Visualizza Versione Completa : se dovessi mettere in vendita la speed...
So che il momento è pessimo, ma sarei curioso di capire quanto potrei realizzare... magari faccio il passo e mi butto su HD!!
La mia è una speed bianca del 2008, 37000 km, scarico sottosella shark gp carbon, cupolino bianco, puntale bianco, portatarga in carbonio MRS, frecce posteriori carboon look piccole, filtro aria BMC, dunlop SS 40%, sul prezzo do anche una borsa Triumph da sella, una borsa da serbatoio, una confezione nuova di liquido per il filtro e una gomma posteriore Dunlop Gp211 nuova. Le condizioni della moto sono ottime, ho appena fatto il tagliando in autonomia con cambio olio (bardhal XTC60), cambio liquido refrigerante, regolazione e pulizia corpi farfallati. Tagliandata da concessionario fino a 32000 km.
Quindi... quanto?
bi_andrea_elle
26/06/2012, 15:02
Prova a puppare qualche foto va lah :oook:
Si, buttati nel burrone con.l'HD :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Si, buttati nel burrone con.l'HD :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
:linguaccia2:
roberto70
26/06/2012, 15:18
6.000/6.500 secondo me...
6.000/6.500 secondo me...
Più sui 6 mila massimo...i km non sono tanti ma nemmeno pochissimi e di moto in vendita ce n'è a iosa...
From iPhone.
PowerRoss
26/06/2012, 17:55
Guarda io starei pensando ad una speed... e siamo abbastanza vicini... potresti puppare qualche fotina??
oldbonnie
26/06/2012, 18:56
La puoi mettere in vendita a 6000 - 6500 euro, ma, di questi tempi, se vuoi sperare di venderla effettivamente, senza permuta, devi ridurre il prezzo di almeno 1000 euro. :oook:
La puoi mettere in vendita a 6000 - 6500 euro, ma, di questi tempi, se vuoi sperare di venderla effettivamente, senza permuta, devi ridurre il prezzo di almeno 1000 euro. :oook:
5000 / 5500 euro?!?!?!?
Piuttosto la tengo in garage!!
Non ho bisogno di svendere fortunatamente..
So che il momento è pessimo, ma sarei curioso di capire quanto potrei realizzare... magari faccio il passo e mi butto su HD!!
La mia è una speed bianca del 2008, 37000 km, scarico sottosella shark gp carbon, cupolino bianco, puntale bianco, portatarga in carbonio MRS, frecce posteriori carboon look piccole, filtro aria BMC, dunlop SS 40%, sul prezzo do anche una borsa Triumph da sella, una borsa da serbatoio, una confezione nuova di liquido per il filtro e una gomma posteriore Dunlop Gp211 nuova. Le condizioni della moto sono ottime, ho appena fatto il tagliando in autonomia con cambio olio (bardhal XTC60), cambio liquido refrigerante, regolazione e pulizia corpi farfallati. Tagliandata da concessionario fino a 32000 km.
Quindi... quanto?
Smonta tutto lo smontabile(accessori montati valgono zero o poco più) ed una 2008 con 37000km,può valere sui 6000-6500,originale;un po' di soldi li ricavi dagl'optional.
PowerRoss
27/06/2012, 07:14
Smonta tutto lo smontabile(accessori montati valgono zero o poco più) ed una 2008 con 37000km,può valere sui 6000-6500,originale;un po' di soldi li ricavi dagl'optional.
Senza optional, a quella cifra non gliela compra nessuno... E lo dico da potenziale acquirente...
Senza optional, a quella cifra non gliela compra nessuno... E lo dico da potenziale acquirente...
Se la moto è tenuta a modo non vale 6000 euro? Siamo davvero in basso....
yeager4772
27/06/2012, 08:56
Ma guarda che oltre ad HD ci sono anche CAME, FAAC...
:D
se ti dice bene 6500€
ciao
PowerRoss
27/06/2012, 09:25
Se la moto è tenuta a modo non vale 6000 euro? Siamo davvero in basso....
Ci sono in vendita da concessionari (quindi con garanzia di 1 anno) molte speed 2011 con accessori e pochi kilometri a 9000 euri (trattabili)...
La tua ha 37000 km... e senza garanzia... 6-6500 con gli accessori ma senza quelli ti abbassi parecchio e rischi di non venderla proprio...
Purtroppo questo è il mercato di adesso...
:risatona:
Ci sono in vendita da concessionari (quindi con garanzia di 1 anno) molte speed 2011 con accessori e pochi kilometri a 9000 euri (trattabili)...
La tua ha 37000 km... e senza garanzia... 6-6500 con gli accessori ma senza quelli ti abbassi parecchio e rischi di non venderla proprio...
in franchezza... 6500 era la cifra che mi girava in testa...
vedremo... vado in concessionaria HD, provo il cancello e poi ci penso... magari una volta provata mi passa del tutto la voglia di HD!!
Norrin Radd
27/06/2012, 10:22
A me piacevano da morire le HD, la mia preferita è la 48, provai però solo la Wide Glide 2011. Bella. Basta però...
Non faceva per me! Se ti piacciono le pieghe resta con la tua Speed che è una gran moto!
Strega Klà
27/06/2012, 10:50
Perchè vuoi un HD?
non capisco bene il passaggio di genere....
@ross io la tua non la cambierei mai con una speed modello vecchio. per dire.
oldbonnie
27/06/2012, 11:24
5000 / 5500 euro?!?!?!?
Piuttosto la tengo in garage!!
Non ho bisogno di svendere fortunatamente..
Ok...ok...io, comunque, lo dicevo...per dire. :oook:
speedBob
27/06/2012, 11:36
@thaco... sei sicuro del passsaggio ad HD? quel discorso dell'omologazione per 1 posto ti sei informato? la 48 e la 883 iron escono così ed alcuni concessionari non lo dicono agli acquirenti... atteeeeeeeenzione :dry:
si spende meno e son più utili....
al max.. al bar si va con la bicicletta elettriha...
è dura da buttar giù...però è così...è sempre stata così...
Perchè vuoi un HD?
non capisco bene il passaggio di genere....
Premetto che come stile di moto mi hanno sempre affascinato..
Però ho sempre pensato che non fossero moto per me, almeno finchè non arrivo ai 50!
Ora ci ho pensato un po' su... la zavorrina starebbe (forse) più comoda... io girerei con andature tranquille / umane (con la speed non ci riesco proprio!!!)... mi piace il borbottio che fanno, la postura di guida... hanno un non so che.... vero che prima andrebbero provate... e se poi mi vien voglia di farmi una sparata su per i passi alpini? che faccio?!?!?
mah....
@thaco... sei sicuro del passsaggio ad HD? quel discorso dell'omologazione per 1 posto ti sei informato? la 48 e la 883 iron escono così ed alcuni concessionari non lo dicono agli acquirenti... atteeeeeeeenzione :dry:
Ho fatto una ricerca sull'archivio del WebChapter e ho trovato questo post.
Credo che possa sfatare ogni dubbio.
Tutte le Harley nate monoposto sono comunque omologate per due persone, sempre che siano dotate di:
1) sella per il passeggero, come per tutte le altre;
2) pedane per il passeggero, come per tutte le altre;
3) maniglia o cinghia di ritenuta per il passeggero, come per tutti i motoveicoli.
Al foglio 2, lettera S.1 troverete scritto "1", che sono i posti a sedere come da omologazione, compreso il conducente (sul retro della carta troverete tutte le spiegazioni).
Se andate a guardare al foglio 3 della carta di circolazione troverete questa dicitura "P-T 2 se disposto di sedile doppio e dispositivo di ritenuta passegero rispetta la direttiva 2005/03/Ce"
Per didpositivo di ritenuta del passeggero si deve intendere cinghia e pedane.
E' superfluo dire che se la riconfigurate monoposto il passeggero non può salire, anche se non togliete le pedane.
yeager4772
28/06/2012, 15:28
...6500 me li ha dati il conce per il Monster 796 l' anno scorso...miiii
wailingmongi
28/06/2012, 17:31
più di mille km?!?!? ma sei pazzo?!?! al massimo 2000 euro puoi sperare che ti diano...
guarda io ho fatto cambio oggi per una 883 del 2005, di una speed 2007 con 35.000km mi hanno dato 4000 euro. in giro non mi hanno offerto piu di 4500...
TizioCustom58
28/06/2012, 17:59
Chiesto a inizio anno a un conce HD la mia SPEED per la FORTY EIGHT mi dava un bel 4500€:cry:
Un poco di zucchero e la pillola va giù...parlo x esperienza ...
From iPhone.
Gianluca74
28/06/2012, 22:11
visto quello che costano i ricambi di queste Triumph secondo me se la smonti pezzo per pezzo e la metti in vendita sulla baia......è facile che di HD te ne compri anche 4 con il ricavato :laugh2: