Visualizza Versione Completa : Compro manubrio carter leva freno bonneville T100
Compro manubrio originale da 25mm per bonneville T100, leva freno posteriore, carter destro cromato, cerchio faro anteriore
Hai sbagliato sezione........devi postare l'annuncio nel Mercatino (Compro e Vendo accessori):wink_:
ciachi67
26/06/2012, 13:00
Compro manubrio originale da 25mm per bonneville T100, leva freno posteriore, carter destro cromato, cerchio faro anteriore
Il manubrio c'è l ho!!! Sentiamoci in mp!
IO ho un manico....interessa a qualcuno?
silverlawyer
26/06/2012, 23:42
Il manubrio c'è l ho!!! Sentiamoci in mp!
Senza ritegno!!! Il manubrio originale si REGALA!!
:) :)
Miaology
27/06/2012, 11:35
io ho un drag bar..cromato o nero se ti interessa.. ;)
se te lo vieni a prendere te lo regalo il manubrio.. volendo ho anche il faro originale..
ciachi67
27/06/2012, 15:41
Senza ritegno!!! Il manubrio originale si REGALA!!
:) :)
E beh....non siamo tutti facoltosi come te!!!
silverlawyer
27/06/2012, 17:16
E beh....non siamo tutti facoltosi come te!!!
hahahah:)
Alllora facciamo così...io regalo il mio a te...e tu..che sei un SIGNORE, lo regali a F90x
ciachi67
27/06/2012, 18:45
hahahah:)
Alllora facciamo così...io regalo il mio a te...e tu..che sei un SIGNORE, lo regali a F90x
Avvoca'...il SIGNORE sta solo in cielo!!!
...e poi scusa, visto che F90x, è di Roma.....è molto piu' semplice che lo contatti e glielo REGALI tu!!! ...cosi' risparmia anche la spedizione!!!!:oook:
tanto io nn mi arricchisco con la vendita del manubrio!!! :lingua:
silverlawyer
27/06/2012, 19:00
Avvoca'...il SIGNORE sta solo in cielo!!!
...e poi scusa, visto che F90x, è di Roma.....è molto piu' semplice che lo contatti e glielo REGALI tu!!! ...cosi' risparmia anche la spedizione!!!!:oook:
tanto io nn mi arricchisco con la vendita del manubrio!!! :lingua:
hahhahahhaha
ahahhahhhhhahhhahahahahahah
e...ma il mio (di manubrio) è accorciato di 2 cm per parte!!! che ho le braccia corte:)))
cmq...+ vedo la tua moto in avatar + m'ingrifo!
manubrio risolto, grazie.Histol quanto per il faro?
Ti ho scritto in pv ma non rispondi!
Leva freno posteriore RISOLTO!
CARTER RISOLTO.
Tutto risolto.
Moderatori gentilmente si può chiudere!
Grazie.