PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso la Street e' tutta mia!!! (richiesta banca inside tacciloro)

Mr.Coccia
26/06/2012, 14:19
Oggi dopo la bella noptizia della delibera del mutuo e successivo rogito a breve,la banca si presenta inaspettatamente con 8.000 euro di polizze assicurative + l estinzione immediata del rimanente debito di 2.348 con Findomestic per la moto...
100 misere euro al mese creavano tutti sti problemi???
Adesso posso dire la street e' tutta mia.....(me sa che se continua cosi tra un po':cry::cry::cry::cry::cry:)
Statemi vicini...vostro Coccia....

andrellino
26/06/2012, 18:25
Ti sono vicino!

Mr.Coccia
26/06/2012, 18:28
Ti sono vicino!
Grazie apprezzabile

Asx
26/06/2012, 19:05
simpaticcisime banche... evito ulteriori commenti :incaz:

tutta la mia comprensione

Lex987
26/06/2012, 19:38
della polizza ti han detto di sicuro prima... non è che si può vendere roba così a caso alla gente(che quando firma per magari qualche centinaia di migliaia di euro se è mutuo casa MAGARI potrebbe pure leggere eh :D )...
per il finanziamento stessa cosa... se il mutuo l'hai già fatto, o eravate in accordi prima per chiudere il finanziamento se no mica può obbligarti nessuno a chiuderlo eh! ;)

Mr.Coccia
26/06/2012, 20:16
della polizza ti han detto di sicuro prima... non è che si può vendere roba così a caso alla gente(che quando firma per magari qualche centinaia di migliaia di euro se è mutuo casa MAGARI potrebbe pure leggere eh :D )...
per il finanziamento stessa cosa... se il mutuo l'hai già fatto, o eravate in accordi prima per chiudere il finanziamento se no mica può obbligarti nessuno a chiuderlo eh! ;)

Caro Lex (dal nome deduco la professione) purtroppo io posto solo sensazioni o esperienze vere e percio' ti dico che di chiudere il finanziamento della moto l abbiamo saputo, sia noi che l agente della banca diretta, no broker, stamattina in filiale quando ha scaricato davanti a noi la posta elettronica e vedendo la delibera che stava aspettando ce l ha mostrata sgranando gli occhi,su di essa infatti c e' scritto che l erogazione del mutuo passa solo dopo l estinzione del debito con findomestic, l agente stessa c e' rimasta male perche' non pensava che chiedessero questa chiusura immediata, immediata perche' avendo preso un mutuo vantaggioso per il momento che viviamo,desideriamo rogitare il prima possibile..
Delle polizze si era parlato di rimanere intorno ai 5.000 euro poco piu' compresa quella obbligatoria incendio e scoppio(1000 euro) perche' avremmo sfruttato la mia attuale polizza vita infortuni che pago gia' da 4 anni...
Invece la banca ha ritenuto non valida al 100 per 100 la polizza vita infortuni in mio possesso,perche' non ha i massimali atti a ricoprire il mutuo trentennale di un monoreddito come me,percio' ho dovuto integrare i precedenti 5.000 circa euro con la loro polizza da 2.345 euro...
A questa cifra aggiungi la percentuale dello 0,25 sul mutuo,apertura pratica 600 euro e perizia 250 euro che mi verra' quest ultima rimborsata...
Cmq ogni persona,mutuo, e banca...una storia a se...in tre anni mi sono fatto una bella cultura...

Lex987
26/06/2012, 21:32
perchè uno che si chiama Alex che lavoro deve fare scusa? :D :P

Mr.Coccia
26/06/2012, 21:34
Forse il calciatore??:oook::biggrin3:

urasch
27/06/2012, 02:54
w le banche............................................ma vaff......

macheamico6
27/06/2012, 05:44
.

La banca ha deliberato la concessione del mutuo subordinatamente all'estinzione del prestito Findomestic poiché evidentemente non rientravi nel rapporto rata/reddito, peraltro dettato da normative non interne alla banca, tantopiù che come dici il mutuo è assistito da un unico reddito.

Mr.Coccia
27/06/2012, 06:56
.

La banca ha deliberato la concessione del mutuo subordinatamente all'estinzione del prestito Findomestic poiché evidentemente non rientravi nel rapporto rata/reddito, peraltro dettato da normative non interne alla banca, tantopiù che come dici il mutuo è assistito da un unico reddito.

Tutto vero ma in due mesi che hanno controllato pure i peli non lo sai che quello è il mio stipendio e perciò devo estinguere findomestic? anche la mia polizza infortuni non potevano dirlo subito che era incompleta come copertura

Cino
27/06/2012, 07:20
Ciao Ale, visti i tempi ti è andata pure bene!!! Complimenti cmq per la delibera!:oook:

Mr.Coccia
27/06/2012, 07:36
André ciao t ho mandato un mess la settimana scorsa con alcune domande mi sa che è rimasto in cartella degli mp.. avevo alcune domande e mi serviva un parere tecnico... Bene cosi grazie lo stesso