Visualizza Versione Completa : DOMENICA 1° LUGLIO - TCP ON TRACK - PERNOTTO AL RIPAVERDE
Riporto qui i dati per chi volesse pernottare al RIPAVERDE come da topic in prima pagina http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/208889-1-tcp-track-2012-2-luglio-mugello.html#post5668766
- camera singola EURO 55,00
I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli
È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio
Per cui , alle tariffe elencate , bisogna aggiungere EURO 2,50 per persona.
Direi che bisogna dire che la lista è quella Specialbike, e speriamo di raggiungere le 15 persone
3. Wit
4. roberto.to
5. TigerMarco
6. Boris69
TigerMarco
26/06/2012, 08:20
Riporto qui i dati per chi volesse pernottare al RIPAVERDE come da topic in prima pagina http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/208889-1-tcp-track-2012-2-luglio-mugello.html#post5668766
I prezzi includono IVA e colazione a buffet + parcheggio interno per furgoni e carrelli
È stata appena introdotta la tassa di soggiorno che sarà applicata a partire dal 1 luglio
Direi che bisogna dire che la lista è quella Specialbike, e speriamo di raggiungere le 15 persone
3. Wit
4. roberto.to
Mi aggiungo alla lista del Ripa Verde, ci si vede domenica pomeriggio.
roberto.to
26/06/2012, 08:56
3. Wit
4. roberto.to
5. TigerMarco
io prenoto stamattina.....doppia roberto.to/boris69 vi aggiorno se c'è posto..
a te quanto hanno chiesto per la doppia??
io prenoto stamattina.....doppia roberto.to/boris69 vi aggiorno se c'è posto..
a te quanto hanno chiesto per la doppia??
mi sembra che senza convenzione sia 80€
roberto.to
26/06/2012, 09:27
mi sembra che senza convenzione sia 80€
bho sul sito da 85.... la convenzione è 15 persone o 15 stanze?...
bho sul sito da 85.... la convenzione è 15 persone o 15 stanze?...
Boh può essere, non ho chiamato io ;) e vado a memoria
Mauro aveva riportato 15 partecipanti, ma credo valga per tutti quelli con Specialbike quindi alla fine ce la si dovrebbe fare
Appena prenotato una singola...ho detto di essere del gruppo, da quel che ho capito si valuterà direttamente là se saremo in almeno 15, in ogni caso se dovete ancora prenotare dite che fate parte del gruppo!
roberto.to
26/06/2012, 14:13
Appena prenotato una singola...ho detto di essere del gruppo, da quel che ho capito si valuterà direttamente là se saremo in almeno 15, in ogni caso se dovete ancora prenotare dite che fate parte del gruppo!
io confermo la prenotazione...a me telefonicamente ha detto 70 euri per la doppia....
io confermo la prenotazione...a me telefonicamente ha detto 70 euri per la doppia....
Ottimo :oook:
Avranno già ricevuto prenotazioni da 15 partecipanti ;)
per la singola mi ha detto "intanto te la faccio a 55, poi vediamo..."
Il Franky
26/06/2012, 16:02
maremma impestata :oook:
Ah potete pure aggiungere me... anche io ho prenotato li'... una doppia
maremma impestata :oook:
Ci scambiamo un paio di mp pieni di bestemmie? Siamo gl'unici du' bischeri che son rimasti fottuti ......
LISTA PRENOTATI TCP:
1. baxi
2. Dastardly
3. Wit
4. roberto.to
5. TigerMarco
6. Boris69
7. Sspeed
8. Sspeed+1
:biggrin3::biggrin3: