Visualizza Versione Completa : centralina Legend difettosa cercasi
qualcuno avrebbe buttato da qualche parte una centralina sostituita della LEGEND 900. Ci sarebeb una casa vicino la mia città che potrebbe produrla ad un prezzo ragionevole ma avrebbe bisogno di una campione
t-bird orange
27/06/2012, 13:44
qualcuno avrebbe buttato da qualche parte una centralina sostituita della LEGEND 900. Ci sarebeb una casa vicino la mia città che potrebbe produrla ad un prezzo ragionevole ma avrebbe bisogno di una campione
prova a chiedere in MP all'utente triumphead . Dovrebbe averne.
La cosa è molto interessante
prova a chiedere in MP all'utente triumphead . Dovrebbe averne.
La cosa è molto interessante
Ok provero'
MP cosa sarebbe un forum specifico?
Ok provero'
MP cosa sarebbe un forum specifico?
no, vuol dire messaggio privato.
Se clicchi in alto a destra della pagina si apre il tuo pannello utente, poi sulla sinistra c'è la sezione dei messaggi privati, la apri, digiti il nickname dell'utente a cui vuoi scrivere, compili il messaggio e lo invii; quando l'utente si connette al forum gli appare una finestrella che lo avvisa che ha un messaggio privato, e lo può leggere;)
riboduke
10/07/2014, 07:32
MODERATORI, lo spostate nella sezione adatta??
E' un argomento interessante...
triumphead
11/07/2014, 07:56
mi ha restituito la centralina il 23 gennaio 2013
riporto quanto scambiatoci via email:
"La centralina me l'aveva richiesta il mio ex meccanico che sta all' estero perchè aveva preso contatti con una casa di componenti elettroniche di li che si era resa disponibile a riprodurla demo alla mano... Morale della favola il mio ex meccanico non mi ha fatto sapere piu' nulla"
tutto ciò accadeva il 12/10/2012
il problema è che non sapeva dell'esistenza della ignitech, a cui poi si è rivolto
:oook: