Visualizza Versione Completa : vendo valigie laterali con telaietti nuove per tiger800
personcina69
26/06/2012, 07:06
Causa inutilizzo vendo valigie laterali con telaietti per tiger800. Sono originali triumph.
C'e' da inserire le foto come da regolamento.
Se provvedi presto,non c'e' neanche bisogno di chiudere il topic per poi riaprirlo:oook:
fabigno73
26/06/2012, 20:39
uppettino cono trattabili?
mimetto in coda......
personcina69
27/06/2012, 08:06
7579975800
chiedo scusa ma devo impratichirmi un po' con il mio nuovo pc! cmq sia..le borse laterali, che ho provato a fotografare con un risultato degno del peggior fotografo, sono perfette!
7579975800
chiedo scusa ma devo impratichirmi un po' con il mio nuovo pc! cmq sia..le borse laterali, che ho provato a fotografare con un risultato degno del peggior fotografo, sono perfette!
:oook:
ciao,
le hai ancora o sono vendute?
personcina69
28/06/2012, 16:25
le ho ancora...sul divano di casa come nella foto!
domani vado dal conce e vedo un po' quanto mi fa...farotti sapere. Magari spostale dal divano, che rimane il segno :)
BikeAnto
30/06/2012, 18:13
Hai MP......
domani vado dal conce e vedo un po' quanto mi fa...farotti sapere. Magari spostale dal divano, che rimane il segno :)
facciamo che a 500 si fa l'affare?
OrangiOne
01/07/2012, 17:18
Ciao, sono interessato anche io, mi metto in coda!se non concludi fammi sapere.
ma giusto per sapere...le hai vendute? qualcuno di voi le ha comprate? Per capire se rivolgere il mio sguardo altrove....
BikeAnto
03/07/2012, 13:01
Booohhhhh.... io ho fatto un'offerta per il divano......
OrangiOne
03/07/2012, 15:49
ma giusto per sapere...le hai vendute? qualcuno di voi le ha comprate? Per capire se rivolgere il mio sguardo altrove....
Io no!.... forse Fabigno?
personcina69
03/07/2012, 22:02
chiedo scusa...sono stato via per lavoro e non ho potuto controllare il forum! le borse ci sono! chi le vuole?
io lascio il divano a bikeanto (anto, non farti fregare, il divano è segnato inesorabilmente dal peso delle borse abbandonate li sopra) e ho già fatto un'offerta che ribadisco. 500 cocuzzi. Oltre non mi conviene, che tra spedizione e montaggio aggiungo 50 euro e le prendo nuove.
io lo so, le ha prese bikeanto. Ha fatto un'offerta unica divano + borse e si è portato tutto a casaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
personcina69
05/07/2012, 17:08
Carissimi tutti che mi avete contattato per le valigie originali...quando nelle valigie, seppur nuove e mai usate, avete già inserito i nottolini con le vostre chiavi...sigh! il gioco mi hanno detto che ormai è fatto...ossia che le valigie restano con quella serratura che è poi la srtessa della moto e perciò di fatto non si possono vendere o solo insieme appunto alla moto stessa! cavarli per cambiare serratura vuol dire rovinare le borse!!!!
penso che purtroppo la fonte di tale notizia sia affidabile e perciò chi come me ha le borse e il top-case inutilizzati ma già "serraturati" difficilmente potrà venderli a meno che non escogitino qualche modo:sad:
fabigno73
05/07/2012, 17:23
Mi contatti in mp.. sto aspettando ;-)
BikeAnto
06/07/2012, 01:11
io lo so, le ha prese bikeanto. Ha fatto un'offerta unica divano + borse e si è portato tutto a casaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
Non ho potuto prendere il pacchetto perché la chiave non funziona per il divano + cantina + garage + casa.....per la moto non mi interessa....................non ce l'ho....:biggrin3:
Carissimi tutti che mi avete contattato per le valigie originali...quando nelle valigie, seppur nuove e mai usate, avete già inserito i nottolini con le vostre chiavi...sigh! il gioco mi hanno detto che ormai è fatto...ossia che le valigie restano con quella serratura che è poi la srtessa della moto e perciò di fatto non si possono vendere o solo insieme appunto alla moto stessa! cavarli per cambiare serratura vuol dire rovinare le borse!!!!
penso che purtroppo la fonte di tale notizia sia affidabile e perciò chi come me ha le borse e il top-case inutilizzati ma già "serraturati" difficilmente potrà venderli a meno che non escogitino qualche modo:sad:
ciao,
dimmi solo se rivuoi indietro i tuoi nottolini o se posso tenermeli. E se ovviamente accetti la mia offerta fatta quassù (con l'accento sulla U)
grazie
di nuovo sparito nel nulla...
personcina69
21/07/2012, 07:26
Sparito nel nulla per ferie con moglie! comunque sia, le borse sono ancora sul mio divano, pronte per essere vendute a chi le vuole! chiedo scusa a chi ha perso tempo per colpa delle mie assenze dal forum, ma collegarmi ad internet all'estero era un salasso!
a proposito: le borse sono perfette e senza nottolini della serratura! ossia pronte per metterci i vostri!
fabigno73
23/07/2012, 16:02
A quanto le metti?
In mp ... grazie.....
personcina69
01/08/2012, 18:03
le ho vendute, grazie a chi si è interessato.
saluti
Causa inutilizzo vendo valigie laterali con telaietti per tiger800. Sono originali triumph.
Domanda: Visto che è trascorso del tempo ti domando se le borse sono ancora in vendita.
no, le ho poi comprate io :)