PDA

Visualizza Versione Completa : discussione da bar...prezzi dei conce ufficiali e non..



morospeed
26/06/2012, 17:38
ma voi,avete mai pagato un litro d'olio per la vostra bella 25 euro???????????????????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:cussing::cussing:

andrellino
26/06/2012, 17:41
Quello per le Rc8 è speciale...

Olio di Oliva, spremuto a mano una oliva alla volta...


L'hai pagato poco:lingua:

vulcano
26/06/2012, 17:44
​ci sono oli che costano anche 35.........

morospeed
26/06/2012, 17:45
no no mi han inculato e basta..per un litro di motul 7100 10w60 non si puo' far pagare quella cifra..ladri passavo di li ma non mi vedrete mai piu'!!

vulcano
26/06/2012, 17:49
no no mi han inculato e basta..per un litro di motul 7100 10w60 non si puo' far pagare quella cifra..ladri passavo di li ma non mi vedrete mai piu'!!


è il prezzo di listino

poi su internet lo trovi a molto meno:laugh2:

andrellino
26/06/2012, 17:52
Per esempio io al bep's ho preso il castrol che mi aveva venduto il conce.. Stesso tipo di olio, ma pagato 15 euro in meno...

Mrmc
26/06/2012, 17:53
ovvio che i conce/ricambisti vendano tutto a listino

poi se hai li il "conto" (sei un meccanico) fanno degli sconti che non hai idea ( sulle gomme ho visto fare anche il 60% )..quindi , dato che sta cosa mi sta altamente sul cazzo, compro solo su internet

edotto
26/06/2012, 17:56
ovvio che i conce/ricambisti vendano tutto a listino

poi se hai li il "conto" (sei un meccanico) fanno degli sconti che non hai idea ( sulle gomme ho visto fare anche il 60% )..quindi , dato che sta cosa mi sta altamente sul cazzo, compro solo su internet

L'ultima frase ci sta tutta ...


From iPhone.

S1m0ne75
26/06/2012, 18:01
ma voi,avete mai pagato un litro d'olio per la vostra bella 25 euro???????????????????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:cussing::cussing:

Io il cambio olio l'ho fatto al mio meccanico di fiducia ,l'olio shell 4 litri mi sembra, lo ha preso alla ducati di perugia (circa 25 km) mi sembra che me lo ha messo 19 euro al litro .......totale tagliando 90 euro!

morospeed
26/06/2012, 18:29
LADRI!!!!!

urasch
27/06/2012, 02:05
mamma mia vai di bardhal la prossima volta

Silvan
27/06/2012, 09:22
LADRI!!!!!

perchè ladri? :blink:

visto che hai chiesto l'olio, nel momento in cui ti ha detto il prezzo dicevi: no grazie, tienitelo!
o ti ha puntato la pistola alla tempia?!? :ph34r:

vulcano
27/06/2012, 09:30
conosco la responsabile di una grande multinazionale francese (ricambi auto):olio mobili 1 0/30 per auto ,prezzo di listino 31 euro! pagato dalla filiale italiana 9 euro ivato :pagato da quella francese 4,5 euro ivato.........................

Black Death
27/06/2012, 09:39
no no mi han inculato e basta..per un litro di motul 7100 10w60 non si puo' far pagare quella cifra..ladri passavo di li ma non mi vedrete mai piu'!!

su Internet l'ho trovato compresa la spedizione a 18.40 euro (pacco celere 3 ) conegna in 4giorni lavorativi , direi che se i parametri son questi, 25 euro è un prezzo che ci sta .

;;)

morospeed
27/06/2012, 10:03
su Internet l'ho trovato compresa la spedizione a 18.40 euro (pacco celere 3 ) conegna in 4giorni lavorativi , direi che se i parametri son questi, 25 euro è un prezzo che ci sta .

;;)
e dove hai trovato questo prezzaccio?? :) basta cercare un attimo su e bay x trovarlo a molto meno. Con 50 euro 4 litri d'olio+filtro+spedizione, quindi ribadisco LADRI!!! e io pollo che l'ho comprato anziché rifiutarlo.

hansel
27/06/2012, 10:08
e dove hai trovato questo prezzaccio?? :) basta cercare un attimo su e bay x trovarlo a molto meno. Con 50 euro 4 litri d'olio+filtro+spedizione, quindi ribadisco LADRI!!! e io pollo che l'ho comprato anziché rifiutarlo.

Il fatto che sia 10w60 sicuramente incide sul price...


Il fatto che sia 10w60 sicuramente incide sul price...
Anche no! 45€ per 4 lt spediti! OK

morospeed
27/06/2012, 11:26
Il fatto che sia 10w60 sicuramente incide sul price...


Anche no! 45 per 4 lt spediti! OK

visto?non racconto balle, si trova a 10 euro litro,circa...se in rete costa così, loro quanto lo pagano?6,8 euro al litro? E non basterebbe venderlo a 18,20 euro?ma no, ma no!in italia siano sempre i più furbi e se non inculiamo gli altri non stiamo bene.

Python
27/06/2012, 11:28
visto?non racconto balle, si trova a 10 euro litro,circa...se in rete costa così, loro quanto lo pagano?6,8 euro al litro? E non basterebbe venderlo a 18,20 euro?ma no, ma no!in italia siano sempre i più furbi e se non inculiamo gli altri non stiamo bene.

perchè in Italia? .... tu conosci il prezzo che applicano i concessionari KTM in Svizzera o in Francia o in Inghilterra o chissà dove? ...

morospeed
27/06/2012, 11:52
perchè in Italia? .... tu conosci il prezzo che applicano i concessionari KTM in Svizzera o in Francia o in Inghilterra o chissà dove? ...

non è un problema di concessionari ktm italia, tant'è vero che quello che mi ha venduto la moto s'è rivelato gentilissimo e anche molto molto onesto...qui è un problema di mentalità,di un idea di tanti commercianti che vendono cose normali a prezzi d'oro...forse sono strangolati sempre più da questo stato esattore di tasse,ma è evidente che da noi alcuni prezzi fan veramente schifo. Non si paga più x il valore del bene che si sta acquistando,si paga a chiappe strette sperando non ci vogliamo infilare niente in mezzo...e non ditemi che 25 euro al litro x l'olio ci sta,perché è un prezzo alto ovunque,è un prezzo da inculata e stop,ma è anche un prezzo che fa selezione e da quel tipo non andrò mai più. ,

vulcano
27/06/2012, 13:27
provate ad andare in America o in altri paesi produttori (mobil shell e bardhal sono americane) a comprare un kg di olio per vedere quanto costa ,non più di 6-7 euro al litro

in Italia si sa fra produttori. grossisti ,rivenditori ,negozianti il prezzo ad ogni passaggio come minimo raddoppia

Black Death
27/06/2012, 13:33
e dove hai trovato questo prezzaccio?? :) basta cercare un attimo su e bay x trovarlo a molto meno. Con 50 euro 4 litri d'olio+filtro+spedizione, quindi ribadisco LADRI!!! e io pollo che l'ho comprato anziché rifiutarlo.

OLIO MOTUL 7100 10W60 MOTO 4T 100% SINTETICO 1LT | eBay (http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTUL-7100-10W60-MOTO-4T-100-SINTETICO-1LT-/160797601658?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item257048af7a#ht_1792wt_905)


è chiaro se ne vuoi piu' litri e sei disposto ad aspettare 4 giorni lavorativi lo trovi a meno, tu dal conce ne hai preso un lt subito.


;;)

Le89le
27/06/2012, 13:44
OLIO MOTUL 7100 10W60 MOTO 4T 100% SINTETICO 1LT | eBay (http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTUL-7100-10W60-MOTO-4T-100-SINTETICO-1LT-/160797601658?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item257048af7a#ht_1792wt_905)


è chiaro se ne vuoi piu' litri e sei disposto ad aspettare 4 giorni lavorativi lo trovi a meno, tu dal conce ne hai preso un lt subito.


;;)
sono sicuro che se ne dovevi prendere 4 il prezzo non scendeva dai 100euro!!

...................però bhe l'avevi subito :ph34r: :dry:

Supersprint
27/06/2012, 13:48
Scusate, ma cambiarselo da se' no???
Sviti due tappi, metti quello nuovo, cambi il filtro, se lo faccio io lo possono fare tutti.
e basta un Motul 5100 semisintetico, piuttosto cambiatelo piu' spesso.
Saluti
Supersprint

morospeed
27/06/2012, 15:16
Scusate, ma cambiarselo da se' no???
Sviti due tappi, metti quello nuovo, cambi il filtro, se lo faccio io lo possono fare tutti.
e basta un Motul 5100 semisintetico, piuttosto cambiatelo piu' spesso.
Saluti
Supersprint
scusa supersprint ma che c'entra?:) con la speed ho fatto almeno 10 cambi d'olio fai da te e risparmiavo il 50%...lo so anch'io,per fortuna e la manualità non mi manca..quel che volevo dire e che ribadisco è che x un litro d'olio 25 euro sono un furto,ma mi serviva subito x un rabbocco e passavo davanti al conce x lavoro,quindi ho pensato di entrare e spendere 18-20 euro al massimo. Se fossi andato da chi mi ha venduto la moto sicuramente non mi avrebbe fatto pagare un euro,ma questa settimana mi era impossibile passare. Se c'è così tanta differenza di prezzo da un venditore all'altro, vuol dire che qualcuno fa il furbo, non neghiamo la realtà! Poi certo, sta a noi difenderci andando dove i prezzi ci sembrano giusti, però queste cose mi fanno arrabbiare.

edotto
27/06/2012, 16:25
non è un problema di concessionari ktm italia, tant'è vero che quello che mi ha venduto la moto s'è rivelato gentilissimo e anche molto molto onesto...qui è un problema di mentalità,di un idea di tanti commercianti che vendono cose normali a prezzi d'oro...forse sono strangolati sempre più da questo stato esattore di tasse,ma è evidente che da noi alcuni prezzi fan veramente schifo. Non si paga più x il valore del bene che si sta acquistando,si paga a chiappe strette sperando non ci vogliamo infilare niente in mezzo...e non ditemi che 25 euro al litro x l'olio ci sta,perché è un prezzo alto ovunque,è un prezzo da inculata e stop,ma è anche un prezzo che fa selezione e da quel tipo non andrò mai più. ,

Quoto tutto.


From iPhone.

Mrmc
27/06/2012, 18:46
dare del ladro è esagerato, semplicemente se ne approfittano.

perchè lo fanno? perchè "noi" glielo lasciamo fare.

se vendono 1kg d'olio a 25€ ( quando io con 45 spedito ne ho presi 4kg + filtro olio ) è perchè c'è qualcuno che glielo compra.

quindi la prossima volta, quando ti chiedono 25e, fai la faccia scandalizzata, ringrazia e esci dal negozio.

morospeed
28/06/2012, 13:24
dare del ladro è esagerato, semplicemente se ne approfittano.

perchè lo fanno? perchè "noi" glielo lasciamo fare.

se vendono 1kg d'olio a 25€ ( quando io con 45 spedito ne ho presi 4kg + filtro olio ) è perchè c'è qualcuno che glielo compra.

quindi la prossima volta, quando ti chiedono 25e, fai la faccia scandalizzata, ringrazia e esci dal negozio.
non ti quoto, ti straquoto!il pollo in primis son io che l'ho comprato al posto di lasciarlo dov'era,e dar del ladro è eccessivo,ma il mio era un tono un pò scherzosoeccessivoprovocatore, però non mi pare una cosa onestissima lucrare in questa maniera su chi,alla fine, fa lavorare e guadagnare questi meccanici e queste officine-rivendite affidandogli le nostre amate e costose moto..

leo
28/06/2012, 15:14
ma voi,avete mai pagato un litro d'olio per la vostra bella 25 euro???????????????????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:cussing::cussing:

A firenze,in un qualsiasi negozio(dove non hai sconti) ,il motul 7100 costa 22 ed il v300 25,nulla di strano...poi dipende da che olio hai messo tu dal conce;se è bardhal 10w40 (semi synt) o motul 5100 (idem),allora è troppo davvero.


no no mi han inculato e basta..per un litro di motul 7100 10w60 non si puo' far pagare quella cifra..ladri passavo di li ma non mi vedrete mai piu'!!

Come sopra,motul 7100 10w40 22 da Stavini e 21 da Anelli& tondini;da motorama ho lo sconto e non vale ( 18).....
RAGAZZI PRIMA DI SPARLARE:
1)chi vende sulla baya sepsso non ha negozi ufficiali,perciò spese ridotte a zero
2) i più economici hanno sede o sedi legali a San MArino e riescono a non far pagare l'iva.
3) anch'io compro olio su ebay ed i 2 più economici non mi hanno mai mandato uno stracio di fattura o scontrino....
Il mio mecca,fattura alla mano(lui lo deve comprare faturato...),lo paga 13 o 15 (non ricordo fra quello ed il v300) il 7100 10w40,ergo neanche lui riesce ad avere i prezzi di ebay.
Morale compratelo on-line (girano anche pacchi...) e cambiatelo da solo o portatelo dal mecca e lo cambia lui.
Il mio meccanico(fattura vista,lui non può compra

morospeed
28/06/2012, 17:23
A firenze,in un qualsiasi negozio(dove non hai sconti) ,il motul 7100 costa 22 ed il v300 25,nulla di strano...poi dipende da che olio hai messo tu dal conce;se è bardhal 10w40 (semi synt) o motul 5100 (idem),allora è troppo davvero.



Come sopra,motul 7100 10w40 22 da Stavini e 21 da Anelli& tondini;da motorama ho lo sconto e non vale ( 18).....

Salvataggio automaticoRAGAZZI PRIMA DI SPARLARE:
1)chi vende sulla baya sepsso non ha negozi ufficiali,perciò spese ridotte a zero
2) i più economici hanno sede o sedi legali a San MArino e riescono a non far pagare l'iva.
3) anch'io compro olio su ebay ed i 2 più economici non mi hanno mai mandato uno stracio di fattura o scontrino....
Il mio mecca,fattura alla mano(lui lo deve comprare faturato...),lo paga 13 o 15 (non ricordo fra quello ed il v300) il 7100 10w40,ergo neanche lui riesce ad avere i prezzi di ebay.
Morale compratelo on-line (girano anche pacchi...) e cambiatelo da solo o portatelo dal mecca e lo cambia lui.
Il mio meccanico(fattura vista,lui non può compra

non è sparlare...25 euro per un litro d'olio son tanti in sicilia, in lombardia, in piemonte, ovunque!!!
non è che se tutti lo facessero a 50 euro-litro allora 50 euro sarebbe normale..no, sarebbe un furto generalizzato!!un litro d'olio non vale 25 euro,daiii!!!