Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto Bonneville T100 anno 2003
mario5540
25/06/2012, 21:52
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Complimenti a tutti per le preziose informazioni che condividete sul forum.
Anche io mi sono innamorato della bonnie. Dopo vari dubbi soprattutto legati alla mia statura(190cm) mi sono deciso a passare alla Bonnie (vengo da un 'enduro).
inizialmente orientato sul nuovo ho poi dato un'occhiata all'usato anche ed ho trovato la seguente moto:
Bonneville T100: Anno 2003 Km 16.000 Borse laterali Triumph e copri moto Triumph inclusi
Tutti tagliandi Triumph, ultimo giugni 2011, gomme nuove. Prezzo 4000€
Ora vi chiedo : il modello 2003 è a carburatori e questo lo so ma tradotto in soldoni rispetto agli ultimi carburatori (2007) cambia qualcosa? Se si cosa cambia?
Quando andrò a visionare la moto di cosa mi devo accertare per capire se ci sono problemi meccanici? Nel senso... ci sono problemi particolari di tale modello? Cosa controllare?
Il prezzo è sicuramente interessante
Guarda qui
Bonneville (http://www.fedrotriple.it/bonneville-triumph.html)
ci sono un po di notiziole sull'evoluzione della Bonneville sia per cilindrata che per alimentazione :oook:
Se i 16.000 sono reali la moto è buona , l'altro tagliando lo dovrai fare a 20.000 Km ,a questo proposito sul sito Fedrotriple troverai anche il manuale di uso
Manuali d'uso Triumph (http://www.fedrotriple.it/manuali-uso-triumph.html)
dove puoi vedere la tempistica dei tagliandi e le operazioni da fare .
Buon acquisto :oook:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Complimenti a tutti per le preziose informazioni che condividete sul forum.
Anche io mi sono innamorato della bonnie. Dopo vari dubbi soprattutto legati alla mia statura(190cm) mi sono deciso a passare alla Bonnie (vengo da un 'enduro).
inizialmente orientato sul nuovo ho poi dato un'occhiata all'usato anche ed ho trovato la seguente moto:
Bonneville T100: Anno 2003 Km 16.000 Borse laterali Triumph e copri moto Triumph inclusi
Tutti tagliandi Triumph, ultimo giugni 2011, gomme nuove. Prezzo 4000€
Ora vi chiedo : il modello 2003 è a carburatori e questo lo so ma tradotto in soldoni rispetto agli ultimi carburatori (2007) cambia qualcosa? Se si cosa cambia?
Quando andrò a visionare la moto di cosa mi devo accertare per capire se ci sono problemi meccanici? Nel senso... ci sono problemi particolari di tale modello? Cosa controllare?
Il prezzo è sicuramente interessante
il modello 2003 ha una cilindrata inferiore rispetto al modello 2007. 790cc per il m.y. 2003, a fronte di 865cc. per il m.y. 2007 (in verità la T100 montava l'865 già dal 2005).
oldbonnie
26/06/2012, 09:53
Ottimo prezzo e se i 16.000 km sono reali, prendila di corsa. :oook:
(p.s.: è vero è 790 e non 865...ma non te ne accorgi). :oook:
mario5540
27/06/2012, 15:04
Grazie x le risposte.
In realtà sono indeciso se puntare sull'usato o attendere ancora un po' e prenderla nuova.
Ho paura di prendere moto che abbiano problemi :/
Grazie x le risposte.
In realtà sono indeciso se puntare sull'usato o attendere ancora un po' e prenderla nuova.
Ho paura di prendere moto che abbiano problemi :/
del concessionario triumph di salerno : Officine inglesi parlano bene :oook:
mario5540
27/06/2012, 19:23
del concessionario triumph di salerno : Officine inglesi parlano bene :oook:
Comprando dai concessionari si va sicuri dunque? Speriamo...magari chiedo se hanno qualcosa.
Grazie
Comprando dai concessionari si va sicuri dunque? Speriamo...magari chiedo se hanno qualcosa.
Grazie
sull'usato (a meno che non sia di un privato in conto vendita dal concessionario) i venditori professionali sono obbligati a rilasciare garanzia di almeno un anno;)