Visualizza Versione Completa : Vendo Seiko Apocalypsenow
keisersoze
26/06/2012, 22:42
Allora.....SEIKO 6105-8110 ovvero il mitico e raro,soprattutto da trovare completamente originale,Seiko indossato da Martin Sheen nel famoso movie...prezzo moderatamente trattabile...tiene bene il tempo e la carica....bello invecchiato da 30 e passa anni d'uso...altre foto su richiesta...
http://i47.tinypic.com/35c4sc8.jpg
Ciao. Scusami se ti disturbo. Sono interessato al seiko che hai messo in vendita.... Sono appassionato di orologi ma non capisco nulla di moto e quindi ci sto un pò come i cavoli a merenda in questo forum (per questo non mi sono presentato ai forumisti)... sto cercando da un po' il seiko che vuoi vendere. Potrsti inviarmi foto più dettagliate? Se fosse tutto completamente originale (no parti aftermarket) sono disposto a pagare la cifra richiesta ma ti chiederei di includerci le spese di spedizione.
Grazie mille.
Fabio
keisersoze
03/07/2012, 15:29
Lasciami la tua mail cosi ti spedisco le foto.Grazie
Scusami se sono sparito.... Problemi con l'elettronica (((computer e iPad fritti in contemporanea ))))... Sará per questo che preferisco la Meccanica... Per ora orologi, anche mia figlia sta crescendo e mi sta venendo voglia di comprare una moto entry-level visto che non ho mai avuta una ( solo scooter).. Mi piacerebbe un 650... Magari una Triumph... Un mio amico ha una "vecchia" SpeedTriple ferma in garage (aspetta di godersela a figli più grandi...)... E la trovo stupenda... Magari prima o poi me la vende.... O magari, anche su questo mio nuovo interesse mi puoi dare un consiglio.... Nel frattempo la mia email per le foto del seiko.... fbfbnew@gmail.com... Grazie.
onlystreet
31/07/2012, 21:33
mamma che brutto.
cmq un up per la tua vendita :lingua:
keisersoze
01/08/2012, 23:21
venduto....chiudete pure
ciachi67
03/08/2012, 10:07
venduto....chiudete pure
:oook: