Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto Bonneville T100 anno 2003
mario5540
25/06/2012, 21:52
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Complimenti a tutti per le preziose informazioni che condividete sul forum.
Anche io mi sono innamorato della bonnie. Dopo vari dubbi soprattutto legati alla mia statura(190cm) mi sono deciso a passare alla Bonnie (vengo da un 'enduro).
inizialmente orientato sul nuovo ho poi dato un'occhiata all'usato anche ed ho trovato la seguente moto:
Bonneville T100: Anno 2003 Km 16.000 Borse laterali Triumph e copri moto Triumph inclusi
Tutti tagliandi Triumph, ultimo giugni 2011, gomme nuove. Prezzo 4000€
Ora vi chiedo : il modello 2003 è a carburatori e questo lo so ma tradotto in soldoni rispetto agli ultimi carburatori (2007) cambia qualcosa? Se si cosa cambia?
Quando andrò a visionare la moto di cosa mi devo accertare per capire se ci sono problemi meccanici? Nel senso... ci sono problemi particolari di tale modello? Cosa controllare?
Il prezzo è sicuramente interessante
Guarda qui
Bonneville (http://www.fedrotriple.it/bonneville-triumph.html)
ci sono un po di notiziole sull'evoluzione della Bonneville sia per cilindrata che per alimentazione :oook:
Se i 16.000 sono reali la moto è buona , l'altro tagliando lo dovrai fare a 20.000 Km ,a questo proposito sul sito Fedrotriple troverai anche il manuale di uso
Manuali d'uso Triumph (http://www.fedrotriple.it/manuali-uso-triumph.html)
dove puoi vedere la tempistica dei tagliandi e le operazioni da fare .
Buon acquisto :oook:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Complimenti a tutti per le preziose informazioni che condividete sul forum.
Anche io mi sono innamorato della bonnie. Dopo vari dubbi soprattutto legati alla mia statura(190cm) mi sono deciso a passare alla Bonnie (vengo da un 'enduro).
inizialmente orientato sul nuovo ho poi dato un'occhiata all'usato anche ed ho trovato la seguente moto:
Bonneville T100: Anno 2003 Km 16.000 Borse laterali Triumph e copri moto Triumph inclusi