PDA

Visualizza Versione Completa : E se volessi questo codino??

Friple
25/06/2012, 16:05
Ciao a tutti,
smontando i fianchetti posteriori durante alcuni lavoretti, mi sono accorto che la forma del telaietto non è niente male. Se solo ci fosse una copertura adeguata la linea della notsra street sarebbe ancora più filante (a mio parere)...

Questa Cafè Racer più o meno ha il codino che ripecchia un pò quello che vi ho appena detto...

Qualcuno sa per caso dovre poter reperire una roba del genere???

Grazie

Lamps

http://img265.imageshack.us/img265/897/cafracer.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/265/cafracer.jpg/)

Cocozza
25/06/2012, 16:38
Sono d'accordo con te. Senza fianchetti e' bella. Bisogna pero' trovare la soluzione. Secondo me pero' l'unica soluzione e' custom made

Gilbert
25/06/2012, 17:49
Ciao a tutti,
smontando i fianchetti posteriori durante alcuni lavoretti, mi sono accorto che la forma del telaietto non è niente male. Se solo ci fosse una copertura adeguata la linea della notsra street sarebbe ancora più filante (a mio parere)...

Questa Cafè Racer più o meno ha il codino che ripecchia un pò quello che vi ho appena detto...

Qualcuno sa per caso dovre poter reperire una roba del genere???

Grazie

Lamps

http://img265.imageshack.us/img265/897/cafracer.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/265/cafracer.jpg/)

ht-parts.it è il distributore ma hanno prezzi VERAMENTEFOLLI!!!!!

Cocozza
25/06/2012, 23:16
Gra

Grande Gilbert!!! C'hai beccato!
Be' i "fianchetti" più per faro Led sono 99euri non una follia. Il problema e' poi il porta targa si può montare? Connessioni frecce? Mah, bisognerebbe informarsi

perry88
26/06/2012, 07:05
sul sito c'è praticamente tutto il kit per farla così! ma a me non convince un gran che... co quell'affare di fianco al radiatore mi sembra lo yamaha v-max :sick:

Friple
26/06/2012, 08:57

Grande Gilber c'hai beccato davvero!!
bhè se 99 euro fosse per entrambi i fianchetti (cosa improbabile penso) non sarebbe niente male... più che altro il montaggio del portatarga mi preoccupa...a meno che si possono montare i fianchetti con il becco portatarga originale....

Mi sta salendo la scimmietta....con il mio zard basso ci starebbe bene secondo me:homer:

Gilbert
26/06/2012, 09:41
adesso riguardo il sito.....quasi quasi ci rifaccio un pensierino :w00t:

Monacograu
26/06/2012, 11:56
Modifica interessante...
Non vorrei sbagliare, però 99€ sono relativi alla "parte del faro", mentre i fianchetti stanno a 260 o 299€...:cipenso:

fearless
26/06/2012, 11:58
mmmm..... prezzo a parte un po bruttini come fianchetti....
ovviamente parere personale :oook:

Friple
26/06/2012, 17:03
Modifica interessante...
Non vorrei sbagliare, però 99€ sono relativi alla "parte del faro", mentre i fianchetti stanno a 260 o 299€...:cipenso:

mah sul sito dice: "Mascherina laterale chiusa senza faro" 89 e 99 per quella con presa d'aria chissà... il mio dubbio e se il prezzo si riferisce ad entrambi i fianchetti o al singolo lato...vabè magari si fa na telefonata!

cmq ottimo a sapersi, terrò la scimmietta in incubazione perchè sarà una modifica da fare non prima di settembre, per ora ho speso troppo in spippoli!!

ramarro
27/06/2012, 11:06
Ht Parts..... Prezzi pazzi, fuori dal mondo!!!!! Pero definire la hellfire CafeRacer...........

My iPhone using patatatalk

Gilbert
27/06/2012, 17:31
[QUOTE=ramarro;5743413]Ht Parts..... Prezzi pazzi, fuori dal mondo!!!!! Pero definire la hellfire CafeRacer...........

come vanno i lavori sulla tua? :cool:

ramarro
28/06/2012, 13:59
[QUOTE=ramarro;5743413]Ht Parts..... Prezzi pazzi, fuori dal mondo!!!!! Pero definire la hellfire CafeRacer...........

come vanno i lavori sulla tua? :cool:

Molto a rilento...... Arrivata la strumentazione e centralina per eludere il CanBus, dobbiamo costruire o fare costruire un supporto che si fissi dove prima c'era l'accensione, scarico in arrivo, serba da ritagliare........ A rilento!! Una volta al completo con i pezzi si comincia seriamente...

My iPhone using patatatalk