PDA

Visualizza Versione Completa : Hotel per TCP Triumph Riders a Genova!



Brandhauer
26/06/2012, 07:11
:winner_1:e così cell'ho fatta!

Sapevo che "imprendere" sarebbe stato non semplice ma giuro non credevo fosse così... quasi impossibile!
Mesi e mesi di feroci trattative, documenti a scatoloni, jackals (sciacalli) ovunque, ecc. ecc.

:w00t:Comunque è andata: ora stiamo riorganizzando, creando servizi, l'immagine pubblica e tutto il resto.

Da 2 settimane

:oook: "Abbiamo" un albergo in pieno Centro Città, al Porto Antico di Genova! :icon_banana:


Ho mandato un MP al Boss ma non credo abbia avuto tempo per rispondere quindi, non sapendo se creo conflitti con la Pubblictà su TCP, e non potendo più resistere senza dirvelo:ph34r:, evito di postare immagini, slogan e tutta la scoppiettanza commerciale.
Metterò invece, per informazione, solo il link al provino del nostro sito:

Hotel Armonia ** - Genova (http://www.hotelarmonia.genova.it/)

e, se passate da Zena :icon_moto:, offro subito il 10% sulle migliori tariffe a chiunque di voi segnali, alla prenotazione, d'essere iscritto al Forum TCP.

Prego mods e staff di contattarmi per inserire l'hotel tra gli inserzionisti.

Urka! ancora non ci credo: ho "spezzato le catene" e sono il capo di me stesso!
(uhmmm... toccherà pagare le tasse...:angry: )

jamex
26/06/2012, 07:17
:w00t:

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mr. HB
26/06/2012, 07:19
intanto complimenti!
sapere che qualcuno si butta in queste cose è sempre bello, ti fa tanto onore.
ora direi che hai meritato un nuovo avatar!!!

ah...e approfitto...ad agosto andro' in francia da solo, in moto, se hai dove poterla parcheggiare così non devo smontare tutto già mi prenoto...
cena, notte e colazione...

Lo scrofo
26/06/2012, 07:30
ottimo!!!

Marco Manila
26/06/2012, 07:34
Ciao Brandhauer, scusa se non ho risposto al tuo mp ma il weekend è stato pieno di impegni e ho dovuto trascurare un pò la casella postale... :lingua:

Nessun problema ovviamente per la discussione, sei un amico di TCP e non è un problema segnalare la tua nuova attività, anzi, in bocca al lupo!!!

Nic77
26/06/2012, 08:03
Ottimo!!! :oook:

Pelledorso
26/06/2012, 08:27
io un ciò capito una mazza :sad:

Cav
26/06/2012, 08:49
grande! da tener in considerazione :oook:

Brandhauer
26/06/2012, 09:02
intanto complimenti!
sapere che qualcuno si butta in queste cose è sempre bello, ti fa tanto onore.
ora direi che hai meritato un nuovo avatar!!!

ah...e approfitto...ad agosto andro' in francia da solo, in moto, se hai dove poterla parcheggiare così non devo smontare tutto già mi prenoto...
cena, notte e colazione...

ma certo!
Garage convenzionato, a pochi passi, con "tender" Triumph dedicato!
non è il caso di prenotare ora:biggrin3:, ci sentiamo sottodata.


Ciao Brandhauer, scusa se non ho risposto al tuo mp ma il weekend è stato pieno di impegni e ho dovuto trascurare un pò la casella postale... :lingua:

Nessun problema ovviamente per la discussione, sei un amico di TCP e non è un problema segnalare la tua nuova attività, anzi, in bocca al lupo!!!

Grazie Boss!
attendo contatto: vorrei uno spazio pubblicitario, da qualche parte, qui sul Forum sennò mi tocca il portale Mothotel:sick:

Shining
26/06/2012, 09:18
in questi periodi un po' grigi, tanto di cappello per il tuo entusiasmo nell'intraprendere una nuova iniziativa.
In bocca al lupo e congratulazioni, se passo dalle tue parti lo terrò presente:oook:

legend78
26/06/2012, 10:10
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così non posso che salire tranquillo e poi codermi il peloso e mrt e slow, insomma belin vengo a rompervi i coglions volentieri!!!!

Diabolico_Vendicatore
26/06/2012, 10:28
sicuramente tra le varie features ci sarà la rivendita di usato aftermarket per le sprint st....:biggrin3:

roberto70
26/06/2012, 13:00
complimenti e in bocca al lupo!:oook:

tonidaytona
26/06/2012, 13:02
ti faccio i migliori auguri!!

se veniamo a Genova senz'altro passiamo!

Rickystyle
26/06/2012, 13:05
ottimo!!! io passo spesso per genova,ne terò conto!!! :oook:
senti ma per caso hai anche un parcheggio moto interno o cmq sicuro?!

Brandhauer
26/06/2012, 14:35
ottimo!!! io passo spesso per genova,ne terò conto!!! :oook:
senti ma per caso hai anche un parcheggio moto interno o cmq sicuro?!

e sì, eh! a pochi passi.
dove credi che viva la mia RIII?
sicuro, coperto, videosorvegliato e vigilato "umano" giorno e notte e IN PIU', tra gli addetti alla vigilanza, un amico biker/carrozziere con soluzioni plug&play!
Con le macchine è più facile: le vengono a prendere e le riconsegnano. Per le moto è improponibile.

Allora vi sparo questa:
beh qual'è il "mestiere più antico del mondo" lo sapete.
Ma non ne sono più tanto sicuro, credo se la baccagli con l'albergatore.
Perchè... da qualche parte si sarà ben sdraiata!

edotto
26/06/2012, 15:01
Bravo!


From iPhone.