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/563543_3595962703644_580449692_n.jpg

Segy
26/06/2012, 10:35
io fotografo le giovani mamme...

Norrin Radd
26/06/2012, 10:48
io fotografo le giovani mamme...

Non è che poi i mariti reagiscano come le mamme di cui sopra?

Comunque a me darebbe fastidio che un mio figlio venisse fotografato.. da uno sconosciuto si chiaro!
Un conto è la circostanza, una festa, la foto di gruppo. Ma se il fotoamatore, in una passeggiata in piazza maggiore, dovesse proprio fotografare mio figlio/a, mi darebbe un gran fastidio.

giulianaspeed
26/06/2012, 10:59
Non è che poi i mariti reagiscano come le mamme di cui sopra?

Comunque a me darebbe fastidio che un mio figlio venisse fotografato.. da uno sconosciuto si chiaro!
Un conto è la circostanza, una festa, la foto di gruppo. Ma se il fotoamatore, in una passeggiata in piazza maggiore, dovesse proprio fotografare mio figlio/a, mi darebbe un gran fastidio.

si certo...infatti ho scritto che li comprendo.... la pedofilia è un brutto male..:sad:

ma a te da fastidio per i problemi legati alla pedofilia...o perche' , come ha ben scritto qualcuno , ti da fastidio che rubino l'immagine di tuo figlio?....perche' in quel caso io sarei l'esatto opposto...a me farebbe piacere se ammirassero mio figlio talmente tanto da fotografarlo:cool:

Bob Manubrio
26/06/2012, 12:05
A volte si incrociano espressioni, persone, situazioni che colpiscono (positivamente) la sensibilità, che ti fanno stringere il cuore insomma e chi come me è appassionato di fotografia sente il desiderio di immortalare quegli istanti, semplicemente un desiderio, nulla più, nel rispetto della persona, non per vantarsene, non per guadagare soldi, sempicemente per esprimere, trasmettere o immortalare quell'emozione che è stata suscitata nel fotografo.
Per comprendere tutto ciò, il primo passo da fare è di intendere la fotografia come un mezzo di espressione, non come una scatolina che emette immagini. Tutto questo perché mstranamente ci sono persone che sono innamorate della società, del genere umano e che ammirano guardando con attenzione gli altri, i diversi, gli sconosciuti.
Altrimenti andiamo avanti a credere che ci stiano rubando l'anima