Visualizza Versione Completa : Wow........ l'ho presa!!!!!!!
MINI Cooper S con il pack chili :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Colore bronzo/avorio, tetto nero lucido, interni in pelle colore rosso scuro con cuciture nere
In più ci ho messo i cerchi da 17" flame spoke, differenziale autobloccante, fari xeno, impianto hi-fi da 230 watt con 10 casse, chorme line interna, ecc.... insomma ho fatto le cose per benino....:biggrin3: :biggrin3:
Sono in estasi.... peccato che devo aspettare fino a settembre.....
Felice x te ....
Ma con quello che si fanno pagare non è giusto un'attesa del genere !!!
Fatti valere ... ;)
Complimenti.... un bel gioiellino.....peccato in effetti per l'attesa...!!!!
eccola
http://img92.imageshack.us/img92/350/11696622hq0.jpg
Contento per te....secondo me non li vale tutti quei soldi, ma capisco che quando una cosa piace giustifica qualsiasi esborso!
EIKONTRIPLE
13/03/2007, 10:49
Colore bronzo/avorio, tetto nero lucido, interni in pelle colore rosso scuro con cuciture nere
In più ci ho messo i cerchi da 17" flame spoke, differenziale autobloccante, fari xeno, impianto hi-fi da 230 watt con 10 casse, chorme line interna, ecc.... insomma ho fatto le cose per benino....:biggrin3: :biggrin3:
complimenti .
Contento per te....secondo me non li vale tutti quei soldi, ma capisco che quando una cosa piace giustifica qualsiasi esborso!
... come con la Triumph...
... come con la Triumph...
Esatto...:wink_: (solo che la triumph li vale!:tongue: )
Esatto...:wink_: (solo che la triumph li vale!:tongue: )
... dillo a chi compera moto jap.... e poi fammi sapere cosa ti dicono :biggrin3:
Quoto, poi pensandoci non capisco dove abbiamo messo 10 casse nella MINI!!! :blink:
O sono grandi come monete o te le ritrovi pure sul cofano motore... :biggrin3:
Marco Manila
13/03/2007, 11:33
Complimenti per l' acquisto, la Mini mi è sempre piaciuta: sportiva, elegante, agile. Peccato che per l' uso che ne faccio io della macchina non sia adatta, ma come seconda auto la prenderei al volo. Certo, i costi sono alti, ma se uno si innamora di un mezzo a due o quattro ruote non c'è razionalità che tenga.
Domanda indiscreta: quanto costa piu o meno quella che hai preso? Rispondi anche in MP se vuoi che rimanga tra noi.
la spesa se si può sapere? :blink:
Complimenti :w00t: :w00t:
[OT]
Uzz !
[OT]
Complimenti :w00t: :w00t:
[OT]
Uzz !
[OT]
Leggo olo ora la Firma.... :risatona: sei troppo forte! :laugh2: :laugh2:
Quoto, poi pensandoci non capisco dove abbiamo messo 10 casse nella MINI!!! :blink:
O sono grandi come monete o te le ritrovi pure sul cofano motore... :biggrin3:
... almeno che gli ingegneri vengano pagati per qualcosa :biggrin3: a parte gli scherzi, ci stanno benissimo: 3 + 3 davanti (di cui 1 + 1 tweeters alla base del parabrezza di lato, e 2 + 2 dietro) :wink_:
Complimenti per l' acquisto, la Mini mi è sempre piaciuta: sportiva, elegante, agile. Peccato che per l' uso che ne faccio io della macchina non sia adatta, ma come seconda auto la prenderei al volo. Certo, i costi sono alti, ma se uno si innamora di un mezzo a due o quattro ruote non c'è razionalità che tenga.
Domanda indiscreta: quanto costa piu o meno quella che hai preso? Rispondi anche in MP se vuoi che rimanga tra noi.
Sono riuscito a spuntare uno sconto molto buono... in pratica la pago 27.600 (di listino viene 29.600...)
So per certo che alcune concessionarie non fanno quasi nulla di sconto, almeno x la One e x le Cooper normali...
davebike
13/03/2007, 13:02
cavolo veramente bella!!!...tutti i miei complimenti!!
trident_special
13/03/2007, 13:11
in pratica la pago 27.600 (di listino viene 29.600...)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AOTEAROA
13/03/2007, 13:17
la pago 27.600 (di listino viene 29.600...)
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella, resta una mia Fissa ad realizzare!!
fabiomugello
13/03/2007, 13:34
la provai... non per smontarti ma sono rimasto deluso... si và forse.. ma a sensazioni...mmmm :dry:
sono di gusti difficili.... ma almeno posso dire che mi piace molto di più quest'ultimo modello, il davanti è davvero bello!
joeblack79
13/03/2007, 13:35
bella....tra le city car rimane la migliore e la piu' cara, nulla di piu'!!!
hummerspeed
13/03/2007, 13:43
Fedro!!!Un'inchino complimenti!!! L'auto che sto per comprare pure io!!! Vedrai che soddisfazione quando al semaforo dopo ti si affianca lo sborone con il cajman e ti dice.......naaaaaa ma che cosa ci hai messo li sotto????:D :D :icon_banana: :icon_banana: ...unico neo.....(a parte il prezzo)....non si sente più lo scoppiettio del motore in rilascio!!!!!Per il resto...vedrai!!!:wink_: :wink_:
hs
Fedro!!!Un'inchino complimenti!!! L'auto che sto per comprare pure io!!! Vedrai che soddisfazione quando al semaforo dopo ti si affianca lo sborone con il cajman e ti dice.......naaaaaa ma che cosa ci hai messo li sotto????:D :D :icon_banana: :icon_banana: ...unico neo.....(a parte il prezzo)....non si sente più lo scoppiettio del motore in rilascio!!!!!Per il resto...vedrai!!!:wink_: :wink_:
hs
eccalà! è arrivato il rimastone con le mini.... va là va là!!!
CIAO HUMMER!!!!! :w00t:
hs
grazie!
Si sentono gli scoppiettii in rilascio, io l'ho provata e si sentivano bene :wink_:
la provai... non per smontarti ma sono rimasto deluso... si và forse.. ma a sensazioni...mmmm :dry:
sono di gusti difficili.... ma almeno posso dire che mi piace molto di più quest'ultimo modello, il davanti è davvero bello!
sì certo.. si va a sensazioni, io ad esempio l'ho provata e me ne sono innamorato :love2:
è difficile da spiegare a parole... ma per me è una macchina fantastica!!!
Con quei soldi avrei potuto prendere un'auto più grande.... ma nessuna mi ha dato quella sensazione che mi ha dato lei!!!!
Ci starebbe bene in mano alla tu mamma no? :laugh2:
Grazie ragazzi dei complimenti!!
trident_special
13/03/2007, 14:29
Ci starebbe bene in mano alla tu mamma no? :laugh2:
Così almeno il valore si dimezza al primo parcheggio...:tongue:
Così almeno il valore si dimezza al primo parcheggio...:tongue:
E magari essendo una NON Fiat il flusso negativo di Nail si vanifica!!! :laugh2:
hummerspeed
13/03/2007, 15:16
eccalà! è arrivato il rimastone con le mini.... va là va là!!!
CIAO HUMMER!!!!! :w00t:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: Ciao Uzz, dai che farti felice al prossimo Tday arrivo con una Alfetta 2000 del 1980!!!:w00t: ...sai, quella che quando cambi dalla prima alla seconda.....ti fa raschiare il beccuccio della marmitta centrale!!
Ciao alfista!:wink_:
hs
http://www.autogaleria.pl/tapety/img/lancia/lancia_delta_integrale_1991_01_s.jpg
Ma prima o poi me la prendo... (la delta, non Versailles :mad:)
e poi vediamo quando la porto dal magno che ci tira fuori :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dio quant'è bella....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
comunque se vogliamo parlare di auto nuove, moderne, al cooper S preferisco questa:
http://www.auto-adrenalina.com/images2/Clio%2002.jpg
Haaa... OK allora a Settembre quando vedrò un tamarro per Padova saproò chi è:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo, complimenti per l'acquisto... vacci piano con i bassi che stacchi i pezzi dalla macchina!:laugh2:
Mrgoldspeed
13/03/2007, 16:07
Sono riuscito a spuntare uno sconto molto buono... in pratica la pago 27.600 (di listino viene 29.600...)
So per certo che alcune concessionarie non fanno quasi nulla di sconto, almeno x la One e x le Cooper normali...
Scusami....ma con quei soldi ci compro una bella berlina audi!:wink_:
comunque se vogliamo parlare di auto nuove, moderne, al cooper S preferisco questa:
http://www.auto-adrenalina.com/images2/Clio%2002.jpg
... aahh sì certo la Clio rs..... sai che quasi quasi ero in dubbio tra le due :risatona:
... aahh sì certo la Clio rs..... sai che quasi quasi ero in dubbio tra le due :risatona:
sento un sottile velo di ironia.... :dry: :dry:
:laugh2:
:wink_:
Scusami....ma con quei soldi ci compro una bella berlina audi!:wink_:
ognuno ha i suoi gusti, io personalmente una berlina audi non la prendo neanche in considerazione perchè è da "commenda" e non mi da nessuna emozione....
Ciao vi saluto!!!!
Tra 5 minutii esco dall'ufficio :biggrin3: :biggrin3:
Buonaserata a tutti/e!!!!
hummerspeed
13/03/2007, 16:17
sì certo.. si va a sensazioni, io ad esempio l'ho provata e me ne sono innamorato :love2:
è difficile da spiegare a parole... ma per me è una macchina fantastica!!!
Con quei soldi avrei potuto prendere un'auto più grande.... ma nessuna mi ha dato quella sensazione che mi ha dato lei!!!!
E proprio vero Fedro....dopo che la provi...o ti innamori, oppure dici.."si bella, bel motore...maa.....":coool: :coool:
Ciao vi saluto!!!!
Tra 5 minutii esco dall'ufficio :biggrin3: :biggrin3:
Buonaserata a tutti/e!!!!
Ciao fedro :w00t:
oh mi raccomando...
...ripensaci.... :D
si scherza ovviamente! :coool:
ognuno ha i suoi gusti, io personalmente una berlina audi non la prendo neanche in considerazione perchè è da "commenda" e non mi da nessuna emozione....
Beh non credo che tra le 2 sia così scontato la vincita della Mini anzi, l'ultima Clio RS è davvero favolosa per emozioni di guida quindi non saprei... :rolleyes:
Mrgoldspeed
14/03/2007, 09:31
Giusto!i gusti so gusti.... però con questi soldi:cry: compri una vera auto..:wink_:
giorgio bona
14/03/2007, 09:44
guarda che fulvioz ti sa dire dove far la mod ai tergicristallo!!!!!!:w00t: :w00t:
Beh non credo che tra le 2 sia così scontato la vincita della Mini anzi, l'ultima Clio RS è davvero favolosa per emozioni di guida quindi non saprei... :rolleyes:
anfatti!!! :D
YouTube - clio williams vs clio sport 200 cv 5th gear (http://www.youtube.com/watch?v=JxLVbIX78UA)