Visualizza Versione Completa : Paramotore Fehling Triumph Tiger 800/ XC 11- nero
Non mi pare che se ne sia mai parlato.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Paramotore Fehling Triumph Tiger 800/ XC 11- nero | eBay (http://www.ebay.it/itm/Paramotore-Fehling-Triumph-Tiger-800-XC-11-nero-/180904234546?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a1ebb8e32)
..mi pare che dall'immagine il motore non lo protegge proprio... č troppo alto.. protegge la zona del radiatore . Sicuramente, se intendi proteggere la zona motore, credo sia pių indicato il givi TN6401..
montaperti
26/06/2012, 09:01
Anche secondo me a naso sembra un po' meno protettivo dell'originale o del givi.
Avendone visti vari modelli montati io sono sempre pių convinto dell'originale, in quanto come protezione mi sembra il pių completo di quelli visti fin ora, lo so il prezzo dell'originale a volte supera il doppio degli aftermarket...
nitronori
26/06/2012, 13:33
Avendone visti vari modelli montati io sono sempre pių convinto dell'originale, in quanto come protezione mi sembra il pių completo di quelli visti fin ora, lo so il prezzo dell'originale a volte supera il doppio degli aftermarket...
quotone...
e funziona!!