PDA

Visualizza Versione Completa : per i Milanes e non solo

mabaco
26/06/2012, 13:04
Ciao a tutti,

l'aperitivo di questa settimana si terrà giovedì 28 giugno alle 20 al Five Diamonds in Corso Sempione 11 a Milano in zona Arco della Pace.

Qui trovate anche l'evento su Facebook.

Per gli appassionati di calcio sarà possibile guardare la semifinale Italia-Germania.

Ma ora veniamo alle cose serie: la settimana successiva, giovedì 5 luglio, non potete assolutamente perdervi il 1° Triumph Milano City Tour by Night.

Triumph Club Milano organizza infatti un motogiro notturno per le strade di Milano.

Ci ritroviamo alle 21 al parcheggio di Via del Burchiello (MM Pagano) per partire alle 22, sfilare per le strade della città e arrivare tutti assieme di fronte al Castello Sforzesco verso le 23.

Cliccate qui per vedere il tragitto.

Visto che saremo in tanti, per aiutarci con la viabilità, parteciperanno al giro alcuni membri dei Motofalchi, il Moto Club della Polizia Locale di Milano, in sella a motociclette Triumph oltre a 3 agenti della Polizia Locale in uniforme e con motociclette di servizio.

Cos’altro dire? Partecipate e fate partecipare tutti triumphisti che conoscete, non solo quelli del Triumph Club Milano.

... e se incrociate qualche triumphsta sconosciuto… diteglielo e convincetelo a venire. ;)

La partecipazione è ovviamente gratuita e aperta a tutti i possessori di motociclette Triumph, per iscrivervi è sufficiente compilare questo modulo.

Cosa state aspettando? Prendete la vostra agenda, spostate eventuali impegni, e partecipate tutti al 1° Triumph Milano City Tour by Night.

Per chi non l'avesse già fatto, vi ricordo di iscrivervi al gruppo su Facebook e di diventare fan della pagina cliccando qui:

Per ora è tutto... e nell'attesa di berci una birretta assieme giovedì, per qualunque cosa potete scrivere a info@triumphclubmilano.org.

Ciao e a presto,

Matte

Triumph Club Milano non è un club ufficiale Triumph e non è in alcun modo affiliato con Triumph Motorcycles Ldt, Triumph Motorcycles Srl o Triumph Milano.

seguici su Twitter | seguici su Facebook | inoltra a un amico

Copyright © 2012 Triumph Club Milano
Ricevi questa email perché hai richiesto l'iscrizione alla nostra newsletter.
Il nostro indirizzo è:
Triumph Club Milano
Via Zuretti 37
Milano, MI 20125
Italy

Add us to your address book

cancellati da questa lista | aggiorna le preferenze della tua iscrizione

rori
26/06/2012, 16:34
nasci spippolatore diventi RAT :cry:

2ofaces
26/06/2012, 16:40
sicuramente la moto di Mabaco avrà qualche problema e non sarà pronta..meglio che cerchiamo un raduno Ducati :biggrin3:

rori
26/06/2012, 16:42
sicuramente la moto di Mabaco avrà qualche problema e non sarà pronta..meglio che cerchiamo un raduno Ducati :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

mabaco
26/06/2012, 17:10

....MI HA FATTO RIDERE. BRAVO:))))))

senti.....mi arrivano MP di tour al lago di lugano.......ne sai qualche cosa?

2ofaces
26/06/2012, 19:49

mah .niente a dir la verità : però io sarei sempre pronto per una gita al lago...anche venerdì sera. ( fa bel fresco )

Marsellus
26/06/2012, 19:55
mah .niente a dir la verità : però io sarei sempre pronto per una gita al lago...anche venerdì sera. ( fa bel fresco )

giu la lista

alberto
marsellus
....

Angelik57
26/06/2012, 19:59
La sera da solo non mi lascia uscire :cry: Pensatemi e portatemi come ricordo un pesce pompa :sick:
Zozzoni :dry::lingua:

Marsellus
26/06/2012, 20:08
io ti posso portare un pesce in omaggio , non so se e pompa , tanto per te è uguale giusto cara ?:dubbio:

Angelik57
26/06/2012, 20:17
io ti posso portare un pesce in omaggio , non so se e pompa , tanto per te è uguale giusto cara ?:dubbio:
Portami questo pesce, ma nel trasporto non metterlo nel perizoma :lingua:
75712

@ Alberta, pensaci bene, sono giovani e hanno famiglia e figli :dry:
A che ora ci vediamo ? :w00t:

Marsellus
26/06/2012, 20:20
Portami questo pesce, ma nel trasporto non metterlo nel perizoma :lingua:
75712

@ Alberta, pensaci bene, sono giovani e hanno famiglia e figli :dry:
A che ora ci vediamo ? :w00t:

:w00t:

alberto
marsellus
angelika
...

Apple
26/06/2012, 21:41

se é così vi aspetto....:oook:
e se riesco a trascinarlo vi presento Ramarro :w00t:

2ofaces
26/06/2012, 21:54
io sono nato pronto. se si organizza vengo, se non si organizza vado lo stesso :biggrin3:
tra l'altro danno una cappa di afa da venerdì su tutto il nord e si sa che in montagna fa più fresco....

Marsellus
26/06/2012, 22:06
io sono nato pronto. se si organizza vengo, se non si organizza vado lo stesso :biggrin3:
tra l'altro danno una cappa di afa da venerdì su tutto il nord e si sa che in montagna fa più fresco....

diavolo tentatore :dubbio:

mabaco
26/06/2012, 22:15
Io vengo facilmente....lago e non. Contate su di me. Vengo con una bicilindrica ......promesso....pure sia una 500 fiat. Ma vengooooooo. Per 2ofaces......quando aperitivo da te sui navigli ???

Cicciuzzo81
26/06/2012, 22:17
Ciao a tutti,

l'aperitivo di questa settimana si terrà giovedì 28 giugno alle 20 al Five Diamonds in Corso Sempione 11 a Milano in zona Arco della Pace.

Qui trovate anche l'evento su Facebook.

Per gli appassionati di calcio sarà possibile guardare la semifinale Italia-Germania.

Ma ora veniamo alle cose serie: la settimana successiva, giovedì 5 luglio, non potete assolutamente perdervi il 1° Triumph Milano City Tour by Night.

Triumph Club Milano organizza infatti un motogiro notturno per le strade di Milano.

Ci ritroviamo alle 21 al parcheggio di Via del Burchiello (MM Pagano) per partire alle 22, sfilare per le strade della città e arrivare tutti assieme di fronte al Castello Sforzesco verso le 23.

Cliccate qui per vedere il tragitto.

Visto che saremo in tanti, per aiutarci con la viabilità, parteciperanno al giro alcuni membri dei Motofalchi, il Moto Club della Polizia Locale di Milano, in sella a motociclette Triumph oltre a 3 agenti della Polizia Locale in uniforme e con motociclette di servizio.

Cos’altro dire? Partecipate e fate partecipare tutti triumphisti che conoscete, non solo quelli del Triumph Club Milano.

... e se incrociate qualche triumphsta sconosciuto… diteglielo e convincetelo a venire. ;)

La partecipazione è ovviamente gratuita e aperta a tutti i possessori di motociclette Triumph, per iscrivervi è sufficiente compilare questo modulo.

Cosa state aspettando? Prendete la vostra agenda, spostate eventuali impegni, e partecipate tutti al 1° Triumph Milano City Tour by Night.

Per chi non l'avesse già fatto, vi ricordo di iscrivervi al gruppo su Facebook e di diventare fan della pagina cliccando qui:

Per ora è tutto... e nell'attesa di berci una birretta assieme giovedì, per qualunque cosa potete scrivere a info@triumphclubmilano.org.

Ciao e a presto,

Matte

Triumph Club Milano non è un club ufficiale Triumph e non è in alcun modo affiliato con Triumph Motorcycles Ldt, Triumph Motorcycles Srl o Triumph Milano.

seguici su Twitter | seguici su Facebook | inoltra a un amico

Copyright © 2012 Triumph Club Milano
Ricevi questa email perché hai richiesto l'iscrizione alla nostra newsletter.
Il nostro indirizzo è:
Triumph Club Milano
Via Zuretti 37
Milano, MI 20125
Italy

Add us to your address book

cancellati da questa lista | aggiorna le preferenze della tua iscrizione

Ciao pazzo Spippolatore...ho visto che noon sono apparsi i link...li posto io...

Ecco il link dell'ape su fb....Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/events/240570782712600/)

Ecco il link dell'evento...http://www.facebook.com/events/432066093492065/434522646579743/?comment_id=434523313246343&notif_t=event_mall_comment

ma soprattutto ecco il link del Club per l'scrizione TOTALMENTE GRATUITA!!! Triumph Club Milano | Il club per gli appassionati Triumph di Milano. (http://www.triumphclubmilano.org/)

Unitevi a noi!!!

Let's Rock

Ciccio

eusebio1
27/06/2012, 10:24
Bello ... ora accedo e mi iscrivo ...

spitjake
27/06/2012, 10:39
bene, mi sono iscritto anch'io! mi sa che faccio anche sta stronzata e vengo e poi torno di notte!