Visualizza Versione Completa : Parapolvere/grasso ruota posteriore, dove acquistarlo?
Topax'82
26/06/2012, 21:18
Stasera, smontando la ruota posteriore mi sono accorto che il parapolvere/grasso lato corona, è rovinato, la molla è uscita e il labbro in gomma si è rovinato.
Volendolo sostituire al volo, dove lo acquisto. Allego Foto.
75758
Non l'ho smontato perchè se passo in triumph e ordinano per fine settimana non risesco, quindi se non lo trovo la uso così tanto non succede nulla, ingrasso bene e via.
Per smontarlo ci sono accortezze da usare visto che nel manuale non ho trovato nulla.
Lamps
Ordinalo in concessionaria e nel frattempo che arriva gira pure tranquillo, di questi tempi non prenderai sicuramente acqua per strada :biggrin3:
Per toglierlo al volo fai leva con un cacciavite e tiri il labbro con delle pinze, il nuovo lo infili con un po' di forza.
fearless
27/06/2012, 07:18
per smontarlo ho usato un cacciavite a "L"....e molta cautela altrimenti si rovina.
Topax'82
27/06/2012, 07:23
per smontarlo ho usato un cacciavite a "L"....e molta cautela altrimenti si rovina.
Grazie
Ordinalo in concessionaria e nel frattempo che arriva gira pure tranquillo, di questi tempi non prenderai sicuramente acqua per strada
Per toglierlo al volo fai leva con un cacciavite e tiri il labbro con delle pinze, il nuovo lo infili con un po' di forza.
Si ordino e poi cambierò con calma, faccio prima una prova in una maxi-ferramenta con cui lavoriamo, ne avesse uno...
Lamps
Topax'82
29/06/2012, 08:05
Grazie
Si ordino e poi cambierò con calma, faccio prima una prova in una maxi-ferramenta con cui lavoriamo, ne avesse uno...
Lamps
Rimontato tutto, il paraolio, cos' si chiama, l'ho trovato in un fornito negozio di autoricambi, misure 52-35-7 invece dell'originale che è spesso 6mm. Tutto perfetto.
p.s si inizia a rovinare anche quello dal lato opposto, al prossimo cambio gomma, lo sostituirò...
lamps