Visualizza Versione Completa : Trophy 900 cafè racer
carlo.dava
25/06/2012, 16:52
Ecco la mia prima triumph.Un acquisto da non poco visto i lavori che sono stati fatti per farla diventare così.Non pensavo di potermi divertire tanto ma la moto in questione è un vero gioiello.Spero piaccia anche a Voi.
Grazie e buon divertimento753767537775378
toofastforu
25/06/2012, 17:02
beh sicuramente molto particolare e c'è evidentemente tanto lavoro, troppo forse... trovo che sarebbe molto meglio senza quel verde sulla sella, o con un verde più vicino al verde del serbatoio, e avrei lasciato neri i carter
Bonnyandme
25/06/2012, 17:03
:oook: molto bella...forse un pò troppi colori diversi...comunque complimenti!
aspetta
vado a mettermi gli occhiali da sole e torno
roberto70
25/06/2012, 20:16
bello l'oro del telaio e dei cerchi.....rifarei la sella e il serbatoio e un manubrio nero magari ci starebbe meglio.....però è una bella moto su cui lavorare...:oook:
Molto molto lavoro......la livrea mi sembra da rat Bike!!!!! Peccato una sarebbe stata una vera chicca!!!
japkiller
25/06/2012, 21:37
so cosa vuol dire lavorare su quella moto, sto facendo un lavoro analogo su un trident 900.
non capisco perché, se hai rifatto il telaietto, lo hai lasciato a vista e quasi lungo come l'originale, così come non condivido la scelta della sella e del gruppo ottico posteriore.
Ci sono altre cose che "sparano un po' troppo, ma si possono sistemare, mentre invece il telaietto, sicuramente un lavoro impegnativo, rimarrà così...
Suggerirei poi dei semimanubri e un po' più di "sobrietà", così come si addice aduna vera caffè racer.... così sembra più una streetfighter alla crucca...
In ogni caso gran lavoro...
legend78
25/06/2012, 21:41
moto in vendita anche nel 2010 a varano, con meno lavori sopra.complimenti per l'acquisto
a me piacciomo le cose semplici il portanumero sul faro è molto bello,la colorazione la ingoffisce un pò secondo me,verde nero con qualche particolare giallo sarebbe perfetta,a volte per avere un buon risultato non bisogna osare ma restare sul classico.
complimenti per il lavoro, il culo monsterizzato mi piace molto, con una grafica più sobria avrebbe acquistato più fascino a mio avviso, resta cmq una moto molto bella.
spitjake
26/06/2012, 13:31
era in vendita su moto.it, boh mi sembra tanto pastrocciata ma i gusti son gusti
Sicuramente un gran lavoro.
Però, a mio gusto, troppi colori assieme.
frankiebali
26/06/2012, 15:23
Sicuramente particolare ed originale ma permettimi di definirla "tamarra a bestia":wacko:
Troppi colori, e troppe aerografie!
Togli gli strumenti originali, sono talmente brutti e grandi che si vedono pure dietro il cupolino!!! :sad:
Interessante la soluzione per quanto riguarda gli scarichi.
Di sicuro non passa inosservata...ottimo lavoro!!!
è un gran bel ferro...ma trppo colorata..a mio gusto se azzecchi un monocolore viene proprio una gran bella moto!!
ROCKET68
07/07/2012, 07:50
Perchè tanto odio ! :-(
ecco come era prima che ci mettessero le mani ......
RocketGarage Cafe Racer: British Cafe Racer (http://rocket-garage.blogspot.it/2009/05/british-cafe-racer.html)