alexanderit
26/06/2012, 10:30
ciao a tutti e scusate se molesto con domande che forse saranno fatte e rifatte ma ho provato a cerca-re senza trovare nulla;
è una cosa che ho notato e forse è solo una caratteristica del motore o forse basta una piccola regolazione per sistemare ...
la mia tbird del 2002 circa 13000 km tra i 3000 e 3500 giri innesca, a prescindere dalla marcia e dal tipo di scarichi (credo quindi sia una cosa riferibile esclusivamente al numero di giri ), una vibrazione ed un rumore che poi peraltro spariscono con l'aumento dei giri.
ora magari voi esperti che avete la moto da molto più tempo sapete che questo è normale per il nostro 3 cilindri o che si sistema con qualche regolazione ma mi piacerebbe sapere di che cosa si tratta ed essere rassicurato sul fatto che un giorno non mi esploda fra le gambe :biggrin3:
acquistata dopo anni che era ferma ho fatto fare il cambio di tutti i liquidi filtri gomme pulizie ingrassaggi e quant'altro
(quasi 500 euri :w00t: ) da un meccanico molto bravo ma un po' caruccio che cura normalmente bmw ( anche mie ) e guzzi;
pensate che sia meglio prevedere un tagliando da conce ufficiale verso l'autunno prima di rimessarla oppure a quanti km ( per il tipo di lavori ) è conveniente portarla da loro?
il problema è che il più vicino sta a 120 km (mr martini a verona)
grazie infinite a chi vorrà colmare queste mie lacune ...
lamps
è una cosa che ho notato e forse è solo una caratteristica del motore o forse basta una piccola regolazione per sistemare ...
la mia tbird del 2002 circa 13000 km tra i 3000 e 3500 giri innesca, a prescindere dalla marcia e dal tipo di scarichi (credo quindi sia una cosa riferibile esclusivamente al numero di giri ), una vibrazione ed un rumore che poi peraltro spariscono con l'aumento dei giri.
ora magari voi esperti che avete la moto da molto più tempo sapete che questo è normale per il nostro 3 cilindri o che si sistema con qualche regolazione ma mi piacerebbe sapere di che cosa si tratta ed essere rassicurato sul fatto che un giorno non mi esploda fra le gambe :biggrin3:
acquistata dopo anni che era ferma ho fatto fare il cambio di tutti i liquidi filtri gomme pulizie ingrassaggi e quant'altro
(quasi 500 euri :w00t: ) da un meccanico molto bravo ma un po' caruccio che cura normalmente bmw ( anche mie ) e guzzi;
pensate che sia meglio prevedere un tagliando da conce ufficiale verso l'autunno prima di rimessarla oppure a quanti km ( per il tipo di lavori ) è conveniente portarla da loro?
il problema è che il più vicino sta a 120 km (mr martini a verona)
grazie infinite a chi vorrà colmare queste mie lacune ...
lamps